Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
E poi trovi un post del genere su una delle poche chat rimaste gratuite... a voi non fa incazzare?

"elenco soggetti presenti su chatta:

1) Lo sfigato che pensa di risolvere i suoi problemi sessuali (mancanza di donna) in chat , nel virtuale .


2) Come quello di sopra che non beccando niente si accontenta di : cam, cam sex, masturbazione in cam ..insomma tutto con la cam ahahahah


3) Il latin lover virtuale, che senza neanche dire ciao ti manda la foto mezzo nudo , a volte completamente nudo, perché è convinto che per rimorchiare una donna serve solo il fisico.


4) Il 2° tipo di latin lover… quello che è convinto che se sei in una chat devi per forza incontrare e darla ma sopratutto che non puoi e non devi dire di no a Lui!


5) Lo psicologo virtuale: quello che qualsiasi cosa scrivi , sempre e cmq ti psicanalizzerà della serie : non ti conosco ma sono sicuro che se sei qui è perché...se chatti è perché, etc etc etc!


6) Poi ci sono i deviati sessuali, con varie manie…


7) Poi non puo mancare quello che, non potendo fare leva sulla bellezza , ci prova con i soldi: ho la macchina,ho la villa ,"

beh, se credi siano queste le tipologie basta che provi a distinguerti un pò... tutto qua, da tante cose lette su questo valorosissimo forum e da esperienza personale credo che:
- bisogna partire nelle chat fra un misto educato e non aggressivo e allo stesso tempo un pizzico intrigante e simpatico
- fare una scalata molto graduale, ogni strappo lo paghi
- ognuno poi deve capire chi ha di fronte e come può far breccia partendo dalle sue caratteristiche, ognuno ha le sue ed è inutile scimmiottare quelle di altri, ma ognuno può migliorare quello che è ed ha, come in tutte le cose ci vuole pazienza e lavoro
- le donne in generale sono assediate da MdF, tu devi fare di TUTTO per non assomigliare ad uno di loro, devi generare valore ai loro occhi, devono sentirsi dentro: beh, tutto sommato questo è figo, a modo suo, ma è figo... a quel punto abbasseranno la difesa, vogliono essere porche, ma non potendo ammetterlo a se stesse devi dargli un buon motivo perché smettano di pensarci e si lascino andare
- nel crescendo di cui sopra ogni tanto ci sta qualche frecciata erotica, altrimenti non finalizzi e disperdi, ma va trovato il tono giusto, non aggressivo ma leggero, io preferisco surreale... alla fin fine anche loro sono lì per la stessa cosa, ma hanno una psicologia opposta alla nostra... se si è fatto tutto bene saranno loro stesse a proporre di vedersi, a quel punto, ma solo a quel punto, sanno benissimo dove si andrà a finire ed è meglio sbrigarsi a finalizzare per non perdere lo slancio o che si infili un altro
- subentrerà a un certo punto la fase tenerezza, una parte di loro cerca il principe azzurro, ma chiaramente nessuno di noi lo vuole fare, e alla fin fine anche loro si annoiano di quello troppo sottomesso, devono sentire il maschio

tagline finale, le chat prevedono mooolto tempo, mooolta pazienza, e mooolti tentativi che finiscono con un pugno di mosche, MA alcuni andranno a buon fine, magari iniziando da quelle meno fighe ma più accessibili... poi, come in ogni videogame, si scalano i livelli... se preso come un gioco è divertente, nn ci si da peso, e da anche risultati apprezzabili... se si gode nel processo è divertente... se uno invece è impaziente e vuole finalizzare in 2 giorni, meglio si rivolga ai soliti siti con le loftine, oppure il buon vecchio OtR...

tutto questo IMHO, se qualcuno dissente sono curioso di sentire alternative... in particolare le donnacce in ascolto mi confermino o mi contrastino... denghiu
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
Crazyhorse69, sei una eminenza in fatto di chat :rofl: mi piace tantissimo come scrivi e le parole che usi. Però penso che hai descritto più l'attegiamento di uno che vuole fare conoscenza. Se una è impegnata e vuole fare la zoccoletta, non pensi che è meglio buttare giù subito l'invito per un caffè stesso il pomeriggio? Se è no, almeno vedi se ti lascia lo spiraglio per insistere il giorno seguente o vuole perdere solo tempo.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Cara "malata di sesso" a me piacciono pure le tue parole e come pensi... e non solo quello :paint2:

Credo di aver descritto il comportamento medio che ha qualche possibilità sulle chat, tarato sulla donna media... poi è chiaro che l'eccezione conferma la regola, ci sarà quella volta su un milione che tutto si incastra alla perfezione e si possono bruciare le tappe, ma in generale questi livelli vanno tutti scalati... come si dice in finanza diffida dell'unicorno bianco, di chi ti dice che vince sempre... tu parli di una situazione che non ho incontrato, ogni volta che ho bruciato le tappe le donne sono scomparse... una donna impegnata che vuole fare la zoccoletta sta molto circospetta, perché non vuole rovinarsi al vita...
tu sei una donna che grazie al mestiere del meretricio, e lo dico in senso positivo e come complimento, ha perso probabilmente quella serie di seghe mentali che ha la donna media... ma tu stessa mi sembra di aver capito che ti sei approcciata a un certo punto alle chat per "cazzeggiare" un pò, non certo per finire nel giro di 24 ore nel letto del fortunato...
come ho detto nei post precedenti le donne sono sottoposte a un massiccio mitragliamento da parte di innumerevoli uomini... ho amiche con le quali parlo (come diceva Sun Tzu, conosci il tuo nemico) e chiedo morbosamente tutti i particolari delle loro attività chat/social, nn meno di 20 match al giorno fanno... cosa ti può far risaltare fra le centinaia di uomini che si approcciano agli occhi della fanciulla? Il fatto che le chiedi subito il caffè o le mandi foto del pisello? No, mia cara, no assolutamente... la donna va scopata dalla testa!
è una questione darwinista, come nel mondo animale, la femmina sceglie con chi accoppiarsi e perché scelga te devi mostrare valore, il pavone apre la coda... alcuni uomini mostrano la macchina, i tatuaggi, il portafoglio, ma cosa c'è di più erotico di un cervello pensante che ti può capire?
Io non dico di trovare quella da sposare, ma per farla cadere nella tua trama le devi fottere la testa... :D

piccolo esperimento sociale fra me e te, se al primo post ti chiedevo di prenderci un caffè mi avresti palesemente ignorato, ora magari qualche chance in più ce l'ho, se continuo a stuzzicarti per bene alla fine me lo chiederai te... :kiss2:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
Crazyhorse, hai ragione, si vede che hai svariati anni di chat alle spalle :lol: Uno che tesse lentamente la tela come te,mettendosi in "ascolto attivo", facendo lentamente cadere le difese della donna, avendo capito perfettamente che per differenziarsi in un mare di squali forse bisogna adottare una strategia di differenziazione dalla massa facendo capire quasi che te ne freghi altamente del sesso, sicuramente non gli mancherà mai la figa.
È vero che ci mettiamo immediatamente sulla difensiva appena qualcuno ci fa una domanda un po più diretta. Ed è anche vero che se capiamo che il vostro scopo è la figa, non ve la diamo per dispetto e per mettervi alla prova.
A questo punto devi sapere te se vale la pena perdere tutto questo tempo per una scopata, o se il bocconcino è talmente succulento che vale la pena aspettare per fotterle lentamente la testa. Ma poi potresti rimanerci invischiato fino al collo anche te:lol:

A me è capitato di comportarmi diversamente in base ai periodi. Ci sono stati mesi in cui avevo voglia di conoscere bei single, e altri in cui dopo qualche ora stavo già scopando in macchina. Ma io non faccio testo, sono sempre stata mentalmente molto libera.
E cmq ogni donna diventa "malata di sesso" se opportunamente viene stimolata di testa.

Cmq ricordati che tu rappresenti un soggetto atipico nel mondo chat. Molti non hanno né tempo e né voglia di portarla per le lunghe, per questo il consiglio dell'invito per il caffè. Quelle già impegnate non è che cercano l'amore in chat...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Cara "dipendente dal sesso", credo che tu abbia tanto da condividere ed è molto gradita la narrazione della tua esperienza, con uno sguardo alternativo, qui nessuno ha la verità in tasca, e non v'è un unico modo di operare...

innanzitutto permettimi di sfatare un mito, è solo da un anno e mezzo che sono sulle chat, credo che tanti qui siano molto più esperti di me... magari sono uno che impara presto, ho portato la mia esperienza dalla vita reale, oppure sono solo un cazzaro... ma è il bello del mistero del forum che tutti fanno a parole i cacciatori professionisti :hunter:

la mia predilezione per i tempi non troppo accelerati passa dal fatto che quando ho tentato questi tempi ho sempre fatto un buco nell'acqua. Ecco perchè ci starebbe bene un racconto della tua esperienza, le volte che hai deciso nel giro di poco di incontrare, come è andata? Ci puoi raccontare di chi ha tentato questa chiusura veloce con te e non ci è riuscito, facendoci capire gli errori più evidenti, e di chi ci è riuscito, come ha fatto, quali sono gli snodi più importanti? Oppure ci dici che è una cosa puramente estetica, quindi tanto è già stato tutto deciso guardando le foto e basta chiedere e si scopre cosa la donna pensi? (in questo caso cosa guardi specialmente da un punto di vista estetico?)

cmq, la mia predilezione per non accelerare le tappe è dovuta anche al fatto che mi intriga la fase dell'approccio, come vedi mi diverto molto con le parole e la conseguente scopata si nutre anche di tutto questo substrato... è esattamente il motivo per cui chi viene con te, durante il tuo lavoro, non scopa e basta, ma ti chiede anche un pò di chiacchiere prima e dopo, una GFE, ecc... fa tutto parte di quella fascinazione che non si nutre solo di meccanica e umori liquidi, ma anche di trasporto emotivo verso chi si ha di fronte, prima e dopo l'incontro delle carni...

la figa è mancata proprio quando ne avevo bisogno di più, e le donne questo lo "odorano"... arrivata una, ecco ste zoccole che arrivavano a fiumi... mi ricordo una sera in disco, una anche un pò grassoccia mi snobba... poi quando ho avuto successo con un'altra, bella, la grassoccia arriva a strusciarmi, come dire, dai vabbè, ci ho ripensato... ma che troie che siete voi donne!!! Con tutto rispetto... avete una competizione fra di voi che noi uomini al cospetto siamo solo dei dilettanti...

quando dicevo che abbiamo una maniera opposta di ragionare intendevo che gli uomini siccome vogliono la figa allora pensano come approcciare, le donne siccome vogliono che gli uomini le approccino allora pensano come sventolare la figa... a volte su questo cozziamo, a volte riusciamo a far coincidere i desideri di entrambi

sul discorso tempo investito e risultato ottenuto, posso però dire che con l'esperienza e gli anni il tutto si accorcia... il mio discorso era solo sul fatto che non si possono saltare le tappe, se uno, anche velocemente, le riesce a scalare tutte arriva al goal, se salta le tappe può far saltare il banco... sul discorso di rimanere invischiato anche te, fa parte del gioco e della dimostrazione di valore a cui accennavo, perché più rimani invischiato, più dimostri alla donna di essere ai suoi piedi, prima essa si stanca e pensa, questo ce l'ho quando voglio, non è poi così valido... perché voi donne volete quello che non potete ottenere...

come tu ricordi a volte non dipende da noi, ma dai vostri momenti, la botta di culo e incontrarvi nei momenti in cui volete tagliare direttamente al sodo :w00tmesalia:
quindi è bene non fasciarci la testa se non va, non era il momento giusto... date dei segnali in merito per farci capire che momento è dei due? e dei segnali su come operare per scopare in poche ore in macchina? :w00t:
poi però mi confermi che il bottone magico per farvi diventare malate di sesso sta nella vostra testolina, quindi l'investimento in tal senso è ben speso...

sicuramente io sn atipico, però, anche se uno ha poco tempo e voglia, se aderisce alla teoria della scalata, può provare a percorrere velocemente gli step che menziono, tutto qui (su questo ho un ulteriore consiglio, se uno vuole accorciare la cosa migliore è parlare di sesso, di come piace farlo, ecc.... appena la donna visualizza, incomincia a desiderarlo... voi donne siete molto mentali anche nel vedervi durante l'atto... solo parlandone dopo un pò lo volevate fare, e, che casualità, io ero lì proprio in quel momento!)... e cmq la gattina frettolosa ha fatto i gattini ciechi.... anche se sono d'accordo che se poi il tutto è troppo lento ha tutta un'altra serie di problemi che già tu menzioni... cmq, secondo te quando è il momento giusto per fare un invito al caffè? e infine, se parliamo di chat con la foto, come badoo, lovoo e twoo, dubito che ci siano ragazze impegnate con la foto... il più sono single... e se sono impegnate con foto fake saranno loro a darti segnali di stringere... o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Comincio col dire che se sei riuscito ad avere buoni risultati nell'ultimo anno e mezzo, ossia nell'era del globale dominio dei social "inutili" come facebook, instagram e adesso anche tiktok, dove ci si iscrive solo per crearsi una "posizione digitale" ed essere spiati/ammirati dagli altri...
Mi incuriosirebbe sapere in che fascia d'età sei e quale è il tuo target.
Sono d'accordissimo sul fatto che "non si puo" chiedere incontro per caffe subito, a meno che non ci si possa permettere di basare tutto sull'istinto carnale (e quindi sull'estetica) dove anche la donna potrebbe dar sfogo ad istinti solitamente piu maschili e volere l'incontro subito. Io purtroppo non ho questa fortuna, e altrettanto purtroppo quello che ho raccolto negli anni non ho ben capito da cosa sia scaturito, cosa avessi "fatto giusto", una volta addirittura ci fu una che mi contattò lei, senza foto, alla fine era anche abbastanza carina, e l'incontro andò come gli uomini vogliono che vada... nell'arco di pochissimo... l'incontro piu facile della mia vita! Avevo invece abbastanza successo nelle chat vocali dove riuscivo con un po di estro e simpatia ad emergere dalla massa, pur essendo room solitamente di argomento sessuale, e anche li tanti discorsi e ragionamenti furono spesi sul fatto che forse paradossalmente avrei raccolto di piu sulle room "normali". E' comunque vero che è una questione di abilita: ho un amico che non brutto per carita, ma via chat le faceva, prima o poi, innamorare follemente tutte... una cosa mai vista, un vero maestro (che purtroppo non mi ha insegnato nulla!!)
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
Saturn, a proposito di room sesso, ti consiglio la videochat ciaoamigos. Senza registrazione. Ci ho perso pomeriggi interi nei miei anni di università :lol: Ci sono anche room normali, suddivise per regioni e macro-regioni, dove si parla di tutto. Ma le room sesso e coppie danno più soddisfazione :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Conoscevo ciaoamigos ai tempi della diaspora da yahoo si parla di piu di 10 anni fa, disperati le provammo tutte, poi si migrò non senza insoddisfazione su "camfrog" che cmq per molti aspetti era molto meno divertente di una chat non moderata come yahoo. Non so se poi sia migliorata ma rispetto a yahoo ciaoamigos era una chat che sembrava provenire dall'età della pietra, o al rovescio yahoo dal futuro remoto. Proverò a darci un'altra occhiata magari è migliorata.
Mi dicono che anche su Discord ci sono chat vocali ma non so se in italiano e se di sesso.
Il divertimento provato su yahoo dove si poteva anche giocare a far incazzare gli altri con varii "giochetti" non sarà mai piu eguagliato temo, era meglio di un videogame.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Eccomi ho già guardato, è ancora identica a 15 anni fa... il problema è che l'audio, a meno che non sbaglio qualcosa, si riduce all'audio della cam che hai aperto (cam tra l'altro piccolissime, nell'epoca delle cam a 1080 60fps di chaturbate) è ben diverso da una chat dove puoi prendere il microfono ed essere ascoltato da tutti, cosa che stranamente non mi metteva alcuna ansia pur essendo io una persona riservata, a volte ho pensato che avrei potuto addirittura fare radio. Invece c'erano quelle che mostravano la papagna a tutti, ma la voce si vergognavano alla grande.
Camfrog era simile ma era organizzato a room private: per avere una room dovevi farti un server etc. alla fine nessuno parlava e tutti mettevano solo musica.

