[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Yin Yang
Arrivo un giorno feriale, quindi pochi avventori e del resto poche girls,poi soprattutto alle ore 13, scordavo...giorni di carnevale

Pago l’ingresso 60 oboli, solitaroutine accappatoi verdi ciabatte etc.Doccia e subito operativi, da unprimo sguardo del locale ci sono solo ragazze…una ventina, che cercano subitodi sedurti.
Individuo dopo un po’ di giriGisele, rumena, bruna, capelli corti, fisico slanciato una terza di seno e unpiercing sulla lingua, la porto in camera e si rivela una bomba dipartecipazione e perfomance, bbj, vari posizioni e cim finale.
Break relax in wellness, breveriposo ristorantino dove un’ampia piastra mi permette di arrostire tutto quelloche mi pare, ovviamente ciò che mi mettono a disposizione e cioè l’immancabilepollo, maiale e uova.
Dopo un po’ Sandy una tedesconanotevole di origine polacca, bruna capelli lunghi, quarta di seno. Nellamassima tranquillità della serata me la godo per circa un’ora.
Devo dire che la serata non eradelle migliori in quanto a scelta, ma sempre 2-3 fighe si trovano sempre.
Dopo un bel po’ di ore trascorse nelmassimo relax di un quasi ordinario fuck day, mi organizzo per il living.

 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
The day after - Living Room
Arrivo alle 12 in auto e parcheggio, da buon italiano, su un largo marciapiede in fondo alla via, tuttavia dove c’erano altre vetture. Tra i tanti posti che ho frequentato il Living mi mancava.
Entro con miei due irriducibili compagni di viaggio pago il ticket di 60 euri e mi viene presentata la cicerona di turno, Sofia, rumena, che sprizza porcaggine da tutti i pori. Mi confida che è la migliore bbj-ista del posto, mah…vedremo.
Il club è piccolo e fumoso per i miei gusti, però ne vale davvero la pena.
A quell’ora di avventori eravamo, si può dire, solo noi. Che spettacolo, eravamo al centro dell’attenzione, seguiti a vista. Il carnevale, mi diceva una girl, costringe i crucchi a stare con le loro donne o di restare in famiglia.
Giro di cognizione per il locale non lo descrivo perche sicuramente lo conoscete, che ve lo dico a fare. Mi intercetta, nella tana del lupo, cioè il Kino, Sofia che metto subito alla prova con un bbj prolungato e appassionato. Andiamo in camera e devo dire è stata brava, ma ho avuto esperienze migliori.
Dopo un break relax (jacuzzi e ristorantino) mi decido di cedere volentieri alle avances di Emy (Gabriela, rom), bella bruna dal culo mozzafiato e un bel viso, trascorriamo un’ora di wild sex davvero indimenticabile.
Successivamente doppia sessione, a distanza di qualche ora, da un’ora l’una con una certa Engy (rom) la quale si spaccia per Italiana.
Ho trascorso circa dodici ore nel locale, non pensavo all’inizio quando sono entrato di rimanervi più di qualche ora, ma l’ottimo social time che ho avuto con le girls mi ha permesso far trascorrere il tempo nel miglior modo possibile.
In tarda serata, ormai esausto da questo full immersion di due giorni, ho notato, ahimè, due meteore bionde davvero notevoli una che ballava sinuosamente davanti al bancone del bar ed un’altra mesciata in particolare che ha fatto la lap dance intorno al palo centrale della sala. E’ stata una tortura, per il fatto che la jacuzzi e le precedenti perfomance mi avevano tagliato le gambe…
Mezzanotte, arriva la pizza e poco dopo, a malincuore ma appagati andiamo via col pensiero al prossimo puttan tour...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Purtroppo devo riportare un fatto poco piacevole successo il 20/3/2013 al Living Room. Io e il compare Solo-Whore volevamo fare l’ultima puntata in un FKK prima di andar a prender l’aereo di ritorno a Weeze.
Il giorno precedente eravam stati al Golden Time di Brüggen ed avevamo trovato i ticket per l’entrata con sconto al Living Room visto che la proprietà è la medesima.
Arriviamo davanti al Living Room a mezzogiorno circa. Ci dirigiamo davanti all’entrata, suoniamo e dopo un po’ escono due ragazze che lavorano lì. Ci chiedono se è la prima volta che andiamo e rispondiamo di sì.
Ci guardano un poco e ci dicono che il locale è già pieno.

  • “Pieno a quest’ora?” , domando io
  • “Sì, succede”, mi rispondono e chiudono la porta.
Il danno per noi è stato limitato visto che volevamo fare una visitina veloce prima di prendere l’aereo, però la cosa avrebbe potuto creare non pochi problemi se invece avessimo voluto visitare il Living Room tutto il giorno ed avessimo prenotato l’albergo appositamente nei paraggi ect ect.
Ad ogni modo,dubito che il locale fosse già pieno di prima mattina. Forse avevano in programma un party nel pomeriggio/sera ed attendevano molta gente, ragion per cui hanno preferito evitare di riempire ulteriormente il locale. Oppure, più semplicemente, gli stavan sul cazzo le nostre facce ed hanno deciso di lasciarci fuori.
Credo che manderò una mail ad entrambi i locali, Living Room e Golden Time, per informarli dell’accaduto.
Non voglio far del terrorismo psicologico a nessuno ma credo che sia doveroso informare sull’accaduto visto che molti di noi programmano il viaggio in anticipo ed un imprevisto del genere può creare non pochi problemi.
Quali lezioni abbiamo tratto dall’episodio?


  1. Quando si programma una visita in Germania, bisogna sempre considerare qualche alternativa ai locali già messi in lista perchè possono succedere imprevisti tipo questo
  2. Forse può essere prudente chiedere in anticipo se sono in programma party o cose simili per evitare affollamenti.


Il giorno precedente eravam al Golden Time ed una ragazza lì conosciuta, Sofia, ci aveva detto di aver già lavorato precedentemente al Living Room con il nome di Sonia. Sofia ci aveva anche invitato a provare una certa Monique, a suo dire ninfomane che lavora tuttora al Living Room. Morale della favola, non siamo riusciti nè ad entrare al Living Room, nè tantomeno a trombarci la ninfomane Monique :treaten:

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
punter-inside grazie per le recensioni del tuo tour in Nord-Reno Westfalia, tutte molto utili e interessanti.
Io frequento gli fkk tedeschi dal 2010 e ci sono stato circa 40 volte e per fortuna mai nessuno mi ha rifiutato l'ingresso, nè tantomeno mi ha impedito di dormire come al Dolce Vita di Dusseldorf, posto in cui tra l'altro non sono mai stato e che probabilmente mai ci andrò..
Molto strano quel vi hanno fatto al Living, fai molto bene a mandare un e-mail, sperando che ti rispondano
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
. Oppure, più semplicemente, gli stavan sul cazzo le nostre facce ed hanno deciso di lasciarci fuori.

Ma figurati...

cronaca_vphnuchdmrb0ck5t3vlrnfi1s2_181618.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Pattaya
"iL lIVING PIENO A MEZZOGIORNO DI UN MERCOLEDI' QUALUNQUE"???????? non ci credo neppure se lo vedo. Ragazzi qualcosa è successo e vi hanno rimbalzato.. impossibile.. Io l'ho trovato pieno qualche volta solo il venerdì e ilsabato sera.. ho aspettato dentro sul divanetto che si liberasse un armadietto.. no problem..:unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Appunto, vi sono stato esattamente un mese prima e ti garantisco che alle 13 circa il club era vuoto di uomini
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
E' affollato nelle serate dei fine settimana, dove per trombare in camera puoi attendere anche oltre l'ora
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Punter-inside , posso confermare in maniera più assoluta che il locale alle ore 12 di qualsiasi giorno dell'anno è pressocchè deserto , la gente arriva in media verso le 17/18 così poi c'è il buffet o semplicemente i clienti prima sono a lavorare per spenderli poi in mignotte al LR . Anche se ci sono feste o ricorrenze particolari la gente arriva nel tardo pomeriggio .
Mi viene da pensare solo che abbiano fatto solo selezione all'ingresso , cosa che questi locali fanno di tanto in tanto , ma sopratutto nei fine settimana alla sera o alla notte , quando i più ubriachi e molesti saltano da un locale ad un altro . Ma alle 12 non è possibile .
Se mostravate la riduzione che vi hanno dato al GT secondo me vi facevano entrare senza storie . L'episodio mi lascia comunque perplesso .
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Su ISG è emerso diverse volte, che al Goldentime, stessa proprietà russa del Living Room, è stata fatta selezione all'ingresso nei confronti di persone di origine nordafricana e turca, presumibilmente con motivazioni razziste. Ovviamente anche in quei casi la motivazione ufficiale era che il locale era pieno, ma subito dopo venivano fatti entrare clienti di origine caucasica.
Il tutto venne ovviamente stigmatizzato sul forum; in NRW c'è comunque così tanta scelta, che basta essere superiori, ignorare questi ignoranti e passare al club successivo.

Saluti,
FrancoB
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Su ISG è emerso diverse volte, che al Goldentime, stessa proprietà russa del Living Room, è stata fatta selezione all'ingresso nei confronti di persone di origine nordafricana e turca, presumibilmente con motivazioni razziste. Ovviamente anche in quei casi la motivazione ufficiale era che il locale era pieno, ma subito dopo venivano fatti entrare clienti di origine caucasica.
Il tutto venne ovviamente stigmatizzato sul forum; in NRW c'è comunque così tanta scelta, che basta essere superiori, ignorare questi ignoranti e passare al club successivo.

Saluti,
FrancoB

Infatti può essere una spiegazione. Il caso ha voluto che, poco dopo il rifiuto del Living Room, ci siamo diretti verso l'FKK VAN GOCH vicino all'aereporto di Weeze. All'interno del FKK VAN GOCH ho trombato con una ragazza tedesca di nome STEFFY a cui ho raccontato l'episodio.
Lei si è messa a ridere dicendo che probabilmente ci avevano scambiato per turchi.
La cosa divertente è che il giorno precedente al Golden Time non ci avevano fatto nessun problema....

Comunque l'ambientazione non era delle migliori, fuori pioveva, io avevo la barba lunga e il mio compare solo-whore ha la faccia da serbo:rofl:.... Avranno pensato:
-"Fuori diluvia e da dove vengono questi due brutti ceffi? Li ha forse portati la pioggia?"

ahhahaha Ora comunque ci rido sopra ma se avessimo organizzato una tappa intera del viaggio al Living Room, sarebbe stata una scocciatura non da poco....
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
269
Località
BO
punter-inside ha scritto:
....io avevo la barba lunga e il mio compare solo-whore ha la faccia da serbo...

Se io ho la faccia da serbo, tu hai la faccia da turco ahah!! a parte gli scherzi, durante questo Tour in Germania ho visto dentro gli FKK delle cartole di ogni razza e forma, che io in confronto ero l'uomo più bello del mondo. Noi che siamo due baldi giovani aitanti NO, ed un sacco di patate crucco brutto come la fame SI. Questa cosa proprio non mi è andata giù...per me possono andare a cagare in un campo di ortiche, e scoreggiare in un sacco di farina tipo 00.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Non so se sono a rischio per sti due locali,
mi devo fare alto e biondo per entrare? :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
0
Località
Fra la via Emilia e la Svetlania...
Purtroppo devo riportare un fatto poco piacevole successo il 20/3/2013 al Living Room. Io e il compare Solo-Whore volevamo fare l’ultima puntata in un FKK prima di andar a prender l’aereo di ritorno a Weeze.
....
Ci guardano un poco e ci dicono che il locale è già pieno.

  • “Pieno a quest’ora?” , domando io
  • “Sì, succede”, mi rispondono e chiudono la porta.
...

Saluti a tutti

TROPPO BOCHU...TROPPO BOCHU...

Cari miei a questo mondo succede
quando una triste fama vi precede
e se nei grandi imperi non tramontava mai il sole
preparatevi nei futuri viaggi a beccare altre... sòle!
Chi é cagion del proprio male pianga sè stesso
e non lamentatevi se dopo non farete più sesso:
bochu,troppo bochù...e chi lo sà...
...provate a mostrar le generalità...

P.S:ultimo consiglio, smettetela di spilorciare.

http://www.youtube.com/watch?v=vGHyKGRRwRI
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
TROPPO BOCHU...TROPPO BOCHU...

Cari miei a questo mondo succede
quando una triste fama vi precede
e se nei grandi imperi non tramontava mai il sole
preparatevi nei futuri viaggi a beccare altre... sòle!
Chi é cagion del proprio male pianga sè stesso
e non lamentatevi se dopo non farete più sesso:
bochu,troppo bochù...e chi lo sà...
...provate a mostrar le generalità...

P.S:ultimo consiglio, smettetela di spilorciare.

http://www.youtube.com/watch?v=vGHyKGRRwRI

Causa del nostro mal? E cosa avremmo fatto per causar il nostro mal? Stavolta non ti seguo proprio...
Spilorciare noi? Abbiam fatto una vacanza senza badare a spese... Credo che stavolta tu abbia bevuto troppo montalcino....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
0
Località
Fra la via Emilia e la Svetlania...
Causa del nostro mal? E cosa avremmo fatto per causar il nostro mal? Stavolta non ti seguo proprio...
Credo che stavolta tu abbia bevuto troppo montalcino....
Troppo bochu!!! Troppo bochu!!!
Pisello troppo grande per amore lungo lungo!!!
La vostra fama piselliforme evidentemente vi sta precedendo
e su di voi girano foto segnaletiche...
E non si lubrifica con Montalcino, ma con abbondante €urino...
( Complimenti, avete la mia invidia...)

senti chi parla....sta ban zet plumon!!

Senti chi parla...Alabai il profeta del'inciucion!!
(Sufficiente per normodotati...)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Entry policies GT e LR

Passo dai 60 agli 80 giorni ogni anno negli FKK e sauna clubs tedeschi.

Conoscendo amichevolmente molto bene il management del GT ma, anche, quello del LR (con i quali dialogo in tedesco cosi' mi evito considerazioni razziste) vi posso confermare che al GT la regola di lasciare fuori chiunque abbia un aspetto potenzialmente di turco, nord africano, indiano, etc e' applicate nel modo piu' stretto.

Strano che sia accaduto anche al LR che, dalla medesima proprieta' (polacca) e' stato proprio aperto per dare accesso ad un certo livello di servizio anche a chi non e' ammesso al GT.

Onestamente, soprattutto a sera, circa la meta' dei clienti al LR e' di origine turca. Strano che due italiani non siano stati fatti entrare.

Certamente di mercoledi', ma in ogni caso qualsiasi giorno di mattina, il locale non poteva essere pieno.

In ogni caso, a prescindere da tutto, non c'e' paragone tra GT e LR. Il primo ha quella che forse e' (insieme a Palace e Artemis) la migliore lineup di Germania, mentre il LR e' di buon livello medio. In ogni caso locale troppo piccolo per passarci un'intera giornata, un po' come il Mainhattan a Francoforte.
 
Commenta
Alto