Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
vabe l'esempio classico (che non so se funziona ancora, anzi) è il "sei la mia vita ti amo" mentre pensi "non vedo l'ora di scoparla e passare alla prossima"... ecco io questo non riesco a farlo.
Poi è un po pericoloso dire "non sono stronzo sono solo uno che è attento alle proprie esigenze" perche allora anche un serial killer sente l'esigenza di tagliare a fettine le donne... non lo so qui non sono tanto d'accordo
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
mah, al di là del problema morale che poni è che o sei un totale dissociato mentale o non è credibile la dichiarazione di amore se vuoi solo scoparla e passare avanti... nn è quest'estremo la parte interessante, perché non sono chiaramente ne moralmente d'accordo, ne ce la farei ad essere credibile... è nelle situazioni sfumate se vuoi l'intrigante, il punto da par mio è sempre un pò giocare, a parole, coi gesti... faccio fatica a dire una cosa come voglio SOLO scoparti... dico e penso sia bello conoscere donne sia psicologicamente che carnalmente... lo penso, lo sento, lo dico e viene apprezzato... quindi se non siamo proprio dei campi aridi quel minimo di emozione si sente e per me l'atto sessuale se ne beneficia... si tratta solo di non andare come degli autotreni verso la figa o delle persone ipersensibili schiave delle emozioni e sentimenti... il gioco del flirt alla fine mi piace... quanto più ci entriamo dentro, quanto più saremo convincenti... io di mio poi le bugie le dico platealmente e ci rido dietro, come per dire, ti dico quello che vuoi sentirti dire, ma mi scappa da ridere... per il resto invece non mento, al massimo "ometto di dire"... (cavallo pazzo ha una moralità irreprensibile!)

sulla seconda cosa che dici stai facendo un salto triplo carpiato all'indietro... fra il dire nella relazione ci sono le mie esigenze che tento di realizzare a fare jack lo squartatore c'è di mezzo il deserto del Sahara... adesso, non è che se anch'io mi permetto di dire e fare ciò che voglio sto violentando la ragazza, abbiamo voluto la parità dei sessi? Ecco, anche che le donne facciano il ruolo di quelle che non aspettano il principe azzurro o un secondo padre, ma che vivano un rapporto maturo egualitario... ci sn le loro esigenze e le nostre, tutto qui, non faccio violenza a una che accetta di uscire con me se provo a portarla a letto cercando di attrarla con mezzi leciti... mica le metto la droga nel bicchiere... altrimenti di che stiamo parlando!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
La chat è un gioco (almeno cosi dicono le donne) non è una autocertificazione.

La frase è interessante perchè io la ripeto da una vita anche e sopratutto (iscritto dal lontano 2008, sui forum dal 2004 addirittura) per quanto riguarda tutti gli altri social e vengo biasimato da buona parte degli utenti sia maschi che femmine. Qualcuno addirittura mi ha tolto l'amicizia dopo che ho scritto o cercato di spiegargli ciò.
Si erano offesi pensando forse che gli stessi implicitamente dando degli sciocchi, cosa che non era.

io penso che per portare a letto tante donne bisogna essere in definitiva bravi a ingannarle. Io non ne sono mai stato capace e in realta non l'ho mai voluto, come dici tu, per troppa "bontà"... la maggioranza se ne frega, il che forse è anche un bene perche magari ci sono donne che vogliono solo una sonora scopata

Anche qui altro spunto di riflessione: da un lato si ammette che bisogna per un certo grado accettare con se stessi d'introdurre un certo grado d'inganno per conquistarle/ottenere ciò che si cerca ma la domanda sarebbe "Siamo altrettanto disposti ad accettore che il nostro interlocutore utilizzi la stessa tecnica e con lo stesso grado d'inganno se non di più?".
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
beh dato che si parla di anni, gia nel 2003 sulla succitata e compianta yahoochat era evidente che alle donne in particolare stava a cuore dire frasi "io non cerco nulla, sono qui per gioco" e poi le vedevi dopo 2 settimane in webcam a limonare con un altro utente ben noto della chat stessa! Quante volte mi sono incazzato per sta cosa... solita totale mancanza di coerenza...

@crazyhorse ovviamente il mio era un esempio estremo, se tu sei convinto di avere un modus operandi corretto probabilmente lo è mi sembri una persona equilibrata per quel poco che si puo dedurre in un forum. ma da che mondo e mondo gli uomini mentono alle donne per scoparle, sono tutti dissociati?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
guarda, il punto è questo, caro Saturn. Io di partenza mi trovo molto d'accordo con te e ti do ragione al 100%. Poi però parliamo di vita... "per coerenza" mi sono fatto scappare molte donne... che poi come tu fai notare si ingroppavano l'ultimo decerebrato... io con il mio animo nobile del cazzo rimanevo a secco, un testa di minchia in grado di infiochettare quello che ste troie si vogliono sentir dire si prende il premio... tutto ciò è giusto? No, quindi ho deciso di smettere di fare il fesso, tutto qui. Perché uno privo di sensibilità o dignità deve vincere su altri? Non mi sta bene... questo vuol dire che mi trasformo in uno come loro? No, trovo il mio modo, tutto qui, non faccio nulla di vigliacco o basso, ma ho dovuto accettare che con le parole si gioca... perché ti assicuro che anche loro vorrebbero spesso scopare uno che ha uno spessore come te e quando vanno con lo stronzo vigliacco se ne pentono e si sentono troie dopo... devi cercare di "aiutare" la situazione per entrambi, tutto qui...

allora, la regola numero 1 è che dobbiamo smettere di cercare coerenza in queste donne che hanno bombardamenti ormonali che noi ci scordiamo... siamo biologicamente diversi, quindi bisogna smettere di pensare che abbiamo di fronte un uomo... tipo, quando sono "ciclate" la cosa peggiore che puoi fare ai loro occhi è di dirgli la cosa giusta, di avere ragione, dio quanto ti odiano su quello in quel momento... la cosa migliore è dire cagate e poi chiedere il loro perdono... quanto gli piace fare le crocerossine salvifiche... quello che ho detto qui ha logica? Lo rispetterebbe un maschio serio? No, è una cagata... io vorrei una persona che mi dice le cose giuste, che sia il migliore possibile con me, ma non è quello che vuole una donna... quindi se vuoi scopartela, c'è poco da fare, devi essere appetibile ai suoi occhi, fare un pò di marketing... devi trovare il tuo modo, la tua misura... non perdere la dignità e distorcerti, ma non pensare minimamente di parlare, quando si parla di affettività, con un essere razionale pensante... chi cazzo è razionale e come sosteneva sexaddiction post fa che se gli chiedi la topa e te la voleva dare, poi non te la da per ripicca?!?!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
eh si dici grandi verità e io almeno in una occasione mi sono guadagnato l'odio eterno, piu di chiunque altro che aveva fatto ben di peggio, semplicemente dicendo la verità. Io e le donne siamo il diavolo e l'acqua santa non ci sono dubbi...

riguardo alla prima parte del tuo messaggio, aneddoto di chat: c'era una carina ma neanche chissa cosa, che si atteggiava a intellettuale tranquillina... bene lei iniziò a farsi vedere in webcam pubblica praticamente in coppia con uno dei piu cazzoni della chat - anche se bisogna ammettere bel tipo. hanno praticamente convissuto per qualche settimana finche quello un bel giorno si alzò dal letto e le disse: non ti ho mai amata, addio. Almeno cosi me la raccontò lei.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Plausibile invece.
Ho un ex compagno di scuola che ha un discreto successo con le donne, ora fa l'istruttore di fitness quindi è come se pescasse in un allevamento di pesce.
Una delle sue ultime avventure che mi ha raccontato è stata con una a cui ha detto chiaro e tondo da subito "Guarda, scopiamo e basta. Sì lo facciamo almeno una volta alla settimana, sì usciamo anche in giro insieme ma io non voglio storie e non sono innamorato di te. Mi piaci solo fisicamente e come scopata".
Ebbene, dopo sei mesi ha dovuto troncare totalmente tutti i ponti perchè, nonostante la premessa, che peraltro continuava a ripeterle ciclicamente, questa, più lui ne faceva un rapporto sempre più fisico e basta e più questa invece si era innamorata e voleva fare il salto di qualità.
Sottolineo che entrambi erano nei loro 40.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
ma con questo aneddoto cosa vorresti dire? Che se ognuno di noi arriva da una donna e fa quel discorso vince il premio? Direi di no... quindi a cosa pensi sia dovuto il successo? Quella frase di per se non è vincente con tante donne [senza togliere che alcune invece si eccitano molto a essere usate, ma devono già aver visto un alto valore del tipo], il punto è che il tipo stravince talmente tanto sugli altri punti che si può permettere anche quella frase... NONOSTANTE quella frase, ha vinto il premio... lui vince perché fa istruttore di fitness, probabilmente lei non è così tanto ambita e figa rispetto a lui, lui ci sa fare con le donne... uno degli elementi a favore del tipo, mi sembra, è che facendo quel lavoro col suo piglio vincente, da l'idea che si può scopare chi vuole... ecco perché la tipa si faceva dire addirittura quella frase e cadeva cmq ai suoi piedi... il punto nodale è che questo tipo vive la situazione al contrario di noi sulle chat... legge di domanda e offerta.... lui può scegliere chi vuole nel corso pieno di donne... meditate gente meditate...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
eh si dici grandi verità e io almeno in una occasione mi sono guadagnato l'odio eterno, piu di chiunque altro che aveva fatto ben di peggio, semplicemente dicendo la verità. Io e le donne siamo il diavolo e l'acqua santa non ci sono dubbi...
il punto è che noi guardiamo al lato logico, è meglio capire la cosa giusta, loro al lato emozionale, è meglio sentire la cosa giusta... e se tu dici la cosa giusta e loro si sentono delle merde, insufficienti, ti sentono sul piedistallo, sentono di perdere potere su di te, beh mio caro, è evidente che la cosa le fa incazzare non poco... Almodovar nei sui film è uno strenuo sostenitore del fatto che la verità può distruggere molto di più di una bugia...

riguardo alla prima parte del tuo messaggio, aneddoto di chat: c'era una carina ma neanche chissa cosa, che si atteggiava a intellettuale tranquillina... bene lei iniziò a farsi vedere in webcam pubblica praticamente in coppia con uno dei piu cazzoni della chat - anche se bisogna ammettere bel tipo. hanno praticamente convissuto per qualche settimana finche quello un bel giorno si alzò dal letto e le disse: non ti ho mai amata, addio. Almeno cosi me la raccontò lei.
e questo ti fa incazzare perché volevi essere al posto del belloccio cazzone... ti capisco, è successo a tutti noi, ma dici nel pezzo che era bello, ecco quindi perché in parte l'aveva scelto, poi forse vuoi sottolineare il modo distaccato di lui, che aveva avuto successo su di lei... ecco è su questo che dobbiamo ragionare, se come dico io giochiamo, o cmq non rimaniamo troppo sotto nel rapporto, allora la situazione funziona a nostro favore... la donna deve vedere valore in noi... il MdF non ce l'ha, l'uomo che la "usa", agli occhi della donna insicura, è uno che è forte, quindi di valore... poi ognuno faccia quello che è in linea con carattere e aspirazioni, ma le regole del gioco ce le dobbiamo mettere ben incise nel cervello...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
ma con questo aneddoto cosa vorresti dire? Che se ognuno di noi arriva da una donna e fa quel discorso vince il premio? Direi di no... quindi a cosa pensi sia dovuto il successo? Quella frase di per se non è vincente con tante donne [senza togliere che alcune invece si eccitano molto a essere usate, ma devono già aver visto un alto valore del tipo], il punto è che il tipo stravince talmente tanto sugli altri punti che si può permettere anche quella frase... NONOSTANTE quella frase, ha vinto il premio... lui vince perché fa istruttore di fitness, probabilmente lei non è così tanto ambita e figa rispetto a lui, lui ci sa fare con le donne... uno degli elementi a favore del tipo, mi sembra, è che facendo quel lavoro col suo piglio vincente, da l'idea che si può scopare chi vuole... ecco perché la tipa si faceva dire addirittura quella frase e cadeva cmq ai suoi piedi... il punto nodale è che questo tipo vive la situazione al contrario di noi sulle chat... legge di domanda e offerta.... lui può scegliere chi vuole nel corso pieno di donne... meditate gente meditate...

Niente di tutto questo.
Volevo solo dire che sovente le donne, contrariamente a quanto affermano e anche pubblicamente, perdono la testa per quello sbagliato. Mi pare che il discorso di Saturn fosse questo.
E quando lo fanno, al "fortunato" di turno, non serve neanche mentire e neanche farlo fin dall'inizio.
Anzi, forse più si é trasparenti dall'inizio, e più si "affezionano".
Quindi, non é delle balle che gli diamo a bere che si affezionano, bensì di come é l'uomo che incontrano in quel momento, a prescindere.

Volevo solo dire questo.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
sbagliato per chi? per lei, per lui, per chi rosica da fuori... le donne usano la comunicazione in maniera strategica perché non guardano alle parole in maniera banale come noi, ci danno un significato emotivo, molto più complesso, a volte anche deleterio per loro stesse, come fai notare...
la cosa interessante sarebbe capire per voi quali sono i meccanismi per i quali la donna ha scelto proprio "quello lì", che voi sostenete quello sbagliato, visto che ammetti che il mentire non è lo snodo decisivo, e qui non posso che essere d'accordo, come ho lungamente cercato di dire sopra...
se a noi essere "trasparenti" non ci risolve il problema, cosa lo risolve?

finisco con una narrazione, sono uscito ieri sera con una incontrata in chat, oggi mi dice che mi ha vissuto diverso, che dagli scambi per telefono sembravo più interessante negli argomenti, ma meno intraprendente e maschio negli atteggiamenti... alla fine è finita a farmi un pompino con il fatto che non riusciva a gestire per bene il mio cazzo soffocandosi, dopo aver detto varie volte al telefono che voleva cazzi grandi ed io che le dicevo che lo avevo un pò sopra la media ma nulla di superdotato... la fantasia e le raffigurazioni mentali delle donne sono ingestibili anche da loro, ecco perché parlo di "aiutarle" a venire da noi e non da altri che siamo quelli buoni, o sbaglio? :D
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Se come dici tu a volte danno anche significato deleterio per loro stesse (parole e definizione tua) allora devi ammettere che almeno in quei casi è sbagliato per loro. Punto.
Guarda, io a sto punto sto solo procedendo per sillogismi in base a quello che scrivi tu.

Percepisco una tua netta presa di posizione a loro favore.
Percepisco anche che la tua presa di posizione è "a prescindere" e oserei dire "acritica".
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
provo a risponderti, nel senso che provo ad averti capito e che provo a farti capire cosa intendo, cosa non scontata con questo mezzo dove spesso ognuno capisce una cosa diversa pur leggendo la stessa cosa ;-)

sia gli uomini che le donne sono vittime di trappole cognitive, ognuno ha le sue, per farti capire gli uomini sono vittima della trappola del testosterone spesso... prendi Renzi con il referendum dove ha fatto il suicidio della sua carriera politica... ha messo il carico da 90 perché di base è un bullo fiorentino [rischio che i moderatori mi facciano un cazziatone su sto punto, ma non voglio veicolare nessuna fede politica, solo riportarlo come autogoal da eccesso di virilità o mascolinità, una donna non avrebbe mai fatto quelle dichiarazioni, credo...]
quindi, tornando a noi, a volte noi possiamo disinnescare l'autoinfleggersi gli stronzi per le donne provando a giocare un pò con le parti e mostrando che anche altri approcci possono essere erotici e intriganti... come una brava donna accanto a un uomo malato di testosterone magari lo riconduce a ragione quando fa a gara a chi ha la nerchia più lunga...
poi però ho anche detto che a volte l'uomo becero che si sceglie la donna alla fin fine non è "sbagliato" (sbagliato per chi? chi decide la morale da seguire?), volevano lo stronzo fino in fondo, che se lo prendano, ma poi non vengano a rompere il cazzo a piangere e sparlare sulle ns spalle... difatti quello che più odio, non è l'uomo stronzo che le tratta come dei calzini o le donne che se lo scelgono (anche perché poi la volta dopo cambiano le scelte, ho varie amiche che testimoniano coi fatti su questo), ma i coglioni che cercando di scoparsele fanno gli amiconi di ste donne distrutte, e a loro volta si lamentano che ste donne gli fanno una capa tanta, ma di scopare nulla... l'amore è una guerra, punto, non si fanno prigionieri...

mi spiace che tu dica che io abbia posizioni a prescindere o acritiche, perché tutto mi si può dire meno che non cerchi di argomentare i miei punti

invece ti do ragione che parto cmq con una posizione di riguardo per le donne... nn ci posso far nulla, mi attira la complessità del mondo femminile, di base amo le femmene, loro mi eccitano e quindi non posso disprezzarle ma esserne eternamente affascinato... ciò non toglie che poi si argomenta, e se fanno le troie, troie rimangono e come tali le redarguisco [con tutto il rispetto che ho per le Troie, ma quelle vere, non le pentite o ipocrite...]
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
e questo ti fa incazzare perché volevi essere al posto del belloccio cazzone... ti capisco, è successo a tutti noi, ma dici nel pezzo che era bello, ecco quindi perché in parte l'aveva scelto, poi forse vuoi sottolineare il modo distaccato di lui, che aveva avuto successo su di lei... ecco è su questo che dobbiamo ragionare, se come dico io giochiamo, o cmq non rimaniamo troppo sotto nel rapporto, allora la situazione funziona a nostro favore... la donna deve vedere valore in noi... il MdF non ce l'ha, l'uomo che la "usa", agli occhi della donna insicura, è uno che è forte, quindi di valore... poi ognuno faccia quello che è in linea con carattere e aspirazioni, ma le regole del gioco ce le dobbiamo mettere ben incise nel cervello...

in realtà è troppo facile dire che io vorrei essere il belloccio, si come insegna anche fight club tutti vorremmo essere cio che non siamo. Piu interessante forse è dire che mi fa incazzare sbagliare a giudicare le persone (cmq a me di quella fregava niente) e dare troppo credito a cio che dice una donna, far pesare molto le sue parole, quando invece a volte è solo aria fritta (perche appunto non c'è coerenza).
Forse mi dava anche fastidio il pensare, se quella tranquillina intellettuale alla fine si è persa per il belloccio, figurati quelle fighe e svampite che piacciono a me... E' anche vero che si dice gli opposti si attraggano...
Inoltre ho sempre odiato con tutto me stesso la frase "non è l'uomo giusto la donna giusta" sopratutto applicata al sottoscritto. Anche perchè spesso si traduceva (secondo me) banalmente in: "ma quella è troppo desiderata per poterti cagare"

p.s.: chi ottiene un pompino tramite chat perde il diritto di lamentarsi delle chat per almeno 18 mesi.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Tanta carne al fuoco...
Provo a fare qualche ultima mia considerazione ma poi ti dico già che ormai la discussione mi ha annoiato.

prendi Renzi con il referendum dove ha fatto il suicidio della sua carriera politica... ha messo il carico da 90 perché di base è un bullo fiorentino.

La Fornero forse ha fatto all'epoca la stessa cosa ma è donna. Eccesso d'estrogeni in quel caso?

(sbagliato per chi? chi decide la morale da seguire?)

La morale viene decisa da "se stessa" in base alle conseguenze che produce.
Se sono positive l'azione è encomiabile, se sono negative è esecrabile. Basta una singola conseguenza negativa anche per l'ultimo degli aborigeni australiani per definire il fatto, teoricamente e virtualmente, che sarebbe una morale esecrabile.

volevano lo stronzo fino in fondo, che se lo prendano, ma poi non vengano a
rompere il cazzo a piangere e sparlare sulle ns spalle...

E io infatti che ho detto/sto dicendo da 5 mie messaggi fa?
Si facciano prima l'esame di coscienza da sole o eventualmente aiutate da un terapista, trovino un equilibrio o se stesse e poi finalmente si mettano "sul mercato" su un social o nella vita reale.
Ai maschi si chiede di essere equilibrati e maturi a prescindere, già a 18 anni. Perchè a loro no?

mi spiace che tu dica che io abbia posizioni a prescindere o acritiche, perché tutto mi si può dire meno che non cerchi di argomentare i miei punti

Il fatto di argomentare le proprie opinioni non è garanzia di autocritica.
Anzi, direi che maggiormente forse si cerca d'argomentarle e giustificarle e maggiormente si dimostra di voler rimanere sulla propria posizione.
Acritico vuol dire non aprirsi alla opinioni e considerazioni altrui ma, al contrario, cercare di rendere sempre più granitica la propria posizione argomentando con tutti gli argomenti possibili.
Un'ideologia in pratica.
La domanda sarebbe (non c'è bisogno che rispondi qui, basta che rispondi a te stesso): sono disposto ad ammettere che le controargomentazioni che mi sono state rivolte posso avere esse stesse, se non tutta, una parte di ragione?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
in realtà è troppo facile dire che io vorrei essere il belloccio, si come insegna anche fight club tutti vorremmo essere cio che non siamo. Piu interessante forse è dire che mi fa incazzare sbagliare a giudicare le persone (cmq a me di quella fregava niente) e dare troppo credito a cio che dice una donna, far pesare molto le sue parole, quando invece a volte è solo aria fritta (perche appunto non c'è coerenza).
Forse mi dava anche fastidio il pensare, se quella tranquillina intellettuale alla fine si è persa per il belloccio, figurati quelle fighe e svampite che piacciono a me... E' anche vero che si dice gli opposti si attraggano...
Inoltre ho sempre odiato con tutto me stesso la frase "non è l'uomo giusto la donna giusta" sopratutto applicata al sottoscritto. Anche perchè spesso si traduceva (secondo me) banalmente in: "ma quella è troppo desiderata per poterti cagare"

p.s.: chi ottiene un pompino tramite chat perde il diritto di lamentarsi delle chat per almeno 18 mesi.


Io invece vorrei essere il belloccio, lo ammetto.
Il belloccio ha successo, o meglio, non percepisce i propri "errori", perchè di fatto non ha sensi di colpa.
Toglietemi i sensi di colpa e divento una specie di "superguerriero" in ogni ambito.
Da un lato disumano, perchè a quel punto sembro più un androide che una persona, ma sicuramente mi fermerei davanti a molto poco.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Si, avevo scritto che voler essere il belloccio è fin troppo scontato, anche io lo vorrei. Anche solo per capire cosa si prova ad avere donne in abbondanza senza neanche cercarle. Ovvio che a quel punto per te diventano una "merce" senza alcun valore e ti permetti di fare anche degli esperimenti trattandole peggio possibile. Alla fine è tutta una semplice legge della domanda e dell'offerta e di posizionamento sul mercato. Poi vabbe per me l'ideologia redpill è praticamente bibbia, scoperta un paio d'anni fa ho scoperto che qualcuno aveva già trasposto il mio cervello in un movimento o pensiero. E' stata una strana rivelazione.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
E' vero che una una rondine non fa primavera ma io ho un mio amico che di fatto corrisponde ad un Chad (bel fisico, alto, palestrato al punto giusto senza esagerare, metrosexual come modo di vivere e ha anche una certa possibilità finanziaria tant'è che si può permettere di svolgere un lavoro abbastanza sottopagato ma perchè di fatto ha altre rendite ed entrate familiari) ma nella realtà è Betabuxx e le poche donne che si è potuto chiavare nella vita le ha sempre pagate tutte.

Secondo ma la teoria Redpill è molto affascinante nella formulazione e nella plausibilità teorica ma, all'atto pratico, riesce a spiegare solo un 50% di quello che succede poi realmente.
Se io guardo la maggioranza delle coppie sposate che conosco sarebbero un buona parte una smentita della teoria.
Anzi, un'altro amico che invece aderirebbe abbastanza alla teoria invece vive una relazione tormentata sua malgrado.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
in realtà è troppo facile dire che io vorrei essere il belloccio, si come insegna anche fight club tutti vorremmo essere cio che non siamo. Piu interessante forse è dire che mi fa incazzare sbagliare a giudicare le persone (cmq a me di quella fregava niente) e dare troppo credito a cio che dice una donna, far pesare molto le sue parole, quando invece a volte è solo aria fritta (perche appunto non c'è coerenza).
Forse mi dava anche fastidio il pensare, se quella tranquillina intellettuale alla fine si è persa per il belloccio, figurati quelle fighe e svampite che piacciono a me... E' anche vero che si dice gli opposti si attraggano...
Inoltre ho sempre odiato con tutto me stesso la frase "non è l'uomo giusto la donna giusta" sopratutto applicata al sottoscritto. Anche perchè spesso si traduceva (secondo me) banalmente in: "ma quella è troppo desiderata per poterti cagare"

p.s.: chi ottiene un pompino tramite chat perde il diritto di lamentarsi delle chat per almeno 18 mesi.

caro Saturn, non voglio minimamente urtarti o sembrarti inopportuno, ma mi piace ragionare sulle cose che vengono dette, quindi provo a contraddirti o dirti la mia, che come tale magari non frega più di tanto, però è una prospettiva diversa che arricchisce il discorso.

non credo sia interessante essere il belloccio in quanto tale, ma essere lì in quel posto dove stava il belloccio per il semplice motivo che si faceva la tipa. A questo punto stiamo ragionando qui sulle strategie da attuarsi, nulla più, nulla meno... però se uno la pone come gli stronzi vuoti scopano, noi sensibili intelligenti no, per me non ha capito nulla... a te della tipa credo te ne fregasse, non tanto, ma un pò sì, almeno per la famosa "consumazione"... nn dobbiamo far dipendere la considerazione che abbiamo di noi stessi da una tipa che ci interessa relativamente, ma è anche ipocrita dire che non ci interessasse bollare una tipetta intrigante come quella che presenti... bisogna essere onesti con se stessi... poi vero, come quella ce ne sono tante, ma da qualcuna bisognerà pure andare! Per non dare cmq troppo credito alle parole di questa o altre torno al mio punto che bisogna non prendere il tutto troppo sul serio e lasciarsi andare un pò al gioco delle parole e dell'interazione... alleggerire... le parole delle donne però non sono aria fritta, non è la coerenza che intendiamo noi uomini quella importante, è quella coerenza che intendono loro, va decriptato il codice, tutto qui... e lo step 1 per decriptarlo è non prendere sul personale gli innumerevoli 2 di picche che si beccano nel processo di affinamento della strategia... uscire con la conclusione che sono pazze isteriche incoerenti è solo un modo per deresponsabilizzarci... non aiuta

Innanzitutto è una buona cosa che uno prenda coscienza di ciò che gli piace, anche se il più lontano da quello che uno è... per esempio la svampita carina, dopodiché uno deve avere le palle però per capire qual è la strategia per ottenere quello che si vuole, bisogna avere il coraggio di andare a prendere ciò che uno desidera... con tante non funzionerà, ma poi si troverà la svampita carina che avrà il debole per una cosa lontana da lei, uno come noi... l'uomo giusto o la donna giusta, per se stessi, lo decidi ognuno di noi, è chiaro, non bisogna permettere agli altri di definirci, se non ci sentiamo bene nei vestiti che ci propongono, bisogna prenderli e buttarli via, e sticazzi al resto del mondo, bisogna dare conto solo a sè stessi, in definitiva, ne a genitori, parenti, amici e tutto il resto... quando moriremo saremo da soli, quindi solo a noi stessi dobbiamo dare conto... la donna troppo desiderata per poterci cagare è a volte una scusa per chi non ha le palle per andare a proporsi... tante donne belle non ricevono inviti perché tanti si cagano addosso ad andarsi a proporre... verò è però che la competizione si alza, ecco perché discorriamo qui di strategie per riuscire ogni tanto a vincerla questa competizione... magari a volte con prede più basse, altre volte invece gli astri si allineano e vinciamo il premio prelibato... è anche da dire però che se ci imponiamo standard troppo alti, la frustrazione sarà l'esito più probabile... fare magari qualche tentativo alto, ma anche basso, per scalare piano piano la classifica (sempre meglio essere di bocca buona e tirare su quello che viene, si vive più felici)... la bella figa a volte valuta cose non solo estetiche, se uno ha un buon gioco di flirt può anche vincere il jackpot ogni tanto... come dicevo ste donne che basano tutto sull'apparenza fisica hanno dei baratri nel carattere, se uno li individua per bene e ci sa lavorare, le può fare anche capitolare...

ps minchia 18 mesi per solo un pompino! è da 18 mesi che uso le chat e ho ottenuto di più. Ti do le coordinate, ho superato la quarantina, sono di nuovo single, credo bellezza intermedia, ma ho carattere. Quest'anno mi sono anche riscritto in palestra per tirare sul il tono nella parte alta del corpo. Ti racconto giusto il finale: una tipa l'ho scopata a febbraio (bella ragazza, 33enne donna dell'est); quella di sto giro, pompino in attesa di diventare quarta base, ti dico anche che è una 18enne, grassa, ma si tiene bene e ha una bellissima testa, ossia ci parlo con tanto interesse e soddisfazione (punta fisso i 40enni, ha capito già la vita visto che fa la sugar girl facendosi dare i soldi per comprarsi cellulari e altro, ma col sottoscritto chiaramente nulla...)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Tanta carne al fuoco...
Provo a fare qualche ultima mia considerazione ma poi ti dico già che ormai la discussione mi ha annoiato.



La Fornero forse ha fatto all'epoca la stessa cosa ma è donna. Eccesso d'estrogeni in quel caso?



La morale viene decisa da "se stessa" in base alle conseguenze che produce.
Se sono positive l'azione è encomiabile, se sono negative è esecrabile. Basta una singola conseguenza negativa anche per l'ultimo degli aborigeni australiani per definire il fatto, teoricamente e virtualmente, che sarebbe una morale esecrabile.



E io infatti che ho detto/sto dicendo da 5 mie messaggi fa?
Si facciano prima l'esame di coscienza da sole o eventualmente aiutate da un terapista, trovino un equilibrio o se stesse e poi finalmente si mettano "sul mercato" su un social o nella vita reale.
Ai maschi si chiede di essere equilibrati e maturi a prescindere, già a 18 anni. Perchè a loro no?



Il fatto di argomentare le proprie opinioni non è garanzia di autocritica.
Anzi, direi che maggiormente forse si cerca d'argomentarle e giustificarle e maggiormente si dimostra di voler rimanere sulla propria posizione.
Acritico vuol dire non aprirsi alla opinioni e considerazioni altrui ma, al contrario, cercare di rendere sempre più granitica la propria posizione argomentando con tutti gli argomenti possibili.
Un'ideologia in pratica.
La domanda sarebbe (non c'è bisogno che rispondi qui, basta che rispondi a te stesso): sono disposto ad ammettere che le controargomentazioni che mi sono state rivolte posso avere esse stesse, se non tutta, una parte di ragione?

Caro, certo che le controargomentazioni possono aver ragione, però non ho un buon "vibe" sul ns scambio in questo momento, quindi evito di risponderti, ma ti ringrazio cmq per le tue parole
 
Commenta
Alto