Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Se la formula era quella giusta come mai sto posto ed il titolare non fanno più parlar di se?
Perché Ruggero volle cambiare formula: locale più grande, ragazze vestite, privè a 50€. Doveva starsene in quel buco con spese di affitto probabilmente molto basse e pure di gestione. L’atmosfera era veramente gioiosa in quel locale, negli altri piangevano già.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Grazie della spiegazione, peccato che abbia voluto standardizzarsi agli altri.
La formula è interessante ma secondo me è da proporre solo una o due volte a settimana, si andrebbe dopo a creare un fuggi fuggi da parte delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Se ci fossero prezzi buoni e ragazze mediamente sportive il locale si riempirebbe e le ragazze verrebbero anche da altri locali.
Prova a pensare cosa scatenerebbe mettere a 70 euro i venti minuti (certo non con ragazze che non si spogliano ) il locale è bello ,un umano medio che vuole far privé lo farebbe qui .... forse verrebbe bruciato dal cartello lap elite ...
P.s. in un locale dove sempre e comunque con 150 si fanno 50 minuti le ragazze sono 50-55 ....
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Grazie della spiegazione, peccato che abbia voluto standardizzarsi agli altri.
La formula è interessante ma secondo me è da proporre solo una o due volte a settimana, si andrebbe dopo a creare un fuggi fuggi da parte delle ragazze.
Veramente le ragazze di altri lap volevano andare al Diverso.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Tornando in tema, un paio di miei amici sono stati il weekend scorso e a loro non è dispiaciuto; in via di miglioramento....la brutta notizia è che non fanno più il 3x2 nei privé!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
si ma sono 4 cazzatine... se non hanno cambiato ultimamente.

Certo meglio del nulla a cui vicenza era abituata. Ma i "tramezzi" sono altra cosa, quando li fanno... oppure i buffet di locali fuori vicenza
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Novità?
Sto locale è decollato adesso che è sotto l'ala protettrice del Pretone?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
a giudicare dalle foto hanno il locale vuoto... io ho deciso di non andarci piu, mi sono stufato di essere deluso. Poi ora non c'è neanche piu ingresso gratuito che mi spingeva ogni tanto a dire, ma si mi bevo una cosa a prezzo di costo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Location chiusa come previsto ma aperto big e l'altro imboscato
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Due uno il big l'altro è dietro si vede dalla tangenziale
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
il "minimoment"... ma sono un ristorante con musica dal vivo e un bar da aperitivo-pre disco, prima che qualcuno capisca male...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Unico locale della zona che non ha annunciato una data di riapertura (mi pare)... secondo me non hanno uno straccio di ragazza... ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
non so perche mi dava come ultimo post "stiamo lavorando" eccetera... misteri di Zuckemberg...
"tantissime ragazze"... chissa perché non ci credo...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Anche al Blu qualche anno fa avevano aperto un giardino estivo, dove al massimo potevano starci 10 persone, quindi 5 coppie per consumazione drink+sigaretta con la ragazza....e visto i tempi da corona virus non sarebbe male se lo ripristinassero, sempre che ci siano ragazze decenti!!!
 
Commenta
Alto