Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Secondo me sono proprio le piattaforme che scegliete a essere sbagliate e a essere predisposte per le perditempo. Avete mai provato a fare un profilo finto su Facebook e a fare acchiappo lì? Però che sia ben in evidenza lo stato "sposato". Innanzitutto, se non è interessata non accetta proprio la vostra amicizia. Dal canto vostro invece, vedete subito con chi avete a che fare, senza rischio fake. E cosa non meno importante, è gratis.

Se non puoi combattere il nemico, alleati :pardon:

E se non sei sposato?
Le balle poi hanno le gambe corte.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
mentre che una volta era possibile crearsi una specie di identita parallela e un po segreta, era questo il bello delle vecchie chat, che pare non interessi piu a nessuno...

Cioè praticamente un'ammissione di personalità multipla.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Quello che dici è vero, ma ti garantisco che nemmeno con l'originalità si raggiunge il risultato.
Piccolo aneddoto di qualche ora fa: su Gleeden noto il profilo di una donna sposata che aveva scritto due righe sul concetto di seduzione.
Le scrivo, dicendole la mia sul punto.
Questo perché io, che di base sono un ingenuo coglione illuso dalla vita, quando mando un messaggio del genere penso:
- faccio riferimento a una cosa che ha scritto, le farà piacere notare che ho letto bene il suo profilo;
- non inizio col solito messaggio banale tipo "ciao come stai?" o robe simili;
- apro a una possibile discussione sull'argomento, in modo da sviluppare i successivi messaggi senza necessariamente fare la classica conversazione conoscitiva che si articola con le solite domande iniziali da interrogatorio e l'inevitabile invito a passare su Telegram.

Però non faccio i conti con la sua capacità di comprensione del testo, di lettura e di intuito.
E infatti mi risponde da perfetta contessa inglese del XIX secolo: "E sti cazzi? Io ho scritto l'esatto contrario. Saluti."
Lo vedo che hai scritto l'esatto contrario, asino bipede, altrimenti ti avrei scritto "si vero hai ragione!!1!1!!".

Beh i casi patologici esistono comunque, noi in questo caso paghiamo lo scotto di persone analfabete che non riescono ad andare oltre la prima lettura. Comunque se anche tu hai difficoltà in questo momento, quando sei stato una guida per molti qui, è indice di come sia la situazione, però basta non disperare che tra poco le gabbie saranno aperte nuovamente e sarà più facile, un suggerimento è appena possibile, almeno nella grandi città, sfruttare i vari siti dove si organizzano incontri, perché ho una vaga idea che qualche possibilità in più ci sia. Io per esempio sfrutterò come home.

Se l'ultima frase viene vista come pubblicità dai mod o dagli altri eliminatela pure, non vorrei infrangere regolamento.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
ottima analisi è stata fatta dai molti che mi hanno preceduto.
Questo periodo ha sicuramente influito negativamente, gente che si è riversata su questi siti ma senza nemmeno capire di che cosa si tratti (es gleeden).
La cosa che mi stupisce ancora, anche se sono anni che bazzico questi siti e vivo queste situazioni, è la stupidità di chi si iscrive a un sito ben specifico (incontri extraconiugali) cercando esattamente l'opposto; un po' come se uno entrasse in un negozio di articoli per pesca subacquea cercando gli sci e racchette da alpinismo
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Secondo me la risposta è banale.
Se non te lo dicono è perchè neanche loro ne sono cosapevoli.
In altre parole non lo sanno neanche loro cosa cercano, per questo continuano a scremare finchè, per sbaglio, non ne trovano uno che, stranamente, le stupisce improvvisamente e inconsapevolmente. In quel momento inizia il rapporto vero e genuino che si autoalimenta (fino ad un certo momento dove dopo inizia la "routine": routine che dopo o gli piace oppure reinizia ad annoiarle e ti scaricano).
Però prudenza, non ci sono tecniche per stupirle e interessarle a tavolino, proprio perchè loro stesse non hanno consapevolezza vera di sè.
Quando uno le stupisce, le stupisce semplicemente essendo se stesso. Se va bene, va bene se no, niente, fanno le schifate.

Io invece sono scettico sulle tecniche per "riconoscerle e scremarle" a loro volta.
In un concetto del genere ci vedo sotto sotto una velleità per cambiarle o, proprio proprio, per manipolarle.
Tempo sprecato, specialmente con un adulto, magari neanche più giovanissimo.
E' una cosa che potrebbe avere un senso, con fini pedagogici e terapeutici, con un minorenne.
Di sicuro non con un adulto e men che meno su un social.

Le tecniche per riconoscerle e scremarle secondo me, su un social, servono solo per riconoscere immediatamente a che "categoria" appartengono e fare, come in una trasmissione di MTV di ormai 15 anni fa o più, "Next!".

mah, riguardo alle tecniche per scremarle... quello che dici secondo me è esattamente il contrario, siccome ben lungi da me voler cambiare nessuno, soprattutto sulle chat, ho bisogno di scremare... è proprio il contrario che dici, devo selezionare con chi ha senso perder tempo, non ambisco a cambiare verso me una che nasce già idiosincratica a me

sulla loro inconsapevolezza e indolenza a capire cosa vogliono io non la butterei via come dici, perché se iniziamo tutti ad essere d'accordo su questo ci sarebbe un bel dibattito con ste pugnette di donne... avete avuto la vostra rivoluzione sessuale, ora fatene una mentale, altrimenti è difficile a non essere misogini e trattarvi da decerebrate...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Sì ma...loro sono appunto aperte al dibatto?
A me sembra di no e a costo appunto di essere misogino io non sono disposto ad aspettar(l)e quindi gentilmente (le) saluto.
Che mi facciano sapere quando avranno raggiunto la consapevolezza necessaria, la mia porta è sempre aperta ma, io non sono disposto nè ad andarle a cercare nè ad aiutarle in questo percorso che dovrebbero intraprendere, a meno che non vengano a chiedermelo esplicitamente. Ma devono venire loro da me e, in ogni caso, mi riservo la possibilità di valutare persona per persona e, sopratutto, di fare il percorso alle mie condizioni e non alle loro.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Eh, allora speriamo che inizi ad arrivare anche un po' di figa.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
emilia romagna
Buongiorno ragazzi . Ho provato a iscrivermi su Facebook in quei gruppi che suggeriva bruschetta ! A parte i post ,che sono di una banalità disarmante , sono curioso di sapere la tattica che adottereste voi . Approccio diretto tramite messenger credo anche perché io livello dei dibattiti sui gruppi nn è granché stimolante . Io sono single comunque e uso il mio profilo vero. Buona giornata
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Crazyhorse, hai ragione, si vede che hai svariati anni di chat alle spalle :lol: Uno che tesse lentamente la tela come te,mettendosi in "ascolto attivo", facendo lentamente cadere le difese della donna, avendo capito perfettamente che per differenziarsi in un mare di squali forse bisogna adottare una strategia di differenziazione dalla massa facendo capire quasi che te ne freghi altamente del sesso, sicuramente non gli mancherà mai la figa.
È vero che ci mettiamo immediatamente sulla difensiva appena qualcuno ci fa una domanda un po più diretta. Ed è anche vero che se capiamo che il vostro scopo è la figa, non ve la diamo per dispetto e per mettervi alla prova.
A questo punto devi sapere te se vale la pena perdere tutto questo tempo per una scopata, o se il bocconcino è talmente succulento che vale la pena aspettare per fotterle lentamente la testa. Ma poi potresti rimanerci invischiato fino al collo anche te:lol:

A me è capitato di comportarmi diversamente in base ai periodi. Ci sono stati mesi in cui avevo voglia di conoscere bei single, e altri in cui dopo qualche ora stavo già scopando in macchina. Ma io non faccio testo, sono sempre stata mentalmente molto libera.
E cmq ogni donna diventa "malata di sesso" se opportunamente viene stimolata di testa.

Cmq ricordati che tu rappresenti un soggetto atipico nel mondo chat. Molti non hanno né tempo e né voglia di portarla per le lunghe, per questo il consiglio dell'invito per il caffè. Quelle già impegnate non è che cercano l'amore in chat...

Buongiorno se lui è un soggetto atipico io sono una rarità, ne ho gia parlato mi sembra qui oppure sul thread "Siti &chat ×incontri da sposati ,mi sono iscritto a Gleeden a gennaio 2019 ,dopo qualche chat infruttuosa ,ho conosciuto una persona con cui ho chattato 4 mesi senza mai incontrarla ,abbiamo anche parlato a telefono , ma ci siamo lasciati in malo modo per delle incomprensioni ,non contento ad aprile 2019 ho conosciuto un'altra persona, e da allora ,è ormai un anno che ogni giorno durante la giornata ci messaggiamo ,e la sera abbiamo una sorta di appuntamento fisso anche fino a tarda notte in cui parliamo di tutto,ormai è diventato un rapporto di amicizia ,conosciamo cose anche personali l'uno dell'altra, ogni tanto parliamo anche al telefono,ma credo che ormai un incontro non ci sarà mai le proposi un incontro dopo 15 giorni di chat ma disse che era presto ,nel frattempo per dimostrarle il mio interesse non sono mai piu entrato su Gleeden, ci sono rientrato il mese scorso per cancellare la mia foto profilo, lei mi ha detto che si era cancellata ed effettivamente non c'è più. Sarò sbagliato ma sono fatto così.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
anche io con una tipa conosciuta in Gleeden, con cui ho avuto circa 4/5 incontri, attualmente sono rimasto molto amico, anzi penso che mi conosca meglio lei di chiunque altro...
e sono passati 2 anni dal primo incontro...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Buongiorno se lui è un soggetto atipico io sono una rarità, ne ho gia parlato mi sembra qui oppure sul thread "Siti &chat ×incontri da sposati ,mi sono iscritto a Gleeden a gennaio 2019 ,dopo qualche chat infruttuosa ,ho conosciuto una persona con cui ho chattato 4 mesi senza mai incontrarla ,abbiamo anche parlato a telefono , ma ci siamo lasciati in malo modo per delle incomprensioni ,non contento ad aprile 2019 ho conosciuto un'altra persona, e da allora ,è ormai un anno che ogni giorno durante la giornata ci messaggiamo ,e la sera abbiamo una sorta di appuntamento fisso anche fino a tarda notte in cui parliamo di tutto,ormai è diventato un rapporto di amicizia ,conosciamo cose anche personali l'uno dell'altra, ogni tanto parliamo anche al telefono,ma credo che ormai un incontro non ci sarà mai le proposi un incontro dopo 15 giorni di chat ma disse che era presto ,nel frattempo per dimostrarle il mio interesse non sono mai piu entrato su Gleeden, ci sono rientrato il mese scorso per cancellare la mia foto profilo, lei mi ha detto che si era cancellata ed effettivamente non c'è più. Sarò sbagliato ma sono fatto così.

carissimo, nessuno è sbagliato, e questo sito sta a dimostrazione che è la normalità che sbaglia, mentre l'eccezione è la cosa più intrigante... io però leggendo le tue righe, senza avere il minimo interesse, diritto e/o desiderio di giudicarti, mi chiedo una cosa. Ti sta bene così? Perché il punto non è che tu devi essere come i più [poi su questo ci sarebbe da aprire un gran dibattito, perché una cosa è quello che la gente dice, altro è quello che effettivamente fa... a pochi fa piacere farsi vedere vulnerabili, quindi i racconti sono tutti da strafighi che non devono chiedere mai... le donnacce di questo sito raccontano invece di incontri improbabili in tante direzioni...].
Mi sono perso nella divagazione, come spesso mi succede, perché poi sono i particolari a lato spesso i più interessanti... ma facciamo uno sforzo e torniamo a noi. Tu devi essere quello che vuoi e quello che desideri. Punto... Ma ciò che scrivi è veramente quello che desideri? Come tu ammetti a 15gg dall'inizio le hai chiesto di vedervi e lei ti ha detto no, perché non lo rifai ora?
Io ti capisco per il fatto che non ho voglia di scopare gusci vuoti, non me ne faccio nulla... Ho bisogno di riempire i corpi di qualcosa di unico, e quindi mi interesso genuinamente delle donne con le quali chatto... è il mio modo di fare ed è anche apprezzato, da quelle di un certo spessore... le vuote rimangono vuote e scappano... ma a me loro nn interessano... nn è che voglio incontrare un premio Nobel, ci mancherebbe, ma adoro i personaggi, adoro chi, nella sua unicità ha qualcosa da dire... Ma, a quel punto voglio farla mia, voglio scoparla, ecco perché magari non sarò dei più veloci, ma per esperienza ti dico che tu potresti incorrere nel problema opposto, di quelli troppo lenti... la prima esperienza che racconti è poi fuggita via, s'era rotta il cazzo? Oppure, prima di fare i litigi da marito e moglie non sarebbe bene consumare? La conclusione del mio pensiero è quindi che va benissimo che tu trovi il tuo modo e i tuoi tempi, ma devi raggiungere il risultato al quale legittimamente aneli... altrimenti devi semplicemente rivedere qualcosa nella tua strategia... così a naso cercherei di chiudere con quella attuale per non farle fare la fine della prima... proverei con gradualità a buttare la discussione sulla possibilità di vedersi, se poi lei continua a fare la gnorri le direi direttamente che è quello che desideri, senza tanti giri di parole... se c'è un legame fra voi due di qualche tipo cercherà di trovare un modo di farti stare bene... se invece è tutta chiacchierata ipocrita e ti usa solo come sfogo serale per i cazzi suoi, io telerei via... come dicevo, il rispetto bisogna darlo prima a se stessi, poi si può richiederlo agli altri... se invece a te va bene così e non vuoi "consumare" perché glielo hai chiesto dopo 15gg?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
@ Monellino Tu almeno l'hai incontrata ,vabbè comunque almeno ho trovato una bellissima amicizia, chissà se un giorno si trasformi in altro.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
carissimo, nessuno è sbagliato, e questo sito sta a dimostrazione che è la normalità che sbaglia, mentre l'eccezione è la cosa più intrigante... io però leggendo le tue righe, senza avere il minimo interesse, diritto e/o desiderio di giudicarti, mi chiedo una cosa. Ti sta bene così? Perché il punto non è che tu devi essere come i più [poi su questo ci sarebbe da aprire un gran dibattito, perché una cosa è quello che la gente dice, altro è quello che effettivamente fa... a pochi fa piacere farsi vedere vulnerabili, quindi i racconti sono tutti da strafighi che non devono chiedere mai... le donnacce di questo sito raccontano invece di incontri improbabili in tante direzioni...].
Mi sono perso nella divagazione, come spesso mi succede, perché poi sono i particolari a lato spesso i più interessanti... ma facciamo uno sforzo e torniamo a noi. Tu devi essere quello che vuoi e quello che desideri. Punto... Ma ciò che scrivi è veramente quello che desideri? Come tu ammetti a 15gg dall'inizio le hai chiesto di vedervi e lei ti ha detto no, perché non lo rifai ora?
Io ti capisco per il fatto che non ho voglia di scopare gusci vuoti, non me ne faccio nulla... Ho bisogno di riempire i corpi di qualcosa di unico, e quindi mi interesso genuinamente delle donne con le quali chatto... è il mio modo di fare ed è anche apprezzato, da quelle di un certo spessore... le vuote rimangono vuote e scappano... ma a me loro nn interessano... nn è che voglio incontrare un premio Nobel, ci mancherebbe, ma adoro i personaggi, adoro chi, nella sua unicità ha qualcosa da dire... Ma, a quel punto voglio farla mia, voglio scoparla, ecco perché magari non sarò dei più veloci, ma per esperienza ti dico che tu potresti incorrere nel problema opposto, di quelli troppo lenti... la prima esperienza che racconti è poi fuggita via, s'era rotta il cazzo? Oppure, prima di fare i litigi da marito e moglie non sarebbe bene consumare? La conclusione del mio pensiero è quindi che va benissimo che tu trovi il tuo modo e i tuoi tempi, ma devi raggiungere il risultato al quale legittimamente aneli... altrimenti devi semplicemente rivedere qualcosa nella tua strategia... così a naso cercherei di chiudere con quella attuale per non farle fare la fine della prima... proverei con gradualità a buttare la discussione sulla possibilità di vedersi, se poi lei continua a fare la gnorri le direi direttamente che è quello che desideri, senza tanti giri di parole... se c'è un legame fra voi due di qualche tipo cercherà di trovare un modo di farti stare bene... se invece è tutta chiacchierata ipocrita e ti usa solo come sfogo serale per i cazzi suoi, io telerei via... come dicevo, il rispetto bisogna darlo prima a se stessi, poi si può richiederlo agli altri... se invece a te va bene così e non vuoi "consumare" perché glielo hai chiesto dopo 15gg?

Ciao, per quanto riguarda la prima ho lasciato io cadere la cosa ,secondo me non era molto stabile, ti faccio un esempio ,un giorno mi chiese se l'indomani a un determinato orario la chiamavo previo suo messaggio in quanto non sapeva se era sola o in compagnia "marito" ,non ricevendo il messaggio non ho chiamato , e apriti cielo mi ha accusato per questo ,ha detto che avrei dovuto chiamare lo stesso ,che non la consideravo ecc.ecc. alle volte mi diceva che un giorno mi avrebbe fatto dire che l'amavo io le rispondevo che a distanza non potevo innamorarmi di lei :) e quindi ho preferito lasciar perdere ,anche un po per problemi logistici, siamo a 50 km, lei non guida ,ma è una zona non servita da autostrada, strada tortuosa ,trafficata ,se ti va bene ci vuole un'ora e venti per arrivarci .
La situazione attuale invece si è sviluppata in un altro modo ,lei è completamente diversa dalla prima, è una persona molto equilibrata , quando ci siamo scambiati le foto su Telegram mi è subito piaciuta infatti dopo un po le ho chiesto di incontrarci ,convinto anche dal fatto che lei mi aveva detto che il marito sarebbe partito a giorni ,ma le si è rifiutata dicendo che ero la prima persona che non le chiedeva subito un incontro, ed era delusa che lo avessi fatto dopo soli 15 giorni ,poi è successo un episodio ,stava facendo un video su Telegram in diretta mostrandomi delle cose ,e per errore si inquadra rendendosene conto interrompe ,dicendomi in modo scherzoso che l'avevo vista senza trucco , spettinata non sapendo però che il video, mi era rimasto in memoria e li mi sono accorto che secondo me ,,nelle foto che mi ha mandato oltre a essere ben truccata e preparata, ha anche lavorato di Photoshop, lei lo usa per lavoro ,e quindi mi sono raffreddato un poco ,per confermare questa ipotesi lei mi manda solo foto mai un video come faccio io ogni tanto ,per qualche giorno rimasi un po freddo ,e alla sua domanda sul perché mi comportassi così le dissi una mezza cosa riguardo il video,argomento non più toccato in seguito ,cosa che non ho detto e che lei è uscita da una storia circa 3 anni fa con un'altra persona che l'ha molto toccata ,si sono lasciati perché entrambi sposati con figli ,e non hanno voluto sfasciare le famiglie. Lei mi ha detto fin dall'inizio che non è una donna che cerca sesso ,magari ho sbagliato io a proseguire , ormai vado avanti così non so neanche io cosa voglio ,ma ripeto ho trovato una bella persona e condividiamo molti momenti della nostra vita ,poi un giorno magari vedremo cosa succede. Mi scuso per errori vari ma scrivo dal cellulare ,fatto più grave dal lavoro :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
guarda, io non posso che dirti la mia, senza nessuna pretesa, ognuno poi segua il proprio istinto e "modus operandi"...
sulla prima, ti piaceva in qualche modo? se sì, ci avrei provato lo stesso... le donne non seguono la logica di noi masculi, ti stava forse mettendo alla prova, hanno le loro maniere "laterali" di richiedere le cose... oppure hai ragione te ed era semplicemente una svitata egomane... ma il beneficio del dubbio, nel caso di mio interesse generico su lei, glielo avrei dato, mai fare la battaglia dell'orgoglio su un singolo evento... avrei cercato di capire la loro mentalità, dal nostro punto di vista un pò deviata, ma poi a un certo punto sarei semplicemente entrato in modalità maschio... azione... più con una così ci si parla, più vado ai pazzi... quindi, dritti alla vagina... avrei giocato l'all in per fissare appuntamento, la distanza che dici non è agevole ma c'è di peggio, mi sarei organizzato per bollare il cartellino, poi via alla prossima per uscire dai suoi rompimenti di cazzo... nella mia malattia, poi, tipe che parzialmente disprezzo mi fanno entrare nella modalità scopata ignorante, è una sorta di attrazione-repulsione allo stesso tempo... tanto mica la dovevi sposare questa... se non hai perso tutti i contatti potresti ripensarci e provare con questo tipo di intenzionalità... quindi zero seghe nei discorsi ma "tampinaggio" deciso per generare l'incontro...
tra l'altro questo incontro potrebbe darti un pò di ossigeno da sfruttare sulla seconda... ossia, avendo meno urgenza di copulare avresti modi meno urgenti con questa seconda che è quella che ti interessa di più... le donne hanno un radar, e tanto più scopi altre, quanto più sei attraente ai loro occhi... non è spiegabile da noi maschi, ma loro lo sentono, sicuro!

la seconda sembra una tipa che vuole andare molto piano, ok... siccome ti interessa val la pena accontentarla un pò... ma una cosa è 15gg, altra è mesi e mesi di astinenza... poi si può morire per il Covid e chi si è visto si è visto!
Innanzitutto confermi la tesi esposta in post precedenti, se chiedi subito l'uscita non te la danno per ripicca, anche quelle col marito che hanno un'occasione di tempo immediata come nel tuo esempio... si devono poter fidare... ognuno di noi ha una vita da proteggere dai pazzi che girano in giro [meno che dal cavallo pazzo iiiiiiihhhhh!!!!]... dal loro punto di vista "te la devi sudare"... però poi c'è l'errore opposto, bisogna battere il ferro finché è caldo, altrimenti poi arriva un altro a raccogliere il tuo seminato, che tradotto agli occhi di lei è innalzamento della voglia di cazzo...
la cosa che narri sugli effetti nelle foto e tutto il resto la conosco bene, gente passabile addirittura carina che ho poi incontrato erano dei cessi... questo è il mondo delle chat... come ben dici puoi chiederle di fare una videochiamata, così la costringi a mostrarsi quale è... se poi ti piace ed è truccata, basta che le chiedi di farsi bella quando vi vedrete, si truccherà anche in quella occasione, non mi fascerei la testa su questo... la basagna è sempre l'obiettivo, my young padawan!
sì, sicuro, ci credo... lei è una donna che non cerca sesso, però l'hai incontrata su gleeden e si trucca e photo-trucca per basare il riscontro sull'apparenza fisica... come direbbe Mughini, suvviiiiaaaaaaa... questo animo dolce e gentile... MAI CREDERE ALLA LETTERA A QUELLO CHE DICONO... c'è sempre dietro una strategia, o una storia molto complicata... può essere che una parte di lei voglia una cosa, l'altra un'altra... il gioco è che tu prenda la tua, poi chi vivrà vedrà!
Tu a parole digli quello che si vuole sentire dire, perché in realtà la stai aiutando... se lei ha solo il bisogno di lasciarsi andare, ma una parte di se la blocca, tu dagli le conferme che ti chiede, ma richiedi sempre un passo avanti... tipo, sì, hai ragione, sesso mai, però vediamoci per un caffè intanto... sì, hai ragione, meglio non rimanere coinvolti, però vieni in macchina che facciamo un giro... sì, hai ragione, meglio non cedere alla tentazione, però intanto ti avvicini con la bocca... e così andare... fidati, anche le donne vogliono scopare, devono solo smontare tutte quelle pare che hanno nella testa... poi se di fronte ai tuoi attacchi camuffati lei ti blocca, tu ti ritiri e lasci il messaggio che per te il rapporto deve essere sia mentale che fisico, se vuole la mente deve prendere anche il corpo, a quel punto a lei la scelta, ma su questo mai essere troppo espliciti a parole... sono piene di parole ipocrite le donne... concediamoglielo, tanto per noi contano i fatti [o quelle che ti sei fatto!]...
se è vero che avete un bel rapporto, fidati che anche lei ha solo bisogno di smontare le sue paranoie per concluderlo fino in fondo, devi solo trovare i blocchi e rimuoverli...

buona fortuna e torna a raccontare sviluppi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
mi fa un po sorridere che diciate, cosa probabilmente vera, che col covid la situazione chat è peggiorata: per me zero era prima, zero è adesso. La dominanza maschile magari sarà passata dal 90 al 95%: sempre impossibile è. Anzi io avevo visto apparire finalmente qualche profilo in piu di ragazze carine, ovviamente inavvicinabili per i motivi che dite voi (ma cmq lo sarebbe stato anche prima).

Cioè praticamente un'ammissione di personalità multipla.

Uhm, no perche'? La chat è un gioco (almeno cosi dicono le donne) non è una autocertificazione. Chiunque sia mai entrato su "second life" ha pertanto una personalita multipla? Potrebbe anche essere, non ci ho mai pensato. Dico solo che la chat può essere una occasione per ricominciare da un foglio bianco e non dall'immagine giusta o sbagliata che la bolla sociale intorno a te (magari ormai trita e ritrita) si è fatta di te, sopratutto perche magari tu non sei piu la stessa persona, ma ormai sei bollato.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
guarda, io non posso che dirti la mia, senza nessuna pretesa, ognuno poi segua il proprio istinto e "modus operandi"...
sulla prima, ti piaceva in qualche modo? se sì, ci avrei provato lo stesso... le donne non seguono la logica di noi masculi, ti stava forse mettendo alla prova, hanno le loro maniere "laterali" di richiedere le cose... oppure hai ragione te ed era semplicemente una svitata egomane... ma il beneficio del dubbio, nel caso di mio interesse generico su lei, glielo avrei dato, mai fare la battaglia dell'orgoglio su un singolo evento... avrei cercato di capire la loro mentalità, dal nostro punto di vista un pò deviata, ma poi a un certo punto sarei semplicemente entrato in modalità maschio... azione... più con una così ci si parla, più vado ai pazzi... quindi, dritti alla vagina... avrei giocato l'all in per fissare appuntamento, la distanza che dici non è agevole ma c'è di peggio, mi sarei organizzato per bollare il cartellino, poi via alla prossima per uscire dai suoi rompimenti di cazzo... nella mia malattia, poi, tipe che parzialmente disprezzo mi fanno entrare nella modalità scopata ignorante, è una sorta di attrazione-repulsione allo stesso tempo... tanto mica la dovevi sposare questa... se non hai perso tutti i contatti potresti ripensarci e provare con questo tipo di intenzionalità... quindi zero seghe nei discorsi ma "tampinaggio" deciso per generare l'incontro...
tra l'altro questo incontro potrebbe darti un pò di ossigeno da sfruttare sulla seconda... ossia, avendo meno urgenza di copulare avresti modi meno urgenti con questa seconda che è quella che ti interessa di più... le donne hanno un radar, e tanto più scopi altre, quanto più sei attraente ai loro occhi... non è spiegabile da noi maschi, ma loro lo sentono, sicuro!

la seconda sembra una tipa che vuole andare molto piano, ok... siccome ti interessa val la pena accontentarla un pò... ma una cosa è 15gg, altra è mesi e mesi di astinenza... poi si può morire per il Covid e chi si è visto si è visto!
Innanzitutto confermi la tesi esposta in post precedenti, se chiedi subito l'uscita non te la danno per ripicca, anche quelle col marito che hanno un'occasione di tempo immediata come nel tuo esempio... si devono poter fidare... ognuno di noi ha una vita da proteggere dai pazzi che girano in giro [meno che dal cavallo pazzo iiiiiiihhhhh!!!!]... dal loro punto di vista "te la devi sudare"... però poi c'è l'errore opposto, bisogna battere il ferro finché è caldo, altrimenti poi arriva un altro a raccogliere il tuo seminato, che tradotto agli occhi di lei è innalzamento della voglia di cazzo...
la cosa che narri sugli effetti nelle foto e tutto il resto la conosco bene, gente passabile addirittura carina che ho poi incontrato erano dei cessi... questo è il mondo delle chat... come ben dici puoi chiederle di fare una videochiamata, così la costringi a mostrarsi quale è... se poi ti piace ed è truccata, basta che le chiedi di farsi bella quando vi vedrete, si truccherà anche in quella occasione, non mi fascerei la testa su questo... la basagna è sempre l'obiettivo, my young padawan!
sì, sicuro, ci credo... lei è una donna che non cerca sesso, però l'hai incontrata su gleeden e si trucca e photo-trucca per basare il riscontro sull'apparenza fisica... come direbbe Mughini, suvviiiiaaaaaaa... questo animo dolce e gentile... MAI CREDERE ALLA LETTERA A QUELLO CHE DICONO... c'è sempre dietro una strategia, o una storia molto complicata... può essere che una parte di lei voglia una cosa, l'altra un'altra... il gioco è che tu prenda la tua, poi chi vivrà vedrà!
Tu a parole digli quello che si vuole sentire dire, perché in realtà la stai aiutando... se lei ha solo il bisogno di lasciarsi andare, ma una parte di se la blocca, tu dagli le conferme che ti chiede, ma richiedi sempre un passo avanti... tipo, sì, hai ragione, sesso mai, però vediamoci per un caffè intanto... sì, hai ragione, meglio non rimanere coinvolti, però vieni in macchina che facciamo un giro... sì, hai ragione, meglio non cedere alla tentazione, però intanto ti avvicini con la bocca... e così andare... fidati, anche le donne vogliono scopare, devono solo smontare tutte quelle pare che hanno nella testa... poi se di fronte ai tuoi attacchi camuffati lei ti blocca, tu ti ritiri e lasci il messaggio che per te il rapporto deve essere sia mentale che fisico, se vuole la mente deve prendere anche il corpo, a quel punto a lei la scelta, ma su questo mai essere troppo espliciti a parole... sono piene di parole ipocrite le donne... concediamoglielo, tanto per noi contano i fatti [o quelle che ti sei fatto!]...
se è vero che avete un bel rapporto, fidati che anche lei ha solo bisogno di smontare le sue paranoie per concluderlo fino in fondo, devi solo trovare i blocchi e rimuoverli...

buona fortuna e torna a raccontare sviluppi

Ciao ,le cose che dici sono vere al 100% ,noto che hai esperienza in questo campo al contrario di me ,che ho iniziato l'attività di Punter solo tre anni fa per mancanza di rapporti con mia moglie dopo anni di fedeltà assoluta, poi per cambiare mi sono avvicinato a Gleeden, ma forse a questo punto non sono adatto a questo tipo di situazioni ,forse sono troppo buono e forse bisogna essere un po più "stronzi" lo scrivo tra virgolette, per poter concludere qualcosa. Alla seconda quando mi disse che non era una donna di sesso le chiesi cosa ci facesse su Gleeden, mi rispose che odiava questa domanda, evidentemente aveva già avuto domande del genere,poi come ho detto si è cancellata da lì a dimostrazione del suo modo di essere. Intanto continuo il mio rapporto platonico e se ci sono sviluppi aggiornerò ,a pensarci bene potrei provare a rientrare su Gleeden e iniziare un'altra chat forzandomi a essere "stronzo " ma andrei contro la mia natura ,sto dicendo tutto è il contrario di tutto scusa il mio pensare ad alta voce :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
io penso che per portare a letto tante donne bisogna essere in definitiva bravi a ingannarle. Io non ne sono mai stato capace e in realta non l'ho mai voluto, come dici tu, per troppa "bontà"... la maggioranza se ne frega, il che forse è anche un bene perche magari ci sono donne che vogliono solo una sonora scopata
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
guarda, come vedi dalla mia iscrizione, anch'io sono novello, alla fine più di te, per l'attività di punteraggio... nn faccio che riprendere invece le skills accumulate negli anni sulle donne, regole alla fine universali, che prima si imparano, prima si "scalano" livelli...
uno dei segreti secondo me è prenderlo come un gioco, appena si raggiunge questa leggerezza tutto diventa più facile, se invece si sente il baratro dietro ogni snodo, tutto diventa pesante e la relazione soffoca...
ti posso raccontare che dopo 8 anni di una relazione dove anch'io per indole non ho mai tradito, sono in nuova fase della vita dove mi sto rimettendo in gioco e sto smontando anche questo mito dell'essere buono che non tradisce, alla fine la cosa più importante è non tradire se stessi, se abbiamo alcune pulsioni e le reprimiamo stiamo tradendo una parte di noi... quindi giocare a sperimentare e sperimentarsi... va male una volta, due, tre, ma poi andrà bene, basta che a ogni due di picche o nuova esperienza ne tratteniamo qualcosa per fare meglio la volta successiva...

non credo tu non possa essere adatto a situazioni tipo Gleeden, ma forse hai solo timore dell'ignoto, di uscire dalla tua comfort zone, parte di te invece ti dice che è ora di evolversi, allora perché non provare? Solo a quel punto potrai dire con certezza cosa si addice a te o meno...
il discorso dello stronzo per me è un discorso inutile, perché è troppo vago e quindi lo si usa per non approfondire a dovere una situazione che ci mette a disagio... se uno è stronzo perché sadico e vuole fare del male, usare gli altri per dare soddisfazione a proprie disturbi di personalità è riprovevole; ma se con stronzi intendiamo iniziare a mettere noi stessi e i nostri bisogni al centro del nostro agire direi che è un esercizio sano di corretta identificazione di chi siamo e come gli altri ci possano aiutare a realizzarlo...
scusami se mi permetto di parlare di ciò che racconti e se sbaglio nell'idea che mi sono fatto, ma mi sembra di capire che hai bisogno di sperimentare e capire meglio te stesso senza annullarti nei bisogni di queste donne, il giochino dove sei arrivato ora ha, da un certo punto di vista, l'attrattiva che ti esime dallo sforzo di giocarti in vesti nuove mettendo al centro della scena Lei coi Suoi bisogni, ma da altro punto di vista, alla lunga così perdi valore e non realizzi quello che in realtà vorresti fare...
la domanda cosa ci fai su questo sito è sbagliata per una donna, è una logica prettamente maschile, è troppo logica per loro, tutto quello che le lascia nude e indifese le disturba, quindi ho capito che questa domanda non va MAI fatta, gli devi sempre lasciare la strategia di uscita, il beneficio del dubbio, in questa dimensione si sento più a loro agio... magari poi più avanti nel rapporto c'è un momento in cui qualche sferzata tipo questa va lanciata per riportarle in ordine, ma è una cosa che detta troppo presto brucia possibilità e mistero, cose che rendono calde e umidicce le nostre prede... è come l'errore di chiedere troppo presto il caffè... poi ogni donna è fatta, in parte, a suo modo e quindi c'è anche l'eccezione, ma la maggioranza, credo, si conformi a quello detto sopra...
non credo tu ti debba forzare a essere stronzo, ma iniziare a tirare fuori i tuoi bisogni e mettere al centro anche te... un'idea, perché non inizi a tirare fuori nel tuo rapporto platonico che se platonico rimane ti toccherà tornare tipo su Gleeden per trovare anche soddisfazione fisica? Le comunichi i tuoi bisogni, la metti in competizione con altre, non sei propriamente "stronzo" ma un uomo che ha le sue esigenze... non fatevi mettervi i piedi in testa da ste donne su! Un pò di spina dorsale non vuol dire essere "stronzi"... se poi lei vuole solo il rapporto platonico, ma non lo credo, non deve avere problemi con te che vai a cercare di bombare un'altra...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
io penso che per portare a letto tante donne bisogna essere in definitiva bravi a ingannarle. Io non ne sono mai stato capace e in realta non l'ho mai voluto, come dici tu, per troppa "bontà"... la maggioranza se ne frega, il che forse è anche un bene perche magari ci sono donne che vogliono solo una sonora scopata

IMHO la risposta è NI
giocare con l'inganno è una leva utile allo "scopo", ma ha le gambe corte... le donne cercano sicurezza, se trovano di fronte un ciarlatano scappano anche... più che banalmente ingannarle direi che mistero e gioco erotico siano buoni strumenti... soprattutto magari è utile ingannare quella parte di loro che le blocca, alla fine così le stiamo aiutando, no? :whistle3:
Troppa realtà tutta in una volta ok che magari non aiuta, ma essere puramente stronzi non credo sia particolarmente vincente... vero è che le donne che hanno avuto problema col padre cerchino anche freudianamente lo stronzo, ma la realtà è complessa, poi alla fin fine bisogna capire cosa vogliamo e come realizzarlo... inutile cercare di essere stronzi se non è quello che vogliamo realizzare, ci sono altre strade, e pensare che solo gli stronzi bollino e noi che siamo migliori non ce la facciamo sa molto della favola della volpe e l'uva...
vero che ci sono donne che vogliono solo una sonora scopata e altre che vogliono più coinvolgimento, ma credo poche e nessuna si appiattiscono a una banalità dell'approccio che vada dritto al dunque, altrimenti questa chat sarebbe piena di esperienze di questo tipo narrate... poi come sempre si tratta di fare pace con ciò che vogliamo, è inutile volere sempre quello che non si è... oppure magari giocare anche con ruoli diversi sperimentando situazioni nuove... con alcune donne provare strategie dritte al punto, quando la donna merita ciò, con altre relazioni più lunghe ed articolate...
 
Commenta
Alto