Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
e cosa resta se toglie consumazioni e prive'? E qualsiasi cosa sia, come si regge il locale?

Non mi ha detto che tutti fanno così, ma molti prendono il Blu come disco con fighe a disposizione.
Se sale poi il voglino, e ma salirebbe dopo 30', ti cacci poi in bevuta e privè. Dura entrare, ubriacarsi e uscire senza far nulla, quindi dai secondo me tira a campare senza infamia e senza lode. Probabilmente avrà costi di gestione diversi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Può essere a volte tra avere il locale di proprietà invece che in affitto o già detto io non ricordo mai che li avessero pagato il fisso alla ragazza e quindi si trovava di tutto dalla modellina , poche, a ragazze che ci provavano, difatti erano non poco insistenti anche quando ti spostavi da su a giù. Rimaneva uno dei due locali a Vicenza assieme al kiss kiss che aveva ospiti di un certo richiamo,molto più rare al boys..americani o no effettivamente ora i locali vicentini sono un po' tanti anche perché alcuni sono cloni di altri offrendo sostanzialmente la stessa qualità di ragazze e lo stesso intrattenimento. Io se ci tornerò stando a Vicenza sarà per fine dicembre giusto per vedere dal vivo Roberta gemma che per un motivo o l altro è l unica della mia generazione di cliente che non ho visto e di certo non spendero in privee
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
. Io se ci tornerò stando a Vicenza sarà per fine dicembre giusto per vedere dal vivo Roberta gemma che per un motivo o l altro è l unica della mia generazione di cliente che non ho visto e di certo non spendero in privee
..mai dire mai:lol::lol::lol:
(si scherza eh!)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Per me non spendere in prive significa fare dieci venti minuti ,l ottica è diversa ,visto che è poco diverso dalla consumazione...a fine serata la faccio anche contenta se è stata simpatica..una cosa che non è un gran danno ma neppure un gran divertimento..
E diverso appunto da un accordo io ti foraggio tramite prive o regali o affitto o anche soldi in mano e tu me la dai, io purtroppo con le rapper frequentate abitualmente ero abituato a quel tipo di rapporto, altre andava bene un drink ,un prive occasionale, ma se una è la preferita lo diventa dopo essere stati intimi, bruciare i soldi ma almeno concludere neanche tutta sta soddisfazione ma almeno quella,,
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Per me non spendere in prive significa fare dieci venti minuti ,l ottica è diversa ,visto che è poco diverso dalla consumazione...a fine serata la faccio anche contenta se è stata simpatica..una cosa che non è un gran danno ma neppure un gran divertimento..
E diverso appunto da un accordo io ti foraggio tramite prive o regali o affitto o anche soldi in mano e tu me la dai, io purtroppo con le rapper frequentate abitualmente ero abituato a quel tipo di rapporto, altre andava bene un drink ,un prive occasionale, ma se una è la preferita lo diventa dopo essere stati intimi, bruciare i soldi ma almeno concludere neanche tutta sta soddisfazione ma almeno quella,,

Pk gentil'uomo.
Giusta visione, se è stata simpatica, non ti ha cercato di perculare e soprattutto sei tu a decidere ci può stare.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
mI è successo nel locale top di napoli,top per indicare che ha comunque una estetica e qualita delle ragazze superiore ai bordellini del circondario, ha anche il pos che qui è raro..
Si è avvicinata la sosia di belen, molto cortesemtne mi ha hciesto se gradivo la sua compagnia, avevo detto di no ad altre due ragazze, a lei ho detto di si e dopo una mezzora di chiaccherata, qui i 10 euro se nn ci sono altri clienti bastano, trovandola moldo fine e simpatica oltre che gnocca le ho concesso uno spettacolino privato, lei mi aveva gia accenato al suo lavorare in modo tranquillo,e quindi è stato un 15 minuti con musica balletto,si un po dis trusciamenti e lingua sul collo e va bene cosi visto che ne ero consapevole ed avevo deciso io-
certo quella dopo altrettamto figa che si è avvicinata in privee si è comportata diversamente e i prive sono stati di piu-
in questa ottica in cui-
ciascuna ragazza è gentile e non invadente, quelle acui ho detto di no hanno sorriso bacino e sono andate via, la ragazza non insiste per il privee e ti fa capire prima, mantenedo ,che tipo di prive fa spettacolino soft o piu hard con lingua in gola e mani sue e mie ovunque,in questo caso il cliente se e quando spende lo decide esclusivamente lui e non puo prendersela con nessuna
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
qualche tempo fa al blu ho trovato un'italiana che mi ha fatto perdere la testa. Tatuaggio perverse sopra un culo notevole e prive davvero coinvolgente. Potrebbe chiamarsi Alessia ma non ci giurerei, ero un po annebbiato.

Qualcuno ha info a riguardo?
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
qualche tempo fa al blu ho trovato un'italiana che mi ha fatto perdere la testa. Tatuaggio perverse sopra un culo notevole e prive davvero coinvolgente. Potrebbe chiamarsi Alessia ma non ci giurerei, ero un po annebbiato.

Qualcuno ha info a riguardo?

Se si chiama Alessia quella che dici tu, adesso lavora al leitmotiv ?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Mi sorge un dubbio: non è che per caso questa Alessia o Kiki italiana è la famosa Asia che è stata qualche giorno alla Breaksbeer di Roverbella ed è andata via perchè faceva privè molto al di sopra del livello del locale? Di italiane non ce ne sono molte. Anch'io feci un privè con lei e rimasi estasiato. Potrebbe essere la stessa, visto che le italiane che fanno lapdance sono pochissime. Da come ne parlate, anche dall'atteggiamento in privè, credo sia proprio lei. Magrissima, tette quasi zero, culo bellissimo e privè sportivissimo. Se è lei mi ci fiondo subito al Leitmotiv.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Faccio un OT, ma dato che il posto più vicino è il Blu, forse qualcuno mi potrebbe aiutare.
A Torri di Q. una decina danni fa è esistito un locale dal nome EXTASIA?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Postaccio, ci andai una sola volta ma a tutt'oggi ne pago le conseguenze.
ERRORI DI GIOVENTU':sarcastic_hand:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Da un film di bud Spencer "nella vita c e sempre uno più forte di te" e l avversario Orso "sai quando uno mi mena mi ci affezioni"
Ho mandato affanculo più di una lap anche molto belle al primo contrasto, bidone, incomprensione e non mi trattavano male, sicuramente meglio di tanti altri..Con lei che alla fine ero solo un cliente, ottimo cliente ma niente altro, non sono mai riuscito a staccarmene se non per seri motivi familiari e lavorativi..se avesse lavorato ancora, ma preferisco come sta adesso tranquilla, sarei a Vicenza già da due anni..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Ma qui e altri locali minori di Vi come butta?
Il blu a me piace come location ,un pò meno le tipe che ci lavorano,a settembre abbastanza inqualificabili. Poi c'è anche promo 100x30 min.privè.
Sembra strano nessuno ne parli,in altri lidi era uno dei thread più seguiti.
 
Commenta
Alto