Trans anni 80-90 a Roma

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Che tempi...
Il Lungo Tevere... Il Flaminio... I Navigatori... Il Fungo...
Mi viene da cantare: "il barcarolo va controcorenteeeeeeeeeee..."
C'era una T-milfona bionda sul lungo Tevere all'ingresso di uno dei circoli: mi ci ero abbonato per il pompino della staffa prima di rientrare a casa... Nome, perduto, come lacrime nella pioggia... Mi diceva "scopiamo dai!" ma io mi fermavo al pompino... Sempre copertissimo!
C'era una ragazzetta volenterosa e passionale, tale Alexandra, vagamente butterata sul bel visino vagamente indio, che gran scopate, in macchina e poi a casa sua vicino a dove adesso c'è Trony in quel di Ponte Milvio...
C'era quella italiana dalla bocca calda (oddio come si chiama?) che ancora riceve dalle parti del Torrino, ma che all'epoca si posizionava sul Lungo Tevere della Vittoria all'angolo con Via Timavo, e che ti portava nel suo nido a Torrevecchia...
Tecla, certo, che si faceva chiamare Marika, e che ti portava al Cucurucu o Monte Verde... Che bella... Che paracula...
E quell'altra bonissima brasiliana, Lungo Tevere zona Flaminio, vicino al negozio sportivo Indry (che non c'è più).... Capelli lisci neri, labbra a cuore... Sempre disponibile per i ragazzotti anche con pochi spicci come il sottoscritto...
Ne ricordo una che mi disse di chiamarsi Sandra Mondaini... Fui il suo Raimondo, solo una mezzoretta, infrattati allo Stadio Flaminio...
Quante scopate fatte intorno al cantiere della Moschea... E quanti pezzi di marmitta lasciati su quello scalino da superare per infrattarsi...
E le code chilometriche al Villaggio Olimpico, quando quella che oggi si fa chiamare Marta Italia sfoggiava la sua lingerie bianca e i capelli biondi sciolti sino al culetto da pubblicità delle mutande bloccando il traffico?
E cosa dire di Kitty, forse anche nota come Pingù, che mi ingroppai un numero infinito di volte sempre e solo rimediandola per strada. Sarà stata un metro e sessanta, e i suoi capelli lisci neri le arrivavano sin sotto il suo sederino disegnato col pennello...
Quante, quante, quante ce n'erano...
E quante me ne sono fatte, o anche solo hanno rallegrato il mio Pietropaolo a botte di pompini....
E di serate noiose non ne ricordo...
Perchè, per male che potesse andare, sulla strada del rientro a casa, c'era sempre un bel viso sorridente, un bel paio di tette, o un culetto appizzo che ti avrebbero rallegrato la serata al fatidico motto di...

30 di bokka, 50 l'ammore....

Amen fratelli, amen....


___________jul
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
130
Reaction score
41
Località
Roma
1 telefonino sparì in una situazione del genere ma poi data la giovane età fu rimpiazzato dai genitori con un cellulare più piccolo e tascabile.... Cmq esperienze di vita che rimarranno nel mio bagaglio di tputtaniere.... Qualche settimana fa me lo sono sognato o ci siamo scambiati dei mex??? Stranamente non trovò più ...... Ti avevo risposto ma è sparita la conversazione Tabakkiello
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Roma
Che tempi...
Il Lungo Tevere... Il Flaminio... I Navigatori... Il Fungo...
Mi viene da cantare: "il barcarolo va controcorenteeeeeeeeeee..."
C'era una T-milfona bionda sul lungo Tevere all'ingresso di uno dei circoli: mi ci ero abbonato per il pompino della staffa prima di rientrare a casa... Nome, perduto, come lacrime nella pioggia... Mi diceva "scopiamo dai!" ma io mi fermavo al pompino... Sempre copertissimo!
C'era una ragazzetta volenterosa e passionale, tale Alexandra, vagamente butterata sul bel visino vagamente indio, che gran scopate, in macchina e poi a casa sua vicino a dove adesso c'è Trony in quel di Ponte Milvio...
C'era quella italiana dalla bocca calda (oddio come si chiama?) che ancora riceve dalle parti del Torrino, ma che all'epoca si posizionava sul Lungo Tevere della Vittoria all'angolo con Via Timavo, e che ti portava nel suo nido a Torrevecchia...
Tecla, certo, che si faceva chiamare Marika, e che ti portava al Cucurucu o Monte Verde... Che bella... Che paracula...
E quell'altra bonissima brasiliana, Lungo Tevere zona Flaminio, vicino al negozio sportivo Indry (che non c'è più).... Capelli lisci neri, labbra a cuore... Sempre disponibile per i ragazzotti anche con pochi spicci come il sottoscritto...
Ne ricordo una che mi disse di chiamarsi Sandra Mondaini... Fui il suo Raimondo, solo una mezzoretta, infrattati allo Stadio Flaminio...
Quante scopate fatte intorno al cantiere della Moschea... E quanti pezzi di marmitta lasciati su quello scalino da superare per infrattarsi...
E le code chilometriche al Villaggio Olimpico, quando quella che oggi si fa chiamare Marta Italia sfoggiava la sua lingerie bianca e i capelli biondi sciolti sino al culetto da pubblicità delle mutande bloccando il traffico?
E cosa dire di Kitty, forse anche nota come Pingù, che mi ingroppai un numero infinito di volte sempre e solo rimediandola per strada. Sarà stata un metro e sessanta, e i suoi capelli lisci neri le arrivavano sin sotto il suo sederino disegnato col pennello...
Quante, quante, quante ce n'erano...
E quante me ne sono fatte, o anche solo hanno rallegrato il mio Pietropaolo a botte di pompini....
E di serate noiose non ne ricordo...
Perchè, per male che potesse andare, sulla strada del rientro a casa, c'era sempre un bel viso sorridente, un bel paio di tette, o un culetto appizzo che ti avrebbero rallegrato la serata al fatidico motto di...

30 di bokka, 50 l'ammore....

Amen fratelli, amen....


___________jul
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Roma
Hai fatto un Amarcord bellissimo. Devo confessarti che erano bei tempi e tornare a casa di notte era sempre piacevolissimo dopo aver passato una mezz’ora in compagnia di queste splendide creature.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
101
Bel thread.
Degli anni 80 non saprei dire, ma qualcosa dei 90-inizio 2000 sì.

Ricordo Laura di via principe amedeo poi per poco tempo trasferitasi sulla Cassia, simpatica, gentile e chiacchierona; Hellen la venezuelana di una traversa di via
dei Serpenti, non bellissima ma molto femminile e ideale se volevi essere attivo; Sasha la brasiliana rossa che riceveva a San Giovanni, porchissima, oserei dire anche troppo.
Ale Cat frequentata solo una volta ma non trovai il giusto feeling.
Ricordo una certa Daniela argentina a Ostia, di cui vidi le foto su un vecchio sito di annunci (italiachiamami, può essere?), sembrava bellissima ma non riuscì mai a organizzarmi.
Poi Minorca, Carla di via Castelfidardo, Giulia la siciliana che sono ancora su piazza.
Leggo che parlate di Pampita. Io ricordo la 'vecchia' Pampita di una decina di anni fa, argentina che riceveva su Circonvallazione Ostiense, bellissima, la trans più bella che abbia mai incontrato (insieme ad un'altra vecchia gloria come Stefania la peruviana dei Parioli, solo che Pampita era gentile e partecipe, Stefania se credeva stocazzo).
Mi ricordo un'altra, Francesca o Jessica, mora capelli ricci con location storica in zona Alessandrino, gentile e molto porca

E chissà quante altre mi dimentico...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sasha la ricordo.
Minorca aveva l'annuncio sino a pochi mesi fa e non mi stupirei se esercitasse tuttora per la sua clientela affezionata.
Pampita di cui si parlava è proprio quella che dici e pare che anche lei sia ancora in attività, in understatement.
Stefania peruviana se ricordo bene si era operata.
Francesca o Jessica, se è l'argentina che ricordo io, fu, per un certo periodo, la fidanzata di un consocio del Nido con cui stringemmo una solida amicizia... Era bella parecchio. Chissà che fine hanno fatto entrambi...
Tantissime, scopro, sono ancora in attività, ormai alla soglia dei 50, o a 50 suonati.
Hanno tolto gli annunci, sono benestanti, lavorano con gli affezionati ed il passaparola.
Alcune lavorano anche solo per sentirsi apprezzate e per il superfluo... Come mi disse già molti anni fa Megan dei Parioli... Era già matura all'epoca. Ma ho visto di nuovo il suo annuncio poco prima dello shut down...


________________jul
 
1 Commenta
ha commentato
Se parli di Stefania la peruviana che aveva una Z4 nei primi anni 2000 e stava ai campi sportivi non si è operata
 
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
130
Reaction score
41
Località
Roma
Se non ricordo male ho letto poco tempo fa che Stefania quella dei Parioli era stata vittima di una aggressione con relativa morte... Si se la tirava un po' però a me faceva sangue era molto partecipe con me e capitava a volte di farci dei giri dopo aver fatto sesso ...... Rip
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
101
Caro Julio,
leggere che Pampita, la vecchia Pampita, ancora eserciti solletica in me istinti che pensavo sepolti, dato che da tempo ho deciso di appendere il pisello al chiodo per quanto riguarda l'aspetto punteristico. Diciamo che è un capitolo chiuso, ma non sigillato, che potrei riaprire in casi particolari come Pampita

@Fab73: beato te, nella mia unica esperienza con S. era di un'antipatia e una supponenza incredibili, quasi ridicoli. Bella era bella però. Dopodiché, se davvero è morta, mi spiace e pace all'anima sua. A volte queste ragazze le giudichiamo in maniera frettolosa e solo dal nostro punto di vista, non rendendoci conto che anche loro ne devono vedere delle brutte: dal pazzo pericoloso a quello che le da fastidio solo per prenderle per il culo, al maniaco, al mitomane etc.
E forse certi comportamenti senza dubbio fastidiosi possono essere una forma di difesa preventiva
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
101
Aggiungo altre figure fugaci, in tempi più recenti di quelli indicati nel titolo del thread (se vado OT ditemelo).
Paola, argentina di via Urbana, carina, gentile, ma soprattutto sfuggente, quasi malinconica. La frequentavo con discreta continuità e la ricordo quasi con affetto, mi colpiva quella sua timidezza che mi sembrava nascondere qualcosa di molto bello ma soprattutto nascosto.
Isabella brasiliana che riceveva sulla Cassia, ora a Foggia, con me sempre porchissima e tanta, tantissima.
La povera Ary banks, credo deceduta anche lei, che aveva sto maledetto vizio di farti aspettare le mezzore per strada, mi sembra fosse via Gradoli, ma la prestazione quasi sempre giustificava l'attesa
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Paola argentina di via Urbana. Era una brava professionista da cui mi servii più volte (siamo nei primi anni 2000). Ne ho un vago ricordo, non so se saprei riconoscerla.
Mentre Ary Banks, che ancora qualche anno fa metteva annunci, perché mai dovrebbe essere deceduta?
___________jul
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
101
Paola argentina di via Urbana. Era una brava professionista da cui mi servii più volte (siamo nei primi anni 2000). Ne ho un vago ricordo, non so se saprei riconoscerla.
Mentre Ary Banks, che ancora qualche anno fa metteva annunci, perché mai dovrebbe essere deceduta?
___________jul
Spero ovviamente per lei che non sia così. Ma mi sembra di aver letto proprio su queste pagine che fosse morta, chiaro che mi auguro (e le auguro) di sbagliarmi...
Paola ancora me la ricordo. Mi colpii, ancora non so dire perché, cosa avesse di così particolare...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi colpii, ancora non so dire perché, cosa avesse di così particolare...

10154357_1747675742131008_6563553625468382162_n.jpg


:rofl::rofl::rofl:
... Scusa, non ho resistito.... E' più forte di me....


