TROMBARE CON I SITI E LE CHAT DI INCONTRI: TATTICHE, CONSIGLI, ESPERIENZE - Pagina 205
Pagina 205 di 205 PrimaPrima ... 105155204205
Risultati da 2,041 a 2,045 di 2045
    Punter

User Info Menu

Io penso che il tuo amico fosse già uno da acchiappo anche nella vita reale.
    Non ha dovuto imparare niente, lo aveva già nel DNA o se lo aveva imparato aveva già concluso il suo addestramento a 13 anni di età.

Nell'amarcord io ci metto:
    - Sei M o F?
    -Uhm...sei carina?
    -Facciamo cybersesso? (Pronuncia reale italianizzata "cibersesso")

Poi mi ricordo anche "Ce l'hai messenger?" (Richiesta fatta dal vivo ad un mio amico che ha sempre acchiappato già di suo).
    Risposta "Che cos'é?".
    Solo che la sera stessa se la stava già trombando...

Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Saturn V Visualizza Messaggio
    il periodo che avevo maggiori argomenti di cui parlare con una donna fu quando avevo avuto un infortunio e sono stato a casa e iniziai a guardare un po il grande fratello... dai non si puo... insomma da questo pinto di vista accetto serenamente la sconfitta, di sconfitta si tratta che di certo non è felice
    ancora non capisco, sono dell'idea che sia una vittoria essere una persona che rifiuta di lobotomizzarsi il cervello col GF, perché ne devi parlare in termini di sconfitta? Perché non scopi una tipa che sbava per il GF? Io se fossi in te ne andrei fiero, a quel punto molto più dignitoso pagare una per fare sesso, garantito!
    La discussione è se tutte le giovani fighe guardano il GF, e la risposta è no, ci sono giovani interessanti che non lo guardano... certo, magari se uno gli piace la cultura popolare aumenta le percentuali e possibilità, per ovvi motivi di diffusione della detta cultura popolare, ma poi si troverebbe a scopare gusci vuoti...

...

Citazione Originariamente Scritto da Saturn V Visualizza Messaggio
    , ma le ho provate tutte e non ce l'ho fatta, alla mia attuale età non ho neanche il tempo di provare a ricominciare, sono preso da altre cose, e i risultati poi sarebbero ancora piu ardui data appunto la differenza (potenziale) d'età, le 40enni proprio non mi interessano non mi intrigano non mi eccitano, e nemmeno le ragazze diversamente attraenti... sono una brutta persona, lo so.
    discorso ineccepibile... e non sei una brutta persona, sei uno che sa cosa vuole, direi al contrario che sei una bella persona, perché non ipocrita come i più nella società [noi non siamo responsabili dei ns gusti, quelli non si scelgono... la cosa più saggia è prenderne atto, e operare di conseguenza...]

Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da smith Visualizza Messaggio
    Io penso che il tuo amico fosse già uno da acchiappo anche nella vita reale.
    Non ha dovuto imparare niente, lo aveva già nel DNA o se lo aveva imparato aveva già concluso il suo addestramento a 13 anni di età.

Nell'amarcord io ci metto:
    - Sei M o F?
    -Uhm...sei carina?
    -Facciamo cybersesso? (Pronuncia reale italianizzata "cibersesso")

Poi mi ricordo anche "Ce l'hai messenger?" (Richiesta fatta dal vivo ad un mio amico che ha sempre acchiappato già di suo).
    Risposta "Che cos'é?".
    Solo che la sera stessa se la stava già trombando...
    la solita domanda, queste ragazze che saltano addosso a uno così, sono (1) plagiate e lo fanno ipnotizzate ma in realtà vorrebbero fare altro, o (2) è quello che vogliono e il dongiovanni ha fatto solo da facilitatore? Perché poi a seconda della risposta che diamo è bene che aggiorniamo anche la percezione che abbiamo della ragazza... quando diciamo che sono solo delle troie che cercano il raccontaballe pensiamo al caso (2) ... se pensiamo al caso (1) invece è moralmente giusto intervenire per accalappiarle ed evitargli cadute di stile con altri... se cadere fra le braccia di un uomo è quello che vogliono e di cui hanno bisogno sia nel caso (1) che nel (2), cosa ci vieta di darglielo noi stessi per primi?

Punter

User Info Menu

Erano ragazze di Roma in vacanza in Sardegna.
    Ho già detto tutto.

Per il resto sei più femminista di una femminista integralista che non avrebbe una gran considerazione di una donna che svende il proprio corpo così facilmente benchè lo faccia in piena consapevolezza, autonomia e indipendenza.

Tirocinante

User Info Menu

sempre meglio però dello scadere nella facile misoginia... di base, mi rimane sempre difficile vedere gli uomini che insultano e odiano quell'essere che vogliono altresì riempire del loro liquido vitale... mi risulta più coerente e veritiero provare ad elevare l'oggetto che voglio riempire della vita mia... alla fine non è altro che un segno di autostima, oltre che autentico stupore per ciò che è diverso da me

ma dilettami con la tua considerazione di queste donne... perché delle romane che vogliono divertirsi in sardegna dovrebbero essere deprecabili, e soprattutto deprecabile io se mi butto nella mischia per provare ad irretirle in un gioco amoroso?

Pagina 205 di 205 PrimaPrima ... 105155204205

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. tabakko 51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato