[rece] Daniela - milano giussano - BACIROSA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.bacirosa.com/Trans/Monza-e-della-Brianza/Giussano/Telefono-3899626432-Daniela_891.html
CITTA DELL'INCONTRO:Giussano-Milano
NOME INSERZIONISTA:Valeria Gonzales
NAZIONALITA': Argentina
ETA':circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Femminile ma formosa
ATTITUDINE:Più attiva che passiva
REPERIBILITA': Dalla mattina a tardissima notte(24 h)
VOTO PERSONALE: 7-7,5

La chiamo oggi venerdì 17 Ottobre alle 16,30 per concordare l'appuntamento per le 17,30 a casa sua a Giussano(Mi) all'uscita della superstrada Valassina.
Non avendo considerato il traffico a causa dello sciopero dei mezzi pubblici arrivo a casa sua alle 18 e 15,in netto ritardo del quale mi scuso,con ubicazione in Via Battaglione Edolo,periferia del paese.
Lei molto gentile mi accoglie al primo piano di un'abitazione decorosa e situata in una grande villa isolata.
Scambiate le chiacchere di rito le dico che sono lì da lei per fare la parte passiva e godermi il suo bel cazzone da troia arrapata.
Lei ha un bel faccino,due belle tette ed un culone di tutto rispetto,ma non è grassa,al contrario è bella stagna.
Saldo il concordato delle 100 rose senza che lei mi abbia chiesto il quanto per darle la evidenza della mia intenzione a godermela bene la situazione.
Ci diamo un bacio sulla bocca..ma intuisco che non gradisce il fk e non insisto oltre con il bacio con lingua.
Inizio un blowjob cabrio al suo pirillo che gi�* da molle rivela una notevole consistenza(lei dichiara 23 cm. e penso ci siamo)..e dopo adeguate attenzioni profonde per un dieci minuti aumenta progressivamente di proporzioni fino a stabilizzarsi su quella soglia e quando lei mi incita a prenderglielo fino in fondo ho qualche problema di conati di vomito dato che mi riempe fino in fondo la gola.
Dopo mi chiede se voglio che mi inculi e dopo averle dato l'ovvia risposta affermativa si calza il condom,si unge abbondentemente di luan e mi penetra delicatamente a più riprese per darmi modo di ingoiarmi il suo pirillone senza troppe sofferenze dato la mia astinenza prolungata di quasi tre mesi a farmi infilzare.
Dopo di che inizia una corroborante pecorina aumentando progressivamente il ritmo ed il vigore profuso per la mia delizia.
Pur essendo eccitata non mostra un gran turpiloquio nonostante io la inviti a farlo..ma solo un aumento della respirazione ed un certo affanno dovuto al vigore della sua azione.
Dopo una ventina di minuti di tale spinta si sfila e mi chiede di mettermi su un fianco per ricominciare il martellamento laterale.
Io nel frattempo mentre mi pompa con dovizia e piacere volgo lo sguardo alla sua faccia e cerco di di intenerirla con carezze al volto ma lei non recepisce presa dalla sua foga e dopo una altra ventina di minuti di sollazzo,sollecitata da me a dare il massimo mentre le esternavo il mio gradimento...mi dice che non resiste più e che vuole sborrare e mi chiede dove io voglia che lei mi sborri..in culo od in bocca.
Io le dico che venga dove sta pompando..ed a questo punto la nota dolente.
Mi dice che se le faccio il regalino sborrer�* ed io le dico che non ho altri soldi con me e da quel momento lei mi dice che non importa,ma io rilevo un atteggiamento diverso.
Si sfila da dietro e si toglie il gommino e mi si avvicina e con le mani mi calza un condom al pirillo ed inizia a menarmelo con foga perchè vuole che venga mentre mi infila il suo pirillone durissimo in bocca alternando colpi profondi in gola com mie succhiate ad altrettante estrazioni con susseguente forsennato menaggio a darmi intendere che volesse venire presto ed al tempo stesso invitandomi a menarmi il mio per sborrare.
Le dico che voglio venire insieme con lei..ma lei mi dice di no...che non vuole sborrare più e mi chiede di sborrare a mia volta.
Data la piega presa dalla situazione..io continuo a menarmelo ancora per un po',mentre lei fa altrettanto...ma a questo punto mi subentra un calo di desiderio e dopo un po' desisto dal cercare di eiaculare dicendole che il fatto che lei non abbia più voluto sborrare,mi abbia troncato lo stimolo a mia volta.
Pertanto la finisco lì e le dico che possiamo chiudere la cosa che tanto non sborrerò più in quanto me ne era passata la voglia e le chiedo spiegazione di questo cambio di rotta così repentino,anche se la prestazione fino a quel momento mi era parsa appagante(anche se non il massimo per me..dati i miei standards).
Lei si giustifica dicendo che se viene..subito le subentra il sonno e da lì ad un'ora aspettava un'altro cliente che pagava per vederla sborrare e non voleva dormire(?!?).
Comunque non insisto oltre..mi rivesto tranquillamente....due chiacchere di rito..lei mi offre delle caramelle...la saluto con bacino sulla bocca e lei mi dice che mi aspetta per la sua sborrata le prossima volta.(..come no..!!).
Uso lo stile di Chirone..che spero mi perdoner�* per il copyxxx.
In chiaro :
-Valeria Gonzales, è abbastanza 'safada�??...ma non troppo per i miei standards.
-ha un bel cazzone reattivo una volta raggiunta la consistenza con riscaldamento prolungato di qualche minuto
-è un�??ottima attiva...potente e vigorosa
-uso norme igienico-sanitarie
-fretta zero

In scuro :
-No French kiss.
-Giochettino al rialzo..per la sua venuta.
-Cambio di intenti..dopo la mancata adesione alla proposta.
Considerazione finale : meglio pattuire il quanto per il suo trattamento al top onde evitare delusione a posteriori.
Per conto mio..non ci torno.
 

Allegati

  • Daniela_Transex_giussano.jpg
    Daniela_Transex_giussano.jpg
    28,9 KB · Visite: 973
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) https://www.bacirosa.com/Trans/Monza-e-della-Brianza/Giussano/Telefono-3899626432-Daniela_891.html
CITTA DELL'INCONTRO: Giussano
NOME INSERZIONISTA: Daniela (a volte anche Jessica, cmq è sempre lei)
NAZIONALITA': sudamericana, di dove di preciso..boh
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% (non è così figa come le ultime foto)
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta,non esageratam femminile
ATTITUDINE: assolutamente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:
ciao sono nuovo del forum, ma posto questa mia esperienza di qualche mese fa. La famosa (almeno dalle mie parti) Daniela/Jessica di Giussano. riceve come detto a Giussano in zona molto tranquilla.
prima cosa:non l'ho trovata molto femminile,e fisicamente l'ultimo servizio fotografico è stato fatto da un maestro del fotoritocco, lei molto più larga di busto e vita rispetto alle ultime foto, e di viso niente a che vedere, poi magari la cosa è soggettiva.
Chiede 100,non trattabili,per un solo giro in giostra. ,con me non è stata molto socievole. l'ATTREZZO si è grosso (abbastanza lungo ma non largo),ma non come pensavo sinceramente,certo che prenderlo deve far cmq molto male.no FK.la casa è tranquilla pulita, anche il bagno e lei è pultia. nota negativa: io sono solo attivo..lei anche! dice di essere anche passiva,ma tutt'altro..anzi tende ad essere molto dominante..fai qui,fai lì..oh! sono io che pago! non mette fretta questo va detto, e poi infatti si è fatta succhiare un bel pò, ma per mia sensazione non ottima ho preteso si mettesse gommino ma ho dovuto insistere, e dopo non vi dico quanto ha insistito per penetrarmi! ho detto di no! breve 69 (covered x entrambi) e poi visto che non ha voluto prenderlo perchè mi ha detto che ce l'avevo grosso(x me non l'avrebbe preso cmq), mi fa finire con pompa un pò forzata,ecco lì mi è sembrato che volesse farmi venire subito. lei al contrario di quanto dichiarato negli annunci, dopo un pò che la segavo,era duro ma mi ha detto che assolutamente non veniva.
non tornerò.ripeto sono attivo cerco una tx molto femminile,che baci e possibilmente molto dotata (unico punto per me a favore di Daniela)
saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
236
Reaction score
1
Località
Milao / Fortaleza
Re: [RECE] - Valeria Gonzales - Milano Giussano - Distintas.

Se sei solo attivo e cerchi una superfemminile e delicata di lineamenti non puoi andare da una Valeria Gonzales. Questa volta amico la colpa è stata tua. Se ti piacciono le biondine non vai dalla Holmes, se ti piacciono le superdotate non vai da Bianca Carvalho......ci siamo capiti...
Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: [RECE] - Valeria Gonzales - Milano Giussano - Distintas.

ammetto l'errore..mi ero fatto ingolosire solo dalle dimensioni
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.bacirosa.com/Trans/Monza-e-della-Brianza/Giussano/Telefono-3899626432-Daniela_891.html
CITTA'INCONTRO: milano
ETA': mah ...27 ?
NAZIONALITA': argentina
SERVIZI OFFERTI:fk a iosa ,69 a iosa
DESCRIZIONE FISICA: mora 1.75 cm liscia ,burrosa , viso artefatto ,curata nell'insieme piacevole e soprattutto dotata !
ATTITUDINE: porca e vogliosa
REPERIBILITA': ok
SPESA:80
VOTE:7.5
Che mazza ! é la prima cosa che mi vien da dire. Mai considerata soprattutto per l'annuncio numerico che esibisce orgogliosamente su euro... Mi sembrava un pacco sicuro ..e invece ...per la miseria la dote è imperiosa e soprattutto reattiva moooolto reattiva ! e non parlo della veridicità della misura , ma piuttosto della reattività , sempre duro , sempre sul punto di esplodere e il tutto condito da interminabili e focosi preliminari.
Riceve vicino a Melchiorre Gioia in tranquillo stabile , bell'appartamento condiviso con connazionale non pervenuta.
Così settimana scorsa in tardo pomeriggio mi son recato con diffidenza dalla mora argentina ... mi riceve con due bei baccetti sulle guance mi porta in una curata camera da letto e in un men che non si dica ...ricerca subito la mia bocca ....lingua in gola ...e tutti i mie dubbi svaniscono all'istante...mi allontano per denudarmi ed ecco che la Daniela esibisce la sua dote in piena erezione ...azz con due baci si è eccitata come me più di me !
Ci avvinghiamo sul lettone nudi , morbide tettone e slinguate continue ....non è un figone , ma nell'insieme è carina e poi ..e poi che famelicità . Il 69 è di quelli profondi e feroci ...io fatico a prenderlo tutto per lunghezza , lei più volte s'interrompe se lo stringe per domarlo. Succhia avidamente e mi chiede con delicatezza ( fin toppa delicatezza ...) se le voglio prendere . Io prendo tempo voglio pomparmi prima il suo bel sederone ...siamo troppo eccitati ..difatti mentre slinguiamo cominciamo a segarci a vicenda ...e presto il danno è fatto ....godiamo in contemporanea e le intenzioni bellicose di entrambi vengono meno . Mi offre il bagno anch'esso pulito saldo il dovuto e saluto .
Ci ritorno sicuro devo finire il lavoro , magari approfondendo la conoscenza .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
56
Reaction score
3
tempo fa, prima della sua trasferta di giussano, l'ho incontrata otr sul testi, al famigerato distributore della Bicocca: avevo letto rece di tono simile a quella di apertura ma ricavai impressioni simili a quelle di waxema: posso confermare che si dichiarò peruviana e nonostante mi fossi dimostrato ben disposto lesinò assai le sue attenzioni. Ci recammo in fondo (o in principio.. tutto è relativo) a via Venini, dove c'è il capolinea del tram: l'abitazione la ricordo dignitosa, la partecipazione molto meno...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
577
Reaction score
13
Mi sà che ci troviamo di fronte alla solita...o la và o la spacca!!! Che poi, bastarde loro, se le trovi nella serata giusta ti fanno impazzire più di tutte le altre. Memorabile "una" delle tre volte passate con penso la più superdotata di Milano (nn voglio appositamente dire il nome x evitarle ogni tipo di pubblicità). Quella volta me la ricordo ancora oggi...le altre 2 pure!!!!!
Gioia e dolori! Solo che negli ultimi 10 anni almeno, opto per quelle "più sicure", sacrificando queste trans-cavallo che spesso imbizzarriscono. Che imparino a stare al mondo!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
....non ho scritto più apposta per non mettere in difficoltà nessuno, troppi giudizi negativi....eppure io mi son sempre trovato benone....mah !
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
577
Reaction score
13
Il problema è che...ti credo!!! Così come credo ai giudizi negativi. Ergo...sono le peggiori. Preferisco i "pacchi" garantiti. Almeno hai la certezza che è un pacco e...non ci vai! Hehehehehe....il fatto è, che queste mi ingrifano parecchio.....
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
40
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela Giussano trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.bacirosa.com/Trans/Monza-e-della-Brianza/Giussano/Telefono-3899626432-Daniela_891.html
CITTA DELL'INCONTRO: Giussano
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto alle foto ZERO (a parte il viso)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): handjob
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: nelle foto ha la pancia piatta da modella, in realtà gambe e culo grossi e panza da camionista. solo il viso rimane uguale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuto, sempre a riposo, MAI IN TIRO
ATTITUDINE: dall'annuncio doveva spaccare il mondo: Mistress, attiva, dominante, etc. in REALTA' nulla di tutto ciò
REPERIBILITA': unico lato positivo, risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:10 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38996264xx


LA MIA RECENSIONE:
Buonasera amici di punter, vi scrivo perchè ho incassato da poco una fregatura da un incontro fatto circa una settimana fa con la suddetta trans. Scrivo solo ora perchè ho avuto da fare ma l'istinto era di scrivere appena finito l'incontro in quanto rimasto delusissimo. Attratto dall'annuncio e supportato da qualche rece poistiva (anche se troppo vecchia), mi fiondo all'indirizzo dopo averla sentito al telefono. Sia al telefono sia nei numerosi annunci sembrava che la tizia rispondesse ai miei standard: donna con cazzo XL attiva e dominante. Appena entro, dopo i soliti riti, quando veniamo al dunque, comincio a prenderlo in bocca pregustando la crescita sia in dimensioni che in consistenza del'attrezzo. Nulla di tutto ciò si avvererà purtroppo. Nonostante quasi dieci minuti di lavoro di bocca, il giocattolone non si sveglia e rimane impassibile a riposo. Zero signal. Chiedo spiegazioni e mi dice ''eh mi dispiace amore ma sono venuta con il cliente prima, voleva che gli venissi in faccia''. Ok, l'incontro è rovinato: niente pompino e niente scopata da passivo. Delussissimo chiedo se almeno posso scoparla io. Non sembra andare bene nemmeno quello. L'unica cosa che è disposta a fare è una sega frettolosa. Ancora prima di venire, mentre mi segava, pensavo già all'unica maniera per rifarmi e cioè nel scrivere una pessima rece!

Danno: 70
Voto: 2/10
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto