[RECE] Alexia trans - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Alexia
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-trans-alexia-wpez99758985
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 29 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva - bj/59 - baci
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, proprio come da foto. Forse anche un po' meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica, molto partecipe, più attiva che passiva ma sempre molto accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (pian terreno)
INDEX RICERCHE: 33972251xx

Vedevo il suo annuncio da tempo finchè, una sera che non avevo altro da fare, mi decido a chiamarla.
Già dal tono di voce ho potuto capire che si trattava di una persona molto cordiale e disponibile, sensazione confermata già dal primo momento in cui ho messo piede nel suo appartamentino.
Location abbastanza riservata, di piccole dimensioni ma confortevole.
Mi accoglie con un bel sorriso e modi cortesi, scambiamo quattro chiacchiere e mi mette subito a mio agio.
Mi fa spogliare e si avvicina con fare sensuale mentre mi bacia dappertutto accarezzandomi l'arnese con mani di velluto. Mi fa sdraiare e, continuando a baciarmi il petto mi fa girare a pancia in giù iniziando un bel massaggio rilassante appoggiandosi poi con tutto il corpo e facendomi sentire il cazzo, che nel frattempo le sie era idurito nelle mutandine, lungo tutta la schiena per poi scendere e strofinarlo sul culo.
A quel punto non ce la faccio più, mi giro, si sistema e inizia a succhiarmelo cabrio mentre io allungo la mano sul suo pacco bello rigido; le sposto le mutandine e salta fuori un bel cazzone gustoso. Mentre continua a succhiarmelo mi piego leggermente e lei si sposta un minimo per consentirmi di prenderglielo in bocca facendo partire un bel 69.
Dopo un po' di divertimento orale mi propone di provare a farmi scopare e devo dire che la cosa mi eccita alquanto quindi si incappuccia, mi increma per benino e inizia a giocare con la punta per cercare di farsi largo.
E' molto delicata e ci sa fare e dopo poco mi ritrovo in missionaria con le gambe alzate sulle sue spalle e lei che pompa dapprima piano e dolcemente e dopo sempre con più veemenza dentro di me mentre con la mano mi sega l'uccello senza sosta.
Veniamo praticamente insieme, lei mentre mi scopa il culo e io mentre mi sega.

Probabilmente si è lasciata andare visto che ero l'ultimo appuntamento della serata ma è comunque molto partecipativa e si vede che le piace.
Anche una volta finito abbiamo chiacchierato tranquillamente per un po', prima di andar via.

Ci tornerò senza dubbio appena potrò.
(omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • alexia1.jpg
    alexia1.jpg
    31,2 KB · Visite: 272
  • alexia2.jpg
    alexia2.jpg
    30,9 KB · Visite: 260
Commenta
Alto