La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
SSiori e SSiore!
 

Allegati

  • Screenshot_20221117-002623_Chrome.jpg
    Screenshot_20221117-002623_Chrome.jpg
    52,1 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Mi raccomando, casomai la salutate se la incontrate x strada, anche perché non si saprebbe con quale nome farlo: Maria. Aresmis, Clara...



[Cit]: “ Ciao, sono María 40 ani, questo annuncio è per quelle persone che vogliono discrezione nella loro vita, riassumerò solo per te, un ambiente calmo, pulito, chiedo anche rispetto, serietà, sono molto calmo, Aresmis, la tua fantasia. Insieme con calma. Se mi vedete per strada non salutatemi. La discrezione è molto importante perché sono una ragazza molto istruita. L'annuncio è per quelle persone che vogliono uscire dalla routine Con totale discrezione, non do baci sulla bocca, mi chiama solo se è interessato all'idea Clara Il ponpino è naturale Chiamate per l'appuntamento per farvi divertire con la mia compagnia, non ve ne pentirete.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
Mi raccomando, casomai la salutate se la incontrate x strada, anche perché non si saprebbe con quale nome farlo: Maria. Aresmis, Clara...



[Cit]: “ Ciao, sono María 40 ani, questo annuncio è per quelle persone che vogliono discrezione nella loro vita, riassumerò solo per te, un ambiente calmo, pulito, chiedo anche rispetto, serietà, sono molto calmo, Aresmis, la tua fantasia. Insieme con calma. Se mi vedete per strada non salutatemi. La discrezione è molto importante perché sono una ragazza molto istruita. L'annuncio è per quelle persone che vogliono uscire dalla routine Con totale discrezione, non do baci sulla bocca, mi chiama solo se è interessato all'idea Clara Il ponpino è naturale Chiamate per l'appuntamento per farvi divertire con la mia compagnia, non ve ne pentirete.
Io scelgo Clara, mi incuriosisce molto il poNpino.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
26 NOVEMBRE

43 anni | Donna Cerca Uomo | Bergamo

Id annuncio: it9ub2tlg​

Maschio medico​

Ciao sto cercando una situazione del genere vengo da te per una visita anale e di bocca poi ti dico l’unica medicina che guarisci e il cazzo in bocca e in culo alla fine mi paghi la visita
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🧐🧐 A mio parere il medico serve a lui , ma bravo però
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
27
27 NOVEMBRE

50 anni | Cerco Amici | Roma | Ardea Pomezia Torvajanica

Id annuncio: it0dzgb9g

Te la lecco finché non ti tremano le gambe

Cerco donna non mercenaria che gli piace farsela leccare bene per tutto il tempo che vuoi.
Ti cerco pulita ovviamente e se sei depilata salti la fila, ospito da me.


Salti la fila non si puo' sentire !!
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
15
Reaction score
70
Località
Basilicata
io non ho capito il fatto della "pipa"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


potenza Sono disponibile ora🇮🇹🇮🇹🇮🇹​

Sono disponibile per un buon piano per il culo a pagamento e altri dei miei servizi. Pratico la sodomia anale, succhiare la pipa, ingoiare ecc.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.045
Località
Lombardia
io non ho capito il fatto della "pipa"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


potenza Sono disponibile ora🇮🇹🇮🇹🇮🇹​

Sono disponibile per un buon piano per il culo a pagamento e altri dei miei servizi. Pratico la sodomia anale, succhiare la pipa, ingoiare e

Si vede che lei e Google translator sono andati a lezione da lui… 😂😂😂 (spero vi ricordiate La Sirenetta)
A7369680-0F14-45AF-BE83-033A3A226034.jpeg
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Per i perplessi e i disorientati, lascio una citazione colta:
"La sodomia anale si distingue da quella vaginale per il fatto che la seconda non esiste. Varianti della sodomia anale sono la sodomia rettale e quella sfinterica".
Dall'enciclopedia medica delle Giovani Marmotte Suine.

____jul
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo

Testo annuncio linkato:

Mi chiamo Jenny e cerco un uomo fuori dai soliti schemi e che sia disposto a farmi ingrassare...aumentare di perso e farmi diventare una IPER BBW!! Che mi rimpinzi di cibo come un'oca!! Esisti? Rispondete solo se siete interessati!!

Cioè, c'è bisogno di un'altra persona per raggiungere lo scopo?! A meno che non si tratti di un messaggio criptico che cela qualcos'altro. Mah.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820

Testo annuncio linkato:

Mi chiamo Jenny e cerco un uomo fuori dai soliti schemi e che sia disposto a farmi ingrassare...aumentare di perso e farmi diventare una IPER BBW!! Che mi rimpinzi di cibo come un'oca!! Esisti? Rispondete solo se siete interessati!!

Cioè, c'è bisogno di un'altra persona per raggiungere lo scopo?! A meno che non si tratti di un messaggio criptico che cela qualcos'altro. Mah.
Mangiare costa , soprattutto se vuoi diventare BBW frequentando ristoranti stellati 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Mangiare costa , soprattutto se vuoi diventare BBW frequentando ristoranti stellati 😂😂😂😂
Se c'è chi per guadagnarsi la pagnotta (nel caso specifico, nel vero senso del termine), si mette a fare il cane nei propri profili social, annunci come quello su B.I. (fake o reale che sia), non stupiscono più di tanto


 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
Se c'è chi per guadagnarsi la pagnotta (nel caso specifico, nel vero senso del termine), si mette a fare il cane nei propri profili social, annunci come quello su B.I. (fake o reale che sia), non stupiscono più di tanto


Se non è un fake mi dispiace per quella poverina che catturata dal mostro mediatico si è messa dignità ed orgoglio sotto le scarpe anche se motivata dal denaro.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
Se non è un fake mi dispiace per quella poverina che catturata dal mostro mediatico si è messa dignità ed orgoglio sotto le scarpe anche se motivata dal denaro.
Ma la vera domanda è:
Tutti quelli che guardano i suoi video , non hanno un c...o altro a fare nella vita ??????🤔🤔🤔🤔🤔😂😂
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ma la vera domanda è:
Tutti quelli che guardano i suoi video , non hanno un c...o altro a fare nella vita ??????🤔🤔🤔🤔🤔😂😂
Potrebbe esser considerata una forma di perversione feticista. C'è chi paga x farsi praticare il pissing, chi x strap-on, chi invia ricarica telefoniche x vedere influencers che sui sociali s'infilano croccantini nel bus del gnao, chi evidentemente x vedere ed eccitarsi con una bella ragazza che si comporta come un cane...Non è il mio caso sinceramente, ma per altri, tant'è .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
Potrebbe esser considerata una forma di perversione feticista. C'è chi paga x farsi praticare il pissing, chi x strap-on, chi invia ricarica telefoniche x vedere influencers che sui sociali s'infilano croccantini nel bus del gnao, chi evidentemente x vedere ed eccitarsi con una bella ragazza che si comporta come un cane...Non è il mio caso sinceramente, ma per altri, tant'è .
Condivido il tuo punto di vista ma permettimi di rimarcare la considerazione che il limite in alcuni casi è stato sorpassato .
 
Commenta
Alto