Bruna - Codogno (LO) - Bakecaincontri

L

luchino1976

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna/ Sulli
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-codogno-sully-2nf399688836
CITTA DELL'INCONTRO: codogno
NAZIONALITA': paraguaiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ coperto, daty Fk leggero, rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:4 seno, culo siliconato , formosa in generale ma nn grassa
ATTITUDINE: buona forse un po' frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33391829xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo verso le 8e 30, voglio svuotare le balle prima di andare in ufficio. è qualche giorno che la vedo su codogno e già di ieri avevo organizzato tutto. Risponde nonostante l'orario mattutino,e mi indica come raggiungerla. Arrivo subito sta vicino alla stazione in una condominio abbastanza recente.Salgo all'ultimo piano e trovo la porta socchiusa, entro e lei mi sta aspettando in perizoma dietro la porta. sopsiro di sollievo è quella delle foto ed ha due tette enormi. Arrivo in stanza che ce l'ho gia duro e vedo che lei apprezza.Mi spoglio verso l'obolo e sono già sul letto a leccargli le tette. A malincuore dopo poki secondi mi copre e comincia un BJ ben fatto, proprio da professionista.Poche mandate ahimè ed è gia sopra che l'ha preso tutto dentro, cavalca per qualche minuto e vuole che la prendo alla missionaria. Ne approfitto per fargli un daty profondo ed intenso che lei sembra apprezzare.Qualche minuto e via di nuovo tutto dentro alla missionaria, poki minuti e la giro anche a pecora, non fa storie sembra gradisce. La visione di quel culo cosi accogliente mi fa morire e capitolo dentro di lei nel gommino. Un po di social do ve dimostra simpatia e professionalità, mi rivesto e me ne vado. Prestazione onesta visto il prezzo senza infamia e senza lode non so se ci torno ma comunque la consiglio, forse con un extra si puo andar oltre
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Alto