[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Ho passato un sabato all’ACAPULCO di Velbert, dalle 14 all’1.

Arrivammo così presto da aspettare un’ora e le 15 per poter consumare il pranzo: la solita carne arrosto con patatine fritte.

Me la prendo molto comoda, tanto la giornata è lunga; quindi dopo la digestione decido di intervistare l’unica asiatica presente nel grande bordello, che mi risulta attraente e aspettare che si liberi: le esotiche in terra renana ci hanno sempre riservato grandi soddisfazioni!

Sarà una scelta azzeccatissima, perché con l'indonesiana PUTRY (questo è il suo nome) si rivelerà una camera più che ottima, la perla del viaggio, tanto da farmi quasi sognare e desiderare la prossima mia “salita” in NRW! Lei è una under 30 appena appena scuretta, non alta, viso sempre sorridente, tette certo non grandi ma curve a posto per un’asiatica.

Si lascia baciare e leccare dappertutto, si spoglia completamente delle calze, come piace a me, mi pratica un FootJob, si fa sditalinare, succhia bene e avidamente, si impegna nelle posizioni cambiando stile e ritmo, guardandomi sempre negli occhi, geme ma senza esagerare nella recitazione, FK a volontà, vengo e mi dice che posso continuare a scoparmela, se ci riesco!

Dice che lavora qui da ben quattro anni, ma stranamente non la ricordo pur tornando all’Aca ormai dal 2015…sarà perché è solita andarsene prima di cena?

Mentre il locale si popola sempre di più, le ragazze (quasi tutte caucasiche, cioè rumene…tranne 5 o 6 latine) e le tipologie antropologiche degli orsi abbondano, e la musica in sala si fa sempre più invadente, dall’ottimo impianto Bose passano dalla Bundesliga alla Tv musicale, fino alla solita tracklist techno pop balcanica, curata dalle bariste e presa direttamente da Youtube (pubblicità spezza-brani comprese… ma dico: fate una colletta per uno straccio di abbonamento tipo Spotify!!?? :-D ).

Se non se ne fosse andata avrei fatto il bis con Putry.
In serata andrò in camera anche con la “storica” MICHAELA lunghissima bionda rumena che parla italiano, che già ho portato più di una volta in camera e “stanzato” anche lo scorso ottobre; ora ha gli occhiali da vista neri e un’eterna sigaretta elettronica in bocca (almeno non le puzzano più terribilmente di fumo i capelli, come l’ultimo volta! :-D ).
La sua solita amica per il trio è in ferie, ma volendo dice di poterlo organizzare con un’altra.

La sua prestazione è quella di sempre, come testimoniano i colleghi qui, s'impegna, si scatena, ciuccia bene, posizioni ok, ma niente FK (io sono sempre lo stesso…) ….
Altre camere non ne farò, forse fermato dalla regola di non-approccio per le ragazze del locale, forse perché sono troppo sobrio, forse perché sono soddisfatto così... ?? Boh!

Comunque mentre ci cambiamo per andarcene, appunto all’1 di notte, entrano in spogliatoio diversi uomini tra cui russi molto “su di giri”: il locale è all’apice della sua vivacità!

L’impressione che ci resta: sarà pure sabato ma il locale sprizza vitalità da ogni mattone, le ragazze più gettonate vanno e vengono in continuazione dalle camere, che sono sempre disponibili senza attese dato il loro elevato numero, poche sono le girls a fare solo da arredamento, tantissimi hanno la birra in mano (€ 5)…
Sembra dunque impossibile che un fkk così, navighi oramai “a vista” verso la certa dismissione, come ci hanno effettivamente confermato alcune ragazze tra le storiche (confermando ahimè così le voci che girano da fine 2018 nei forum), comprese le due da me timbrate, e come si evince chiaramente dalla situazione in cui è tenuta la struttura: niente più massaggiatrice professionale, niente amman, piscina svuotata e protetta da nastro biancorosso tipo “scena del delitto”, di 7 docce solo 2 sembrano avere l’acqua sempre calda…
Niente più feste di compleanno del locale, ormai i titolari “spingono” definitivamente sul Gold, con feste, pubblicità, ritocco del prezzo d’ingresso…

L’Acapulco chiuderà: se non è questione di giorni o settimane, lo è di mesi, e le ragazze che vorranno restare passeranno all’Acapulco Gold di Ratingen. Così dicono...

La proprietà ha già chiuso il Penelope di Essen a febbraio (ho fatto in tempo a visitarlo ad Ottobre), ma quello si vedeva che “boccheggiava” anche di sabato: pochi clienti, e pochissimi andavano in camera, niente accappatoi, pochissimo cibo… Feci due ottimi round in due-tre ore (dall’alto GFE) con una tedesca 30enne alta, magra, mora, si chiamava Gery.

Sarà questa l’ultima volta all’Acapulco??
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Mi fa piacere leggere buone info sull'ACA visto che ce l'ho in programma per una domenica sera. Quando ho letto di una indonesiana prestazionale mi ero già segnato il nome, ma poi leggo con rammarico che va via presto e io entrerò dopo le 21.
Le latine sono valide esteticamente o sono sullo stile chubby/culone di quelle dello SKY?
Attendo con ansia report su ACA Gold visto che è in programma anche quello.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Sembra dunque impossibile che un fkk così, navighi oramai “a vista” verso la certa dismissione e come si evince chiaramente dalla situazione in cui è tenuta la struttura: niente più massaggiatrice professionale, niente amman, piscina svuotata e protetta da nastro biancorosso tipo “scena del delitto”, di 7 docce solo 2 sembrano avere l’acqua sempre calda…
L’Acapulco chiuderà: se non è questione di giorni o settimane, lo è di mesi,
Sarà questa l’ultima volta all’Acapulco??
Purtroppo è così.....
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Mi fa piacere leggere buone info sull'ACA ..........................
..............
Le latine sono valide esteticamente o sono sullo stile chubby/culone di quelle dello SKY?
Attendo con ansia report su ACA Gold visto che è in programma anche quello.

Latine culone-chubby non ne ricordo, ma ad esempio ne ricordo perfettamente due che hanno pranzato al nostro stesso tavolo:
talmente valide esteticamente (e giovani..) che sono diventato quasi "strabico" per sbirciarle ma facendo nel contempo finta di non guardarle! :biggrin:

:good: P.S.: durante la serata ci sono state anche diverse esibizioni sul palo, di danza del ventre e lap-dance a patonza "sguainata"!

Per l'ACA GOLD... :ok: ...considera che ci sono stato solo poco più di tre ore: spero che il mio resoconto sia utile!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
mi mancherà, in certi periodi è stato il mio preferito per rapporto prezzi/ragazze
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Stando al sito il locale sembra sia stato preso dagli stessi proprietari del FKK Salome di Herne e riaprirà il 5/6/2019
http://fkk-acapulco.de/#xl_xr_page_index

Se è vero, bisognerà poi vedere come verrà impostato al locale. Al Salome la camera costa 40€-25min ma da quello che si legge sui forum tedeschi e internazionali non si ottiene molto per quella cifra e molte chiedono extra per BBJ e FK
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
non ho capito, non sono mai stato al Gold, non ho idea di come sia
a livello di locale già l'Acapulco era un po' limite. Per intenderci a me come contesto piacevano lo shark, l'oase, il world, il magnum
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Io non sono mai stato al Gold ma molto probabilmente ci andrò a breve. Ma penso sia impossibile paragonarlo ai Big-FKK di Francoforte.
Da quello che mi avevano riferito amici che hanno visitato entrambi nel 2018, Aca Gold più piccolo come struttura, tenuto meglio, cibo migliore, line up più ridotta.
Ora con la chiusura sia dell'Aca che del Penelope, la line up dell'Aca Gold potrebbe essere migliorata...almeno come numero.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Ma quindi l'Acapulco è chiuso per sempre ?
Del Aca gold ho sempre e solo sentito parlare male , di quel poco che la gente scrive .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
non ho capito, non sono mai stato al Gold, non ho idea di come sia
a livello di locale già l'Acapulco era un po' limite.
Il Gold è molto piccolo: dubito fortemente che le ragazze di Velbert possano lavorare tutte li. Siamo comunque molto lontani dai FKK stile Francoforte
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
confermo riapertura il 5, venerdì 7 ingresso libero, sabato 30 euro, non so la politica dei prezzi se rimarrà quella della gestione precedente cioè camere a 40 euro, ho mandato una mail
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Ho fatto un week-end in Germania a cavallo di ferragosto:
salto veloce mattutino al locale per vedere le novità.
Le politiche di prezzo sono rimaste uguali: 40€ di entrata con Happy-hours dalle 10.00 alle 13.00 a 30€.
Hanno rinnovato completamente l'arredamento della sala centrale con poltrone in pelle, spostato la pedana centralmente e inserito un contesto da disco-music in alto, con postazione deejey sul lato opposto. Inserito tre slot-machine.
Sotterrata la piscina con ricambio zona soggiorno. spostata la zona massaggi in locazione più comoda.
Piani alti non ho visto per ora cambiamenti, camere sempre le stesse.
Giardino in rifacimento ed allargamento.
Vista l'ora d'arrivo sono stato in completo relax tra musica in sottofondo e saune, silenzio quasi irreale!
Orsi bianchi 5/6 (anziani) e altrettante ragazze appena svegliate che facevano colazione.
Solito stereotipo rumeno che oramai alla mia età trovo stomachevole.
Uscito alle 14.00 direzione Finca - Erotica.
Non posso confermare e giudicare parco girl in quanto l'orario non era appropriato.
Da ritornarci dopo le ferie.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
infatti..... diciamo che sino alle 1900 si va a scartamento ridotto.... perlopiù relax e trombatine light di contorno....

da sempre,il locale decolla decisamente con gli avvicendamenti/arrivi delle new entry che poi faranno orario di chiusura e che quasi sempre sono le piu' fighe e varie...

altra cosa fondamentale, sono i giorni di ingresso.... direi che dal giovedi alla domenica si va sul full di ragazze presenti...

naturalmente ad agosto per le ferie delle bimbe ed in special modo nel weekend di ferragosto, si rischiano brutte avventure di ritrovarsi l'intero locale ai minimi storici, di presenze femminili..... ma questo è un po così ovunque....

:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
Sono stato 3 volte dalla riapertura e devo dire che nonostante sia stato un amante dell'Acapulco per anni, a malincuore, con la nuova gestione il locale è peggiorato. ragazze tutte rumene e tutte uguali, essendo adesso solo loro, sta uscendo anche il loro lato più nagativo e a parte qualche ragazza carina, cominciano a vedersi atteggiamenti di ragazze maleducate coi clienti.
Il personale è inguardabile.... si mettono sui divanetti a parlare ( in rumeno) con le ragazze, sia uomini ( quyelli che puliscono e rimettono le salviette) che donne ( quelle che stanno al banco). Entrano in sala persone vestite ( non so se proprietari e tecnici che devono lavorare) che passano e escono in stanze laterali....
insomma, non hanno capito l'atmosfera e la sacralità dellos tare in un FKK...
Lo dico a grande malincuore e forse ci tornerò a riprovare... ma a parte che molte ragazze se ne sono andate ( e non so dove purtroppo), il locale ha person molto del suo fascino sia nelle ragazze che nel locale stesso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto