La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.266
Località
Milano
"[...] Difficile descrivermi in poche righe ma posso dire di essere una ragazza molto selettiva nella vita così come nel lavoro.
NON LAVORO A QUANTITÀ, NON FACCIO TOUR e non do mai la disponibilità immediata. NON POSSIEDO MENÙ PRECONFEZIONATI in quanto NON SONO UN RISTORANTE o un attività priva di anima, gli incontri vengono gestiti sulla base della persona che ho di fronte e si sviluppano in maniera naturale senza forzature o noie.
[...] chiedo sempre una BREVE DESCRIZIONE di chi mi contatta (nome età e foto) perché tali informazioni servono a me per capire chi ho di fronte e il tipo di servizio che cerca ma soprattutto perché ritengo FONDAMENTALE vedere la persona con il quale condividerò tempo ed emozioni non essendo meccanica né tantomeno finta.
Gli habituè cafoni, i "quanto prendi", i "dove sei" e coloro che non hanno letto nulla di ciò che ho scritto verranno immediatamente bloccati in quanto privi dell'educazione necessaria al proseguo di un incontro.
Contattami solo se desideroso di conoscere il mio mondo.
Tutto il resto è da scoprire."

ecco, mo' me lo segno...
Ero incappato anch'io nell'ode alla simpatia e alla modestia rappresentata da questo annuncio e ricordo che mi aveva suscitato all'istante il ricordo di Totò che diceva all'onorevole Cosimo Trombetta "Ma mi faccia il piacere!!". Per un attimo avevo addirittura pensato di cercare la GIF e inviarla a quella simpaticona. 😎
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
219
Località
Milano

L'interessante caso "LETIZIA". Esilarante è che questa dolce signora gode della prima rensione qui su Punterforum nel 2008 : lei dichiarava 40 anni e il primo punter nel 2008 gliene attribuisce più o meno quelli. Siamo nel 2023 (+15 anni) e la dolce Letizia continua a dichiararsi "dolce e giovane signora 40enne).

Esilarante ,aggiungerei , anche un punter che recensice e nel 2023 gliene attribuisce 35, cioè meno di quanto già la signora dchiara.

Siamo al TOP!!! :lol2:

al tempo.. Letizia è un pilastro del nostro passatempo, l'ho recensita anche io nel 2022.. certo, i 40 li avrà anche passati da qualche anno ma è comunque una donna piacevole e (soprattutto) divertente... come recitava l'antico adagio di Aiazzone: provare per credere ;-)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
"[...] Difficile descrivermi in poche righe ma posso dire di essere una ragazza molto selettiva nella vita così come nel lavoro.
NON LAVORO A QUANTITÀ, NON FACCIO TOUR e non do mai la disponibilità immediata. NON POSSIEDO MENÙ PRECONFEZIONATI in quanto NON SONO UN RISTORANTE o un attività priva di anima, gli incontri vengono gestiti sulla base della persona che ho di fronte e si sviluppano in maniera naturale senza forzature o noie.
[...] chiedo sempre una BREVE DESCRIZIONE di chi mi contatta (nome età e foto) perché tali informazioni servono a me per capire chi ho di fronte e il tipo di servizio che cerca ma soprattutto perché ritengo FONDAMENTALE vedere la persona con il quale condividerò tempo ed emozioni non essendo meccanica né tantomeno finta.
Gli habituè cafoni, i "quanto prendi", i "dove sei" e coloro che non hanno letto nulla di ciò che ho scritto verranno immediatamente bloccati in quanto privi dell'educazione necessaria al proseguo di un incontro.
Contattami solo se desideroso di conoscere il mio mondo.
Tutto il resto è da scoprire."

ecco, mo' me lo segno...
Genia del marketing, sarebbe interessante conoscere quali clienti sono tanto masochisti da rispondere a costei, una sciocca presuntuosa che richiede la manutenzione di un Boeing 747
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
76
Età
63
Località
Friuli Venezia Giulia
non so se è la 'sezione' migliore dove scriverlo, ma facciamo finta di si...

giorni fa, giochicchiando con Telegram, attivo la funzione 'cerca nelle vicinanze' .. e mi ritrovo un profilo molto stuzzicante.. (troppo stuzzicante.. ) e decido di divertirmi un po', facendo perder tempo ad un bot :ROFLMAO::ROFLMAO:

dopo brevissimo scambio di messaggi banali, ecco che mi arriva il menù della casa.. che vi allego:

Le mie tariffe:
1h:50€
1h:30min:75€
2h:100€
2h:30min:150€
3h:200€
3h:30min:250€
4h:300€
4h:30min:350€
5h:400€
Intera giornata: 600€
Serata intera 800€
Fine settimana intero 1000€
Ricevo mentre mi muovo faccio il pompino, sodomia, levriero, ingercolamento, ecc...
NB: Il mio primo incontro è pagato con un biglietto di ricarica steam
Bene offerto sono disponibile per il divertimento sessuale che vuoi, lo faccio: anale, suzione, pecorina, massaggio, carezza, sodomia, scopata con o senza preservativo, succhiato il pene, fare la doccia insieme, scopata in macchina, 69 posizione, culligue , ecc... posso esaudire anche le tue piccole fantasie . sei interessato ?


... ma non ho ancora capito cosa sia l'ingercolamento... quasi quasi glielo chiedo :ROFLMAO::ROFLMAO::devilish::devilish:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Genia del marketing, sarebbe interessante conoscere quali clienti sono tanto masochisti da rispondere a costei, una sciocca presuntuosa che richiede la manutenzione di un Boeing 747
Cerca solo di evitare i cretini i cafoni o quelli che
Ci sei ora ...
Adesso sei libera
Nonostante sull annuncio c'è scritto che magari va per appuntamento...
E il fatto del nn avere menù è per accaparrarsi quelli che odiano i menù

Io ad esempio che per evitare casini invio i menù...a volte ho persone che "mi schifano" proprio perché ho il menù...che mi dicono che loro sono anime libere e vogliono vivere il momento....

Magari dal vivo sarà una pure simpatica ... è che purtroppo l annuncio perfetto non esiste perché avrai sempre e comunque chi ti romperà...
Comunque dare l apparenza di essere stronze crea l illusione di riuscire ad evitare gli stronzi ....
Ma ribadisco....illusione....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
... dare l apparenza di essere stronze crea l illusione di riuscire ad evitare gli stronzi ....
Mi piacerebbe chiederglielo se è servito a qualcosa, perché forse è l'esatto contrario.
Un annuncio così antipatico, condito da badilate di ego, risveglia il Franti che è in me, e che telefonerebbe subito per percularla un pò...
Ma potrebbe essere una che ha sofferto qualche episodio andato male, oppure non sa rapportarsi col mondo e col suo lavoro, forse non ci arriva proprio.... ma diciamo che ci ha fatto sorridere e finiamola li.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
237
Reaction score
936
1 NOVEMBRE - Id annuncio: it1xcqb4c
27 anni Bergamo

La sagra del coglione mi pare di vedere qui!​




Su di me

ma non lo sapete che queste bastarde vogliono solo spillarvi i den:::ari?? che coglioni che siete a farvi prendere per il culo in questo modo!!! ma andate su *****.it a scopare, che la figa ve la tirano dietro... massa di pecoroni rincoglioniti!!!!!
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.030
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Annuncio della signorina Goya
Read below and save time.
Tired to answer the same boring questions over and over so read below as you most probably gonna ask me the same.
Am I wrong ? Please surprise me…

1/ What are you looking for ?
=> The Holy grail. (Next question).

2/ How are you?
How have you been?
How are you doing?
How's everything?
How's it going?
How are things going?
What's going on?
What's new?
What's up?
Whassup?
What are you up to?
=> I’m all good, thank you. (Next question).

3/ Would you like to grab a drink or some food? (Next question)
I got 100 invitations for lunch or dinner on a daily basis and I eat only twice a day…
Put it another way, I don’t go for dinner or drinks (at least at the first meeting).
Indian version: I don’t go for a walk on the beach either.

4/ Are you in Pattaya?
I live in Pattaya, I study in Pattaya, I eat in Pattaya, I sleep in Pattaya, I stay in Pattaya and I meet in Pattaya O.N.L.Y. Now you get it ???

5/ If your offer to meet me is 2k, keep your money to buy yourself a new pair of sandals, yours are worn out.

6/ You are looking for a chat buddy? your plan is to come to Pattaya for X-mas? Same previous recommendation, NEXT profile.
You are coming next week? Text me next week then.
In other words, don’t text me if you are not already in Pattaya or coming in the next few days. Pretty clear, isn’t it?

7/ Do you have Facebook or insta?
I have ONLY Line so don’t ask me for any other applications.

8/ Are you falling into one of these categories: Delusional, low-life, time waster, cheap dude , uneducated, poor command of English, staying in guesthouse, drunkard, drug addict, rude, smelly, boring, etc. Feel free to go directly to the next profile (Can be translated into : Get the f** out of my sight ! )

Age: 22
Gender: Female
Looking for: Man
Country: Thailand
City: Pattaya
Last Active: 29 second ago
Height: 160cm / 5 ft 2 in
Weight: 40kg / 88lbs
Occupation: Poker player. blind 5000 short
Has children: No children
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
40
Reaction score
11.319
Annuncio della signorina Goya
Read below and save time.
Tired to answer the same boring questions over and over so read below as you most probably gonna ask me the same.
Am I wrong ? Please surprise me…

1/ What are you looking for ?
=> The Holy grail. (Next question).

2/ How are you?
How have you been?
How are you doing?
How's everything?
How's it going?
How are things going?
What's going on?
What's new?
What's up?
Whassup?
What are you up to?
=> I’m all good, thank you. (Next question).

3/ Would you like to grab a drink or some food? (Next question)
I got 100 invitations for lunch or dinner on a daily basis and I eat only twice a day…
Put it another way, I don’t go for dinner or drinks (at least at the first meeting).
Indian version: I don’t go for a walk on the beach either.

4/ Are you in Pattaya?
I live in Pattaya, I study in Pattaya, I eat in Pattaya, I sleep in Pattaya, I stay in Pattaya and I meet in Pattaya O.N.L.Y. Now you get it ???

5/ If your offer to meet me is 2k, keep your money to buy yourself a new pair of sandals, yours are worn out.

6/ You are looking for a chat buddy? your plan is to come to Pattaya for X-mas? Same previous recommendation, NEXT profile.
You are coming next week? Text me next week then.
In other words, don’t text me if you are not already in Pattaya or coming in the next few days. Pretty clear, isn’t it?

7/ Do you have Facebook or insta?
I have ONLY Line so don’t ask me for any other applications.

8/ Are you falling into one of these categories: Delusional, low-life, time waster, cheap dude , uneducated, poor command of English, staying in guesthouse, drunkard, drug addict, rude, smelly, boring, etc. Feel free to go directly to the next profile (Can be translated into : Get the f** out of my sight ! )

Age: 22
Gender: Female
Looking for: Man
Country: Thailand
City: Pattaya
Last Active: 29 second ago
Height: 160cm / 5 ft 2 in
Weight: 40kg / 88lbs
Occupation: Poker player. blind 5000 short
Has children: No children
Per la serie : fatti una domanda e datti una risposta x 7 ....
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Chi mi spiega la parte evidenziata? 🤔

Ciao, mi chiamo Sun T'ien, una bellissima ragazza cinese,
Su di me
Sesso sicuro al 100% approvato dal governo italiano, per la prima volta a in Italia, vi aspetto per passare del tempo insieme!! Se vuoi passare del tempo con me, mandami un messaggio su Gmail
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
3.808
Località
Nord Milano
Chi mi spiega la parte evidenziata? 🤔

Ciao, mi chiamo Sun T'ien, una bellissima ragazza cinese,
Su di me
Sesso sicuro al 100% approvato dal governo italiano, per la prima volta a in Italia, vi aspetto per passare del tempo insieme!! Se vuoi passare del tempo con me, mandami un messaggio su Gmail
Mi piacerebbe sapere qual'e' il Ministero di riferimento e che curriculum vitae occorre presentare , quale concorso vincere per fare il verificatore 🤣
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
128
Reaction score
824
Se dopo aver trombato lei ti rimane un po' di appetito, c'è sempre il meticcio... 😂🤣
 

Allegati

  • Screenshot_2023-11-17-16-32-24-966-edit_com.opera.browser.jpg
    Screenshot_2023-11-17-16-32-24-966-edit_com.opera.browser.jpg
    211,2 KB · Visite: 75
Commenta
Alto