Clara - Viterbo - Bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
Località
Umbria
NOME INSERZIONISTA: CLARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-appena-arrivata-clara-486x99189434
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NAZIONALITA': Albanese-Greca
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La seconda e la terza foto credo siano le sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,DATY,RA1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora,alta 1,60
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale ,Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32991856xx

Mia rece:
Da qualche giorno avevo visto questo nuovo arrivo su Viterbo,spinto anche da una rece molto positiva su altro sito mi decido e vado.Preso appuntamento solita ora di pranzo arrivo in loco chiamo e mi faccio aprire il portone.Arrivo alla porta mi apre una ragazza con i tacchi 1,72 circa senza sul 1,60 con capello corto nero corvino occhio chiaro e rossetto rosso intenso in intimo sexy nero.Primo impatto molto buono sopratutto il viso veramente ammaliate.Passaggio in bagno ci spogliamo.Lei è fisicamente carina con due tette bellissime con capezzolo reattivo culo tosto unico neo un po' di pancia che però nel complesso non stona. Versato il dovuto mi bacia il torace sporcandomi di rossetto poi scende e inizia una bella pompa,continuiamo ad un 69 e devo dire che è brava.La lecco e la sua passerina è piccola.Sono carico mi infila il condom e facciamo smorzacandela con vista pere mitica,missionaria e pecorina dove ci dò pesante e vengo nel preservativo.Un pò di social e via.
Appartamento carino e pulito.Lei mi è piaciuta viso attraente e pere da paura.Non è una maiala ne GFE ma la strada della trasferta l ha meritata.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,6 KB · Visite: 220
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,6 KB · Visite: 230
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,6 KB · Visite: 206
Commenta
Alto