[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

damcare

Ospite
Ospite
40 km in taxi a Dusseldorf costano almeno 50 eurini... occhio.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Ma cosa c'è di meglio dell'auto a noleggio??? Ti muovi quando vuoi, in assoluta libertà, e con i costi di cui state parlando mi sa che forse si risparmia anche.
Comunque la rece di closeditre, che ritengo affidabile (o almeno un mio simile) in quanto gli piace l'Oase, mi ha fatto venire voglia di provare questo Acapulco, soprattutto per la GFEaggine. Al prossimo giro cercherò di organizzarmi per farci un salto, e se poi mi ci trovo bene, chissà...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
FKK-ACAPULCO (GPS 51°21'01.31" 7°04'44.21")
Harkortstr. 3 42551 Velbert
www.fkkacapulco.de
Il locale è grande ed è disposto principalmente sul un piano, dove si trova la piscina (non tanto grande), le saune, il bar, il salone con le ragazze e parte delle camere. Al primo piano si trova invece un piccolissimo Kino con due lettoni tipo world e dei divani, altre stanze, lo spazio estivo con il barbecue e i tavoli per mangiare, il giardinetto estivo con la zona relax e due capannine (più grandi di quelle del World).
Valutazione Generale del locale: Ingresso €35,00 (dopo le 23:00 € 25:00), ½ ora €40,00, 1 ora €80,00, Extra €25,00. All’ingresso con le chiavi dell’ armadietto e della cassetta di sicurezza viene consegnato un cartoncino su cui le ragazze appuntano il loro nome dopo aver finito la stanza, il mio giudizio sul locale è positivo per quanto riguarda il livello della gnocca, la pulizia, l’uso di un lenzuolo pulito per la camera, la dimensione del locale. Ho trovato alcune cose che non mi sono piaciute; la prima sono i divanetti a 2 posti occupati totalmente dalle ragazze (un posto per loro e uno libero per farsi approcciare), di conseguenza tutti gli ospiti devono stare in piedi o arrangiarsi sedendosi sulla pedana della Lap o nella zona ristoro che in questo periodo è inutilizzata ….. la presenza nella parte interna di soli 4 lettini dove potersi stendere e riposare ….. per le bevande analcoliche (Coke, Fanta, Sprite …. ) bisogna servirsi dei distributori alla spina ….. su un bicchiere di coca la metà è acqua ………. manca l’idromassaggio, la sauna ha una vetrata che da sul salone principale e di conseguenza mentre sei li a rilassarti sei alla vista di tutti …… le docce sono nei passaggi …...
Anche qui come negli altri FKK visitati in questo tour le ragazze non approcciano, stanno sedute sui divanetti in attesa del cliente, non sono totalmente nude ma utilizzano l’intimo e/o gli accessori.
Ragazze 50/60 ma di ottima qualità, giusto un paio inscopabili, una decina niente di che, ma tutte le altre di livello medio alto.
Non essendo in perfetta forma fisica avevo voglia di qualcuna che ispirasse porcaggine, mentre stavo sdraiato nei lettini della piscina passa questa biondina con gli occhialini da prof., ci siamo incrociati lo sguardo un paio di volte mentre lei saliva al piano superiore, quando riscende mi punta dalle scale, mi alzo da lettino e le vado incontro … lo spazio fianco piscina è stretto …. poggio il mio corpo su di lei e sento quelle belle tette ….. mi chiede che c’è ed io senza tanti preamboli “andiamo in stanza voglio scoparti” , solitamente aspetto che siano loro a prendere l’iniziativa così da scoprire le “potenzialità” prima di portarle in stanza, ma in questa sauna o ti avvicini tu o finisci a seghe …….. Carolin Rumena 23 anni, capelli biondo tinto, una 3° di seno naturale ed un bel culo morbido, alta circa 165cm, parla spagnolo ma capisce l’italiano, è simpaticissima, ottimo GFE bacia con passione e impeto che potrebbe essere scambiata per la fidanzata, un BBJ ottimo con frequenti affondi ed abbastanza insalivato, ero talmente arrapato che l’ho leccata in lungo e largo ….. anche con lei le classiche tre posizioni, missionario, cow girl e pecora, non riuscendo a venire abbiamo concluso con pompa e CIM (extra €25,00) il COB era compreso nel prezzo standard, che dire ottima sessione. Nel periodo post trombata ho fatto conoscenza con quattro ragazzi lombardi veramente in gamba e grazie al consiglio di uno di loro ho provato la seconda preda, Klara Rumena 23 anni, capelli castani, una 3° di seno naturale ed un culo perfetto, alta circa 175cm, parla l’italiano, simpatica, ottimo GFE bacia bene, un BBJ di notevole fattura io stavo in piedi sul letto e lei in ginocchio, glielo spingevo in gola senza che facesse la minima resistenza, ogni paio di affondi lo sputava per poi rinfilarselo in gola …… ci siamo sdraiati sul letto per un bel 69 dove ho potuto assaporare la fighettina ed il culo, dopodiché mi ha gommato … l’ho posizionata a pecora a bordo letto e con la splendida visione del suo culo ho pompato sino alla fine….. non ho voluto appositamente cambiare posizione perché con la visione di quel culetto meritava esser scopata solo così … ottima sessione anche questa, con eccellenza nel BBJ.
Carolin: Bellezza 7,5 - Prestazione 9
Klara: Bellezza 8,5 - Prestazione 9
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
2
ragazzi...vi posto la mia esperienza per i taxi ...da dusseldorf a villa vertigo mi è costato 100 euro andata e 100 ritorno! per fortuna che abbiamo diviso in 3, ma stavolta che torno nn mi fregano, ho già noleggiato l'auto!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
ragazzi...vi posto la mia esperienza per i taxi ...da dusseldorf a villa vertigo mi è costato 100 euro andata e 100 ritorno! per fortuna che abbiamo diviso in 3, ma stavolta che torno nn mi fregano, ho già noleggiato l'auto!!!!!

