TROMBARE CON I SITI E LE CHAT DI INCONTRI: TATTICHE, CONSIGLI, ESPERIENZE - Pagina 198
Pagina 198 di 203 PrimaPrima ... 98148197198199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2022
    Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da smith Visualizza Messaggio
    Ma la risposta te l'avrebbe già data Sexaddition rispondendo a me qualche messaggio fa: le donne ormai cercano il sugar daddy. E aggiungo, a costo di scendere nella misoginia più nera, che lo cercano sia quelle quelle su questi social sia quelle fuori dai questi social che sti social non sanno neanche cosa siano.
    In pratica il 90% del genere femminile.
    Tristemente la cosa non fa per me.
    Come già scritto e come voi stessi avete constatato richiede troppo sbattimento, anche solo per mantenere costantemente viva la conversazione che, come avete fatto notare, deve essere sempre e solo alimentata dal maschio. E come se il maschio dovesse alimentare continuamente un flusso di combustibile ad una fornace che altrimenti si spegne istantaneamente.
    Assurdo.

Su facebook invece io sono scettico: a parte che ormai lo usano massicciamente solo forse gli over 45 ma under 60, dovete darmi la ragione perchè ha rovinato e come ha rovinato.
    A me l'unica spiegazione che potrebbe venirmi in mente è che da la possibilità teorica di spiare la vita e la personalità di una persona solo guardando il suo profilo ed evitando d'interagire a priori con la persona stessa.
    Ma è una spiegazione debole e anche per vari, ovvi, motivi: primo può valere solo nel caso di una persona che pubblica aggiornamenti praticamente quotidiani, e molte persone non lo fanno, secondo perchè se anche uno lo fa, l'idea che ci si può fare è comunque parecchio distorta e si rischia di prendere anche sonore cantonate (non che questo in effetti impedisca ai più però di costruirsi parecchi pregiudizi su un profile FB ancor prima di avergli detto "ciao" vis a vis).
    Se poi una persona non pubblica quasi mai niente come fanno molti...
    Vero è anche che io non ho mai capito quella gente che non pubblica mai niente, si giustifica con la scusa "Non sono esperto, non sono interessato, entro raramente, ecc. ecc." ma poi aspettandoli al varco scopri o ti confessano inconsapevolmente che in verità sono perfettamente aggiornati su tutti i post pubblicati invece dai loro "amici" che invece sono parecchio attivi sulla piattaforma.
    non credo che tutte le donne cerchino lo sugar daddy, ma i motivi per i quali ti scelgono sono sempre complessi e mai banali, alla fine è il loro bello... ma te la fanno sudare...

concordo con te con sta cosa che facebook ha rovinato tutto mi sembra una scorciatoia mentale... probabilmente è l'evoluzione che si registra in vari ambiti quando una cosa di nicchia diventa popolare... inevitabilmente il livello medio si abbassa e c'è più roba di scarsa qualità... è successo alla musica, prima di élite poi per tutti, al cinema, alle arti figurative... tutte le cose umane quando poi si sono rivolte al largo pubblico hanno dovuto abbassare la qualità, per raggiungere tutti... quindi non è che FB ha rovinato tutto, è che inevitabilmente Internet con tutti i suoi strumenti ha raggiunto tutti, e tutti vuol dire molti più stronzi/e dei pochi che prima erano i motivati sulle chat... quindi non dovete avercela con FB, ma con l'essere umano medio, che è un narciso testa di cazzo, i social hanno solo dato strumenti a queste masse... trovo quindi molto più costruttivo impegnarsi a trovare strategie per rintuzzare gli attacchi di mediocrità delle narcise medie che si trovano, ideando stratagemmi per disarmarle, oppure modi per scremarle via trovando quelle meglio disposte che c'erano ieri e sono sicuro ci sono oggi... poi è chiaro, se ieri si era aitanti 25enni e oggi rottami 60enni c'è poco da accusare FB...

quindi, le donne hanno tutto il diritto di scegliere e scremare loro stesse... anche su gleeden, ci mancherebbe, però il senso di frustrazione che ho è su COSA le fa scegliere, sul fatto che a volte VIVIAMO queste scelte come ingiuste, gratuite, sommarie... il rifiuto delle donne, a volte, si basa sul fatto che ho detto apertamente quello che si poteva fare, gusti sessuali, ecc. le donne dovrebbero fare pace col cervello e vivere più serenamente i luoghi, anche virtuali, di incontro, dire semplicemente cosa vogliono e se ci si sceglie non giocare a nascondino, o stare lì sul trono a chiedere ai giullari di corte di esibirsi... ad oggi però, se uno offre semplicemente caffè o incontro si becca netto netto il due di picche... anche una impegnata su gleeden col cavolo che si fionda dal primo venuto, il precipitare i tempi brucia tutto, esperienza vissuta più e più volte...