ovviamente per una bella ragazza ciaoamigos deve essere divertente in quanto tutti aprono la tua cam e tutti ti sentono
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Comincio col dire che se sei riuscito ad avere buoni risultati nell'ultimo anno e mezzo, ossia nell'era del globale dominio dei social "inutili" come facebook, instagram e adesso anche tiktok, dove ci si iscrive solo per crearsi una "posizione digitale" ed essere spiati/ammirati dagli altri...
Mi incuriosirebbe sapere in che fascia d'età sei e quale è il tuo target.
Sono d'accordissimo sul fatto che "non si puo" chiedere incontro per caffe subito, a meno che non ci si possa permettere di basare tutto sull'istinto carnale (e quindi sull'estetica) dove anche la donna potrebbe dar sfogo ad istinti solitamente piu maschili e volere l'incontro subito. Io purtroppo non ho questa fortuna, e altrettanto purtroppo quello che ho raccolto negli anni non ho ben capito da cosa sia scaturito, cosa avessi "fatto giusto", una volta addirittura ci fu una che mi contattò lei, senza foto, alla fine era anche abbastanza carina, e l'incontro andò come gli uomini vogliono che vada... nell'arco di pochissimo... l'incontro piu facile della mia vita! Avevo invece abbastanza successo nelle chat vocali dove riuscivo con un po di estro e simpatia ad emergere dalla massa, pur essendo room solitamente di argomento sessuale, e anche li tanti discorsi e ragionamenti furono spesi sul fatto che forse paradossalmente avrei raccolto di piu sulle room "normali". E' comunque vero che è una questione di abilita: ho un amico che non brutto per carita, ma via chat le faceva, prima o poi, innamorare follemente tutte... una cosa mai vista, un vero maestro (che purtroppo non mi ha insegnato nulla!!)

Carissimo, sono sulla quarantina, credo di avere a primo impatto una bellezza media - le donne in media sono meno attaccate alla pura bellezza esteriore - e il mio target è ragazze interessanti, ognuna a suo modo, perché sono curioso, cerco di non giudicare e di vedere il bello in tutto... quindi adoro in particolare i "personaggi", quelli che fanno un quadro a loro modo coerente e "vitale"... è chjaro che anche da queste donne è necessario ci sia voglia un pò di giocare... ma ti dico che ho pescato dalla 18enne alla 50enne... la differenza la fa chi ha voglia di lascarsi andare un pò... mai avuto social, ho sempre preferito la vita reale, ma come vedi dalla data in cui mi sono iscritto anche a questo sito, ho un pò ribaltato la mia vita nell'ultimo paio d'anni, alla fine di una lunga storia... e ora si naviga all'avventura, come ulisse che riparte da Troia :dance4:

capisco molto leggendo questo forum che i tempi sono cambiati, ma non mi sono mai piaciuti i lamentoni... eee si stava meglio quando si stava peggio... nn ci sn più le mezze stagioni...
alla fine la gente, le donne, hanno sempre bisogno del lato umano, va stuzzicato, va colto lo spiraglio, la crepa... alla fine anche se fanno le profumiere e si eccitano a mostrarsi puoi usare tutto questo anche a loro discapito... perché dietro hanno baratri... appena trovano uno immune al teatrino rimangono sconcertate ma anche incuriosite, e lì te la giochi...

ci sta la botta di culo, come racconti, ma in primis devi essere lì, perché altrimenti passa e nn ti trova, e devi essere recettivo, predisposto, come nella realtà... nel periodo più recettivo ti accorgi di cose che normalmente passano sotto traccia... sguardi, situazioni, incroci... c'è la vita la fuori, e tutti vogliamo sentirci vivi nel refolo di tempo che ci separa da...
poi, come nella psicanalisi, credo che ci sia sempre un motivo, quindi anche quando ti è andata bene e non sai perché, se ci ripensi per bene il motivo lo trovi... d'altronde poi lo dici per bene, quando ti sei sentito nel mezzo giusto ti sei fatto distinguere con "estro e simpatia", e dici poco?!? La donna adora ridere e scordarsi di altro pesantume della vita...

quindi poi concludi che non è una casualità, vedi il tuo amico, basta imparare a farlo... qualcuno ha la fortuna che nasce imparato, sono i "naturali", gli altri, me compreso, devono solo accettare di fare fatica ed imparare questa lingua... :man_in_love:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
eh purtroppo con la mia solita fortuna mi hanno tolto troppo presto quello che chiami - a ragione - il "mezzo giusto".... tutte le ragazze piu desiderate ed esibizioniste mi conoscevano e venivano da me "in privato"... peccato solo che avevo pochi soldi per viaggiare e - unica pecca - in quella chat c'era stranamente poco materiale delle mie parti o forse non era un caso, magari si preferiva chattare con quelli lontani e da quelli vicini ci si nascondeva.Tanto è vero che una volta mi feci un nick provocatorio nei confronti del veneto e qualcosa guarda un po venne fuori dalle tenebre.
Comunque come sempre accade, anche ai miei tempi c'era chi diceva "ah, con c6 di tim si che si trombava!"... a me aveva sempre fatto cag... anche quella
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
vabbè, visto che siamo nella chat delle esperienze condivise e dei buoni consigli, raccontaci di qualche volta che ti andò bene, come eri partito, che passi giusti avevi fatto, poi come era proseguita... credo che focalizzare gli step giusti aiuti tutti qui, te compreso...

questo lo dico perché se le ragazze esibizioniste di un tempo hanno cambiato "medium", e con loro avevi trovato una buona relazione, forse devi semplicemente riadattare quel codice alle nuove forme comunicative... trasporle a mezzo chat... poi è chiaro, cambiamenti sono avvenuti, quindi non sarà mai lo stesso gioco di prima, ma conoscere la storia fa sempre capire come evolvere in maniera utile, non si resetta tutto ogni giorno, alcune cose permangono lì dietro...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
purtroppo sono anni e anni che non incontro in chat essendomi dedicato ad altro, sui siti tipo badoo qualche incontro l'ho fatto, alcuni molto strani ricordo una ragazza polacca molto carina, uscimmo a bere una cosa, un silenzio di tomba un imbarazzo totale oensai mamma mia che serata di merda, non la chiamai piu dopo qualche mese ribeccata in chat lei mi disse ma perche non mi hai piu chiamato... vabeh non vuol dire che era stata bene, semplicemente che si era sentita ferita me ne rendo conto mentre lo scrivo ehehe... ma davvero non saprei/non ricordo quando e' andata bene cosa avevo fatto di diverso... il fatto è che non ho piu neanche tanta voglia di mettermi a studiare una strategia per ogni contatto considerando che ormai quelle che rispondono sono lo 0,1%...
Sulla chat vocale beh era totalmente diverso, li si scherzava in pubblico, come dici tu si faceva i non mdf, loro mostravano la figa e tu parlavi di altro, era fantastico... paradossalmente una buona chat vocale su cui il "maestro" ha pure raccolto parecchio era second life, ma c'era gente veramente deviata li... e alla lunga era un carrozzone che stancava, a me ha preso veramente poco
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
vabbè, sento del rancore e un pò di nostalgia nelle tue parole, nn essere così duro con te stesso, solo con la donna al momento e nel punto giusto :w00tmesalia:
considerando l'esperienza con la polacca e il resto delle cose, secondo me ci sono due passaggi fondamentali: (1) bisogna migliorare come presentarsi, ci piace la bella figa che si tiene? Anche noi dobbiamo fare un pò di sforzo, per equanimità, quindi non dico di diventare palestrati, ma attività fisica va fatta, curarsi il look magari con l'aiuto di un'amica, nulla di stratosferico, ma trovare il proprio stile da proporre, la cosa peggiore è che comunichi sciatteria... alla fine, se le chat/siti di incontri sono quelli usati, farsi fare delle foto carine, magari col lato, luce giusta, particolari e inserirle nel profilo (oppure rubare quelle di altri che ci assomigliano con la stessa finalità, se si è impegnati)... curare la presentazione personale del profilo... tutto questo comunica che si ha qualcosa da dire; (2) molto semplicemente dare valore a se stessi, se siamo i primi che non ce lo diamo, gli altri faranno lo stesso... questo si sente in tutte le parti della vita, lavoro, amore, amicizie, rapporti vari... e anche negli incontri saltuari... ti piaceva la polacca? Invece di deprimerti che la serata non andava come volevi, portala tu al livello che volevi, tipo approccio erotico a vedere se lei ti seguiva, fatti dire almeno da lei no, senza essere tu il primo ad autosqualificarti!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
ma no che rancore semmai rassegnazione, dato che ormai veramente non avrei piu le energie o il tempo per pasturare le chat!
All'apice delle mie frequentazioni il profilo l'ho sempre curato e compilato... Quanto alla sciatteria assolutamente no anzi la nostra interlocutrice aveva fatto una descrizione di calamite per donne in cui piu di un elemento per me era "flaggato".. evidetentemente il mio elettromagnete è scarico :pardon:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Io ho notato che nel reale ho iniziato ad avere più ascendente con le donne proprio quando ho iniziato a fottermene quasi totalmente dell'ascendente che volevo avere nelle donne lasciandomi anche scappare qualche parolaccia di più in loro presenza.
Poi ci sono quelle che ti snobbano ancora di più proprio perchè sembra quasi che te ne freghi di loro ma anche qui ho imparato che, se anche ti interessassero, non ci potresti far nulla per piacergli a meno di non diventare completamente falso. E sopratutto falso con te stesso.
Con questo tipo di donne, che non sono per forza negative, semplicemente hanno carattere non "matchabile" con il tuo, è semplicemente meglio fregarsene qualunque cosa succeda, anche quando non hai nessuna mira o velleità di provarci o andargli a genio. Tanto finisci inevitabilmente per offenderle per un'inezia. Ripeto, meglio fregarsene e basta: è un problema loro non vostro.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
certo, concordo, cmq nn è problema di nessuno, il mondo va avanti a prescindere da ognuno di noi, uomo o donna che sia. Totalmente d'accordo cmq nel dire che è inutile distorcersi in quello che non si è, il bluff è destinato a decadere per vari ed ovvi motivi. Il mio punto però è come darsi valore, come migliorare il proprio "score", perché se siamo qui a parlare è evidente che c'è spazio per evolvere in meglio... o almeno questo è stato sempre il mio ardire... chi aspetta la donna fermo sulle proprie posizioni si riscopre vecchio senza aver approfittato di occasioni che gli si sono presentate... ed è anche falso pensare che siamo delle pietre morte, cambiamo, lentamente, ogni giorno... a questo punto meglio cambiare in meglio... e come dici tu non bisogna essere falsi in quello che non si è, ma trovare il proprio modo di raggiungere obiettivi a prima vista non raggiungibili... ci vuole flessibilità, arguzia, determinazione... siamo o non siamo dei cacciatori noi uomini?

Parte di quello che dici è riconducibile anche ai post precedenti dove cercavo di affermare che è importante avere valore agli occhi di una possibile conquista, se sei sicuro di te e non soggiaci alle lusinghe verbali e/o fisiche (che magari ti vorrebbero distorcere in quello che non sei) ti dimostri di valore... è quella sottile linea erotica che unisce i due "flirtandi", appena uno si rende conto che chi ha di fronte nn ha spina dorsale, uomo o donna che sia, perde di valore e quindi la conquista non è meritevole, possiamo averla anche dopo, anche quando saremo disperati...
Questa dinamica un pò perversa è una cosa poi che alla fine ci fotte, perché magari potremmo fare molte scopate in più, soprattutto fotte alle donne, con maggior difficoltà a lasciarsi andare rispetto agli uomini, per paura del marchio sociale di "troia" (parola che al contrario a me fa pensare a una gran donna, ma nn è un caso che io sia finito in questa chat :)... e qui mi riallaccio con il topic di questo forum... perché siamo qui per parlare delle chat come metodo di rimorchio... se siamo d'accordo che questa è una dinamica che accade, meglio tenerla presente... non si può essere troppo scostanti, ma piano piano prendere carattere agli occhi dell'altro... è un sentiero con un dirupo a dx (ovvietà noiose e prostrate) e a sn (considerazioni troppo autocentrate e narcisistiche)...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
175
Reaction score
567
Ciao a tutti.

Oggi dopo anni di dubbi e sospetti mi sono voluto togliere una curiosità che mi assillava da anni.
La curiosità: possibile che su Badoo veda soltanto profili di ragazze over 30? Nessuna 18-20enne è iscritta in quel sito?
Quindi mi sono fatto in fretta e furia un profilo mettendo 25 anni e, sorpresa, una volta lanciata la ricerca ho visto esclusivamente ragazze dai 18 ai 27 anni! Facendo un confronto incrociato ho constatato che nessuna delle iscritte che compariva nel profilo del 25enne era presente nel mio da 38enne e viceversa.
Devo dire che a livello commerciale Badoo sta facendo sempre più pena, visto che se desse a tutti la possibilità di scrivere a tutti, forse aumenterebbero gli abbonamenti.
Detto questo, Badoo è sostanzialmente finito.
Finito per tutti quelli che si iscrivono con l'idea di conoscere una persona senza troppo impegno.
Ormai l'utenza femminile media specifica a chiare lettere che cerca storie serie o, se non dice quello, che non sono graditi uomini impegnati e in cerca di avventure.
Ci sta, per carità, ma io di partenza nemmeno vado a rompergli le scatole.

Forse su Gleeden migliora, ma la quarantena ha abbassato di molto la qualità, dato che il tanto tempo libero ha spinto più donne a iscriversi, pur senza aver chiari gli scopi e il senso di un sito del genere.
A volte non serve nemmeno essere cortesi e gentili per ottenere una risposta altrettanto positiva. Episodio dell'altro giorno: scrivo a una ragazza sfruttando alcune cose inserite nel suo messaggio iniziale, praticamente formulo una battuta (niente di osceno e volgare, né doppi sensi) prendendo spunto dalla sua frase "in cerca di nuovi orizzonti".
La risposta di Miss Simpatia è stata abbastanza significativa: guarda che era solo una frase tanto per, puoi andare a cercare altrove (mancava solo "gne gne gne" e sarebbe stata completa).
Ho ringraziato per la cortesia e l'educazione della risposta (ironia portami via) e questo fenomeno mi replica dicendo che lei cerca solo persone intelligenti, mentre io davo l'impressione di essere un contadino mai uscito dal proprio orticello.
Le ho fatto i miei vivissimi complimenti per l'arguzia e l'intuito dimostrati nel saper valutare l'intelligenza del prossimo sulla base del messaggio iniziale scritto in un sito per incontri extraconiugali e l'ho gentilmente invitata di andare a sporcare più in là...

Il fastidio che mi ha causato questa persona non sta assolutamente nelle frasi idiote e maleducate che mi ha riservato, quanto nell'aver costatato che certi atteggiamenti sono sempre più frequenti nei siti di incontri. Vi è una presunzione di fondo allarmante, l'idea che io donna possa vantare un diritto divino a trattare chiunque come una merda, perché detengo il potere assoluto (leggasi "la fica") e tu umile merdaccia devi subire e muto!

Concludo dicendo che sottoscrivo in pieno la frase "FB ha rovinato tutto". Nel mondo degli incontri di chat è la maggiore delle verità!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
su Gleeden vi racconto l'esperienza fatta su un paio di serate, qualche giorno fa, dopo scambio di visite spendo l'obolo e inizio la chat, siamo a un raggio di km ragionevole, bisogna come sempre rompere le barriere e lo scetticismo iniziale e far perdere alla donna quel ruolo già descritto lungamente nei post sopra, anche l'ultimo di bruschetta, che le fa porre sempre da regine che tu giulliare devi intrattenere... tutto il peso del ravvivare la conversazione è sull'uomo, la donna lì pronta a scappare se sei noioso, se chiedi troppo presto, se quello e se quell'altro... a un certo punto le chiedo se ha Telegram, no nn ce l'ha, ci sentiamo su WhatsApp, no che non ti conosco, ma io dico siamo a 100 messaggi scambiati, vabbè ti capisco, ci sono gli uomini lupo in giro, allora dai conosciamoci, che vuoi sapere, sempre il nulla del nulla quando chiedi alla donna di prendere in mano il discorso, devi fare tutto te, allora continuo a inventarmi punti da discutere, battute da fare, nella zona giusta dell'interessante non troppo ficcante, delicato ma anche maschio intraprendente... vedo fra le poche cose che dice che le piace dominare a letto, cerco di parlare di quello e lei scompare... ma io dico, 2 serate a parlare, freno a mano tirato, fatica spesa, ma checcazzo vogliono ste donne? Perché non fanno pace con la loro testa prima di iscriversi a sti siti? Se vogliono iscriversi sul sito di Topolino lo facciano, se si mettono su Gleeden un minimo di intenzionalità dovrebbero averla... eccheccazzo però!
 
Commenta
Alto