La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Capita spesso che, per pigliare un po' dappertutto, una pay inserisca una lista infinita di toponimi della città.
Questa, in particolare, mi ha asciato perplesso...

chiamami! !! portamaggiore san giovanni casilina prenestina san lorenzo vittorio emanuele re di roma tiburtina confine centro prenestina manzoni repubblica colosseo cavour labicana merulana piramide repubblica barberini castro pretorio azzurri piazza venezia marsala appia tuscolana re di roma cristoforo piccione poliedro nomentana casilina prenestina testaccio caracalla via interno trastevere portuense monteverde eur parioli comunità flaminia flaminkio salaria corso trieste caterva inviolabile montesacro catasta mario alberone cinecitta ciampino cassia fleming corso francia pomposo clodio prati vaticano san pietro boccea cornelia batistini gianicolense camilluccia mancini mazzini cipro marconi portuense ostiense san paolo garbatella magliana laurentina ardiatina capannelle pignatelli quarta parte panico centocelle anche all'aperto roma ciampino fiumicino albano vittima nettuno torvainica unica ingresso ladispoli civitavecchia rocca cencia monterotondo fontenuova frascati marino caltel romani cessano settecamini castello di santo padre santa lucÍa

prese così, potrebbero formare una poesia futurista... o nascondono forse un inquietante codice cifrato? :mda:
resta il fatto che, per quanto mi riguarda, flaminkio è un capolavoro assoluto :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Caso clinico cerca casi clinici
Non posso ospitare. sono uomo 55enne – 1.75 x 67 – tonico non ciccione – minidotato 10 cm – cerco 10 cm alla massima erezione – anche con disfunzioni (impotenza, protesi, testicoli ritirati, eiaculazione precoce, fimosi…) – preferisco uomo peloso e calvo. non cerco misure xxxl mi soddisfa solo il giocattolo mini. se sei tu scrivimi. non sono mercenario e non ce cerco. non posso ospitare. non mi sposto da roma percio’ solo chi abita in citta.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Non riesco ad imbattermi in questo annuncio, senza restare perplesso qualche minuto..:scratch_one-s_head:

"NOVITA !!! ......... BELLA HOT E MOLTO PORCELLINA (REGINA DELLE PRESSE ELETTRICHE) TUTTO FINO IN FONDO…ANALE DA URLO…(Foto Reale)PIOGGIA DORATA PATRONA"


Ennesima vittima del google traduttore?? O una pay, che oltre i servizi canonici, sia in grado di fornire assistenza su impianti e macchinari industriali??

bah...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Piccoli affittacamere ...crescono

Da metà settembre affitterò il mio Dungeon a Milano. Il Dungeon si trova a 10 minuti a piedi dalla Stazione Garibaldi, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il Dungeon, dotato di bagno con doccia, viene fornito con biancheria da bagno pulita, phon e pettine. E? diviso in un locale Clinical dotato di lettino medico, asta porta flebo – portaenteroclisma e misuratore di pressione, e di una parteBDSM con Croce di S Andrea, Gogna, Cavallina- fustigatoio, Trono con poggiapiedi, Sedile WC, Tavolino per il Ballbusting della Taixo, vari Strumenti di costrizione , Attrezzatura per il Tramplinge Gabbia di detenzione. Il Dungeon viene affittato tutti i giorni per un minimo di 2 ore, dalle 9 di mattina alle 20 di sera. Le foto del Dungeon saranno disponibili da metà settembre.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Harmony scaffale, dopo Melissa P. Melassa P.? (ma l'urlo disumano infoiato come una bestia mi ricorda un po' Fantozzi):

Ti accarezzo il petto delicatamente mentre mi abbasso piano piano ricoprendoti il corpo di torridi bacini fino al pene, me lo metto in bocca ancora moscio e inizio a massaggiarlo con la lingua finché non ti si inturgida, quindi ci sputo sopra facendo ricamini di saliva e inizio a tirarti una seghetta velocissima mentre ti stuzzico la cappella con bacini e leccatine, poi ti lecco le palle continuando a masturbarti e risalgo su lentamente strusciandoti la lingua sotto il cazzo fino a darti un bacino sul glande, ti piace tanto eh?
Godi tesoro, schiudo le labbra piano piano strofinandotele lungo il cazzo e te lo ficco nella mia bocca giocherellando con la lingua, poi ti faccio dei brevi succhiotti stringendo le labbra e facendotele schioccare sulla cappella, ah ah è divertente vero?
Quindi ti ingoio il cazzo fino a metà e inizio a succhiartelo dolcemente tenendolo fra le labbra con tanto amore, dopo ti masturbo delicatamente usando solo le dita e comincio ad aspirare forte facendo le fossette sulle guance, ogni tanto si sentono gli scoppietti dell aria che esce all improvviso dalla mia bocca quando la allargo per riprendere fiato, ah ah un po volgare forse ma niente male no?
Ormai non ce la fai più a resistere, allora mi prendi la testa fra le mani e inizi a scoparmi in bocca violentemente finché infoiato come una bestia cacci un urlo disumano e inizi a sborrarmi dentro senza ritegno riempiendomi di sbobba lurida e immonda, io bevo tutto in silenzio mentre tu ululando di goduria continui a inzaccherarmi la gola con il tuo sperma, poi al culmine dell orgasmo mi premi la faccia sul tuo ventre madido di sudore e in preda agli ultimii scatti involontari del tuo corpo mi schizzi dentro fino all ultima goccia di sborra calda, quando finalmente mi liberi la testa posso spalancare le labbra per riprendere fiato, allora mi sputi in bocca una scozza enorme di sbava sporcandomi dentro, quando hai finito di fare i tuoi porci comodi nella mia bocca ti butti sul letto tutto compiaciuto, ma io non ho ancora finito di giocare con te, ah ah spero proprio che tu sia una persona molto comprensiva, mi siedo sul letto di fianco a te e comincio ad accarezzarti il corpo delicatamente con le piante dei piedi, quando arrivo al pisellino ci giocherello un po con le dita quindi unisco i piedi e te lo premo ritmicamente sotto le piante finché non ti si indurisce di nuovo, allora ti afferro il prepuzio con due dita e ti scoperchio piano piano la cappella iniziando a masturbarti lentamente, quando ridiventa bello turgido te lo stringo fra le piante dei piedi strofinandotelo dolcemente, quindi unisco le ginocchia e inizio a masturbarti sempre più velocemente tenendotelo fra gli alluci fino a farti gridare di foia, che ne dici? si eh?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
424
Reaction score
3.892
Località
nella terra di mezzo
[h=1]io ti aspetto vieni a divertire non ti apentirai ti faco pasare un esperieca piu bella che mai auto[/h]io ti faco pasare i mometi particolari una esperieca piu bella dela tua vita faco tutto quelo che tu dizediri senca freta teloseguro amore tuttoooo sono originale ti ofro tutto che tu voi co tutto originale 5 miz ti tete tutto per te vieni a provare una mora come cocolato con buono gustto

  • anni: 22
  • Zona/Quartiere:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
OT...
Egregio Ducaconte
Se lei consente vorrei umilmente farle notare delle lievissime umprecisioni nella sua firma...che dovrebbe recitare:
"Con quella somma insanguinata il semenzara pote pagarsi il conto della suite al grand hotel,gli extra,2 puttane e il singolo in vagone letto per il ritorno"
Umilmente suo servo
Un fam del ragioniere......
Com'e' umano leiiiii
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Dopo il gatto mammone...il toro guardone:

bel toro guardone
sono un bel maschio 32 anni faccio calcio nuoto. cerco coppia seria che piace farsi guardare.. mi piace pure partecipare.


Aumentano le quotazioni della pregnant, la volta scorsa erano sei piotte, sarà l'inflazione...

700 baci a coppia con lei Pregnant.
Cercasi coppia con lei in stato interessante, che fanno sesso davanti a me, io vi guardo.

L'investimento nel mattone è sempre una sicurezza:

AFFITT APPARTAMENTI,OTTIMI PREZZI X DONNE DISPONIBILI
gestisco e affitt appartamenti presi alle aste fallimentari e ho modo di affittarli a costo praticamente 0 se la donna interessata è molto disponibile
solo x vere interessate
ho dell evere chicche libere



Provino per film hard, importante è saper stare con gli altri:

Cercasi attori/attrici per videofilm hard amatoriale
Nuova casa di produzione amatoriale cerca 2 candidati di sesso maschile e 6 candidati di sesso femminile interessati ad una posizione di attore/attrice nella realizzazione videografica di film per adulti. Non è richiesta una precedente esperienza nel mondo dell'hard. I criteri che valutiamo sono:
-Eta: Uomini da 18 a 30 anni e donne da 18 a 45 anni;
-Serietà: Tutti i candidati devono saper lavorare con gli altri, essere puntuali e capaci di stare di fronte ad una telecamera.
-Buona presenza;
Gli interessati a partecipare ai provini possono contattarci a xxx, includendo:
-Nome;
-Sesso;
-Età;
-Indirizzo email
-Foto profilo e fisico (in numero non superiore a 6)
-Breve presentazione e motivazioni


Anticipo sulla stagione dei saldi:

italiana

Chi mi porta a fare shoping oggi... poi sarete pagati in natura....

Stagione dei saldi - parte seconda:

cerchiamo negoziante motivato
Entriamo con la mia ragazza vestita come in foto, si mettera' in mostra nel tuo negozio (solo zona Eur verso le 17), se negozio di abbigliamento proverà vestiti con camerino aperto..... e poi nel sottoscala magari ti fara' un orale..... se sei motivato contattaci

Una volta andavano di moda i capelloni, oggi i cappelloni?:

CAPPELLONE ITALIANO DA LIMONARE E GUSTARE
Ragazzo no mercenario sì concede a vere inteditrici ed esperte in pompini e bocchini con cappella veramente gigante come in foto. Garantisco pulizia, discrezione ma soprattutto un incontro difficile da dimenticare, con un finale veramente esplosivo.
No perditempo e no gay.


Fidanzata in affitto equo canone:

Cerco ragazza italiana per fidanzata 80 rose per lei
Cerco ragazza italiana per fidanzata offro 80 al settimana per mantenere mio ragazza
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Voglia di confessarsi...

cerco prete maturo attivo.
Salve io ragazzo di 25 anni etero e fidanzato.. Ma curioso di trovare un prete che dopo avermi confessato mi punisce severamente con sculacciate e frustate sul culo e poi mi penetra.. Io vergine .. Disponibile anche ad assaggiarlo per la prima volta come punizione


Scuse del caxxo...

RAGAZZA O COPPIA
Cerco ragazza 18/40 bisex o coppia con lei bisex per incontri a casa mia. Incontro da solo, cerco bisex perchè forse potrei far intervenire una mia amica bisex, mi piacerebbe guardare e fotografare due ragazze che si leccano. Eventuale regalino nella norma (non superiore a 100 o da concordare).CONTATTO TRAMITE SMS NON CHIAMATE NON POSSO RISPONDERE!
PS: sono allergico alla sostanza lubrificante del preservativo di conseguenza tutto senza, grazie.
ANNI: 70
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Ritorno dal futuro

Annuncio/recensione? Annuncio di una recensione nel 2020?
attachment.php
 

Allegati

  • 16.jpg
    16.jpg
    16 KB · Visite: 522
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
E se il punter finisce i suoi soldi niente paura, sullo scaffale è pronto qualche filantropo a venirgli in soccorso disinteressatamente:

Seerviiziiiooo gratuito di presttitto tra privatti urgntti da 2000euuroo in 7.000.000 euuroo gratuito sanza problema

Seerviiziiiooo gratuito di presttitto tra privatti urgntti da 2000euuroo in 7.000.000 euuroo gratuito sanza problema

L'aspirante olgettina:

Amante fissa

Donna italiana affermata elegante bella raffinata e molto affascinante master post laurea non professionista amante lingerie sofisticata, libera da vincoli sentimentali e fuori da strani giri, disponibile da subito quale amante fissa solo per un over 35 di livello elevatissimo, per una vita di lusso ed agi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Aspetta e spera....
Leggendo l'annuncio, poichè si considera vecchia e brutta, allora vuole soldi.
un controsenso.

[h=1]Sono una ragazza delusa[/h]dalle relazioni finite , a 40 anni appena compiuti faccio il bilancio e vedo che una famiglia non l'avrò mai , così tento questa possibilità .
Voglio offrire il mio affetto in cambio di quache sopresa...

non sono bella, ma sono passionale ,sensibile, paziente , mi piace ascoltare ...Grazie per avermi letto ; ciao .


  • ANNI: 40
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Il medico della mutua:

Dottore - Visita

Mi piacerebbe vivere un'esperienza che sogno spesso

"mi piacerebbe andare a visita e incontrare un medico , lo immagino anzianotto, che durante la visita mi tocchi in dei punti in cui possa provocarmi un involontaria erezione, in modo tale da farmi sentire in imbarazzo ma allo stesso tempo di fargli capire che mi piacerebbe essere penetrato , con dita, strumenti e/o .......altro"

Non ci vuole un pennello grande, ci vuole un grande pennello:

bel pittore viene da voi per preventivi gratuiti

Devi imbiancare Casa dalle 19 in poi posso venire sa voi per preventivi gratuiti e se mi fai trovare tua moglie vestita o svestita sexi gli faccio vedere il Mio pennello...io 36 Anni Bel fisico serio pulito solo per Donne coppie trans..no uomini o gay..no cento email Mandate tel vi chiami ci mettiamo daccordo sul orario e vengo..non cerco perforza sesso anche un po du esibizionismo va bene..sono disponibile a qualsiasi vostra Fantasia..leggo email fino le 21

La moglie sgocciolante:

PORTAMI TUA MOGLIE IN UFFICIO

Portami in ufficio tua moglie, lei entra da sola e poi te la rimando dopo un po con le tette ancora schizzate gocciolanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
L'amore disinteressato...

SOLO VERI AVVOCATI NOTAI GIUDICI E PERSONE IMPORTANTI
Ciao sono Sabrina una ragazza di roma..ho 46 anni..sono molto carina dolce e solare..sono bionda occhi marroni e forme delicate..cerco un uomo per una storia d'amore seria..per convivenza..lo cerco avvocato..notaio..ma senza barba e baffi e un po piu giovane di me..un bell'uomo..insomma che abbia una bella carriera..in cambio gli daro l'amore e il mio cuore e assoluta fedelta..se esisti scrivimi


cosa mi fa sentire vecchio? una pay che per attirare quelli della mia generazione pubblicizza

I POMPINI CON GIRAVOLTA SPAZIALE PIU’ PROFONDI DELLA TERRA

38371_ppl.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ciao siamo una bella coppia in cerca di nuove esperienze, di qualsiasi tipo, ci piacerebbe coinvolgere singole e coppie per fare delle esperienze uniche ed eccitanti all\'insegna del divertimento e del piacere! Cerchiamo solo gente seria, pulita ed educata e non persone rozze ma con una buona cultura! Non siamo mercenari ma gradiremo qualche regalino! Inviate se siete singoli, coppie,bisex o quant\'altro.. Inoltre contattate solo se avete skipe in modo da fare una videochiamata conoscitiva! Fatevi avanti.. non ve ne pentirete!
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Oddio ma che lingua è? Esperanto?

CLAUDIA SERVICIO ANALE TOTO APOSTA
NEW LATINA NOW ROMA maybe WATSAP ! GUYS FROM ITALY YOU WANT SEX NOW!! I\'m claudia MISTRESS the horney Latina girl I come to satisfy alls your sexual fantasies I have big ass and big breast ,only one week in ROMA everything what you want to do, I am available for all kind or fantacies and fetish ......anal ,dip blowjob, lick my pussy, STRAPOM for you ass ,roll plays I am very kinky always very sexy latex blak leather or lengerie for you too.......discreet apartment if you want more information do not hesitate to contac me just CALL ME KISSSS WATSAP

Accorrete, posti limitati signore:

Offro trattamento di bellezza viso per tua moglie
In astinenza da una setttimana offro latte nutriente per il viso di tua moglie.solo un trattamento possibile per la piu fortunata.non ospito.invio foto e se d accordo ci vediamo.

L'inseminatore:

MOLTI MOTIVI.. PER LEI DI COPPIA DA INSEMINARE
SINGLE AGIATO, DI ASPETTO CURATO PIACENTE E SANO CERTIFICABILE TI CERCA FERTILE E NON PROF PER VIZIARTI DI REGALI E RIEMPIRTI DI ...ATTENZIONI INTIMISSIME "CONTROLLATE" E COMPLETE, DOVE TUTTO SIA POSSIBILE IN CASO DI FEELING AFFINITA' D'INTENTI E 500 VALIDE MOTIVAZIONI

Il multitasking al giorno d'oggi vince, è finita l'epoca delle specializzazioni:

Cerco segretaria TUTTO VERO
Cerco ragazza disinibita anche impegnata per offrirle un lavoro vero.
Poi se nelle sue qualità ci fossero anche quelle di gran pompinara tanto di guadagnato.


La diplomazia è morta:

TUA MOGLIE E UNA CESSA?- CALABRESE FOCOSA PORCA MOLTO BELLA
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Il multitasking al giorno d'oggi vince, è finita l'epoca delle specializzazioni:

Cerco segretaria TUTTO VERO
Cerco ragazza disinibita anche impegnata per offrirle un lavoro vero.
Poi se nelle sue qualità ci fossero anche quelle di gran pompinara tanto di guadagnato.

Dal versante datoriale a quello di chi l'impiego lo cerca:

cerco lavoro .... cerco manager
annuncio insolito, ma è quello che cerco...sono un tecnico in ambito edile e cerco lavoro sotto la guida di un manager che mi tenga sotto la sua scrivania....
parliamone se interessati....
 
Commenta
Alto