Trans Hellen Lopes 3246973628

Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
svizzera
[RECE] Helen Lopes Trans - Marina Di Montemarciano (Ancona) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hellen Lopes
RIFERIMENTO INTERNET: Hellen 3246973628 | Annunci Trans Teramo| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Montemarciano (Ancona)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in presenza, alta 1,75
SERVIZI OFFERTI :bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:il tempo dell' incontro
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mi interessa
ATTITUDINE: semi professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, vicino stazione FS
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32469736xx

LA MIA RECENSIONE:

in giro per trovare novità, questa estate trovo questa persona, che sorridente come una maschera da Joker e con la gomma da masticare in bocca mi chiarisce quanto vuole, in base alle prestazioni usufruibili. Sempre con il telefinino in mano, fino all'abitazione, mi dice che in macchina fà solamente prestazioni veloci (solamente bocca) per la cifra di 40 € e solamente in abitazione ci si può accomodare a posizioni più comode alla cifra da me versata (70€).
Non ho discusso quello che mi aveva detto verbalmente poco prima di caricarla in macchina, cioè tutto altre cose e cioè accettava di pagarla 30€ in macchina e 50€ a casa... Però ormai avevo accettato e altra forbaggine sua, non era scesa dalla macchina finchè non ero sceso io...
Vabbè, di queste mine vaganti bisogna stare attenti e purtroppo l'ho incontrata ma la sua scuola proviene da un'altra trans di lungo corso che vive assieme a lei, Francesca, altra missionaria del servizio al tradimento, campionessa centometrista della sveltina. Che racconterò in un'altra rece l'esperienza...
Entriamo in appartamento e già un batuffolo arlecchino a 4 zampe saltella e annusa i miei piedi... Entriamo subito in stanza, perchè le altre stanze con vetrate si vedevano le luci accese e sembravano già occupate... Mi chiede subito i soldi, si spoglia e mi dice di farlo anche io, aveva fretta di ritornare alla postazione di partenza, in strada dove l'ho incontrata, al distributore della ESSO, poco fuori Marina di Monte Marciano... Iniziamo a toccarci, a capire la compatibilità corprea, me lo sega subito e me lo incappuccia all'istante con un profilattico rosso.
Succhia e sega allo stesso istante... Non proprio carino e io cerco di fermarla. Ripete poco dopo l'azione e io cerco di levargli la mao. Non l'avrei mai fatto! Si è incazzata, dicendo che non poteva stare tanto tempo con me e dovevamo sbrigarci... O.O
Da lì a poco finiamo nel modo peggiore con scarsa partecipazione mia e suo disinteresse...
Non vale la pena andarci se si vuole fare le cose per bene e con piacere.
Ci si và solamente per scaricarsi e basta...
 

Allegati

  • 48110-20150914190822-212908.jpg
    48110-20150914190822-212908.jpg
    44,9 KB · Visite: 46.165
  • 48110-20150914190926-441090.jpg
    48110-20150914190926-441090.jpg
    45,2 KB · Visite: 1.058
  • 48110-20150914190928-128368.jpg
    48110-20150914190928-128368.jpg
    39,1 KB · Visite: 1.136
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
153
Reaction score
18
Mi dispiace per la tua avventura spero tanto che se ne vada a fare inculo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
solidarietà al collega Emozioni vere....... che in questo caso (a parte lo scazzo) di emozioni ne ha viste ben poche :nea:
 
Commenta

diego78

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Hellen lopes
RIFERIMENTO INTERNET : Hellen 3246973628 | Annunci Trans Teramo| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: fisico atletico, alta 1.70,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M++
ATTITUDINE: attiva, poco social, se la tira, bambina
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 32469736xx

LA MIA RECENSIONE:Buongiorno a tutti, finalmente faccio la mia prima rece.
sono anni che frequento la signorina, e quindi ci conosciamo, ma è sempre uguale, cervello da gallina.
Ancora è una bambina....tipo una ragazzina da 15/17 anni .....è cosi Hellen.
Però devo dire che ultimamente mi scopa ed anche bene la ragazzina.
Non so forse conoscendomi si lascia un po' andare, ma veniamo a noi due.
Arrivo, parcheggio facile, c'e' un iper mercato vicino, la chiamo, salgo, mi apre, vestita come se stesse per uscire
di sera,devo dire che a bellezza la battono in pochissime, è veramente bella, fisico senza cellulite, alta 1.70,gambe
migliori di Belen, seno bellissimo, sedere e fianchi degni di una modella, non il classico culone e fianchi
stile brazilian, pulizia al top, la casa è uno specchio.
Inizio a baciarla ma lei si schernisce e si sposta subito, non le piace assolutamente i bacini e altre manfrine.
Allora le sposto gli slip e ha già il pisello quasi duro, me lo fa succhiare cabrio per quasi 10 minuti,lei intanto mi guarda
soddisfatta, ma con quell'aria da "dai quanto duri ancora, ho da fare" (chissà dovrà pulire la casa?).
Mi alzo , la giro, e visto che è sempre pulitissima, le dico che voglio leccarle il buco del cult.....lei mi acconsente e le piace
tanto, infatti continuo per circa 10 minuti abbondanti
Allora le dico che voglio essere scopato e percepisco in lei "oddio mi tocca alzarmi dal letto e scoparlo pure a questo".
Però lo fa e zitta. (durante l'incotro non le piace parlare, fare in silenzio).
Mi giro a pecora ( lei solo così mi scopa, non azzardatele a chiedere altre posizione perchè sennò gli si ammoscia e si scazza),
mi increma e piano piano mi infilza.
Ora devo dire che ha un pisello bello consistente una bella M tendente a L secondo me, che però nelle fotosu PT non le rende giustizia, e se si impegna e ci mette buona volontà fa anche bene.....alterna a colpi
decisi....rallenta il ritmo....aumenta, ma non forsennatamente....però diciamo che fa il su compitino.
Dopo circa 15 minuti si sfila il profi e va in bagno a lavarsi, poi ritorna e le faccio un bbj che termina con una bella sborrata
sul mio petto, bella densa e tre o quattro fiotti violenti.
Che dire, per la bellezza e la pulizia forse vale un po' il prezzo, ma dopo tre quattro volte che la si frequenta la si manda volentieri a fanc...
Non è assolutamete GFE e nient'altro che fa parte del nostro dizionario dei punter.
Lei vorrebbe che tu entri, ti spogli, glielo prendi in bocca per 10 minuti e ti togli dalle scatole e paghi tanti soldi.
Scusa è la mia prima rece, se ho fatto errori spero che " mi corrigerete".
Perchè non c'e' la sezione TRANS Abruzzo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Bella Hellen, anche lei viene dalla scuola di Falconara quassù però c'è la Gustavamo con altri prezzi a velocità urbana, in Abruzzo c'è una tale richiesta che si possono permettere di triplicate il prezzo. Comunque lei è bellissima, con me é sempre stata un angelo!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
Numero di telefono: 3246973628
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: colonnella (te)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Hellen Lopes
Nazionalità: brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In zona C.C. di colonnella proprio dietro al McDonald's in palazzina molto discreta ho incontrato Hellen Lopes. Dalle foto non sembra ma è veramente molto femminile (mi ha detto che a breve metterà delle nuove foto, speriamo più realistiche), casa piccola ma molto pulita. Ho usufruito di un pompino perché molto carico e sono venuto diciamo subito, lei molto locuace. Dopo la venuta mi ha offerto il bagno. Ci tornerò? Forse si....La ragazza risponde solo a telefonate con numero visibile.
 
Commenta
Alto