[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

eccomi..
sono in loco alle 23.15 perlustrazione x un po alla rotonda dopo lo stadio vado a sinistra dove non ero mai stato..
subito un paio di trans notevoli al lato della strada..entro in quella specie di parcheggio circondato da piante buio a tre corsie a fondo chiuso ci sono dentro 7 8 trans di cui un paio notevoli..uscendo vi è una macchina parcheggiata li dentro e nel sedile posteriore uno con una e si stavano spogliando..faccio 50 mt x uscire e in tanto entra nella prima corsia la gazzella dei caramba..appena in tempo..riapasso e loro sono li a a fari puntati su sto pazzoide che trombava li dentro..ricominciano i giri dell autodromo e dopo pochissimo sbirri spariti..sulla strada in parte a questo parcheggio buio è spuntata una bella trans colored..mi prende subito bene nonostate ne avesse vicino 2 altrettanto belle..
marzia-24anni sta a milano mi porta in un posto che non è un gran che in un viale che porta ad una fabbrica..scopata standard ottima pompa cazzo sotto la media sopratt x una gatta di quel genere..io solo attivo..30..non male...
..lasciata giu lei la voglia non si è placata anzi è bastato un giro e vedere che le presenze erano di nuovo aumentate..e di voglia ne avevo di piu di prima...nonostante una bionda davvero super allo stadio...all apparizione della Jo non ho retto..
..scopata super con calmissima lontano circondato da mais altissimo..tutte le sigle esistenti e lei con quel corpicino con quel cannone..all fine ero rivoltato come un calzino in autostrada ero talmente in pax da non superare i 100km..
brividi da otr come non non provavo da un po'.
segnalazioni e domande a chi conosce bene luogo e presenze..
nell ordine dirigendomi nella doppia corsia verso il rovagnati..una bionda sulla salitina laterale carina altre 2 presenze 20 mt dopo una ebony non gran che e una morettina..altri 10 mt una mora anche questa notevole tette al vento calze nere..interessante..altre 3 presenze appena prima del rovagnati una vestita come cappuccetto rosso e non mi sembrava male..cambiando senso di marcia..una bionda brutta all autolavaggio una mora scura tette al vento mi ispirava...vietta dopo benzianio 2 presenze all inizo quelle non le ho viste bene..nella seconda davanti allo stadio 2 poi tre gatte una alta niente di che un mora carina e la super bionda che sembra una donna..questa la prox volta non scappa..
alla rotonda a dx come detto 3 sulla strada e varie dentro alcune carine..proseguendo in giu al benzinaio 2 presenze che io ho scambiato per donne.. mi sbaglio vero?e poi altre 2 in una mini vietta subito dopo dove non sono entrato..e poi arrivo fino alla rotonda li un paio di orrende black penso donne poi non ho proseguito.. finisce li la zona? l famosa pensilina dovè?e quel parcheggio come vien chiamato?se inoltre qualcuno è in grado di dare qualche nome a queste misteriose presenze ben venga..
nel complesso è stata un ottima serata e controlli nulli a parte quella volante..otr vecchio stile soddisfacente..invaghito dell otr brianzolo :biggrin: :give_heart: :man_in_love:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

conosco la zona, non abito molto distante.
tornando in giù, dopo la rotonda dello stadio trovi nell ordine prima il benzinaio, poi la vietta e proseguendo diritto trovi una rotonda con il cimitero a destra.
Svoltando a destra a quella rotonda trovi la pensilina.
spero di esserti stato d'aiuto.

stasera sarò in zona, speriamo di raccogliere ;-)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ma alla pensilina sabato scorso non c era nessuno nella stessa rotonda c era una che secondo me era una donna o mi sbaglio???. anita con gli occhiali non c era.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
844
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

franchino ha scritto:
ma alla pensilina sabato scorso non c era nessuno nella stessa rotonda c era una che secondo me era una donna o mi sbaglio???. anita con gli occhiali non c era.

.. però venerdì notte .... c'era ... :big_boss: ...... e con Lei anche parecchi altri cerbiatti ma ..... anche gazzelle ... :diablo:
ilcacciatore
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Timbrato Bianca... non è possibile non vederla!!! Alta, mulatinha, capelli neri lunghi, sarà 1,80 e forse più, viso un pò mascolino ma fisico da UUUURRRRLLLOOO! Nel rettilineo, ... dalla rotonda verso l'entrata dello stadio. Safada, perno intorno ai 21 praticamente sempre sull'attenti, non ha mai dato alcun segno di cedimento!!! Lunga a venire e bel martellaccio. FK, rimming, 69, A/P, partecipe ed ingrifata senza mettere fretta!!! 1 ora e forse più... 100 caramelle. Occhio agl'omini blu!!!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

alanf ha scritto:
Timbrato Bianca... non e' possibile non vederla!!! Alta, mulatinha, capelli neri lunghi, sarà 1,80 e forse più, viso un pò mascolino ma fisico da UUUURRRRLLLOOO! Nel rettilineo, ... dalla rotonda verso l'entrata dello stadio. Safada, perno intorno ai 21 praticamente sempre sull'attenti, non ha mai dato alcun segno di cedimento!!! Lunga a venire e bel martellaccio. FK, rimming, 69, A/P, partecipe ed ingrifata senza mettere fretta!!! 1 ora e forse più... 100 caramelle. Occhio agl'omini blu!!!

ho capito chi è davvero carina....capelli un po ricci giusto ???
presumo tu l'abbia caricata otr ma siete poi andati a casa sua....giusto ???
ciaooo
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #47
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cicciobg ha scritto:
alanf ha scritto:
Timbrato Bianca... non e' possibile non vederla!!! Alta, mulatinha, capelli neri lunghi, sarà 1,80 e forse più, viso un pò mascolino ma fisico da UUUURRRRLLLOOO! Nel rettilineo, ... dalla rotonda verso l'entrata dello stadio. Safada, perno intorno ai 21 praticamente sempre sull'attenti, non ha mai dato alcun segno di cedimento!!! Lunga a venire e bel martellaccio. FK, rimming, 69, A/P, partecipe ed ingrifata senza mettere fretta!!! 1 ora e forse più... 100 caramelle. Occhio agl'omini blu!!!

ho capito chi e' davvero carina....capelli un po ricci giusto ???
presumo tu l'abbia caricata otr ma siete poi andati a casa sua....giusto ???
ciaooo

Capelli un pò ricci ma ora un pò più lisci...

Caricata OTR e vai di casa...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

sabato sera...ancora di sabato sera..
..arrivo in loco proprio mentre vucinic segna..
..ci sono varie gatte non vedo controlli giro un po.. mi intriga la bionda allo stadio ma salotto con altre 3 e questo x me non è il max
alla pensilina nessuno x tutta sera..parcheggio molto animato causa evento credo nella discoteca di fronte per cui il via vai di macchine non destava sospetti..dentro 5 6 gatte..
opto per un bel culetto che parla 30 mt dopo la bionda e le altre..quel bel culetto si chiama claudia.. :biggrin:
dopo la copula giro ancora un bel po.. tutto tranquillo x essere sicuro bis con la jo...ora basta x un po...anche se super come sempre..
me ne sono andato che era l 1 passata.. non ho visto un vigilantes nemmeno di sfuggita.. :shok: solo culo o il sabato sera è sempre cosi? :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

premessa: è il mio primo post.

vorrei intervenire sull'argomento caramba in quel di monza.
Io sono un assiduo frequentatore del vialone, le passo in rassegna tutte ma non è detto che le timbri tutte, zingonia non la conosco affatto, nn essendoci mai satto, ( ma dove sta? ) cmq vorrei dire che in brianza la scelta è davvero varia, si passa dalla strafigona al cesso tremendo... ma con un ampio ventaglio di scelta, passandoci in diversi giorni della settimana se ne può valutare l'ampio catalogo, ihihihihih .oltrettutto il cambio generazionale è abbastanza veloce :)


carabinieri: e si girano e girano spesso e volentieri, ma grazie al cielo non mi è mai successo nulla, sempre tranquillo nelle mie svariate avventure. la comodità del luogo è che è una sola via a doppio senso, quindi se è sera di pattuglia , la vedi , gli giri attorno e la eviti e vai liscio... occhio non vede foro non duole... ahahahah
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Gutin..presentazione in sezione "il piacere è tutto mio!"... :yes: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
844
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shemalelover ha scritto:
.. non ho visto un vigilantes nemmeno di sfuggita.. :shok: solo culo o il sabato sera e' sempre cosi? :ok:

.. probabilmente un pò l'uno e un pò l'altro ... al sabato sera è forse si dedicano di più ai controlli con l'alcooltest nei pressi dei locali notturni o all'uscita dei caselli autostradali ..................................... e ancora più redditizio ..... a Zingonia, le serate più cool sono il martedì ed il giovedì ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
844
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

gutin ha scritto:
.... zingonia non la conosco affatto, nn essendoci mai satto, ( ma dove sta? ) ....

.......... 20 minuti da Monza ............. :rtfm:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

..sabato sera giretto a monza :w00tmesalia: tempo pessimo non smetterà di piovere un secondo :mda: ..in loco 7 8 presenze..
...davanti stadio biondina carina..decido subito..andiamo..posto non lontano ma abbastanza ok..lei paulista chiara di carnagione Camilla 22 anni..ed è davvero giovane.. :blum3: la copula è particolare..parte tutto molto lentamente..accenna solo fk che si fa ma mano piu spinto..ha due tette non male un bel culetto e anche un cazzo di tutto rispetto :yes: sotto la pioggia dopo un buon bj da parte sua e qualche posizione con me attivo scambio ruoli fino a contemporanea venuta.. :yahoo: unico neo è in italia da un mese e mezzo sta in viale monza da amica e non parla un piffero di italiano...ne di inglese..conversazione davvero mooolto difficoltosa...ma nel complesso è stata piu che buona danno 30 :bye: vigilantes ancora assenti..

nel ritorno zingonia giro lampo :yes: deserto assoluto :mda: sotto una pioggia battente...osio tantissime ragazze..anche in 2 sotto un ombrello :shok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Scusate, piccola domanda per chi gigioneggia in quel di monza, adiacente al parcheggio "illuminato a notte" oltre ad alcune trans ho notato una biondina ( probabile donnina ) che ha un corpo fantastico...vista in tuta grigia aderente...uno spettacolo...nessuno sà??
E' "circa quasi" all' altezza della rotonda, praticamente in viale sicilia...sul lato alberato...

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...58139,9.309121&spn=0.000736,0.002064&t=h&z=20
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

The Pretender ha scritto:
Scusate, piccola domanda per chi gigioneggia in quel di monza, adiacente al parcheggio "illuminato a notte" oltre ad alcune trans ho notato una biondina ( probabile donnina ) che ha un corpo fantastico...vista in tuta grigia aderente...uno spettacolo...nessuno sà??
E' "circa quasi" all' altezza della rotonda, praticamente in viale sicilia...sul lato alberato...

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...58139,9.309121&spn=0.000736,0.002064&t=h&z=20

SI SI trattasi di donnina al 100% di nazionalità ispanica, dal fare socevole e allegro.... mai testata , ho solo chiesto info.... incrociata in estate perchè allora si piazzava con pantalocino ino ino ino aderentissimo, sembrava manco li avesse, e sfoggiava un gran bel lato B. latro nin zo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Beh ora che il sito è tornato a galleggiare posso scrivere di codesta esperienza...
Settimana scorsa, non ricordo il giorno ma diluviava e quindi da vecchia volpe ( generalmente la pioggia dimezza i clienti ed è un deterrente per i signori in rossoblunero ) mi son lanciato a far qualche vasca in quel di monza.
Sinceramente cercavo la girl dal corpo scolpito, ma ahime nada de nada, quindi dato che la benzina costa ed ero in zona ho optato per transare...
Ad un certo punto metto nel mirino una mora a lato del parcheggio "illuminato a notte", ha una gonnellina bianca da cui esplode un gran bel culo e l' ombrello quasi non basta a coprirgli le tette....
Ben mi son detto....devo SCOPARLA.
Faccio per ormeggiare e tac...vedo spuntare l' auto blu...quindi desisto...
Inizio a fare qualche giro..ma sempre stà auto blu in mezzo ai coglioni, quindi cambio strategia, gli vado dietro...insomma inizio io ad inseguire loro ( credetemi...ottima tattica ).
Ad un certo punto fermano una macchina in zona rovagnati...allora via di corsa verso lo stadio, carico stà esplosione di carne ( se non erro samanta o amanda...comunque la riconoscete da un' apparecchio e dall' età molto giovane ) e finisco in mezzo ad un' orto...ci spostiamo dietro in macchina ed inizio a farmi spompinare, noto la sua fretta, allora da buon "amico" le dico di calmarsi che tanto che bisogno c'è di correre...in pochi la caricheranno visto il via vai degli omini in divisa...quindi lei si riappacifica con il mondo e torna a spomparmi con dovere...
Visto l' avviconarsi della mia eiaculazio le ordino di darmi il culo, beh credetemi ha un culo fantastico, poi un enorme tattoo lo rende ancor più luccicante...
Punto l' uccello e via dentro...stantuffo ad oltranza e sotto il tichettio continuo della pioggia rendo dono del mio sperma a cotanto ano..
Bene, se vi volete del bene andate a scoparla...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
169
Reaction score
8
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ci andrei , ma mi bruciano ancora i 400 di multa..
chi e' la scolpita ?
pero' occhio ho visto gli affamati di soldi "blu" accostare gente imboscata e 2
macchine sono in borghese, niente luci blu ma tutte provviste di vaglia prestampato.
...se invece ti fermano con 200 prosciutti appena rubati alla rovagnati e stracarico
non ti fanno niente, al masimo ti sequestrano un prosciutto x eccesso di peso.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shemalelover ha scritto:
eccomi..


alla rotonda a dx come detto 3 sulla strada e varie dentro alcune carine..proseguendo in giu al benzinaio 2 presenze che io ho scambiato per donne.. mi sbaglio vero?e poi altre 2 in una mini vietta subito dopo dove non sono entrato..e poi arrivo fino alla rotonda li un paio di orrende black penso donne poi non ho proseguito..

ed hai fatto bene.....piu o meno a maggio ho preso l'unica fregatura in 10 anni di transfrequentazioni...entro nella vietta e carico la mora, lei mi chiede 30 per un servizio, ok ...ci infrattiamo in un parcheggio in fondo alla via e lei subito vuole un regalino, io non glielo do(anche perchè non avevamo ancora cominciato, ) allora mi fa una pompa di fretta e continua col regalino, mi pulisco e la porto al posto, qui la tipa diventa una bestia , comincia a dire che se non le do dei soldi chiama la polizia e dice che le ho cercato di rubare i soldi, io onestamente spaventato a morte le do 70 euro che avevo ancora in tasca , lei non contenta mi dice che vuole che vada al bancomat, dopo 10 minuti riesco a farla scendere , intanto la sua amica ubriaca vuole salire, parto di botto sgommando e lasciandole li tuttte due, sono ancora spaventato al raccontarlo...perciò ragazzi ...stiamo attenti a quelle due....
io ho detto la mia ...a voi la palle

zeb
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
169
Reaction score
8
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

mi spiace x quel che ti e' successo, e' capitato anche a me'
nel passato, tanta paura adrenalina a 1000 e alleggerita di soldi
ricordo 120.000 lire.,voglia di spaccargli la faccia ma lascia perdere
ormai e' andata........esperienza.......
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Età
41
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Dopo aver letto questo tred "Monza Otr", ieri sera, spinto da un eccesso ormonale, mi son fatto un giretto a Monza. Era la prima volta che ci andavo e ho approfittato anche del brutto tempo. Sono arrivato in zona che erano le 22.00. Ho circumnavigato lo stadio e devo dire che di tipe interessanti ce ne erano, tutte belle poppute tra l'altro. Una molto carina, prima della sbarra, penso sia in zona biglietteria stadio. Altre due alla fine della via, per farmi capire fine via Franco Tognini( una di queste una certa Livia, mora , mulattina con due belle tette, carina). Anche al lato del vialone alberato, di viale sicilia c'erano due belle tgattone. Alla fine la mia è stata sola una ricognizione, però sono rimasto colpito positivamente. Mentre giravo con la macchina, cercavo di associare quello che vedevo a quello letto nei vari post scritti qui e sincermanete un pò di volte mi son perso heheh mi ci vorrebbe la plancia di comando della Enterprise :" computer, portami dalla bionda tettona avvistata dal collega taldeitali" non sarebbe male!!!!
 
Commenta
Alto