Selena - Siracusa - Bakecaincontri

Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selena
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-selena-regina-dello-pu39100576953
CITTA DELL'INCONTRO: PRIOLO CENTRO
NAZIONALITA': spagnola credo
ETA': nd ( 28?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme ( foto sue)
SERVIZI OFFERTI: Bj o BBJ, Rai1 e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1 e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 (standard) 70 (una cosa tranquilla) - 120 (con Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm circa , bel fisico, gran seno, bel culo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano (senza ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33980110xx

la mia recensione

mi trovavo in zona ed ho deciso di chiamare la ragazza . mi indica la strada e grazie al navigatore ci arrivo facilmente (non sono della zona) mi apre la porta in lingerie e tacchi a spillo ...... la trovo subito identica alle foto . anche molto simpatica e cordiale ... piccolo social time mentre mi spoglio saldo il concordato e iniziamo le danze - ci sdraiamo ed inizio a baciare le tette grosse e belle dure lei gradisce sorride ... si vede che le piace . nel frattempo inizia a toccare il mio ..... che diventa subito duro .. con molta maestria mi infila il profilattico ed inizia a leccarlo e succhiarlo ( direi con molta maestria ) dopo quasi 10 minuti di slinguate e ciucciate si mette sopra di me ed inizia a cavalcare mentre io cerco in tutti i modi di baciare quelle tette stupende . cavalca per circa 10 minuti fino a quando capitolo in un immenso piacere . pulizie di rito mi offre di usare il bagno . mi offre anche da bere .. piccolo social time finale saluto affettuoso e vado ........

purtroppo non sogno spesso ma quando mi capita di farlo lo condivido con voi .

vi auguro di fare tanti sogni

mi auguro di rifare lo stesso sogno :)
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,2 KB · Visite: 360
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,9 KB · Visite: 377
  • 3.jpg
    3.jpg
    38 KB · Visite: 349
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Bella puledra! hai inserito tra i servizi usufruiti anche rai2, ma mi pare di aver capito, dalle recensione, che non ne hai usufruito (avendo anche pagato "il canone" solo per la sintonizzazione di rai1).
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ho inserito quello che mi ha offerto ed i prezzi ... mi sono limitato al primo canale .
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
ho inserito quello che mi ha offerto ed i prezzi ... mi sono limitato al primo canale .
Forse non mi sono spiegato bene... hai inserito nella scheda, tra i SERVIZI USUFRUITI, anche rai2 benché poi nella rece tu non ne faccia cenno, proprio perchè non ne hai USUFRUITO! quelli offerti (potenziali) li hai indicati correttamente.
Ciao
 
Commenta
Alto