[RECE] Letizia Kanakis trans - Genova - Sextravel1

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
472
Reaction score
172
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Letizia Kanakis
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.sextravel1.com/annuncio/3286513241-Genova_BRASILIANA.html
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32865132xx

Incontrata alcuni giorni fa di fronte alla stazione principe, la chiamo 20 minuti prima e sono da lei! Quando mi apre la porta non ho sorprese, è lei...fisico non male, bel culo e tette siliconate bene.
Andiamo nella stanza e iniziamo a strusciarci e baciarci, mi spoglio (e verso l'obolo di mia spontanea volontà) e inizia a leccare le palle e tutto intorno alla cappella. Poi ci buttiamo sul letto dove facciamo un bel 69 e poi le chiedo di incularmi. Il suo birillo è nella media (forse qualcosa meno) e fa un po' fatica a stare dritto (dice di aver sborrato da poco) però dopo un po' di pompate viene bello duro e lo usa bene! Dopo un po' di divertimento tira fuori 3 dildi molto molto grossi con cui giocare e prova a mettermene in culo 1 e ci riesce parzialmente ma poi il dolore è tanto e opto per incularla io!
Cambiamo di ruolo e tocca a me incularla! Dopo un 10 minuti che la pompo esco (sgradita sorpresa il condom è leggermente sporco) e me ne vengo mentre mi spompina.

Salto in bagno e parliamo un pochino, una persona con la testa sulle spalle, per nulla "stupida".
Mi rivesto, saluto e vado via!

PS: ovviamente tutto l'incontro con preservativo e lei non si è fatta venire in bocca!
 

Allegati

  • 142348276359803974-1.jpg
    142348276359803974-1.jpg
    28 KB · Visite: 16.614
  • bk-ita_3286513241_1.jpg
    bk-ita_3286513241_1.jpg
    69,5 KB · Visite: 683
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
74
Reaction score
66
ciao electricman, ho visto annuncio ma con index diverso che aggiorno
INDEX : 34276987xx

una domanda : a depilazione come è messa? dalle foto sembra avere peli, è ancora così o tu l'hai trovata depilata?

grazie mille
B.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
ciao electricman, ho visto annuncio ma con index diverso che aggiorno
INDEX : 34276987xx

una domanda : a depilazione come è messa? dalle foto sembra avere peli, è ancora così o tu l'hai trovata depilata?

grazie mille
B.

Quando si aggiorna il nuovo index bisogna sempre riportare la fonte che contiene il nuovo dato. Quindi per favore inserisci il relativo link altrimenti dovrò cestinare. Grazie.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.934
Località
"Pais del pento"
Quando si aggiorna il nuovo index bisogna sempre riportare la fonte che contiene il nuovo dato. Quindi per favore inserisci il relativo link altrimenti dovrò cestinare. Grazie.

Fonte nuovo index:
https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13121
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16198&pag=galleria

Di lei s'era chiesto notizie qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=248627
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150291

Da cui si evince ancora un ulteriore vecchio index: 34084694xx
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
790
Reaction score
338
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Letizia Kanakis
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.sextravel1.com/annuncio/3286513241-Genova_BRASILIANA.html
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32865132xx

Incontrata alcuni giorni fa di fronte alla stazione principe, la chiamo 20 minuti prima e sono da lei! Quando mi apre la porta non ho sorprese, è lei...fisico non male, bel culo e tette siliconate bene.
Andiamo nella stanza e iniziamo a strusciarci e baciarci, mi spoglio (e verso l'obolo di mia spontanea volontà) e inizia a leccare le palle e tutto intorno alla cappella. Poi ci buttiamo sul letto dove facciamo un bel 69 e poi le chiedo di incularmi. Il suo birillo è nella media (forse qualcosa meno) e fa un po' fatica a stare dritto (dice di aver sborrato da poco) però dopo un po' di pompate viene bello duro e lo usa bene! Dopo un po' di divertimento tira fuori 3 dildi molto molto grossi con cui giocare e prova a mettermene in culo 1 e ci riesce parzialmente ma poi il dolore è tanto e opto per incularla io!
Cambiamo di ruolo e tocca a me incularla! Dopo un 10 minuti che la pompo esco (sgradita sorpresa il condom è leggermente sporco) e me ne vengo mentre mi spompina.

Salto in bagno e parliamo un pochino, una persona con la testa sulle spalle, per nulla "stupida".
Mi rivesto, saluto e vado via!

PS: ovviamente tutto l'incontro con preservativo e lei non si è fatta venire in bocca!

Electric scusa ma scrivi Attitudine: passiva poi però nella rece scrivi:
Il suo birillo è nella media (forse qualcosa meno) e fa un po' fatica a stare dritto (dice di aver sborrato da poco) però dopo un po' di pompate viene bello duro e lo usa bene!
e con la foto
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=16198#PhotoSwipe1448467614114
sembra che il cazzo pur M stia sù.
Ti chiedo perchè di viso mi piace parecchio e di gatte che:
persona con la testa sulle spalle, per nulla "stupida"
lei non si è fatta venire in bocca!
ce ne sono poche, se gira non mi dispiacerebbe incontrarla.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
472
Reaction score
172
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Terzo, intendo dire che a lei tendenzialmente piace essere passiva e con me ha avuto un problemino di erezione dovuto, a quanto pare, a una sborrata poco prima. Però si adatta e fa anche la parte attiva come molte altre trans :wink:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
472
Reaction score
172
  • Creatore Discussione
  • #8
NOME INSERZIONISTA: Letizia Kanakis
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16198
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/S
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 33356867xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata nuovamente zona principe, casa carina con bagno utilizzabile e aria condizionata.
Mi sto ancora spogliando che inizia a toccarmi il cazzo e me lo tira fuori per poi prenderselo subito in bocca ma la fermo perchè le chiedo del bagno così finisco di spogliarmi e intanto le verso l'obolo.
Una volta tornato dal bagno finisce di spogliarsi e iniziamo a toccarci il cazzo e il buco del culo, lei esplora e io anche...poi inizio a succhiarglielo io ed infine una 69 con lei che prova quasi a soffocarmi col cazzo che essendo una misura M non ho grossi problemi ad ingoiare.
Si mette il condom e inizia a scoparmi a pecora, prima da un lato, poi dall'altro e infine sopra di me che nel frattempo, gaurdando allo specchio, vedo il suo cazzo che entra e esce dal mio culo...ad un certo punto si ferma perchè dice che sta per venire, così si toglie il condom e me lo fa succhiare ma anche lì dopo un po' mi ferma e allora arriva il mio momento.
Il suo culo è veramente dilatato, una specie di fica, mi metto il condom e la pompo per bene a pecora...sarà la stanchezza ma non riesco a venire così me lo tolgo e inizio a segarmi guardando il suo bel buco di culo. Le mostro che mi sono tolto il condom ma non la inculo.
Lei inizia ad aprirsi bene il buco, la guardo e mi eccita di brutto a venirle sul culo ma io pensavo sopra invece ad un certo punto mi dice: metti dentro la cappella e sborra!:mega_shok:
Fortunatamente ho pensato un po' col cazzo e un po' col cervello e nel momento della venuta gliel'ho appoggiato bene bene sul buco ma non sono mai entrato scoperto!!!

Le chiedo se le sembra normale, se non ha paura, ma dice che di me si fida...in sostanza mi sono divertito ma dopo questo ciocco la depenno!!!
 

Allegati

  • trans-13121-20190515174806-327032.jpg
    trans-13121-20190515174806-327032.jpg
    51,7 KB · Visite: 378
  • trans-13121-20190515175038-882886.jpg
    trans-13121-20190515175038-882886.jpg
    44,8 KB · Visite: 369
Commenta
Alto