Bali Indonesia

Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
Ciao qualcuno è mai stato a Bali? Info su girls ladyboys? Dove sta il movimento? Dove alloggiare? Grazie
 
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
25
Il movimento a Bali e' concentrato nel sud dell'isola:Kuta, Legian e Seminyak. Sono posti molto turistici con locali,discoteche, bar, ristoranti ecc

GIRLS
A Bali portarsi una ragazza a casa/albergo... a gratis(o quasi, magari paghi qualche drink, taxi, colazione/pranzo) non e' tra le imprese piu' difficili del mondo, se parli un inglese decente, hai tra i 20 e i 35 anni e ci sai un attimo fare il gioco e' fatto.
Comprare una sim locale costa pochissimo e non richiede nessun documento di identita',quindi direi che e' tra le prime cose da fare una volta arrivato sull'isola, ottenere numeri di telefono da bariste, cameriere, ecc e' facile... fatto cio' da li poi vedi come butta.
Nei locali,bar e discoteche generalmente trovi ragazze che sono li a divertirsi (si ubriacano e molte vogliono finire la serata in bellezza) e ne trovi per tutti i gusti, ragazze indonesiane(non di Bali) che vivono qui, turiste europee e americane un sacco di australiane e le mie preferite: le ragazze di Jakarta che vengono qui in vacanza.
A Kuta generalmente l'eta' media dei turisti e' piu' bassa (20-30 anni) e i locali da vedere sono:VIP, SKYGARDEN, BOUNTY, ENGINE ROOM, PADDYS BAR, ESPRESSO BAR, CRUSOE's BAR(quasi solo pay girls in quest'ultimo). Si trovano tutti a poca distanza tra loro su Jalan(Via) Legian, le discoteche sono alcune a ingresso gratuito altre a pagamento con consumazione.
I baretti delle gang (vicoletti) in zona possono anche loro offrire possibilita' di incontri interessanti.

A Seminyak l'eta' media (sempre dei turisti) si alza e i locali sono un po' piu' "eleganti" e costosi, alcuni per esempio devi avere pantaloni lunghi e scarpe per entrare. Le discoteche sono MINT, MIRROR, JENJA, LA FAVELA, HU BAR.

In tutti(o quasi) i posti elencati vi sono ragazze a pagamento, un'idea e' quella di iniziare la serata cercando di concludere a gratis e se sul tardi si capisce che c'e' possibilita' di andare in bianco dedicarsi alla ricerca di una pay.

Prezzi delle pay nei locali. Anche se vivo qui, per motivi personali e lavorativi sono anni che non tratto per sesso nei locali. Il prezzo comunque dipende da: qualita' della ragazza e ora della notte. la prima offerta puo' essere tra le 500/700'000 rupie (30/45 euro) fino ai 2 (a volte piu') milioni di rupie (130 euro) per portarsene a casa 1 (alle volte anche 2) per tutta la notte (spesso e volentieri ci scappa quindi anche una chiavata mattutina). Siamo in Asia quindi tratta ferocemente ma con garbo.
Ovviamente se ti porti una ragazza a casa/albergo massima attenzione ad ogni cosa di valore tu possa avere, idealmente finire da lei e' la soluzione piu' prudente.

Sanur (circa 15/20 min da Kuta, sulla costa est) e' un posto molto carino e tranquillo dove poter stare: bei ristorantini ( un paio di Italiani validi), baretti e bordelli. Su Jalan Danau Poso e nelle gang adiacenti se vedi edifici con una X affianco al numero civico sono bordelli. Alcuni hanno delle vetrine con le ragazze mentre in altri ti puoi gustare una birra o altro mentre il pappa di turno ti porta a 2 a 2 le ragazze in motorino. Una volta scelta la ragazza ti accompagnano in una camera/bungalow e ti danno: asciugamano pulito, saponetta e condom.
A me non hanno mai fatto impazzire come posti, preferisco le freelance nei locali alle ragazze sotto pappa. Comunque de gusitibus. Ricordo che nel 2102 pagai 250'000 IDR per un suck n fuck. Adesso i prezzi saranno sicuramente saliti penso tra le 350 e le 400'000 forse di piu'. Qualsiasi taxista conosce ( e prende commissioni quindi pagherai un po di piu' se accompagnato da taxista) almeno uno di sti posti.

A Bali e' pieno di centri massaggi, in quasi nessuno ti accordi a priori (specialmente se le receptionists sono donne) per l' happy ending, devi contrattare con la massaggiatrice. Nelle gang intorno a Jalan Legian e' pieno... il massaggio costa ca 60'000 IDR per un'ora, per l'happy ending dipende dalle tue abilita' a trattare. Un posto abbastanza famoso per i massaggi e' la MAWAR SPA si trova sulla rotonda che unisce Jalan Ngurah Rai e Sunset Road, non sono mai stato ma ho sentito che qui si puo' anche avere BJs e scopare.
Se invece cerchi centri massaggi sempre happy ending, ma piu' sofisticati ci sono ROYAL PALACE SPA e DELTA SPA su Jalan Dewi Sri (Kuta area) e RIVER VIEW SPA (non ricordo l'indirizzo esatto, zona Legian, ha il sito internet). I prezzi per questi sono decisamente piu' elevati.

Se sei con amici un'altra cosa che puo' essere divertente e' andare al karaoke. Il piu' famoso e' AKASAKA a Denpasar. Praticamente funziona che paghi un paket(pacchetto) che include stanza privata per n ore(divani, impianto stereo, mega TV e cesso) un n numero di ragazze che scegli da questa sala, un n numero di bottiglie di birra o super alcolici e mixers. La qualita' delle ragazze e' solitamente molto buona, le fai bere un po' e si lasciano andare(spesso inglese scarso). con queste puoi poi contrattare per un post karaoke...di solito dentro non si scopa. I paket partono dal milione di rupie a salire

LADYBOYS
Ce ne sono diverse, molte sono sul genere travestito ( alcune orrende altre valide), altre sono ormonate ed alcune (le mie preferite) sono 100% trans con seno e via dicendo.
Nella maggior parte dei locali di Bali non sono bene accette devi quindi andare in posti un po' diversi. Il primo posto e' la zona dove ci sono i locali gay quali il MIXWELL, BOTTOMS UP, BALI JOE e FACEBAR (sono uno attaccato all'altro in questa zona che si chiama Dyhana Pura tra Legian e Seminyak). Le trovi sia dentro che fuori dai locali e quasi tutti questi locali hanno spettacolini dove drag queens e ladyboys cantano canzoni pop in play back. Se sei solo e non sei mai stato in locali gay la cosa in un primo momento puo' essere un po' "traumatica". Sicuramente se sei interessato alle ladyboys propio omofobo non sei quindi se riesci a declinare, con cortesia i tentativi di approcio dei gay locali dovresti divertirti. Tieni presente che spesso nei gay bar ci sono gruppetti di ragazze che ovviamente non vengono cagate di striscio dalla massa omosessuale rendendo cosi l'abbordo decisamente facile, anzi quasi gradito.
Se propio ti desse fastidio entrare nei gay bar di fronte a questi vi e' il KHO ottima musica techno, nessun ladyboy all'interno ma una volta uscito puoi fare incontri interessanti.
Un'altro posto dove andare a caccia di ladyboys e' LA VIDA LOCA a double 6 beach (Legian), un localino su questa spiaggia con dj o musica dal vivo, che si anima a notte fonda, non andare prima delle 2/3 del mattino, solitamente tiene aperto fino alle 5 a volte 6 del mattino. Dentro a questo locale trovi solo ragazze e direi al 90% pay, quelle che non trovano clienti a Kuta ecc finiscono la serata li nella speranza di concludere qualche affare. Fuori, invece, stazionano spesso ladyboys (che non sono accette nel locale) nella speranza di portarsi a casa qualche turista ubriaco mentendo (spesso) sulla loro natura sessuale, A me una volta il locale piaceva in quanto si trovavano spesso ragazze a gratis, le poche volte che ci sono stato ultimamente, non sono mai entrato nel locale preferendo comprare qualche birra al minimart adiacente (risparmiando) e stare fuori a sbevazzare e a parlare con le ladyboys.
Se vuoi invece un locale veramente da pazzi vai in zona Kuta al DJ CLUB, e' un posto per gli after aperto da mercoledi a sabato, e' vuoto fino alle 3/4 del mattino per poi animarsi (specialmente nei week end) fino alle 11 del mattino qui spesso ci sono gruppetti di ladyboys che vanno li per divertirsi. Ovviamente credo tu possa immaginare il livello medio di sobrieta' in un locale per after hours aperto fino alle 11 am.
Con le ladyboys, se ti giochi bene le tue carte, e' spesso possibile concludere a gratis se sei tu a fare il primo approcio. I prezzi nel caso dovessi pagare partono dalle 500'000 IDR a salire, ricordo che qualche anno fa di essere finito a gratis con alcune dopo essermele limonate in riva al mare, mentre altre mi hanno portato a casa loro, dove poi sono rimasto a dormire per 300'000 IDR. Mai portato ladyboys a casa.
Ultimamente, praticamente ogni incontro che ho avuto con le ladyboys, e' stato contattandole tramite annunci internet (per motivi personali e lavorativi non rieco quasi piu'fare le serate che facevo un tempo), ho scritto un paio di recensioni qui su PF. I prezzi sono decisamente piu' cari, ma al momento preferisco cosi.

Credo questo sia tutto, se avessi altre domande chiedi pure

Ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Che dire... ti ringrazio moltissimo per le dettagliate informazioni. Se dovessi alloggiare a kuta che zona mi consigli? Gli hotel sono guest friendly?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
25
Se vuoi stare a Kuta una zona vale l'altra, puo' essere carino magari stare sul lungo mare in Jalan Pantai Kuta, o magari in Legian sulla double six beach, forse meglio.
Tieni pero' presente che la zona e' caotica, Kuta/Legian/Seminyak in generale lo sono.
Se preferisci un posto piu' relax ti consiglio Sanur.
Non ho mai alloggiato in hotel, credo comunque quasi tutti siano guest friendly, comunque, nel caso non lo fossero sono sicuro che con una piccola donazione lo diventino facilmente. Magari chiedi prima di prenotare cosi stai tranquillo.
 
Commenta
Alto