Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
[FONT=&quot]
monocolo può essere che ti manda quel messaggio proprio perchè essendo disturbata abbia proprio voglia di trombare! mai partire sconfitti
[/FONT]
infatti, io credo sia appunto un richiamo al sesso...

...poco dopo l'ho inchiodata contro un muro dietro una stazione di rifornimento chiusa la notte...
non esistono regole, bisogna saper leggere la situazione e coglierne i frutti se ci sono da cogliere
questa scena mi sembra di averla già vissuta, sarà mica la stessa :lol:
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Parliamo di una che ha subito violenza in minore età: il suo rapporto col sesso è imprevedibile. :sad:
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Così imprevedibile che mi ha inoltrato propio ora un audio di un tizio (di cui ignoravo l'esistenza) che le dice "mi manchi tanto, vorrei abbracciarti etc etc", aggiungendo che non può tradirlo e quindi niente cena a casa sua, se vogliamo solo una passeggiata in centro. Ovviamente la manderò cordialmente a cagare, anche solo per l'audio veramente deprimente e di cattivo gusto.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
prendila così..ti sei risparmiato 100 km per una psyco....o li tieni in tasca o una bella svuotata con una pay :)
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Genova87, grazie. Avendo una lunga esperienza delle donne di chat potrei raccontare episodi ben peggiori: con una da voto 6 mi accordai per andare a bere qualcosa in enoteca alle 22. Mi feci i soliti 100 km, arrivai causa difficoltà di parcheggio all'enoteca alle 22.30. La troia aveva prenotato l'ala ristorante dell'enoteca (eravamo gli unici lì) e non aveva ancora cenato!!! Iniziò a ordinare piatti di pesce e vini costosi. Calcola che io avevo già cenato. Più del 70% del conto finale era a suo carico e non fece nemmeno il gesto di pagare, anche perché almeno metà l'avrei fatta pagare eccome. Sopportai la cosa perché era incuriosita dai locali per scambisti, e una così si sa che può valere un tesoretto di altre fighe scambiate-trombate. Bacio con lingua in auto, le chiedo se potevo dormire da lei vista l'ora tarda e la mia stanchezza, acconsentì. A casa sua, non aveva manco l'acqua in bottiglia nel frigorifero, mentre nel ristorante non badava a ordinare calici di vini costosi. Nonostante si fece baciare con passione, non volle trombare perché non si sentiva attratta (!!!) Forse aveva problemi sessuali, sicuramente, parole sue, era in cura da una psichiatra. Pure con i privé non riuscii a combinare. Mi richiamò più volte per uscire ma col cazzo che ho accettato.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
decisamente non è la stessa, primo non amava guidare per lunghe distanze, secondo, quella sera lasciò l'auto in quella stazione di servizio perchè si era fermata a fare benzina e non gli ripartiva la macchina..si insomma..avevano bisogno di una botta tutte e due

certo che monocolo sei un'attrattiva per donne con problemi, beato te che hai la pazienza di starci dietro e di farti pure da 100 km...io appena annuso forte instabilità smetto di chattare
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Sì, ormai riesco a capirlo alla prima telefonata quelle che hanno disturbi borderline. :preved: di solito ci esco pure volentieri perché sono ipersessuali che si farebbero scopare dal primo che passa. :pardon:

Comunque sì, 100 km non mi pesano anche perché vicino a me c'è poco o nulla, mi pesa invece chattare per più di 3 giorni, di solito mollo se non mi danno il numero di telefono entro quel tempo.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Ecco l'ultima news, a proposito di donne instabili
Contatto quasi per caso una donna della mia città su Facebook (utilizzo un profilo dedicato ovviamente per motivi di privacy)
Chattiamo per circa 10 giorni, all'inizio lei molto sulle sue ma la metto sul gioco... e le piace
E' una donna abbastanza appariscente, professione barista, sposata da anni con figli grandi ormai, da quel che capisco matrimonio ormai glaciale...
Chattando chattando, le cose si fanno sempre più calde, praticamente le chat diventano bollenti...
Lei inizia a farsi insistente, le dico chiaramente che non voglio problemi, ognuno ha la sua vita e tale deve rimanere, lei ri risente di questo, perchè sottolinea di esser adulta e di sapere le cose come vanno...
Dopo chiarimenti le chat riprendono sempre più incessanti, le dice di esplodere dalla voglia, ci organizziamo per settimana prossima..
Oggi colpo di scena! non le rispondo alla buonanotte (mi sono addormentato ahimè) e da li si scatena l'inferno! dice che non sono sincero, al contrario suo, e che non vuole più continuare...
Roba da pazzi...Da notare che ieri era caricatissima!
Direi che forse ho evitato problemi, voi che dite?
Donna che attrae gli sguardi di molte persone, una 47enne molto molto in forma (le foto lo dimostrano)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Ciao a tutti!
Complimenti a Monocolo e grazie per aver condiviso le sue esperienze, sperando di leggere altro. Personalmente non ho mai offerto cene, al massimo il classico caffè o, se proprio ero euforico e di manica larga, una bevuta.
E comunque da quando sono sposato non prendo nemmeno in considerazione che mi si chieda il classico e scontatissimo caffè conoscitivo: bella mia, io non posso farmi vedere; se ti va, ci vediamo in un posto tranquillo, altrimenti il massimo che posso concederti è sì un caffè, ma in orario di lavoro, così posso sempre giustificare la cosa dicendo che sei una cliente o una collega. Pace...

Monellino, bello rileggerti. Come mi è stato detto tempo fa in una situazione simile, è molto probabile che la tipa si sia resa conto che in realtà non voleva davvero incontrarti e, una volta ritornata alla ragione (magari dopo abbondante ditalino che l'ha fatta venire più volte), ha preferito cogliere la prima cazzata da quattro soldi che hai commesso per attaccarcisi e chiudere tutto. Forse ti è andata bene. Non cercarla più, vediamo cosa fa lei.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Caro maestro bruschetta, ahimè quando ho riletto il tuo messaggio era già troppo tardi, ho contravvenuto ai tuoi insegnamenti
Ho scambiato messaggi di nuovo con la tipa, ma erano del tono litigioso, proprio perchè non mi va di esser preso per fesso e, anche se non si ottiene nulla, ci tengo a ribadire i miei concetti e soprattutto a dimostrare l'incoerenza dell'interlocutore...
Sta di fatto che, comunque, in serata poi mi scrive inaspettatamente che non riesce a togliermi dalla mente... bah chi vivrà vedrà, di sicuro starò molto attento...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Magari ci ripensa e te la da. Parliamo di una donna, il ché rende questo scenario molto plausibile...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Sono molto dubbioso sul da farsi. Nemmeno ci siamo visti e fa già scenate di gelosia e parla come una completamente persa di me... L'unica titubanza sul fatto che non l'ho ancora bloccata è che è una donna veramente bella, ma non so se per una scopata vale la pena.. non vorrei correre rischi
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
cerca di capire se vuole davvero un incontro e si, devi essere perentorio e colpire...poi vedi se continuare o mandarla a quel paese
non fare passare troppo tempo e anche se devi inghiottire qualche rospo, tipo le scenate, magari alal fine ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Grazie del consiglio.
Si vuole l'incontro, è ormai palese, oggi si è risentita perchè non ho potuto liberarmi per lei...
e giusto per ripicca mi ha mandato delle foto molto hot con una scritta inequivocabile...
Ma è proprio il suo atteggiamento che mi lascia perplesso, sembra una che ha perso completamente la testa, e dice di esser sposata da più di 20 anni...
contando che non ci siamo mai visti, come può esser così attratta? il mio dubbio è che questa poi diventi una stalker o simili...
 
Commenta
Alto