punterforum brasiliano

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Grande Tarado !!!!! Complimenti, ottima informazione, OBRIGADOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!
Grazie anche a WAX , confermata ( anche se non ce n'era bisogno ) la tua grandezza , OBRIGAAAAAADO !!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Anche il Brasile si evolve in fretta... :clapping: :clapping: :clapping: daltronde con tutta la topa che hanno,qualche punter ci sarà ben anche li...e si saranno organizzati pure loro...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #6
Per quanto riguarda il brasile ne so parecchie di cosette, non sono ancora console come il nostro professor. Lucullus. ma mi destreggio bene, e visto che sono in prossimtà ad una nuova escursione in terra verdeoro, questa guida è veramente interessante.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Tarado. Volevo chiederti qualche consiglio, considerato che volevo fare una vacanza in brasile, si intende, per quanto riguarda le safade Qualche numero :yes: . A proposito Zona Pesaro c'è niente che volevo fare un giro? Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
thefoxx ha scritto:
Ciao Tarado. Volevo chiederti qualche [VIETATO] considerato che volevo fare una vacanza in brasile, si intende, per quanto riguarda le safade Qualche numero :yes: . A proposito Zona Pesaro c'è niente che volevo fare un giro? Ciao e grazie
post n° 0 una richiesta, si comincia male. Vedi di dare, prima di chiedere......................
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
prima di provare e di dare purtroppo ho bisogno di chiedere...scusate.
 
Commenta
Alto