La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Dal Giappone con furore

Le 7 regole dei Samurai per il benessere del corpo e dell\'anima

Ciao, siamo Akira e Hoshi, abbiamo 45 e 35 anni, siamo una coppia vera e regolare, siamo puliti, discreti ed educati, non siamo mercenari e non ne cerchiamo, facciamo massaggi secondo le 7 regole dei Samurai per il benessere del corpo e dell\'anima. I massaggi sono rivolti a singoli, singole, coppie.
Rispondiamo via mail.
Akira Hoshi
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Le 7 regole dei Samurai per il benessere del corpo e dell\'anima

Ciao, siamo Akira e Hoshi, abbiamo 45 e 35 anni, siamo una coppia vera e regolare, siamo puliti, discreti ed educati, non siamo mercenari e non ne cerchiamo, facciamo massaggi secondo le 7 regole dei Samurai per il benessere del corpo e dell\'anima. I massaggi sono rivolti a singoli, singole, coppie.
Rispondiamo via mail.
Akira Hoshi


Questi lo avevo già trovati io
non vale!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
spero non siano già passati:

Per lui:
Sei il marito di una donna matura riservata estranea a giri strani senti la voglia dentro di te di lasciarla andare almeno per una volta nella vita a un incontri di sesso con un perfetto sconosciuto che nemmeno vedra\'? Ti propongo di giocare con me .... dovrai fidarti e presentarti accompagnandola al luogo che ti dirò..lei si dovrà bendanre completamente gli occhi prima di entrare ... io la vedrò e la condurrò in un gioco in cui si sentirà"usata" con intelligenza e rispetto .... come oggetto di piacere ... riceverà attenzioni sessuali da un maschio che non conosce e che ricorderà solo dal sapore e odore oltre che dal piacere che saprà offrirle . Tu pèoptrai attenderla sotto immaginando o col cellulare acceso ascoltarle come godrà. Al termine la pulirò e accompagnerò ...uscirà e tornata a vedere riprenderà la vita di ogni giorno tornando da te ... E\' una sensazione forte solo per donne che sanno apprezzarla e mariti che sanno godere di questo . Ovviamente in cose del genere non devono esserci mercenari o persone poco serie.

Per lei:
Sei una donna matura riservata estranea a giri starni ma senti la voglia dentro di te di lasciarti andare almeno per una volta nella vita a un incontri di sesso con un perfetto sconosciuto che nemmeno vedrai? Ti propongo di giocare con me .... dovrai fidarti e presentarti al luogo che ti dirò bendandoti completamente gli occhi prima di entrare ... io ti vedrò e ti condurrò in un gioco in cui sarai "usata" con intelligenza e rispetto .... come oggetto di piacere ... riceverai attenzioni sessuali da un maschio che non conosci e che ricorderai solo dal sapore e odore oltre che dal piacere che saprà offriti . al termine ti pulirò e accompagnerò ...uscirai e tornata a vedere riprenderai la vita di ogni giorno ... E\\\\\\\' una sensazione forte solo per donne che sanno apprezzarla . Ovviamente in cose del genere non devono esserci mercenari o persone poco serie.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
altruismo ....

" CHI MI TROMBA LA MOGLIE OGGI .....
O lasciato mia moglie tutta da sola passate a darglielo un po e italiana a una quinta di seno contattatela su wozap "
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
QUANDO TRANSITO DAVANTI AI LAVORI STRADALI GLI OPERAI MI FERMANO SEMPRE ANCHE QUANDO IL SEMAFERO è VERDE POI DICONO CHE PER PASSARE VOGLIONO UNA VISITINA STRANA......A CASA MIA...VOI COSA FARESTE?

Che so: passare a correggere una vocale del povero semafEro?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Nuova sigla

��*A Bxxxxxx* DEBORA * VERAMENTE COMPLETISSIMA (RAI3)..NESSUN LIMITE ALLE TUE FANTASIE E VOGLIE..PRENDIMI COME TE VUOI!!!


Non conosco questo servizio!
 
Ultima modifica:
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Ispirandomi alla fonte attendibilissima dei "Griffin", più precisamente alla puntata in cui Peter diventa a suo dire astinente, volendo mantenersi puro per non fare affronti al Signore, penso che rai3 sia l'orecchio...
Ecco un filmato dimostrativo: https://www.youtube.com/watch?v=r4fC2tMBcZ4
:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Per Papa o Nonni che hanno un grosso squalo fra le gambe, vi faccio impazzire, volete spruzzre e godere?


vlad1.png
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
e vaffanculo anche alla dieta mediterranea .....


20 anni
NEWS NEWS MOLTO SPORCACCIONA MI NUTRO DI SBORRA E POMPE NATURALI ....MAXI INCULAT
BELLISSIMA , LA PIU PORCA I VOGLIOSA CHE MAI HAI CONOSCIUTA,, .CALDA,VOGLIOSA , DISPONIBILE I SOPRA TUTTO MOLTO MOLTO (...)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
e vaffanculo anche alla dieta mediterranea .....


20 anni
NEWS NEWS MOLTO SPORCACCIONA MI NUTRO DI SBORRA E POMPE NATURALI ....MAXI INCULAT
BELLISSIMA , LA PIU PORCA I VOGLIOSA CHE MAI HAI CONOSCIUTA,, .CALDA,VOGLIOSA , DISPONIBILE I SOPRA TUTTO MOLTO MOLTO (...)
pompe naturali e bio...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
e vaffanculo anche alla dieta mediterranea .....


20 anni
NEWS NEWS MOLTO SPORCACCIONA MI NUTRO DI SBORRA E POMPE NATURALI ....MAXI INCULAT
BELLISSIMA , LA PIU PORCA I VOGLIOSA CHE MAI HAI CONOSCIUTA,, .CALDA,VOGLIOSA , DISPONIBILE I SOPRA TUTTO MOLTO MOLTO (...)

Però a kilometri zero!
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Un refuso dall'aria minacciosa:
Zona/Quartiere: TESTACCO
 
Commenta
Alto