[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Polacchi, bon perfetto, al GT & LR mi presento con un vassoio di Pączki. :yess:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Entry policies GT e LR

Passo dai 60 agli 80 giorni ogni anno negli FKK e sauna clubs tedeschi.

Conoscendo amichevolmente molto bene il management del GT ma, anche, quello del LR (con i quali dialogo in tedesco cosi' mi evito considerazioni razziste) vi posso confermare che al GT la regola di lasciare fuori chiunque abbia un aspetto potenzialmente di turco, nord africano, indiano, etc e' applicate nel modo piu' stretto.

Strano che sia accaduto anche al LR che, dalla medesima proprieta' (polacca) e' stato proprio aperto per dare accesso ad un certo livello di servizio anche a chi non e' ammesso al GT.

Onestamente, soprattutto a sera, circa la meta' dei clienti al LR e' di origine turca. Strano che due italiani non siano stati fatti entrare.

Certamente di mercoledi', ma in ogni caso qualsiasi giorno di mattina, il locale non poteva essere pieno.

In ogni caso, a prescindere da tutto, non c'e' paragone tra GT e LR. Il primo ha quella che forse e' (insieme a Palace e Artemis) la migliore lineup di Germania, mentre il LR e' di buon livello medio. In ogni caso locale troppo piccolo per passarci un'intera giornata, un po' come il Mainhattan a Francoforte.

Al LR ci ho passato non una ma ben due giornate consecutive , quasi intere , e ancora mi dispiace essere uscito . Le ragazze mi hanno trattato troppo bene :)
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Passo dai 60 agli 80 giorni ogni anno negli FKK e sauna clubs tedeschi.

Era chiaro già dai primi tuoi post una grande familiarità con i club tedeschi.

Se ti va mi piacerebbe avere una tuo opinione sull'Acapulco, in confronto agli altri club più famosi in NRW?

Inoltre se conosci club meno "mainstream", almeno per noi Italiani, tipo Bernd's, Samya, ParkSauna Residenz e la tua opinione.

Per finire, se li conosci, il tuo parere sui club "ALLES OHNE" che mi pare stiano prendendo sempre più piede.

Saluti,
FrancoB

P.s.: ho visitato tutti i club più famosi GT, LR, VV, PHG, Oase, World, Palace, Colosseum, Paradise, Sakura.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Pattaya
scusa ma non sono russi?.. di polacco c'e' solo la bionda spaziale all'entrata del LR........................................... o no?...........
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Il Parksauna Residenz l'ho visitato l'anno scorso, gran bel posto, ottimo ristorante ma pochissima figa. Ci sono stato in un giorno di inizio settimana della primavera scorsa.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Era chiaro già dai primi tuoi post una grande familiarità con i club tedeschi.

Se ti va mi piacerebbe avere una tuo opinione sull'Acapulco, in confronto agli altri club più famosi in NRW?

Inoltre se conosci club meno "mainstream", almeno per noi Italiani, tipo Bernd's, Samya, ParkSauna Residenz e la tua opinione.

Per finire, se li conosci, il tuo parere sui club "ALLES OHNE" che mi pare stiano prendendo sempre più piede.

Saluti,
FrancoB

P.s.: ho visitato tutti i club più famosi GT, LR, VV, PHG, Oase, World, Palace, Colosseum, Paradise, Sakura.

Si conosco i club da te citati e, per rimanere a quelli ti direi:

Bernds, non ci si va per l'estetica ma per il livello incomparabile dei servizi. Tuttavia, meglio andarci o in compagnia oppuresapendo il tedesco, di fatto unica vera lingua che ti permette la conversazione. Il club e' piccolino, una villetta in un villaggio residenziale fuori Bonn....ergo se non riesci a comunicare ti annoi.

Samya, non ne vale la pena a mio avviso, ci vado solo per interrompere ogni tanto le mie frequentazioni abituali. Il club e' mal dislocato, al piano terra hai un bar che occupa meta' della zona approccio e con musica a volumi altissimi sera/notte. Secondo piano le camere e terzo piano una bellissima zona relax con divani e televisori che pero' di fatto resta sempre deserta e inanimata.
In cantina zona wellness e spogliatoi.

La lineup e' media con grande predominanza Romania (non che la cosa necessariamente mi dispiaccia!).
Consiglio, va bene se vai spesso in giro per clubs cosi' interrompi la monotonia oppure se ti trovi a Koeln senza auto e ti muovi con i mezzi, ci arrivi facile e passi una buona serata!

ACapulco (ACA) - il club e' carino con anche piscinetta interna. Anche qui pessima disposizione del club ma non ai livelli del Samya.
Giardinetto migno esterno dove d'estate grigliano la carne. Durante tutto l'anno il cibo e' pessimo, tranne d'estate.

Lineup buona esteticamente ma, a causa prezzi piu' bassi per la prima mezz'ora (qui funziona a 40€/mezz'ora fissi) e' piu' facile che le ragazze siano poco propense ad essere entusiaste e dare buoni servizi se capiscono che non ti fermerai oltre la soglia dei 30 minuti. Consiglio vivamente di intervistare bene le ragazze prima di andarci.

Il problema di questo club e' che e' noioso in quanto vige la piu' stretta regola del non approccio e, pertanto, entri nel club e vedi 40 divani ciascuno con seduta sopra una ragazza annoiata che attende il cliente. Le ragazze non possono nemmeno divertirsi un po' chiacchierando tra di loro.

Consiglio, di nuovo andarci accompagnati altrimenti si rischia la noia le prime volte. Nonostante esimi colleghi stranieri lo osannino non ci trovo nulla di speciale, piuttosto, sempre se uno vuole alternative, consiglierei di andare a provare il Magnum.

Sugli Alles Hohne, quello che posso dire e' che seppur le statistiche tedesche sulle malattie sessuali siano a livelli bassissimi non mi fido molto. Ricordiamoci che parliamo di ragazze che hanno magari 10/15 clienti al giorno ergo le probabilita' sul caso specifico si alzano tantissimo. Sono stato in diversi di questi (Grimberg, Villa Venus, Arabella, La Luna, etc) per accompagnare amici ma ho sempre usato il profilattico. Sono clubs che stanno, causa crisi, divenendo sempre piu' famosi in NRW dove i controlli sono piu' lassi e le leggi piu' permissive. Sicuramente il vantaggio di questi club e' che hanno prezzi piu' bassi o sono addirittura pauschalclubs, ovvero flat rate. Certamente non ci si va per il club, sono tutti club molto semplici dove non c'e' molto da fare nei tempi morti....

Spero di essere stato utile, per maggiori dettagli chiedetemi pure.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Il Parksauna Residenz l'ho visitato l'anno scorso, gran bel posto, ottimo ristorante ma pochissima figa. Ci sono stato in un giorno di inizio settimana della primavera scorsa.

Si poca figa al PSR. Unici giorni decenti sono venerdi', sabato e talvolta domenica.

Posto dove vado solitamente durante i miei lunghi viaggi estivi (ammetto, faccio due/tre settimane di training e aggiornamento nei club durante le mie vacanze estive!!) per avere un giorno di relax e riprendermi....

Ottima pulizia, ottima area wellness, un bel giardinetto esterno, ragazze di al max medio livello tranne poche buone che si vedono nel weekend ma tutte simpatiche e disponibili, molto piu' che nei club principali.

Ottimo ristorante, si mangia benissimo.unico forse migliore per il cibo e' il Das 5 Element in Eichenzell, che pero' ha lo stesso problema, club bellissimo ma poca gnocca....altro club che consiglio per un giorno di estivo relax, non per un weekend da giro veloce sulla pista!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
CUT

Spero di essere stato utile, per maggiori dettagli chiedetemi pure.

Ti ringrazio per le informazioni, e mi scuso se siamo un po' OT, visto che questo si dovrebbe parlare di Living Room.

Per i frequentatori occasioni penso che sia anche questione di fortuna. Nel senso se ci sono 50-70 ragazze, anche se ne fai 5-6 hai provato solo una minima percentuale, e se fisicamente puoi scegliere quello che ti piace, per la prestazione spesso lo scopri solo in camera.
Io bene o male sono sempre riuscito a trovare la "perla" che ti svoltava la giornata, a volte era famosa e l'ho cercata (Dior - Globe), altre volte era famosa e ci sono incappato (Chiara - Cola), altre volte le ho semplicemente incrociate casualmente, 1 volta (Veronika - GT), o più volte (Anca e Cintya PHG), Talia (Oase). Con alcune semplicemente trovi il feeling migliore, altre hanno davvero capito come funziona questo lavoro (vedi Dior e Chiara di cui sopra).
Alla fine quindi la differenza, secondo me, la fanno la numerosità (e la qualità) della line-up, il costo (NRW >> All per extra tempo e servizi), e la percentuale ragazze\clienti. Ad esempio mi piace molto il Colosseum, perchè ho sempre trovato pochi clienti, e mi piace molto avere la possibilità di fare una camera in qualsiasi momento senza dover puntare o prenotare una ragazza.
Sinceramente gli unici 2 club dove non tornerei sono il Palace a Francoforte, dove ho preso 2 missili in mezza giornata, e ne ho evitati molti di più, e il Palast, dove mi sono divertito, ma era troppo piccolo e con una line-up ridotta di conseguenza.

Per finire, se tu dovessi scegliere, quale flatrate, credo in NRW dove sono concentrati, sceglieresti in quanto più vicino come qualità a un FKK? Anche da 149 o più, non necessariamente quelli da 79 :lol:. Si parlava molto bene di un Paushaclub (di cui al momento non ricordo il nome), che stava di fianco a un FKK, e che è stato fuso con quest'ultimo, quindi niente più flatrate.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Per finire, se tu dovessi scegliere, quale flatrate, credo in NRW dove sono concentrati, sceglieresti in quanto più vicino come qualità a un FKK? Anche da 149 o più, non necessariamente quelli da 79 :lol:. Si parlava molto bene di un Paushaclub (di cui al momento non ricordo il nome), che stava di fianco a un FKK, e che è stato fuso con quest'ultimo, quindi niente più flatrate.

Mi sembra che tu ti stia riferendo al tanto amato e compianto harem di Erkrat , ormai fuso con altri 2 FKK per formare il gigantesco FKK Magnum . Ora di quella catena rimane il poco lodevole Harem di Dormagen . Mi sembra che di posti "all you can fuck" ci sia una moria , in sostituzione chiudono e lasciano crescere le erbe sul posteggio ormai abbandonato oppure si convertono in simil FKK a basso costo . E' un settore in continua evoluzione e non è facile stare dietro a tutte le novità , offerte , trovate che cercano di inventarsi per far andare avanti il business.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Ti ringrazio per le informazioni, e mi scuso se siamo un po' OT, visto che questo si dovrebbe parlare di Living Room.

Per i frequentatori occasioni penso che sia anche questione di fortuna. Nel senso se ci sono 50-70 ragazze, anche se ne fai 5-6 hai provato solo una minima percentuale, e se fisicamente puoi scegliere quello che ti piace, per la prestazione spesso lo scopri solo in camera.
Io bene o male sono sempre riuscito a trovare la "perla" che ti svoltava la giornata, a volte era famosa e l'ho cercata (Dior - Globe), altre volte era famosa e ci sono incappato (Chiara - Cola), altre volte le ho semplicemente incrociate casualmente, 1 volta (Veronika - GT), o più volte (Anca e Cintya PHG), Talia (Oase). Con alcune semplicemente trovi il feeling migliore, altre hanno davvero capito come funziona questo lavoro (vedi Dior e Chiara di cui sopra).
Alla fine quindi la differenza, secondo me, la fanno la numerosità (e la qualità) della line-up, il costo (NRW >> All per extra tempo e servizi), e la percentuale ragazze\clienti. Ad esempio mi piace molto il Colosseum, perchè ho sempre trovato pochi clienti, e mi piace molto avere la possibilità di fare una camera in qualsiasi momento senza dover puntare o prenotare una ragazza.
Sinceramente gli unici 2 club dove non tornerei sono il Palace a Francoforte, dove ho preso 2 missili in mezza giornata, e ne ho evitati molti di più, e il Palast, dove mi sono divertito, ma era troppo piccolo e con una line-up ridotta di conseguenza.

Per finire, se tu dovessi scegliere, quale flatrate, credo in NRW dove sono concentrati, sceglieresti in quanto più vicino come qualità a un FKK? Anche da 149 o più, non necessariamente quelli da 79 :lol:. Si parlava molto bene di un Paushaclub (di cui al momento non ricordo il nome), che stava di fianco a un FKK, e che è stato fuso con quest'ultimo, quindi niente più flatrate.

Concordo con CJsnare1, al momento i Pauschalblubs e i Partytreffs stanno soffrendo da un lato la concorrenza dei club normali e dall'altra la concorrenza delle inziative private, o di singole girls o di alcune girls che si organizzano in appartamenti ed offron parties e gangbangs per prezzi modici. Puoi trovare un po' di info su Kontaktanzeige, ad esempio.

Il pauschal che citi era come correttamente evidenziato dall'esimio collega l'Harem di Ekrat che e' stato fuso dai proprietari con i loro altri due club per dare vita al Magnum, gigantesco e labirintico club con due caratteristiche positive: struttura prezzi fissa 50€ prima mezz'ora e 30€ seconda mezz'ora cosi' che due ore costino 160€ e gli orari. Da domenica a giovedi' aperto fino alle 5am e venerdi' e sabato aperto fino addirittura alle 7am. Perfetto se uno ha un volo la mattina presto!!

Contro e' che seppur il Magnum ha oggi un buon numero di donzelle, la qualita' estetica e' ancora lontanissima dai club piu' noti, salve alcune (ma proprio poche) eccezioni che spesso sono full booked ed e' difficilissimo recuperarle.....
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
.
Sinceramente gli unici 2 club dove non tornerei sono il Palace a Francoforte, dove ho preso 2 missili in mezza giornata, e ne ho evitati molti di più, e il Palast, dove mi sono divertito, ma era troppo piccolo e con una line-up ridotta di conseguenza.

Sul Palast concordo pienamente, piccolo, non offre molto e lineup molto ridotta in termini numerici. Posto dovevai se ci abiti di fianco oppure, come a volte capita a ame con questo tipo di clubs, durante i lunghi viaggi fra i 10 e i 20 giorni in giro per clubs allora scegli 2/3 giorni relax dove arrischi la sola tremenda e vai alla scoperta dei posti piccoli.... Puoi fare grandi scoperte come il sottoscritto quando 6 anni fa fece la sua entrata al Bernds e se ne innamoro' tanto da tornarci almeno due o tre volte l'anno, oppure beccarti fregature incredibili come quanto andai al Partytreff di Willich (era girato l'angolo in pratica dal mio hotel....) evenni di fatto violentato da una bruttona che mai mi farei nemmeno a gratis....ma ormai c'ero e col mio compagno di merende ci rassegnammo a quanto offriva il convento....

Il Palace e' tutto un altro discorso.

Premesso che noi Italiani dobbiamo sempre tenere presente che la maggioranza delle ragazze non ci ama come clienti per una generica forma di razzismo legata a certe urban legends che ormai sarebbero, almeno in parte, da sfatare. Principalmente tre sono le ragioni, vere o false che siano. Primo quando ci muoviamo in gruppo numeroso siamo peggio di una banda di Olandesi ubriachi al Golden Time; secondo siamo considerati dei clienti cheap e con pochi soldi in tasca; terzo siamo considerati clienti one shot e non regolari fonti di potenziale reddito regolare nel tempo e percio' da spremere.

Tendo ad evitare i tre problemi di solito, sia parlando solo in tedesco o inglese nel club, al primo approccio nessuna ragazza mi da dell'Italiano e quindi il primo approccio e' di solito positivo e meno all'assalto; secondo problema lo risolvo preferendo due turni in camera da un'ora o ora e mezza spendendo tra i 200 e i 300/350€ piuttosto che 5/6 round da mezz'ora, lo dico subito alla ragazza quando vado in stanza che questo e' il mio approccio alla vita, se lei e' brava guadagna bene; terzo e qui non c'e' nulla da fare, sono un volto noto in molti clubs e, soprattutto, andando molto nei clubs, le ragazze si accorgono che hanno comunque di fronte un habitue' e quindi un potenziale nuovo cliente abituale.

Fatte queste doverose premesse, non mi stupisce che al Palace ti sia beccato due missili. Il Palace a mio avviso rimane uno dei due/tre migliori clubs in assoluto sotto ogni punto di vista. Certamente e' il piu' difficile dove muoversi ed il piu' difficile dove individuare quella buona. Non ci sono grandi vie di mezzo, o becchi una prestazione eccezionale oppure becchi una sola tremenda.

Al Palace io personalmente ho alcune delle migliori ragazze che ho conosciuto in questi anni. D'altra parte ci sara' una ragione se tutte le ragazze vogliono andarci a lavorare.
Certo, e' un club piu' "difficile" di molti altri se non sei un frequentatore abituale. Ma se sei comunque un esperto del settore a pagamento con un po' di pazienza puoi estrarne delle gemme.

Consiglierei le prime volte di andarci da solo e sul presto quando le ragazze hanno poco lavoro e sono piu' rilassate e perdono piu' tempo a conoscerti e parlarti. Se ci vai solo la sera quando e' pieno e loro hanno molte opzioni, puo' diventare un problema. Sii preciso nella negoziazione pre camera specificando cosa per te e' imprescindibile sul menu' e, magari le prime volte, sii molto fermo quando ti dicono le frasi tipiche"ah io tutto questo non lo faccio per 50€" nel declinare. Dopo qualche ora di inattivita' perche' magari il club e' abbastanza vuoto tornera' da te dicendoti va bene.

Credimi che al Palace puoi trovare ottime performers, ho indicato alcuni nomi di ragazze con cui io mi son trovato molto bene in un mio post su uno dei thread riferiti al Palace....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Si conosco i club da te citati e, per rimanere a quelli ti direi:
ACapulco (ACA) - il club e' carino con anche piscinetta interna. Anche qui pessima disposizione del club ma non ai livelli del Samya.
Giardinetto migno esterno dove d'estate grigliano la carne. Durante tutto l'anno il cibo e' pessimo, tranne d'estate.

Lineup buona esteticamente ma, a causa prezzi piu' bassi per la prima mezz'ora (qui funziona a 40€/mezz'ora fissi) e' piu' facile che le ragazze siano poco propense ad essere entusiaste e dare buoni servizi se capiscono che non ti fermerai oltre la soglia dei 30 minuti. Consiglio vivamente di intervistare bene le ragazze prima di andarci.

Il problema di questo club e' che e' noioso in quanto vige la piu' stretta regola del non approccio e, pertanto, entri nel club e vedi 40 divani ciascuno con seduta sopra una ragazza annoiata che attende il cliente. Le ragazze non possono nemmeno divertirsi un po' chiacchierando tra di loro.

Consiglio, di nuovo andarci accompagnati altrimenti si rischia la noia le prime volte. Nonostante esimi colleghi stranieri lo osannino non ci trovo nulla di speciale, piuttosto, sempre se uno vuole alternative, consiglierei di andare a provare il Magnum.
Mi permetto di intervenire in merito all’ACAPULCO perchè sono stato in loco da poco e ho ricordi freschi. (Ho recensito qui http://community.punterforum.com/[rece]-acapulco-velbert-vt24613-4.html#post853730 ). Premetto che in vita mia ho visitato diversi FKK in Germania ed in Austria.
Concordo con Ryuma solo in parte per quanto riguarda l’ACAPULCO. E’ vero che le ragazze non possono approcciare il cliente e questo può essere un problema a seconda delle preferenze del cliente: ad esempio io preferisco che le ragazze si facciano avanti ma non è così per tutti. A parte questo non sono assolutamente d’accordo con Ryuma quando parla delle performance poco entuasiaste all’ACAPULCO. Come puoi vedere dalla mia rece io ho beccato ragazze in gamba con le quali ho fatto ottime scopate di 30 minuti ognuna: non ho preso nemmeno un missile e tutte le performance sono state di livello.
In quel locale la mezz’ora costa 40 €; 10€ in meno della media tedesca ma non per questo le ragazze sono svogliate in camera. Credo che le ragazze all’ACAPULCO accettino di lavorare a prezzi un po’ più bassi che altrove anche perchè all’ACAPULCO c’è un parco clienti considerevole e le ragazze recuperano così visto che c’è parecchio movimento e andirivieni di clienti. In poche parole recuperano sulla quantità dato che ci sono parecchi clienti e il cash circola bene.
Finora in terra Germanica ho visitato :OASE, WORLD, SHARKS, ACAPULCO, GOLDEN TIME, DOLCE VITA.
Colloco il WORLD e il GOLDEN TIME a pari livello e l’ACAPULCO subito dopo; non è assolutamente un club da sottovalutare e i prezzi sono molto convenienti!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Mi permetto di intervenire in merito all’ACAPULCO perchè sono stato in loco da poco e ho ricordi freschi. (Ho recensito qui http://community.punterforum.com/[rece]-acapulco-velbert-vt24613-4.html#post853730 ). Premetto che in vita mia ho visitato diversi FKK in Germania ed in Austria.
Concordo con Ryuma solo in parte per quanto riguarda l’ACAPULCO. E’ vero che le ragazze non possono approcciare il cliente e questo può essere un problema a seconda delle preferenze del cliente: ad esempio io preferisco che le ragazze si facciano avanti ma non è così per tutti. A parte questo non sono assolutamente d’accordo con Ryuma quando parla delle performance poco entuasiaste all’ACAPULCO. Come puoi vedere dalla mia rece io ho beccato ragazze in gamba con le quali ho fatto ottime scopate di 30 minuti ognuna: non ho preso nemmeno un missile e tutte le performance sono state di livello.
In quel locale la mezz’ora costa 40 €; 10€ in meno della media tedesca ma non per questo le ragazze sono svogliate in camera. Credo che le ragazze all’ACAPULCO accettino di lavorare a prezzi un po’ più bassi che altrove anche perchè all’ACAPULCO c’è un parco clienti considerevole e le ragazze recuperano così visto che c’è parecchio movimento e andirivieni di clienti. In poche parole recuperano sulla quantità dato che ci sono parecchi clienti e il cash circola bene.
Finora in terra Germanica ho visitato :OASE, WORLD, SHARKS, ACAPULCO, GOLDEN TIME, DOLCE VITA.
Colloco il WORLD e il GOLDEN TIME a pari livello e l’ACAPULCO subito dopo; non è assolutamente un club da sottovalutare e i prezzi sono molto convenienti!

Punter-Inside, capisco benissimo i tuoi commenti e, sulla sostanza, sono d'accordo con te. Di fatto anch'io pongo l'ACA nella categoria dei clubs "second tier" dove tra i "prime" ci sono i posti come GT, World, etc.

Sull'esperienza che tu hai avuto e che avevo letto, non fraintendere, ma devi partire dal presupposto che Sesso normale in molte posizioni (tutte quelle che voglio io), DFK, BBBJ, CIM/COB/CIF sono i servizi base e standard che mi aspetto da ogni ragazza che lavora in questi clubs.

Non faccio perciò la ola se ricevo il servizio standard, sono semplicemente ragionevolmente soddisfatto.

Secondo e per meglio spiegarmi, nella valutazione della performance ci metto molte cose, enfasi/entusiasmo, servizi (soprattutto le piccole cose fuori dall'ordinario), il tempo dedicatomi al di fuori della stanza. Tendo a scartare immediatamente chi mi dice dopo 2 minuti se andiamo in camera a meno che non sia una gnocca stratosferica che devo farmela giusto per la tacca.

Ora, da questo punto di vista l'ACA, locale che ammetto non frequento moltissimo - non più di una decina di visite all'anno spesso nello stesso giorno di un altro club second tier, non vale i club migliori. Al GT quando entro comincio a parlare con le manager, entro nella zona bar e ci sono ragazze che sono felici di sedersi un'ora, fare 4 chiacchiere e aggiornarsi sulle ultime novità anche se poi non le porto in camera, etc. Questo solitamente non accade all'ACA.

Veniamo poi al club per se stesso. Il posto è ok, non so in che giorno ci sei stato ma se ci vai nel weekend quando è pieno e c'è una sola ragazza per divano ti innervosisci a dover stare in piedi o al bar tutto il tempo solo perché i divani sono occupati da una ragazza e ti ci puoi sedere solo per conversare con la stessa. Il cibo è scarso, la pulizia non è al livello certo di posti come GT, LR, VV, etc. (certo nemmeno ai livelli bassissimi dell'Oase...). Son d'accordo, non si va per il cibo ma la mia è una valutazione complessiva.

All in all, l'ACA offre una solida media di servizio. Ecco quello che volevo esprimere.
Certo non consiglierei di andare all'ACA invece che al GT ad un novizio. All'ACA ci vai quando sei già stato nei migliori e quindi, come hai fatto tu, cominci a sentire anche la voglia di diversificare.

Sicuramente, last but not least, l'ACA è apprezzabile per i prezzi ridotti. Anche qui, purtroppo io dopo così tante visite che mi sento più a casa mia in mezzo a donne nude che in ufficio, tendo a preferire visite dove faccio un paio di round lunghi in camera e, perciò, alla fine la differenza dei 10/20 o 50€ alla fine della giornata non è così importante.

Certo purtroppo vi chiedo anche di avere pazienza con le valutazioni del sottoscritto. Immaginatevi una persona che va da dieci anni nei club tedeschi, io ho cominciato che l'Oase era appena aperto, ergo oggi sicuramente sono molto severo nei giudizi e, allo stesso tempo, conoscendo molto bene i posti tendo ad essere molto esigente sotto tutti i punti di vista di questo hobby....

Ovvio che se dovessi fare un paragone tra il GT e l'Andiamo vi direi che si tratta di pragonare Parigi con Sesto San Giovanni.....:lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22

Punter-Inside,capisco benissimo i tuoi commenti e, sulla sostanza, sono d'accordo con te. Difatto anch'io pongo l'ACA nella categoria dei clubs "second tier"dove tra i "prime" ci sono i posti come GT, World, etc.
Sull'esperienza che tu hai avuto e che avevo letto, non fraintendere, ma devipartire dal presupposto che Sesso normale in molte posizioni (tutte quelle chevoglio io), DFK, BBBJ, CIM/COB/CIF sono i servizi base e standard che miaspetto da ogni ragazza che lavora in questi clubs.
Non faccio perciò la ola se ricevo il servizio standard, sono semplicementeragionevolmente soddisfatto.

Beh io in Germania mi sono trovato sempre molto bene come prestazioni offerte però mi è anche capitato in Austria e durante la mia vita “pay for sex” di incappare in fregature o in ragazze che non concedevano prestazioni soddisfacenti. All’ACAPULCO invece, oltre a ricevere tutti i servizi da te citati, ho trovato anche ragazze con le quali ho fatto buon sesso partecipato.

Secondo e per meglio spiegarmi, nella valutazione della performance ci mettomolte cose, enfasi/entusiasmo, servizi (soprattutto le piccole cose fuoridall'ordinario), il tempo dedicatomi al di fuori della stanza. Tendo a scartareimmediatamente chi mi dice dopo 2 minuti se andiamo in camera a meno che nonsia una gnocca stratosferica che devo farmela giusto per la tacca.
Io invece non do molta importanza al tempo dedicatomi fuori dalla stanza. Non impazzisco nemmeno io per quelle che insistono fin da subito per andar in camera però,nella mie esperienze negli FKK, mi è anche capitato di andar in camera senza tanti preamboli e fare poi delle ottime scopate.. E quanto parlo di ottime scopate intendo , oltre ai servizi offerti, anche la partecipazione, la carica erotica, l’entusiasmo, la voglia di fare, la sintonia ect.

Veniamo poi al club per se stesso. Il posto è ok, non so in che giorno ci seistato ma se ci vai nel weekend quando è pieno e c'è una sola ragazza per divanoti innervosisci a dover stare in piedi o al bar tutto il tempo solo perché idivani sono occupati da una ragazza e ti ci puoi sedere solo per conversare conla stessa. Il cibo è scarso, la pulizia non è al livello certo di posti comeGT, LR, VV, etc. (certo nemmeno ai livelli bassissimi dell'Oase...). Sond'accordo, non si va per il cibo ma la mia è una valutazione complessiva.
Sono d’accordo sulla questione dei divanetti. Dopo una certa ora è difficile trovare posto a sedere e, se vogliamo, il locale è parecchio fumoso. Su cibo e pulizia non sono d’accordo con te. Quando sono andato io ho trovato la classica grigliata di carne con patate sullo stesso livello di tanti altri FKK Tedeschi. Certo, il Golden Time offre un livello di servizio molto migliore da questo punto di vista.


Sicuramente, last but not least, l'ACA è apprezzabile per i prezzi ridotti.Anche qui, purtroppo io dopo così tante visite che mi sento più a casa mia inmezzo a donne nude che in ufficio, tendo a preferire visite dove faccio un paiodi round lunghi in camera e, perciò, alla fine la differenza dei 10/20 o 50€alla fine della giornata non è così importante.
Guarda, io ero abituato ai prezzi dell’ANDIAMO di Villach e francamente visitando l’ACAPULCO,ho troato prezzi ottimi:
-l’entrata all’ACAPULCO costa 35€ contro gli 85€ dell’ANDIAMO di Villach. Quando sono entrato all’OASE /WORLD/GOLDEN TIME , se ben ricordo, pagai un biglietto di ingresso di circa 60€.
-mezz’ora con la ragazza all’ACAPULCO costa 40€ contro le 70€ all’ANDIAMO di Villach e le 50€dei club tedeschi.
Se fai una botta di conti, una giornata intera all’ACAPULCO con 4 ragazze scopate (ognuna30 min) , ti costa 195 € all’ACAPULCO, 365 € all’ANDIAMO, 260 € al GOLDEN TIME;direi che la differenza si nota.



Complimenti ancora per la tua carriera da puttaniere, sei molto fortunato a poter passare tutto quel tempo negli FKK, Beato te!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Sul Palast concordo pienamente, piccolo, non offre molto e lineup molto ridotta in termini numerici. Posto dovevai se ci abiti di fianco oppure, come a volte capita a ame con questo tipo di clubs, durante i lunghi viaggi fra i 10 e i 20 giorni in giro per clubs allora scegli 2/3 giorni relax dove arrischi la sola tremenda e vai alla scoperta dei posti piccoli.... Puoi fare grandi scoperte come il sottoscritto quando 6 anni fa fece la sua entrata al Bernds e se ne innamoro' tanto da tornarci almeno due o tre volte l'anno, oppure beccarti fregature incredibili come quanto andai al Partytreff di Willich (era girato l'angolo in pratica dal mio hotel....) evenni di fatto violentato da una bruttona che mai mi farei nemmeno a gratis....ma ormai c'ero e col mio compagno di merende ci rassegnammo a quanto offriva il convento....

Il Palace e' tutto un altro discorso.

Premesso che noi Italiani dobbiamo sempre tenere presente che la maggioranza delle ragazze non ci ama come clienti per una generica forma di razzismo legata a certe urban legends che ormai sarebbero, almeno in parte, da sfatare. Principalmente tre sono le ragioni, vere o false che siano. Primo quando ci muoviamo in gruppo numeroso siamo peggio di una banda di Olandesi ubriachi al Golden Time; secondo siamo considerati dei clienti cheap e con pochi soldi in tasca; terzo siamo considerati clienti one shot e non regolari fonti di potenziale reddito regolare nel tempo e percio' da spremere.

Tendo ad evitare i tre problemi di solito, sia parlando solo in tedesco o inglese nel club, al primo approccio nessuna ragazza mi da dell'Italiano e quindi il primo approccio e' di solito positivo e meno all'assalto; secondo problema lo risolvo preferendo due turni in camera da un'ora o ora e mezza spendendo tra i 200 e i 300/350€ piuttosto che 5/6 round da mezz'ora, lo dico subito alla ragazza quando vado in stanza che questo e' il mio approccio alla vita, se lei e' brava guadagna bene; terzo e qui non c'e' nulla da fare, sono un volto noto in molti clubs e, soprattutto, andando molto nei clubs, le ragazze si accorgono che hanno comunque di fronte un habitue' e quindi un potenziale nuovo cliente abituale.

Fatte queste doverose premesse, non mi stupisce che al Palace ti sia beccato due missili. Il Palace a mio avviso rimane uno dei due/tre migliori clubs in assoluto sotto ogni punto di vista. Certamente e' il piu' difficile dove muoversi ed il piu' difficile dove individuare quella buona. Non ci sono grandi vie di mezzo, o becchi una prestazione eccezionale oppure becchi una sola tremenda.

Al Palace io personalmente ho alcune delle migliori ragazze che ho conosciuto in questi anni. D'altra parte ci sara' una ragione se tutte le ragazze vogliono andarci a lavorare.
Certo, e' un club piu' "difficile" di molti altri se non sei un frequentatore abituale. Ma se sei comunque un esperto del settore a pagamento con un po' di pazienza puoi estrarne delle gemme.

Consiglierei le prime volte di andarci da solo e sul presto quando le ragazze hanno poco lavoro e sono piu' rilassate e perdono piu' tempo a conoscerti e parlarti. Se ci vai solo la sera quando e' pieno e loro hanno molte opzioni, puo' diventare un problema. Sii preciso nella negoziazione pre camera specificando cosa per te e' imprescindibile sul menu' e, magari le prime volte, sii molto fermo quando ti dicono le frasi tipiche"ah io tutto questo non lo faccio per 50€" nel declinare. Dopo qualche ora di inattivita' perche' magari il club e' abbastanza vuoto tornera' da te dicendoti va bene.

Credimi che al Palace puoi trovare ottime performers, ho indicato alcuni nomi di ragazze con cui io mi son trovato molto bene in un mio post su uno dei thread riferiti al Palace....

Per il Palast a parte il posto piccolo e la line-up ridotta, mi pare che ci fossero costi superiori (30 minuti 60€), e un insistenza a offrire da bere, neanche fossimo in un night club qualuque, da parte delle ragazze. Nonostante tutto trovai una buona prestazione da una giovane e carina, e una prestazione pure PSE da una milfona (che è quanto di più lontano dal mio solito target), che mi provocò per diverso tempo nel bar fino a farmi capitolare, con soddisfazione, a fare una stanza.

Per il Palace, premesso che era un tour di 3 giorni, e lasciammo al Palace solo l'ultima mezza giornata prima del volo di ritorno; è proprio quello che dici, e che poi avevo detto anche io, e cioè il rischio missile che mi preoccupa. Il missile è dietro l'angolo ovunque, e come ho scritto di la io l'ho preso addirittura dalla Vivien del Colosseum, una dalle prestazioni ben più che sicure. Ma un conto è il missile occasionale, del tipo 1/10. Diverso se i missili sono 8-9/10, perchè diventa stressante cercare la prestazione giusta, visto anche che probabilmente sulle più conosciute ci sarà anche la concorrenza. Del resto il Palace ha clienti assicurati dalla posizione e dalla città, quindi le prestazioni delle ragazze non sono importanti per generare concorrenza; me lo confermava tempo fa Andra al Globe (Zurigo), che come molte altre si sposta al Palace (Francoforte) specie in occasione dell' Automeccanika o altre fiere importanti; al Globe sono costrette a mantenere un livello di servizio (in questo caso imposto dalla proprietà), BBJ, FK e 30 minuti effettivi; al Palace in 30 minuti riescono a farsi magari anche 3 giapponesini che non hanno grandi pretese, e di certo durante le fiere si tende a "correre"
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Per il Palace, premesso che era un tour di 3 giorni, e lasciammo al Palace solo l'ultima mezza giornata prima del volo di ritorno; è proprio quello che dici, e che poi avevo detto anche io, e cioè il rischio missile che mi preoccupa. Il missile è dietro l'angolo ovunque, e come ho scritto di la io l'ho preso addirittura dalla Vivien del Colosseum, una dalle prestazioni ben più che sicure. Ma un conto è il missile occasionale, del tipo 1/10. Diverso se i missili sono 8-9/10, perchè diventa stressante cercare la prestazione giusta, visto anche che probabilmente sulle più conosciute ci sarà anche la concorrenza. Del resto il Palace ha clienti assicurati dalla posizione e dalla città, quindi le prestazioni delle ragazze non sono importanti per generare concorrenza; me lo confermava tempo fa Andra al Globe (Zurigo), che come molte altre si sposta al Palace (Francoforte) specie in occasione dell' Automeccanika o altre fiere importanti; al Globe sono costrette a mantenere un livello di servizio (in questo caso imposto dalla proprietà), BBJ, FK e 30 minuti effettivi; al Palace in 30 minuti riescono a farsi magari anche 3 giapponesini che non hanno grandi pretese, e di certo durante le fiere si tende a "correre"

Lo so il Globe e' sempre una garanzia. Sui servizi delle fanciulle devi considerare che la maggior parte delle stesse viene dagli FKK e sauna club tedeschi, percio' devono di fatto dare gli stessi servizi per il doppio del prezzo.

Sul Palace capisco tutte le problematiche di chi non e' un frequentatore abituale, soprattuto se in generale non abituale dei clubs in Germania (per abituale intendo chi spende dentro ad un club almeno 20 giorni all'anno cosi' da sviluppare una naturale attitudine e sesto senso nei confronti di questo tipo di posti e, di conseguenza, delle ragazze che ci lavorano).

Poi sai, resta sempre e comunque il feeling personale che incide moltissimo e, nel mio caso ho notato, il fatto ad esempio di parlare tedesco, soprattutto facilita nei clubs in NRW dove ancora trovi molte delle migliori, soprattuto tedesche, polacche e russe che preferiscono parlare in tedesco che in inglese.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Recensisco una recente visita al Living Room di martedi scorso, sono entrato tardi, dopo mezzanotte, e sono uscito verso l'ora di chiusura, alle 3.30 am.
Per quella sera in particolare la delusione e' stata ampia, ero stato altre volte e non mi aveva mai entusiasmato a dire il vero, comunque nella mia visita il line up era veramente limitato, in sala non erano mai presenti piu' di 5/6 ragazze, e di livello medio basso, molti di piu' i clienti che si aggiravano annoiati, io comunque ho conosciuto Alexia (Alessia?), rumena falsa bionda, di viso non carina ma corpicino molto ok, simpatica e socievole, in camera gfe e accomodante, si fa fare un po di tutto, insomma un'ora di buon sesso per 100 euro. Comunque locale che per quanto ho visto non merita certo la serie A del NRW, anche considerando che si pagano 60 euro per entrare e a quell'ora non ti danno nemmeno un biscottino da sgranocchiare, purtroppo quando si fa tardi in zona sono poche le alternative, tipicamente Acapulco e Magnum, forse era meglio il secondo, chiude alle 5 e almeno si mangia e bene, sicuramente la line up non poteva essere peggiore. Da dimenticare per me
 
Commenta
Alto