[INFO] OTR Trans - Monza

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.760
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cicciobg ha scritto:
diamante ha scritto:
questa Bianca o anche Loranny l'ho caricata una sera verso la mezza (arrivata da un mesetto)e devo dire che ha non solo un bel fisico ma anche un gran bel chupa chupa sicuramente ben oltre i 20,ti porta in una strada tra le abitazioni che diventa poi sterrata e sembra di essere in campagna ma sarai si e no a 500 metri dalla biglietteria dove lei staziona,un trentino in auto e un centino in hotel,mi ha chiesto un regalino x mettermelo dietro ma mi sono accontentato di una pompa appena sufficente...


questa Bianca di cui parlate e' una mora alta , non giovanissima.. con stivaloni..???

Mora, alta, 25 anni con stivaloni bianchi o ciabattine bianche stile brasiu...
con lei un'altro incontro al top... più passiva che attiva... ma da attiva sa cosa fare :) e mi fa divertire!!! Però per completare la serata ci voleva un'attivona e quindi sono tornato da Yara... Collegamento alla pagina web non disponibile ( scusate se mi ripeto ma per me è più di una garanzia ) ... Piccolo OT: L'OTR mi stà piacendo sempre più in quanto, anche se la scelta è un pò più limitata, la fregatura, almeno estetica, non è dietro l'angolo!!!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
518
Reaction score
100
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

occhio che dietro l'angolo ci potrebbero stare :biggrin: i caramba
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.760
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

bobdeniro ha scritto:
occhio che dietro l'angolo ci potrebbero stare :biggrin: i caramba

Diciamo che se vai deciso e non cazzeggi tanto in domande e domandine... riesci a schivarli facilmente. Loro ti beccano soprattutto quando fai salire e/o scendere. Quindi fai salire in fretta e magari la molli un cento metri prima o dopo. Copula, almeno per me, sempre in casa e/o motel.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

aggiornamento.... :thank_you2:

ieri sera verso la mezzanotte sono passato in zona stadio....devo dire che ho notato diverse tgirls carine...in particolare ho intervistato una certa Giselle ..mora.capelli lunghi con indosso un piccolo spolverino ma sotto si intravedeva un ottimo fisico..(era in bikini) era seduta un due cento metri dopo il ponte su un muretto della strada sulla destra che va verso la rotonda della Rovagxxti..(praticamente nella parte opposta dell'autolavaggio)
non mi sono fidato a caricarla perchè c'erano in giro due macchine con sirena e anche la locale..!! però meritava !! :biggrin:

non sono sicuro al 100% ma ho intravisto al posto dove l'avevo caricata tempo fa la Jo Garcia...in maglietta bianca e minigonna di jeans...

peccato ..ripasserò !
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Rispolvero questo thread, in quanto negli ultimi giorni ho preso a frequentare il Sambodromo Brianzolo - dando qualche passaggio verso baracchini o verso casa ho fatto conoscenza interessanti.
All'altezza della rotonda del cimitero, presso la pensilina del bus (lato sx proveniendo da Milano) potete trovare tre Tgatte:
- Natalia è lì da tempo, agli inizi aveva anche annunci in rete, ma non è mai riuscita a fare il salto - essenzialmente perchè troppo veloce e sbrigativa (esperienza personale di un paio d'anni fà, corroborata da altre rece lette in altri posti): lei è mora, capelli lunghi, bellissimo fisico da velina e bel visino, quasi uno spreco lasciarla lì... :cray: se non fosse per i difetti sopracitati;
- Anita non è altrettanto bella, ma è quella che ho provato e riprovato e su cui farò rece: è "in divenire" (almeno a vedere le tettine, piccolissime da ormoni in azione), ha molto - con i suoi occhialini brillantinati, i capelli raccolti a coda e le scarpe taccate a spillo - della segretaria porca, e scopa benissimo :w00tmesalia: ;
- Giulia, la meno appariscente delle tre, capelli scuri, fisico curvilineo, a me non dice molto.
A volte le si può trovare in trasferta nella vietta a cui si riferiva cicciobg - però quando fanno capannello , non sò perchè ma giro al largo...
Presso invece il sovrappasso pedonale all'altezza del palazzetto sportivo, sempre lato sx da Milano, due novità recentissime (mi hanno detto di essere arrivate a Milano il mese scorso) entrambe molto carine - Paola e Sandra, che ho riaccompagnato a casa (Maciachini!). Sandra è biondo rossiccia, pelle bianchissima quasi pallida, belle curve morbide, mentre Paola (con cui ho dialogato per tutto il ritorno) è mora , snella ma con tutte le cosine a posto, data l'ora tarda ammetto di non aver capito se sia solo abbronzatissima o con qualche goccia di mulè nelle vene - simpatica, sveglia e chiaccherona, per esser qui da così poco parla e e comprende l'italiano benissimo: appena avrò raggiunto l'overdose da Anita saggerò le sue altre qualità (semprechè qualcuno di Lor Signori non abbia già provveduto in tal senso, ed abbia la cortesia di informar noi tutti).
Tutte loro mi hanno detto di iniziare a lavorare dalle 21 (a volte dalle 20!) e di rimanere sino alle 5/6 del mattino - nei miei tour, sarà stata per l'ora tarda (sempre verso le 4), sarà per il fatto che è agosto, ho visto solo un paio di volte i caramba, ed una volta i puffi che ciondolavano senza fermarsi - l'unica volta che hanno fermato un'auto mi è sembrato fosse per la velocità.


Saluti & buona fortuna,
Shokaku/Gip
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shokaku ha scritto:
Rispolvero questo thread, in quanto negli ultimi giorni ho preso a frequentare il Sambodromo Brianzolo - dando qualche passaggio verso baracchini o verso casa ho fatto conoscenza interessanti.
All'altezza della rotonda del cimitero, presso la pensilina del bus (lato sx proveniendo da Milano) potete trovare tre Tgatte:
- Natalia e' lì da tempo, agli inizi aveva anche annunci in rete, ma non e' mai riuscita a fare il salto - essenzialmente perchè troppo veloce e sbrigativa (esperienza personale di un paio d'anni fà, corroborata da altre rece lette in altri posti): lei e' mora, capelli lunghi, bellissimo fisico da velina e bel visino, quasi uno spreco lasciarla lì... :cray: se non fosse per i difetti sopracitati;
- Anita non e' altrettanto bella, ma e' quella che ho provato e riprovato e su cui farò rece: e' "in divenire" (almeno a vedere le tettine, piccolissime da ormoni in azione), ha molto - con i suoi occhialini brillantinati, i capelli raccolti a coda e le scarpe taccate a spillo - della segretaria porca, e scopa benissimo :w00tmesalia: ;
- Giulia, la meno appariscente delle tre, capelli scuri, fisico curvilineo, a me non dice molto.
A volte le si può trovare in trasferta nella vietta a cui si riferiva cicciobg - però quando fanno capannello , non sò perchè ma giro al largo...
Presso invece il sovrappasso pedonale all'altezza del palazzetto sportivo, sempre lato sx da Milano, due novità recentissime (mi hanno detto di essere arrivate a Milano il mese scorso) entrambe molto carine - Paola e Sandra, che ho riaccompagnato a casa (Maciachini!). Sandra e' biondo rossiccia, pelle bianchissima quasi pallida, belle curve morbide, mentre Paola (con cui ho dialogato per tutto il ritorno) e' mora , snella ma con tutte le cosine a posto, data l'ora tarda ammetto di non aver capito se sia solo abbronzatissima o con qualche goccia di mulè nelle vene - simpatica, sveglia e chiaccherona, per esser qui da così poco parla e e comprende l'italiano benissimo: appena avrò raggiunto l'overdose da Anita saggerò le sue altre qualità (semprechè qualcuno di Lor Signori non abbia già provveduto in tal senso, ed abbia la cortesia di informar noi tutti).
Tutte loro mi hanno detto di iniziare a lavorare dalle 21 (a volte dalle 20!) e di rimanere sino alle 5/6 del mattino - nei miei tour, sarà stata per l'ora tarda (sempre verso le 4), sarà per il fatto che e' agosto, ho visto solo un paio di volte i caramba, ed una volta i puffi che ciondolavano senza fermarsi - l'unica volta che hanno fermato un'auto mi e' sembrato fosse per la velocità.


Saluti & buona fortuna,
Shokaku/Gip

e bravo il mio SHOKAKU.-.....le prime tre non ho capito chi sono..,ma Paola e Sandra.. :shok: :biggrin: :yahoo:
testate un mesetto fa... entrambe gran fisico..soprattutto gran culetto...Paola più dolce ...e pure sborrante...mentre Sandra davvero bella ..tette finte ma belle....purtroppo con me piuttosto sbrigativa....sinceramente non ho fatto rec perchè bazzico poco la zona ed era la prima volta che le vedevo...ciaoooo
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Allora sulla Paolinha avevo visto giusto :biggrin: - grazie compare, mi sà che assesto un altro colpo al mio budget...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
518
Reaction score
100
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

- Natalia e' lì da tempo, agli inizi aveva anche annunci in rete, ma non e' mai riuscita a fare il salto - essenzialmente perchè troppo veloce e sbrigativa (esperienza personale di un paio d'anni fà, corroborata da altre rece lette in altri posti): lei e' mora, capelli lunghi, bellissimo fisico da velina e bel visino, quasi uno spreco lasciarla lì... :cray: se non fosse per i difetti sopracitati;

- Anita non e' altrettanto bella, ma e' quella che ho provato e riprovato e su cui farò rece: e' "in divenire" (almeno a vedere le tettine, piccolissime da ormoni in azione), ha molto - con i suoi occhialini brillantinati, i capelli raccolti a coda e le scarpe taccate a spillo - della segretaria porca, e scopa benissimo :w00tmesalia: ;

[/quote]

grazie al fatto che ho passato la serata lì in zona, ho fatto un giro in questo sito dove ero stato una sola volta ma senza perderci molto tempo.
alcune presenza interessanti, ma disseminate in ordine sparso a km di distanza.

per stringere, sono passato in questa rotonda e ho addocchiato la Natalia. poco da ggiungere a quanto sopra scritto riguardo l'aspetto fisico: tonica, belle poppe morbide, bel culetto non siliconato, bel visino. insomma, acchiappa parecchio, tanto che mi fermo per approfondire.
20 rose oral in auto etc. opto per le 20.

appena salita mi rendo conto che non è molto lucida. direi che ha esagerato con le bevande, ma almeno l'ha presa cama e non aggressiva, quindi procedo al sito di imboscamento (una stradina sterrata lì vicina )
si comincia con l'oral reciproco (copre subito il suo). lei ha un discreto gingillo, lunghetto e duro. io......beh, chissenefrega :),
10 min dopo ha voglia di scopare e mi chiede accoglienza. concedo generoso e procede.
tromba bene, nulla da dire, le piace affondare e dare colpi decisi insieme ad altri più dolci.......iniziavo a pensare di avere trovato una nuova musa, quando si rompe l'incantesimo,
"lo vuoi sentire un po' senza?" "no, no no, senza nada (e lo scazzo iniziava a salire)" "dai, ho voglia, ti assicuro che non vengo dentro [ah beh, allora è proprio sesso scuro]" "no no no,vai avanti così che vai bene lo stesso".....
poi sento che si defila, armeggia maldestramente e prova a rientrare. con la mano controllo e, guarda un po' che strano,
pufffff, goldone rosso serena evaporato magicamente.......quando è troppo è troppo.....rompo le righe, sciolgo i ranghi e tutti a casa.
"dai amore, rimetto il guanto e ti scopo con" "no, è tardi sono stanco" "dai, ho voglia di godere, ho goduto solo 2 voltr stasera [!!]" "fortunato [forse no] il prossimo cliente]

la riporto alla pensilina e prima di scendere mi rifà vedere il pisello durissimo chiedendo di trombare, che aveva voglia "dai, solo 10 min"....ma ormai l'avevo depennata per sempre.

cosa aggiungere? che forse è uno spreco lasciarla lì, ma se si decide di caricarla è meglio stare in campana. molto in campana.


ps Anita potrebbe meritare un'ulteriore esplorazione. bel fisico e sguardo maialo.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.760
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #29
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ma questa rotonda del cimitero dov'è?

Vicino allo stadio?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.688
Reaction score
73
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

alanf ha scritto:
Ma questa rotonda del cimitero dov'è?

Vicino allo stadio?

Indietro verso Milano..tra San Rocco e Monza Stadio.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

...ammetto, ho tradito quanto detto: pur non avendo raggiunto (nemmeno lontanamente) l'Anitona overdose, ho saggiato la Paolina.
SPETTACOLO! Tra poco rece, ma le Gatte Brianzolotte per ora hanno conquistato il mio Quore - e non vi dico il fratellino...
Prima che si Milanesizzi eccessivamente, la Paola è una imperdibile chicca.

Saluti & Buona fortuna,
Shokaku/Gip
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ieri sera ho testato Anita ...davvero carina... Tettine ormonale davvero deliziose
Fk accennato.. Il bj un Po troppo energico per i miei gusti.. Ha davvero un bel fisico..
Purtroppo e' stata un po sbrigativa...
Nota aggiuntiva: Alla pensilina con lei c'era una bionda davvero bella ...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

una info si trovano tutte sul vialone di via delle industrie? quante ce ne sono piu o meno? grazie
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

dipende... io ci sarò andato 4-5 volte ...si solito tra la mezzanotte e l'una....
una sera ne ho contate una ventina....l'altra sera 6-7...magari erano occupate..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cicciobg ha scritto:
dipende... io ci sarò andato 4-5 volte ...si solito tra la mezzanotte e l'una....
una sera ne ho contate una ventina....l'altra sera 6-7...magari erano occupate..
nel viale delle industrie? comunque lungo quella via con la doppia corsia?
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

franchino ha scritto:
cicciobg ha scritto:
dipende... io ci sarò andato 4-5 volte ...si solito tra la mezzanotte e l'una....
una sera ne ho contate una ventina....l'altra sera 6-7...magari erano occupate..
nel viale delle industrie? comunque lungo quella via con la doppia corsia?
si...praticamente dalla rotonda della Rovagnati..fino giu in fondo alla rotonda dove cè l'autolavaggio e la pensivilna dove c'è Anita...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Allora, partenedo dalla Rovagnati - e andando a memoria, nelle serate più affollate: 2 lungo l'autolavaggio, 2/3 all'altezza del primo ponte pedonale (Sandra e Paola :heart: più a volte un'altra), altrettante allo sbocco della viuzza prima dello stadio (di cui una bionda dal fisico notevole), 3 o 4 all'interno del parcheggio del medesimo, passi la rotonda e ne trovi altre due al distributore (direi di buon livello), tre/quattro all'inizio della vietta subito dopo (qualità da sondare - le vedo prosperose, ma da vicino non sò) - la rotonda successiva è quella del cimitero, dove trovi il gruppo :biggrin: Anita/Natalia/Giulia+bionda appena intravista - qui ti fai tutta la rotonda per tornare indietro (oltre non ci sono Tgatte), ripassi lo stadio e ne trovi - più o meno all'altezza del sovrappasso - una, altre tre/quattro subito dopo nella corsia che porta all'Iper (qui mi pare d'aver capito stazioni la Jo Garcia), e infine l'ultima quasi alla rotonda Rovagnati.

Per cui, 2+2/3+2/3+3/4+2+3/4+1+3/4+1=dalle 19 alle 23 gatte come massimo :bye:

Shokaku/Gip
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shokaku ha scritto:
Allora, partenedo dalla Rovagnati - e andando a memoria, nelle serate più affollate: 2 lungo l'autolavaggio, 2/3 all'altezza del primo ponte pedonale (Sandra e Paola :heart: più a volte un'altra), altrettante allo sbocco della viuzza prima dello stadio (di cui una bionda dal fisico notevole), 3 o 4 all'interno del parcheggio del medesimo, passi la rotonda e ne trovi altre due al distributore (direi di buon livello), tre/quattro all'inizio della vietta subito dopo (qualità da sondare - le vedo prosperose, ma da vicino non sò) - la rotonda successiva e' quella del cimitero, dove trovi il gruppo :biggrin: Anita/Natalia/Giulia+bionda appena intravista - qui ti fai tutta la rotonda per tornare indietro (oltre non ci sono Tgatte), ripassi lo stadio e ne trovi - più o meno all'altezza del sovrappasso - una, altre tre/quattro subito dopo nella corsia che porta all'Iper (qui mi pare d'aver capito stazioni la Jo Garcia), e infine l'ultima quasi alla rotonda Rovagnati.

Per cui, 2+2/3+2/3+3/4+2+3/4+1+3/4+1=dalle 19 alle 23 gatte come massimo :bye:

Shokaku/Gip
caspita sei meglio del tom tom :good:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
697
Reaction score
111
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

:biggrin: :biggrin: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :preved: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :dance3: grande serata pre gran premio nell autodromo monzese ..doppietta ferrari :biggrin: :biggrin: ..a presto x la recensione... :yes: :bye:
 
Commenta
Alto