Di solito a Dusseldorf mi oriento con circa 1,80 euro a KM di taxi, non c'è differenza tra giorno e notte . Quindi nel tuo caso 100/1,8 = 55km circa quindi direi che ci siamo . Se si va in gita , ad esempio in 3 compari, l'auto a nolo potrebbe essere l'idea vincente , soprattutto se si vuole fare più giri in posti imboscati . Di vantaggioso c'è che si può prenotare in un hotel fuori mano e di solito meno costoso, l'auto a nolo regala una grande libertà di movimento senza dubbio . Andando in solitaria il discorso cambia, ma si può ovviare a ciò scegliendo un hotel nelle vicinanze del sauna club preferito , così il taxi per il ritorno costerà poco ;)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
2
Di solito a Dusseldorf mi oriento con circa 1,80 euro a KM di taxi, non c'è differenza tra giorno e notte . Quindi nel tuo caso 100/1,8 = 55km circa quindi direi che ci siamo .
vedi che il tuo calcolo è sbagliato.....se a quota del taxi è 1 euro a km....50 km sono 50 euro per l'andata, più il taxi si ripaga anche il ritorno, altre 50 euro totale 100.
cmq hai scritto 1,80 euro per km, cosa centra 100/1,8???
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
vedi che il tuo calcolo è sbagliato.....se a quota del taxi è 1 euro a km....50 km sono 50 euro per l'andata, più il taxi si ripaga anche il ritorno, altre 50 euro totale 100.
cmq hai scritto 1,80 euro per km, cosa centra 100/1,8???

è matematica.... tu hai detto di aver speso 100 euro andata e 100 ritorno, lui dice che tenendo base 1,80 euro (1 euro e 80 centesimi) a chilometro se dividi la spesa di 100 euro per la spesa unitaria a chilometro ricavi i chilometri percorsi in verso e nell'altro 55 + 55. e mi sembra che più o meno abbia ragione per esperienze passate personali.

scusate non intevengo piu perche ormai sono fuori dal giro, convivenza + figlia, ma mi piace leggere
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
2
è matematica.... tu hai detto di aver speso 100 euro andata e 100 ritorno, lui dice che tenendo base 1,80 euro (1 euro e 80 centesimi) a chilometro se dividi la spesa di 100 euro per la spesa unitaria a chilometro ricavi i chilometri percorsi in verso e nell'altro 55 + 55. e mi sembra che più o meno abbia ragione per esperienze passate personali.

scusate non intevengo piu perche ormai sono fuori dal giro, convivenza + figlia, ma mi piace leggere
non avevo capito.....
come ti capisco....come farò appena mi sposerò???? helppppp
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Tutto dovrebbe essere come ad inizio anno . Quindi 35 ingresso (25euro se entri prima delle 13) . La camera 40 euro , BBJ + Rai1 + FK , la mezz'ora in più +40euro , CIM +25euro , e se non dico una cavolata +50euro per Rai2 . Occhio che qualcuna chiede +20/30 euro extra per il COB .
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Scusate, ma io sono sempre stato in posti da 50 euro. In quelli da 40 ti danno il resto o bisogna andare "armati" di 20ini? Poi se uno sceglie il CIM fa 65, come cavolo si fa ad avere i soldi giusti di moneta?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Purtroppo nella mia carriera punteristica ho visto pochi resti . Di solito o li hai giusti o devi insistere per il resto , credono sempre che sia la mancia... le classiche orecchie da mercante . Quindi tanti soldi spicci oppure chiedi alla reception di cambiarti i soldi . Certo il 50 ello è più comodo .
Ciao !
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
ah grazie a tutti , mi munirò di ventelli , di qualche deca e magari qualche cinquino : scusa la mia ignoranza con le sigle , per COB , che intendi?
grazie ciao :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto