[INFO] OTR Trans - Monza

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #62
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ramarrobrown ha scritto:
Una molto carina, prima della sbarra, penso sia in zona biglietteria stadio.

Se è; alta, magra, con belle tette in evidenza, capelli neri lunghi eeeee ride... ride... ride... Vai sul lissssio è Bianca. Grande verga, simpatica e safada... Con me sempre bene... mmmmm mmmolto bene... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Età
41
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

alanf ha scritto:
ramarrobrown ha scritto:
Una molto carina, prima della sbarra, penso sia in zona biglietteria stadio.

Se è; alta, magra, con belle tette in evidenza, capelli neri lunghi eeeee ride... ride... ride... Vai sul lissssio è Bianca. Grande verga, simpatica e safada... Con me sempre bene... mmmmm mmmolto bene... :yahoo: :yahoo: :yahoo:


Si la descrizione corrisponde e ora che ci penso, sorrideva si :biggrin: ...peccato che l'ho vista solo all'inizio e non ne ho approfittato, poi nn l'ho più vista, spero sarà per la prossima :spiteful:
Vedrò di munirmi di un kit da esploratore e iniziare a perlustrare questa zona nuova per me :w00tmesalia:
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ieri sera mentre le persone "normali"andavano alla messa di mezzanotte io ero a fare otr a monza :shok: :biggrin: :fool: :on_the_quiet: xro x un dieci minuti mi sono sentito il generale ratsinger alla radio :biggrin: :biggrin: :rofl: non tantissimo movimento visto la piogga e la serata festiva..alla fine dopo qualche giro trovo una mora col sorriso belle tette bel culo all biglietteria e penso sia la binaca da alanf citata..invece no è carla..ci imboschiamo nella solita vietta..è a milano da febbraio 26 anni carnagione chiara capelli nerissimi viso da donna...bhè io non vado matto solo per i pompini ma questa gatta è una delle migliori bocche mai incontrate e sicuramente la migliore incontrata a monza..niente fk niente fuck niente solo una mega pompa lunghissima..visto il tarellino ho lasciato fare e mi ha portato allla fine con un massaggino con le dita.. :heat: il pompino è stato super nonostante fosse cover eppure non si è piu staccata come un idrovora anche dopo che ero venuto ho dovuto quasi staccarla io..devo riprovarla cabrio..oral naturalmente..ci saranno altre incursioni in brianza in queste festivita :bye: buon natale :bye:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shemalelover ha scritto:
ieri sera mentre le persone "normali"andavano alla messa di mezzanotte io ero a fare otr a monza :shok: :biggrin: :fool: :on_the_quiet: xro x un dieci minuti mi sono sentito il generale ratsinger alla radio :biggrin: :biggrin: :rofl: non tantissimo movimento visto la piogga e la serata festiva..alla fine dopo qualche giro trovo una mora col sorriso belle tette bel culo all biglietteria e penso sia la binaca da alanf citata..invece no è carla..ci imboschiamo nella solita vietta..è a milano da febbraio 26 anni carnagione chiara capelli nerissimi viso da donna...bhè io non vado matto solo per i pompini ma questa gatta è una delle migliori bocche mai incontrate e sicuramente la migliore incontrata a monza..niente fk niente fuck niente solo una mega pompa lunghissima..visto il tarellino ho lasciato fare e mi ha portato allla fine con un massaggino con le dita.. :heat: il pompino è stato super nonostante fosse cover eppure non si è piu staccata come un idrovora anche dopo che ero venuto ho dovuto quasi staccarla io..devo riprovarla cabrio..oral naturalmente..ci saranno altre incursioni in brianza in queste festivita :bye: buon natale :bye:

porcello....per penitenza vai a messa questa sera !! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

martedi sera operativo :biggrin: ..monza..
..appena arrivo 1 giro zona rovagnati tizio fermo con carabinieri col lampeggainte accesso.. :mda: non iniziamo bene..ma mentre sono fermi li'.. sfruttando le potenzialità di questo circuito brianzolo io esploro :biggrin: le gatte sono parecchie molte interessanti.ma per ora ho voglia di pedinarli.. :diablo: ne noto due giovanissime nella vietta una mora davvero bella..ma apetto..si muovono e vannno dentro il parcheggio stadio..appena entrano 3 macchine accendono i fari e partono ma un coglione imboscato in macchina li in fondo nulla puo' e si ritrova il faro puntato.. :shok: :rofl: dove erano prima le forze della legalità appare in fianco a un tir una gatta mora giubbino rosso..quasi nuda..sembrava un bel bocconcino.. :w00tmesalia: oltre ad almeno altre 5 6 altrettanto nude i cefali nel frattempo si sono spostati e tornando nel provinciale fermano un nero fermo in macchina..poi arrivano alla vietta..probabilmente entrano e si inoltrano per girare..in quel momento passo e le 2 giovani ormai sul provinciale imporano quasi in ginocchio un passaggio..per un istante penso di inchiodare e di farle salire entrambe..ma in quell istante ero gia 200 mt avanti..rifaccio il giro 2 volte al primo sono con i caramba al secondo vedo che le caricano in macchina e dopo 2 minuti un marocca arrivvato in bici imprecava li al cellulare chissa con chi..povere gattine..sequestrate.. :mda: :sorry: ..ora è il momento se ne sono andati e appaiono gatte a iosa..ma ci vedo giusto e carico finalmente Bianca :give_heart: :give_heart: :shok: lei è bella con qualcosa di indiano e qualcosa di andino..mezza nuda appena sale vuole riscaldamento a balla.. :biggrin: e te credo..
mi porta vicino alla solita vietta che ormai comincio a detestare ma nemmeno il tempo di spogliarmi e si apre un cancello in parte :aggressive: parto via e lei capisce e mi porta in posto veramente ok fuori nei campi come con la jo guidavo cambiando e toccando il suo cazzo gia duro..ne esce una chiavata devastante :heat: :shok: bianca è una trivellatrice paurosa..ha un bel fisico un bel viso e un cazzo potentissimo..mi ribalta in ogni modo e in alcuni momenti mi ha fatto anche male..ma che chiavatrice.. :w00tmesalia: ruoli invertiti piu volte lei sempre durissima fino a copiosa venuta su di me..e poi io su di lei.. :rofl: oltre un ora devastante ero fradicio alla fine peccato non riceve in vl monza :unknw: ..cmq concordo con chi ne aveva parlato bene.. :good: :good:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #67
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shemalelover ha scritto:
...cmq concordo con chi ne aveva parlato bene.. :good: :good:

HAHAHAHA Lurkerone... Bianca, un'alto standard,... per me una sicurezza :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

alanf ha scritto:
shemalelover ha scritto:
...cmq concordo con chi ne aveva parlato bene.. :good: :good:

HAHAHAHA Lurkerone... Bianca, un'alto standard,... per me una sicurezza :yahoo: :yahoo:
Scusa Shemale,Bianca/Loranny non riceve in Viale Monza(stava con Jo,nella stessa casa?) mentre Alanf l'ha accompagnata a casa in seconda pagina...è cambiato qualcosa nel frattempo..?? :spiteful:

P.s. ..anche Jeff è interessato ai 21 cm. ..se lavora anche in casa a MIlano...ci sono i riferimenti e-mail nei profili... :biggrin:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #69
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Bianca non riceve più a casa, ( problemi con convivenze ) solo auto o motel... servizio in ogni caso da 110 con lode... ciccio da 21 cm. bello tosto....come ho già detto, che dura... montato su un diesel robusto! :bye:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ma scusate voi intendete la biglietteria dello stadio quella buia con parcheggio in gli alberi ??? qui segnalo dove secondo me è la Bianca ....giusto??? grazieeee
 

Allegati

  • bianca_stadiomonza.jpg
    bianca_stadiomonza.jpg
    59,3 KB · Visite: 235
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #71
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cicciobg ha scritto:
ma scusate voi intendete la biglietteria dello stadio quella buia con parcheggio in gli alberi ??? qui segnalo dove secondo me è la Bianca ....giusto??? grazieeee