_______________jul
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
101
Buaahahhhhahhhh :LOL::LOL::LOL:

(in realtà non mi sembra fosse particolarmente piselluta)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
Carla di via Castelfodardo ancora in attività, dal 2006 che la frequento ed è sempre un piacere ci sono stato 15 giorni fa grande professionista e attrezzata con notevoli giocattoli....ma si può fare una recensione qui ho devo aprirne una nuova?
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
Che tempi...
Il Lungo Tevere... Il Flaminio... I Navigatori... Il Fungo...
Mi viene da cantare: "il barcarolo va controcorenteeeeeeeeeee..."
C'era una T-milfona bionda sul lungo Tevere all'ingresso di uno dei circoli: mi ci ero abbonato per il pompino della staffa prima di rientrare a casa... Nome, perduto, come lacrime nella pioggia... Mi diceva "scopiamo dai!" ma io mi fermavo al pompino... Sempre copertissimo!
C'era una ragazzetta volenterosa e passionale, tale Alexandra, vagamente butterata sul bel visino vagamente indio, che gran scopate, in macchina e poi a casa sua vicino a dove adesso c'è Trony in quel di Ponte Milvio...
C'era quella italiana dalla bocca calda (oddio come si chiama?) che ancora riceve dalle parti del Torrino, ma che all'epoca si posizionava sul Lungo Tevere della Vittoria all'angolo con Via Timavo, e che ti portava nel suo nido a Torrevecchia...
Tecla, certo, che si faceva chiamare Marika, e che ti portava al Cucurucu o Monte Verde... Che bella... Che paracula...
E quell'altra bonissima brasiliana, Lungo Tevere zona Flaminio, vicino al negozio sportivo Indry (che non c'è più).... Capelli lisci neri, labbra a cuore... Sempre disponibile per i ragazzotti anche con pochi spicci come il sottoscritto...
Ne ricordo una che mi disse di chiamarsi Sandra Mondaini... Fui il suo Raimondo, solo una mezzoretta, infrattati allo Stadio Flaminio...
Quante scopate fatte intorno al cantiere della Moschea... E quanti pezzi di marmitta lasciati su quello scalino da superare per infrattarsi...
E le code chilometriche al Villaggio Olimpico, quando quella che oggi si fa chiamare Marta Italia sfoggiava la sua lingerie bianca e i capelli biondi sciolti sino al culetto da pubblicità delle mutande bloccando il traffico?
E cosa dire di Kitty, forse anche nota come Pingù, che mi ingroppai un numero infinito di volte sempre e solo rimediandola per strada. Sarà stata un metro e sessanta, e i suoi capelli lisci neri le arrivavano sin sotto il suo sederino disegnato col pennello...
Quante, quante, quante ce n'erano...
E quante me ne sono fatte, o anche solo hanno rallegrato il mio Pietropaolo a botte di pompini....
E di serate noiose non ne ricordo...
Perchè, per male che potesse andare, sulla strada del rientro a casa, c'era sempre un bel viso sorridente, un bel paio di tette, o un culetto appizzo che ti avrebbero rallegrato la serata al fatidico motto di...

30 di bokka, 50 l'ammore....

Amen fratelli, amen....


___________jul
Veramente amen....che tempi andati con la mia 126....i sedili che si ribaltavano e nonostante il mio metro e 90 era più comoda di una suv....ricordo un Argentina bellissima somigliava ad una della TV, alta riccia....che malinconia
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
8
Buongiorno, ma qualcuno ricorda Lisa argentina che riceveva ad Ostia insieme alla sorella Daniela? Chissà se riceve ancora, non era bellissima ma ci stavo benissimo
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
22
Reaction score
96
Località
Roma
Vabbè visto che ci siamo voglio ricordare Sasha, caricata al fungo ma voleva andare al Flaminio. Lei bionda con i capelli a caschetto, carina, io ero timidissimo, lei mi ha preso la mano e ho scoperto la meraviglia dei trans ?. Era il 1992 ed era fantastico girare per Roma ?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
101
Buongiorno, ma qualcuno ricorda Lisa argentina che riceveva ad Ostia insieme alla sorella Daniela? Chissà se riceve ancora, non era bellissima ma ci stavo benissimo

Questa Lisa non la ricordo.
Però ricordo una Daniela Argentina a Ostia, web annunci inizio Duemila.
Probabilmente è la stessa Daniela cui accenni nel tuo messaggio...dalle foto sembrava molto bella. Non ci sono mai andato e mi rimane il cruccio
 
Commenta
Alto