Trans Giselly Bella 3311730322

Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselly Bella
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Giselly 3311730322 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si come le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj uncovered,anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta bellissima tette e culo da favola
ATTITUDINE: partecipe,simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelli vari
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3311730322


LA MIA RECENSIONE:
Questa è la prima rece che faccio quindi mi scuso in partenza se ho sbagliato qualche dettaglio.Cmq sia dopo profonde delusioni in campo trans e non(scriverò il numero sconsiderevole di fake incontrati e addirittura di minacce ricevute) decido di fare onestamente questo tentativo incuriosito dalle foto che palesavano finalmente una persona reale e decisamente carina.....ma signori mai quanto dal vivo...Telefono dopo un paio di tentativi a vuoto mi manda un sms ed io richiamo...mi dà appuntamento in un'appartamento vicino la Peugeot molto bello curato pulitissimo e forse persino fin troppo profumato..5 piano ascensorato mi accoglie in lingerie da urlo: tacchi a spillo e lei è già alta e ha almeno una quarta di tette ... vi lascio immaginare.Neanche il tempo di salutarci e mi salta addosso cominciandomi a baciare con la lingua selvaggiamente e sensualmente toccandoci a vicenda...diciamo che lei non è dotatissimissima(sarà sui 16 + o -) ma ce l'aveva durissimo....Comincia a farmi a un bj scoperto da urlo..poi passiamo ad un 69 il tutto con contorni di baci alla francese perenni e sensualissimi...ad un certo punto gli dico che la voglio scopare e non se lo fà dire 2 volte allarga il culo e comincio a sfondarla prima alla missionario e poi sopra vedendola godere alla grande e senza quasi dirmelo ad un certo punto mi viene sulla pancia e io a quel punto non resisto più e vengo....Pensate sia finita quì?No...dopo i convenevoli mi vado a sciacquare in bagno,esco e me la ritrovo fuori dalla porta e mi spara un'altro bacio incredibile,me lo prende in mano e poi di nuovo in bocca,dicendogli che gli era piaciuto troppo...Non mi era MAI e dico MAI successa una cosa simile la più bella esperienza con una trans in vita mia,rimarrà a Rc mi ha detto fino a martedì prossimo..ci tornerò ASSOLUTAMENTE.Signori
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 10.184
  • 2.jpg
    2.jpg
    72,7 KB · Visite: 325
Ultima modifica di un moderatore:
Alto