Punter

User Info Menu

Provo a rispondere...
    Innanzitutto vorrei vedervi a creare un profilo fake fb, il brutto di un profilo fb è che va curato come un tamagochi per avere un minimo di mordente dovete avere foto di vacanze a dubai a partire dal 2008 a oggi... io non le ho per cui fb mi frega. Tante volte mi è capitato in passato di conoscere una in chat, scambiarci fb, e poi la cosa è andata a morire immediatamente. Anche solo per il fatto che su fb capitano foto un po a caso, tag etc. sul profilo badoo metti foto decise da te in cui sei venuto bene ...

"facebook" ma in generale tutti i social da lui in avanti, hanno causato un profondo cambiamento nel modo di fruire la rete e in particolare le chat. Piu esibizionismo, piu utilizzo delle proprie vere generalità (impensabile 10 anni fa usare proprio nome e cognome), maggiore aderenza forse alla propria vita reale, se non trombi in discoteca non trombi neanche sui nuovi social, mentre che una volta era possibile crearsi una specie di identita parallela e un po segreta, era questo il bello delle vecchie chat, che pare non interessi piu a nessuno...
    Facebook e forse ancor di piu instagram hanno portato al primo posto il narcisismo e l'esibizionismo: mettiamo le foto delle maldive per far sapere ad altri che abbiamo fatto vacanze costose e farli schiattare. A me tutto questo fa vomitare, e non sono stato al gioco.

Attivo

User Info Menu

Sexaddiction in parte dice una cosa reale, cioè che al momento FB è il social che offre molti più spunti.
    Credo che nessuno possa sindacare sul fatto che a "quantità" FB sia il top in assoluto, dato che vi è iscritta buona parte del mondo occidentale e non. I problemi nascono su altri fronti: in primis la pubblicità (non gli spot, intendo l'esposizione pubblica), che a noi decisamente non serve.
    Un mio amico, single, mi ha consigliato alcuni gruppi chiusi specializzati in incontri e mi sono sembrati una vera cuccagna. Mi ha fatto vedere alcune sue conquiste e di certo si sta divertendo molto con donne dai 35 in su. Solo che lui è single e può usare il suo profilo.
    Magari come dice Sexaddiction si può tentare con un profilo falso, ma il profilo falso lo vedo più indicato per frequentare proprio questi gruppi piuttosto che per chiedere amicizie random a donne che:
    - per prima cosa devono accettarci l'amicizia
    - poi devono "digerire" la circostanza che le stiamo contattando con un profilo fake
    - siamo sposati e glielo diciamo per non avere problemi, magari scatta il rimprovero "ma per chi mi hai preso? una troietta con cui divertirsi ogni tanto?"
    - sono consapevoli che noi sappiamo chi sono, ma loro non sanno chi siamo noi: qui la paranoia potrebbe toccare vette vertiginose, tra la paura che si trovino di fronte a un mezzo stalker e quella di essere contattate da qualcuno che "sa chi sono" e scrive loro solo "per farle parlare e scoprire qualcosa dei fatti propri"

In conclusione, per me FB ha ottime potenzialità, ma limitate ai gruppi di incontri (e ce ne sono moltissimi).

Per il resto condivido il pensiero di chi sostiene che la quarantena abbia buttato dentro una massa numerosa di improvvisate e indecise che si sono iscritte a certi siti più per noia e curiosità che per interesse concreto.

Punter

User Info Menu

non sapevo dell'esistenza di tali gruppi... come si trovano?

Attivo

User Info Menu

Basta mettere nella barra di ricerca parole chiave come "incontri", "single", "sposati", "coppie", ecc... e affiancargli un luogo di riferimento.
    C'è il gruppo "Incontri segreti da sposati" che conta 27mila membri, giusto per mettere il primo che ho trovato a titolo di esempio per questa risposta.
    Il secondo che ho trovato è "Incontri intimi con donne e uomini", 13mila membri e circa 40 nuovi post al giorno.
    Sono gruppi chiusi, quindi non posso leggere i post, magari saranno quasi tutti maschi, ma sono realtà ben radicate su FB.

Punter

User Info Menu

si, molto probabilmente saranno un 98% maschi

Tirocinante

User Info Menu

Stiamo vivendo anche un periodo molto sfavorevole per l'uso di questi siti/app, ora tantissimi si sono iscritti e mi è stato confermato da tantissime ragazze che l'approccio medio dopo un paio di battute e la foto del proprio membro e la scritta "cosa ci faresti?". Io ho abbastanza riscontro tramite il metodo che avevo descritto molto pagine addietro e vi posso garantire che io ragazzo, arrivo ad un certo punto che penso "un'altra con lo stesso metodo d'approccio", ora immaginate cosa devono subire le donne. Questo non toglie che hanno il coltello dalla parte del manico e data l'offerta ASSURDA di questo periodo storico, fanno una scrematura che è abbastanza elitaria, quindi intanto bisogna sapersi vendere con foto e profilo accattivante e successivamente saperle conquistare nelle 5 battute successive, dato che hanno la fila pronta solo per loro.

Quando tornerà alla normalità? per me almeno dopo 1 anno che finisce la questione covid dove ormai si sono svuotati molto questi social

Attivo

User Info Menu

Quello che dici è vero, ma ti garantisco che nemmeno con l'originalità si raggiunge il risultato.
    Piccolo aneddoto di qualche ora fa: su Gleeden noto il profilo di una donna sposata che aveva scritto due righe sul concetto di seduzione.
    Le scrivo, dicendole la mia sul punto.
    Questo perché io, che di base sono un ingenuo coglione illuso dalla vita, quando mando un messaggio del genere penso:
    - faccio riferimento a una cosa che ha scritto, le farà piacere notare che ho letto bene il suo profilo;
    - non inizio col solito messaggio banale tipo "ciao come stai?" o robe simili;
    - apro a una possibile discussione sull'argomento, in modo da sviluppare i successivi messaggi senza necessariamente fare la classica conversazione conoscitiva che si articola con le solite domande iniziali da interrogatorio e l'inevitabile invito a passare su Telegram.

Però non faccio i conti con la sua capacità di comprensione del testo, di lettura e di intuito.
    E infatti mi risponde da perfetta contessa inglese del XIX secolo: "E sti cazzi? Io ho scritto l'esatto contrario. Saluti."
    Lo vedo che hai scritto l'esatto contrario, asino bipede, altrimenti ti avrei scritto "si vero hai ragione!!1!1!!".

Tirocinante

User Info Menu

questa è la pura legge della strabordante domanda da parte dei maschi contro la bassa offerta delle femmine... loro si divertono a sfanculare la gente, cosa gli costa? Gli arrivano in 30 al giorno... purtroppo è l'inesorabile voragine della pura e semplice potenza numerica... avete presente l'andamento dei prezzi delle mascherine pre-durante-post quarantena Covid?

fondiamo un partito "più Troie per tutti!!! Donne o scopate o multate!!!"

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da CrazyHorse69 Visualizza Messaggio
    quindi, le donne hanno tutto il diritto di scegliere e scremare loro stesse... anche su gleeden, ci mancherebbe, però il senso di frustrazione che ho è su COSA le fa scegliere, sul fatto che a volte VIVIAMO queste scelte come ingiuste, gratuite, sommarie... il rifiuto delle donne, a volte, si basa sul fatto che ho detto apertamente quello che si poteva fare, gusti sessuali, ecc. le donne dovrebbero fare pace col cervello e vivere più serenamente i luoghi, anche virtuali, di incontro, dire semplicemente cosa vogliono e se ci si sceglie non giocare a nascondino, o stare lì sul trono a chiedere ai giullari di corte di esibirsi... ad oggi però, se uno offre semplicemente caffè o incontro si becca netto netto il due di picche... anche una impegnata su gleeden col cavolo che si fionda dal primo venuto, il precipitare i tempi brucia tutto, esperienza vissuta più e più volte...
    Secondo me la risposta è banale.
    Se non te lo dicono è perchè neanche loro ne sono cosapevoli.
    In altre parole non lo sanno neanche loro cosa cercano, per questo continuano a scremare finchè, per sbaglio, non ne trovano uno che, stranamente, le stupisce improvvisamente e inconsapevolmente. In quel momento inizia il rapporto vero e genuino che si autoalimenta (fino ad un certo momento dove dopo inizia la "routine": routine che dopo o gli piace oppure reinizia ad annoiarle e ti scaricano).
    Però prudenza, non ci sono tecniche per stupirle e interessarle a tavolino, proprio perchè loro stesse non hanno consapevolezza vera di sè.
    Quando uno le stupisce, le stupisce semplicemente essendo se stesso. Se va bene, va bene se no, niente, fanno le schifate.

Io invece sono scettico sulle tecniche per "riconoscerle e scremarle" a loro volta.
    In un concetto del genere ci vedo sotto sotto una velleità per cambiarle o, proprio proprio, per manipolarle.
    Tempo sprecato, specialmente con un adulto, magari neanche più giovanissimo.
    E' una cosa che potrebbe avere un senso, con fini pedagogici e terapeutici, con un minorenne.
    Di sicuro non con un adulto e men che meno su un social.

Le tecniche per riconoscerle e scremarle secondo me, su un social, servono solo per riconoscere immediatamente a che "categoria" appartengono e fare, come in una trasmissione di MTV di ormai 15 anni fa o più, "Next!".

Pagina 198 di 203 PrimaPrima ... 98148197198199 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. CrazyHorse69

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato