[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Recensisco una recente visita al Living Room di martedi scorso, sono entrato tardi, dopo mezzanotte, e sono uscito verso l'ora di chiusura, alle 3.30 am.
Per quella sera in particolare la delusione e' stata ampia, ero stato altre volte e non mi aveva mai entusiasmato a dire il vero, comunque nella mia visita il line up era veramente limitato, in sala non erano mai presenti piu' di 5/6 ragazze, e di livello medio basso, molti di piu' i clienti che si aggiravano annoiati, io comunque ho conosciuto Alexia (Alessia?), rumena falsa bionda, di viso non carina ma corpicino molto ok, simpatica e socievole, in camera gfe e accomodante, si fa fare un po di tutto, insomma un'ora di buon sesso per 100 euro. Comunque locale che per quanto ho visto non merita certo la serie A del NRW, anche considerando che si pagano 60 euro per entrare e a quell'ora non ti danno nemmeno un biscottino da sgranocchiare, purtroppo quando si fa tardi in zona sono poche le alternative, tipicamente Acapulco e Magnum, forse era meglio il secondo, chiude alle 5 e almeno si mangia e bene, sicuramente la line up non poteva essere peggiore. Da dimenticare per me

Purtroppo il LR sopra settima non e' mai stato un granche'.... Mi stupisce cosi' poche fanciulle ma non ci vado da gennaio. alexia e' una brava ragazza, giusto una domanda, hai pagato 100€ perche' fatto extra o per l'ora? In quest'ultimo caso mi stupirei ancora di piu' e sicuramente metterei il Magnum quale alternativa per una notte brava in zona Duesseldorf.....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
ho pagato 100 per 60 minuti, niente extra, lei ha preso i soldi e mi ha guardato con aria interrogativa, io ho sorriso e l'ho salutata, si lo so sono un pirlone, ma quando mi trovo bene non lesino, poi sono abituato al costo di francoforte, e poi mi risulta che anche in questo club molte ormai chiedono 100 per 60 minuti, al golden time per esempio e' quasi standard
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
ho pagato 100 per 60 minuti, niente extra, lei ha preso i soldi e mi ha guardato con aria interrogativa, io ho sorriso e l'ho salutata, si lo so sono un pirlone, ma quando mi trovo bene non lesino, poi sono abituato al costo di francoforte, e poi mi risulta che anche in questo club molte ormai chiedono 100 per 60 minuti, al golden time per esempio e' quasi standard

A GT, con l'eccezione delle fanciulle "storiche" tipo Nikki, Shanti, Jana, etc. se alla reception sanno che ti han chiesto 100 buttan fuori la ragazza.... Ormai sono severissimi su questa cosa, al LR davanti ai miei occhi han detto a chiusura ad una ragazza che non poteva piu' dormire li e doveva lasciare il club perche' un cliente si era lamentato del fatto che aveva pagato 100.

Comunque, ti diro' purtroppo, soprattutto con le ragazze che conosco faccio anch'io il tuo stesso ragionamento, che condivido in pieno. Soprattutto quando penso quanto spendo so benissimo che non e' quel 25€ che fa alcuna reale differenza.
D'altronde, la mia natura germanica che ama le regole mi fa dire che andrebbero rispettate. Poi, io sono uno che apprezza il gesto o l'intenzione, spesso se la ragazza fa il gesto di dare il resto 25€ a me basta e le lascio volentieri la differenza....non mi piace quando una ragazza nuova, che non conosco e che magari e' pure nuova del club da per scontanto che le debba dare 100, in quel caso ne faccio un principio di pagare 75/80 a seconda del club in NRW dove sono....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Tralasciando il discorso mance che e' molto personale, un ora rimane 75 non possono chiedere 100.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
cittadino del mondo
anche io alla fine ho lasciato 100 dato che con la fanciulla mi ero trovato bene anche se la fanciulla era molto professionale
Non chiedetemi come si chiama perché non ricordo; ricordo solo che mi aveva detto che era rumena
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
31-05-2013

Entrata:45 (15 sconto da GT)

Mi fanno vedere il locale, ma io son molto stanco e non ho prestato attenzione, non mi ricordo quasi niente, ho visto che c'e' un piccolo esterno, il salone principale al piano terra, sotto, spogliatoi, stanze e zona relax con idro.
Mi prendo una roba da bere e mi siedo sui divanetti.

[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Adriana[/FONT]
[FONT=&quot]Simpatica e giovane rom, bella camera condita con tanti baci, ci tocchiamo a vicenda, poi DATY, BBBJ di cui godo al massimo grazie allo specchio sul soffitto, sex con FK; un po' di social time. [/FONT]
[FONT=&quot]75[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Doccia e via a dormire in albergo, veramente a due minuti di macchina. [/FONT]
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Il mio viaggio prosegue in Nord Reno-Westfalia e il mercoledì io e il mio socio siamo partiti per far visita per la prima volta al Villa Venus di Duisburg.
Arrivati al locale verso le 15, nessuna macchina parcheggiata; un po' preoccupati proviamo ad entrare lo stesso e ci apre una ragazza niente male ma totalmente vestita quindi non so se facesse marchette o solo la receptionist, non abbiamo avuto il coraggio di chiederglielo;
Ci ha detto che nel locale in quel momento c'erano 5 ragazze e 2 uomini e che si entrava con tariffa flat, che già sapevamo, 60 per uno spass, 90 per 2 e 110 per 3.
Ci avesse almeno fatto vedere le ragazze presenti avremmo anche potuto rimanere ma non ce la siamo sentita di rischiare vista l'offerta di locali che offre la zona e quindi siam finiti al Living Room, a circa 40 km dal Villa Venus.
Io c'ero già stato 2 anni fa con ottimi ricordi quindi ci torno volentieri.
Ingresso 60 euro birre comprese, 50 mezzora, 75 un'ora (non sicurissimi) extra 25 cim, 50 rai 2.
Giornata decisamente autunnale quindi impossibile o quasi stare fuori nel piccolo giardino.
Molte ragazze presenti già alle 4 del pomeriggio e verso sera saranno veramente tante non meno di 50 direi.
Qualità delle ragazze decisamente buona con 4 o 5 strafighe ma anche una ventina ottime, altrettante sufficienti e qualcuna inguardabile. Direi livello estetico decisamente superiore dell'Acapulco con netta prevalenza rumena ma anche qualche russa/bielorussa, polacche, bulgare, tedesche (le peggiori esteticamente) e qualche sudamericana ma non chissache..
Le ragazze non approcciano i clienti se non al cinema, dove se ci entri sei assalito, e lì sono spudorate, daltronde come in quasi tutti i kino di questi locali. Io ho conosciuto proprio al cinema Amelia, rumena di 21 anni con fisico super alla Canalis, ma quasi bionda: mi si è seduta addosso e mi ha messo le tette in faccia, col reggiseno in realtà, perchè come sapete tutti qui in Nord Reno-Westfalia girano quasi tutte in bikini, qualcuna in topless. Le ho chiesto di farmi vedere le tette per bene, nessun problema, eravamo al cinema, via il pezzo sopra; " Would you like to see also my pussy?" mi ha chiesto, "of course" le ho risposto. e via il pezzo di sotto... Non ci ho messo molto ad andare in camera con lei e ne è valsa veramente la pena perchè ho passato più di mezzora appassionata con cim finale e 80 euro spesi (non aveva 5 di resto ma era previsto).
Adesso posso rilassarmi e con un sorriso così posso rilassarmi e bermi un paio di birre e fare una sufficiente cena per mettermi di nuovo all'azione in mezzo alle ragazze che ora sono tutte schierate sugli sgabelli davanti al bar e sui divani, tranne quelle che sono in camera ovviamente. Bè, l'impatto visivo è notevole, mentre passi tutte ti guardano e sorridono; c'è solo l'imbarazzo della scelta e la mia seconda è una bielorussa di 27 anni, tale Katy o Katryn, mora occhi azzurri, culo leggermente abbondante ma perfetto e seconda di tette. Con lei preliminari ben più soft perchè eravamo sugli sgabelli e abbiam parlato del più e del meno col nostro scarso inglese reciproco. Mi ha detto di avere 2 figli e che sono a Minsk con i nonni, e che la vita da quelle parti è molto problematica. "Anche dalle mie parti non si scherza" le ho detto, c'è crisi un po' ovunque..
Discorsi un po' pesanti per un fkk e per fortuna cambiamo discorso e passiamo a concordare la camera, dove mi concederà 10 minuti buoni lingua a lingua, un buon bbj passato a 69 e 2 posizioni in rai 1 stavolta senza cim per 50 euro spesi molto bene.
Quindi posso confermare la mie sensazioni di 2 anni fa: il Living Room è un buon locale dove divertirsi con belle ragazze per qualsiasi gusto, quindi da riprovare sicuramente..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.492
Reaction score
758
Quindi posso confermare la mie sensazioni di 2 anni fa: il Living Room è un buon locale dove divertirsi con belle ragazze per qualsiasi gusto, quindi da riprovare sicuramente..
Ci sono sudamericane e di colore che valgono la pena? Dovrei fare un salto Mercoledì sera..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ci sono sudamericane e di colore che valgono la pena? Dovrei fare un salto Mercoledì sera..
Sinceramente non vado matto per le sudamericane; ne ho viste 3 o 4 ma nulla di che, almeno per i miei gusti. La migliore sudamericana l'ho vista al Golden Time, stratosferica, come anche un'africana. Devo ancora recensire
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Sinceramente non vado matto per le sudamericane; ne ho viste 3 o 4 ma nulla di che, almeno per i miei gusti. La migliore sudamericana l'ho vista al Golden Time, stratosferica, come anche un'africana. Devo ancora recensire
complimenti per la fredda cronaca :)
ma in NRW come immaginabile il migliore è il Goldentime ?e dopo nel caso chi metti in quella zona il LR?Francoforte ,a parte il declino del lineup del World(si sà)promuovi solo l'Oase,che ha i suoi contro comunque a volte,meno dei pro e delle pro..Hai visto altri locali a Francoforte?Sharks Palace Mainhattan?
Complimenti per la p-ano-ramica
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
complimenti per la fredda cronaca :)
ma in NRW come immaginabile il migliore è il Goldentime ?e dopo nel caso chi metti in quella zona il LR?Francoforte ,a parte il declino del lineup del World(si sà)promuovi solo l'Oase,che ha i suoi contro comunque a volte,meno dei pro e delle pro..Hai visto altri locali a Francoforte?Sharks Palace Mainhattan?
Complimenti per la p-ano-ramica

Grazie. Si, in questo momento, per quello che ho visto il Golden Time è nettamente il club migliore del NRW e forse non solo. Living Room e Acapulco se la giocano al secondo posto ma stavolta ho trovato decisamente meglio il Living Room. Il Villa Vertigo non lo prendo neanche più in considerazione, gli è rimasto solo la bella location, figa pochissima.
Per quanto riguarda Francoforte secondo il mio modesto parere l'Oase è una spanna sopra tutti gli altri, anche 2 per qualcuno. World e Sharks sono in declino lineup soprattutto il secondo ma con comunque buon numero di ragazze presenti. Al Palace lineup all'altezza ma che non mi ha mai preso particolarmente soprattutto per il modo di comportarsi delle ragazze sempre ad alzare il prezzo. Al Mainhattan non ci sono mai stato
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
grazie sono anche io nell'imminenza della partenza anche se non sò nemmeno io dove andare
sarebbe buffo se sei ancora su beccarci in un locale..ma sarai già tornato
beh son piemontese anche io
il fatto è che secondo top club come gt ,che tutti danno in up importantissimo,e artemis,specie il secondo non giusti-fica-no spostamenti così rilevanti
..il resto è roba minore per dirla alla ryuma ,terze o seconde scelte,anche il risparmio,minimo, è molto meno delle spese di allungamento della trasferta
neanche più francoforte,che per me vive di gloria e le uniche fighe fighe le becchi al palace e sono ossi duri o all oase,idem
comunque io mi son sempre divertito
ciao
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
grazie sono anche io nell'imminenza della partenza anche se non sò nemmeno io dove andare
sarebbe buffo se sei ancora su beccarci in un locale..ma sarai già tornato
beh son piemontese anche io
il fatto è che secondo top club come gt ,che tutti danno in up importantissimo,e artemis,specie il secondo non giusti-fica-no spostamenti così rilevanti
..il resto è roba minore per dirla alla ryuma ,terze o seconde scelte,anche il risparmio,minimo, è molto meno delle spese di allungamento della trasferta
neanche più francoforte,che per me vive di gloria e le uniche fighe fighe le becchi al palace e sono ossi duri o all oase,idem
comunque io mi son sempre divertito
ciao
Si purtroppo sono già tornato ma d'altronde 8 giorni consecutivi negli fkk mi sembrano più che sufficienti.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Unica nota, il LR dovevi farlo dopo il GT cosi usavi lo sconto.
Una domanda, dove si mangia? Io ci son stato dopo la mezzanotte e non ho neanche guardato in giro, la Gabriella (o Graziella) mi aveva fatto vedere un po' ma non avevo voglia di stare ad ascoltare, ero stanchissimo.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Unica nota, il LR dovevi farlo dopo il GT cosi usavi lo sconto.
Una domanda, dove si mangia? Io ci son stato dopo la mezzanotte e non ho neanche guardato in giro, la Gabriella (o Graziella) mi aveva fatto vedere un po' ma non avevo voglia di stare ad ascoltare, ero stanchissimo.
Purtroppo non sapevo di questo sconto, ma comunque il Living Room non era stato programmato. Quel giorno faceva freddo e c'era una specie di tendone in cui davano da mangiare, ma c'era qualcosa da mangiare anche dentro
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Buongiorno a tutti, rispolvero questa vecchia discussione poichè credo che nonostante il lungo periodo silente, possa sempre interessare qualche punter-viaggiatore avere delle news.
Sono riapparso nel mio vecchio ed amato L.R. un paio di settimane fa dopo tanto...il posto non è cambiato affatto ed a me, devo essre sincero, piace così. Non grande, ma accogliente.Birre sempre "free" ed atmosfera rilassata ed amichevole nel complesso.E si mangia bene.Purtoppo devo dire di ssere capitato in una serata piuttosto morta...oppure, spero di no, il locale è in declino dal punto di vista delle presenze sia di ragazze che i accappatoi.Iosono stato solo con tale Emi, draculina, carina, affabile e molto fidanzatina style.Forse un pò inesperta, oppure molto furba.O forse solo un pò svogliato io...comunque bene nel complesso per que che cerco in questo periodo.Rate standard 50 ogni mezz'ora. Extra da concordare eventualmente con la ragazza del momento.
Emi mi ha detto (credo e spero sia vero...) che il giorno prima c'era molta gente e che quella era stranamente una serata no pur nonostante fosse un Venerdì.Speriamo sia così.
Perchè io avrei intenzione di tornare prima di Natale...e ragguaglierò.
 
Commenta
Alto