TROMBARE CON I SITI E LE CHAT DI INCONTRI: TATTICHE, CONSIGLI, ESPERIENZE - Pagina 179
Pagina 179 di 179 PrimaPrima ... 79129178179
Risultati da 1,781 a 1,786 di 1786
  1. Torna In Cima    #1781
    Novizio

User Info Menu

Ho recensito un bel po di pollastre su Advisor.

2. Torna In Cima    #1782
    Attivo

User Info Menu

Allora, oggi condivido con voi una "scoperta" fatta casualmente ieri e che vale la pena di far sapere.
    Si tratta di un metodo alternativo per conservare in una specie di "rubrica" tutti i contatti che sarebbe meglio non vengano visti da occhi indiscreti.
    Il bello di questa "rubica" è che non è una vera e propria rubrica, né serve scaricare app "cassaforte" solitamente usate per conservare foto e video "sensibili".

Basta Telegram!

Magari già sapete questa cosa, ma quando ieri casualmente l'ho scoperta ho riso maliziosamente per 5 minuti buoni.
    Ma veniamo al dunque.
    Allora, Telegram, come Whatsapp, dà all'utente la possibilità di "silenziare" un qualsiasi contatto.
    Per silenziare un contatto basta toccarne il nome in alto alla finestra di chat e subito scenderà un menù a tendina in cui è possibile selezionare quattro icone: CERCA, SUONA/SILENZIA, CHIAMA e INFO.
    Quando scrivete per la prima volta a un contatto non leggerete SUONA, ma SILENZIA. Se lo toccate, da SILENZIA passerà a SUONA e viceversa.
    Quindi un contatto è "silenziato" su nel menù a tendina vi appare l'opzione SUONA (oltre a comparire vicino al nome l'icona di un altoparlante sbarrato).
    Spero fin qui sia chiaro.
    La figata dove sta? Sta nel fatto che se andate nelle Impostazioni di Telegram e poi selezionate "Notifiche e suoni" noterete la voce "Eccezioni".

Nella sezione "Eccezioni" sono elencati tutti i contatti che avete silenziato. Ma non solo i contatti che avete salvato o che sono presenti nella lista delle conversazioni in corso, ma di ogni singolo contatto con cui avete interagito, anche quelli che magari avete eliminato.
    Cosa significa tutto questo? Ve lo spiego con un esempio: quando io sono entrato nella sezione "Eccezioni" ho ritrovato contatti di donne che non avevo più. Vuoi perché mi ero stancato e non avevo più voglia, vuoi perché in situazioni di emergenza ho dovuto cancellare le conversazioni su Telegram, fatto sta che ho ritrovato vecchi contatti ai quali a distanza di tempo potrei riscrivere; praticamente le potenzialità di questa cosa sono enormi.
    Immaginate che vi diano un contatto Telegram. Non un numero, ma un nick: il nick non potete salvarlo in rubrica, quindi nel caso in cui eliminate la conversazione e non vi ricordate il nick, quel contatto sarà perduto. Quindi chattate con la tipa, ma per sicurezza cancellate la conversazione tutte le sere per evitare che venga letta da chi non dovrebbe. Tuttavia la tipa ha pure una foto profilo e, sebbene cancelliate la chat, non vi sentite tranquilli a lasciare nell'elenco delle chat quel contatto col nome o con la foto compromettente.
    Non c'è problema: silenziate il contatto e poi eliminatelo pure, lo troverete comunque nell'elenco delle "Eccezioni".
    Questo perché per Telegram non fa alcuna differenza se il contatto è salvato o meno nel vostro telefono, se lo silenziate resta tale anche se lo avete eliminato, un modo per rispettare la vostra scelta nel caso in cui il contatto eliminato vi riscriva.

Non so se può esservi utile, ma ve lo dovevo dire...

3. Torna In Cima    #1783
    Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da pepev Visualizza Messaggio
    Ho recensito un bel po di pollastre su Advisor.
    Interessante, quindi in questo pollaio non vuoi raccontarcelo?

4. Torna In Cima    #1784
    Novizio

User Info Menu

Per quanto riguarda la mia città, le recensioni sono pochissime e vecchie, non ne vale la pena.

5. Torna In Cima    #1785
    Tirocinante

User Info Menu

succede qualcosa di simile anche con lo stato di Whatsapp. Se escludi un contatto da quelli che possono vedere il tuo stato, e poi lo cancelli, quando rientri nella impostazioni stato, tra quelli esclusi, ritrovi il contatto con numero e foto

6. Torna In Cima    #1786
    Attivo

User Info Menu

Ciao a tutti ragazzi, era un pò che non mi facevo sentire, io dopo vari approcci su gleeden, ho concluso molto poco, nel primo periodo mi divertivo di più e passavo il mio tempo volentieri, poi piano piano l'euforia si è spenta tanto che sto pensando di cancellarmi,avevo conosciuto una ragazza con cui avevo instaurato una situazione divertente, ma dopo il nostro primo incontro condito da una bella pomiciata tipo ragazzini, lei mi manda un messaggio chiudendo li la cosa, poi ho conosciuto una che abitava parecchio distante, lei non aveva la patente cosi mi sono dovuto sorbire tutto il viaggio, dopo essermi fatto fare un bel pompino ( a dirla tutta non è stato il massimo mi ha sbucciato tutto il cazzo)ho deciso di chiudere li la cosa, la vedevo troppo presa ci siamo sentiti in altre occasioni, ma le ho fatto presente che non riuscivo a gestire una cosa cosi complicata,lei ha incassato il colpo in malo modo.
    le due situazioni più rilevanti sono queste, poi ho racimolato altri 3 incontri.
    Ma probabilmente queste 2 sono state le storie che mi hanno spento.
    Che dirvi nella mia zona più o meno le ragazza sono sempre quelle, all'inizio buttavo più soldi e tentavo più approcci nell'ultimo periodo ci sono andato sempre molto cauto tante visite e regalini gratuiti, ma vi dico cosi si raccoglie molto poco.
    Tocca investirci un pò di soldi( se uno fà una botta di conti niente rispetto a quello che si investe in puttane) e parecchio tempo.

Pagina 179 di 179 PrimaPrima ... 79129178179

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. ilderek

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato