Vilnius 2015

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
Ciao a tutti, questo è un aggiornamento dato che le info su Vilnius sono abbastanza datate. Non ho cercato pay ma mi sono concentrato sui centri Erotic Massage e ne ho provati (per modo di dire 2) . Il primo www.BlackinWhite.lt si trova nella prima periferia di Vilnius facilmente raggiungibile a piedi o in Taxi ed è riconoscibile dal fatto ce la vetrinetta ha una luce rossa ed è dall'altro lato di un palazzone alto con centro commerciale. All'interno operano 2 ragazze alla volta che cambiano ogni giorno così come potete vedere sul sito. Io sono stato abbastanza fortunato perchè ho beccato Karolina che corrisponde alle foto sul sito anche se li è un po' tirata. Comunque è una bella manza con due tette naturali spaziali che dopo una doccia per 60 eurini ti fa un body massage completo di happy ending finale , con molto uso di olio , gran delicatezza nonostante la sua mole e con 20 eur in più te la fa anche toccare . In generale esperienza molto positiva. Dopo un paio di giorni per cambiare ho provato il Pilies 38 che ha cambiato location ed è in realtà in una laterale di Pylimo 36 , qui trovate una porticina seminascosta con una M come insegna. Qui l'esperienza non c'è stata nel senso che la ragazzona presente mi ha mostrato un menù con prezzi decisamente più elevati e soprattutto sovrapprezzo per qualunque cosa , in pratica per avere l'equivalente del blackinwhite avrei dovuto sborsare il doppio, quindi ho girato i tacchi e me ne sono andato. Ho provato a tornare al B&W ma arrivato alle 21:50 di Domenica mi sono sentito dire che chiudevano alle 22:00 e quindi niente da fare , nonostante abbia cercato incredulo di insistere un po' . Fortunatamente le due tipe presenti non erano un granchè anche se a quel punto sarei ovviamente rimasto.
Per il resto devo dire che a Vilnius ho visto un sacco di ragazze nei locali spesso a gruppetti di 2 o 3 , mediamente carine e molto gentili, anche se non ho avuto tempo e modo di approcciarmi.
 

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Scusa x avere il body massage cosa devi dirgli che vuoi il "massage strip"...come da menu...oppure lo shower ? Grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Capitale che mi piacerebbe molto visitare. Ottime esperienze con cortigiane lituane in Ticino. Credo che una caratteristica comune delle native del posto siano i bei pettorali e l'elevato tasso alcolico dopo una certa ora.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
  • Creatore Discussione
  • #4
Io ho preso il classico da 60 più 20 extra quando mi ha messo la patata davanti al naso per potergliela toccare ma non leccare....
 
Commenta
Alto