:good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ciccio se non becchi la Bianca sempre nella via ( a volte però è nel parcheggio ) c'è quella di cui ho scritto sopra..
La riconosci da:
-gran culo
-apparecchio dentale
-gonnellina & stivaloni bianchi
Non sò dirti del pisello perchè appena la ritrovi alla pecora ( enorme tatoo ) in macchina difficilmente pensi da altro...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Adesso la Bianca/Loranny..va via come il pane(oops...pene)..!! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

e visto che di non solo pane(pene)vive l uomo :biggrin: io ieri sera ho passato un oretta con lei.. :biggrin: :biggrin: :shok: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shemalelover ha scritto:
e visto che di non solo pane(pene)vive l uomo :biggrin: io ieri sera ho passato un oretta con lei.. :biggrin: :biggrin: :shok: :biggrin: :biggrin:
Adesso ho capito..dopo la nebbia in autostrada e la "chiavica" africana..sei tornato al lido sicuro.. :biggrin:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

The Pretender ha scritto:
Ciccio se non becchi la Bianca sempre nella via ( a volte però è nel parcheggio ) c'è quella di cui ho scritto sopra..
La riconosci da:
-gran culo
-apparecchio dentale
-gonnellina & stivaloni bianchi
Non sò dirti del pisello perchè appena la ritrovi alla pecora ( enorme tatoo ) in macchina difficilmente pensi da altro...

grazie del consiglio ma io sono amante delle professoresse di pompinologia... :biggrin: :biggrin:
pertanto la tua amica visto che ha l'apparecchio non mi esalta...
anche se mai dire mai.!!!
ciao bello !!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Età
41
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Scorribanda in quel di Monza, sfruttando la nebbia di mercoledì sera. Ci sono andato avendo come obiettivo Bianca, ma durante il mio giretto dello stadio non l'ho trovata :sorry: . Alla fine del tragitto quando, dallo stadio si rientra nella strada normale, ne noto una carina, che mi dici che per 30 si può fare. Qui l'ormone prende la tangente, accetto e sale.( Scusate ma il nome mi sfugge :sorry: ) Lei mi dice che è brasiliana e ha 26 anni, sembra simpatica. Visino dolce, capello moro lungo liscio e dalla vita in giù, tendente al grossino, ma ci sta, comunque non enorme.
All'inizio mi porta in un parcheggio di fronte allo stadio, tra l'altro poco distante c'è un bar-pub con gente fuori che fuma, :shok: non ero sicuro del posto, però avvolti nella nebbia e con i finestrini appannati decido di iniziare ugualmente ( incosciente) :fool: , inizio a esplorarla e devo dire che mi piace, bella soda, vado avanti per un 10 minuti a ravanare e a farmi ravanare, ma sentendo quel vociare non molto lontano dalla macchina, ci accordiamo per cambiare posto. A dir la verità è lei a proporlo. Andiamo in una vietta buia, dove in fondo c'è il cancellone di una fabbrica. Mmmm nn mi convince nemmeno questo di posto, ma ormai il cervello è in zona inguine quindi mi rispoglio, lei fa uguale e riprendiamo il discorso interrotto prima. Ricomincio con le tette ( belle ) e tra una leccata e l'altra la mia mano scivola in mezzo alle sue gambe :good: la ragazza è messa bene e infatti, scostando un pò la mutandina, esce un affare di tutto rispetto, sarà sui 17/18 cm con una circoferenza notevole. Da qui in poi diventa sempre più lasciva e calda, si lascia toccare, leccare e baciare a volontà. Ci diamo il cambio per un pò con il tuca tuca. Lei sembra arrapata quanto me e mi domanda se mi piace da passivo :punish: , le dico :"proviamo!". Azz fa male, però lei ci mette impegno e tra una limonata e l'altra entra. Va avanti penso per un 5 minuti, poi vedendo che prendeva un ritmo abbastanza forte per me, decido di stopparla e le chiedo di invertire i ruoli. Detto fatto . :diablo: Ha un bel culo, tondo e pieno. Mentre son li a provare le sospensioni della vettura, il cancello in fondo alla via si illumina :sarcastic_hand: ecchecchezzo !!!!! Sguardo di intesa, ci rivestiamo e cambiamo ancora posto, questa volta in un 'altra vietta con a sinistra dei campi e sulla destra dei condomini, brutto anche questo di posto, ma ormai...Parcheggio radente al muro di cinta di questi condimini, ci rispogliamo e riprendiamo ancora. Dopo il riarrapamento, decido di riprendere da attivo, ma a sto punto ho voglia di finire alla svelta. Ci do che ci do, termino sudato ed esausto. Anche lei sembra provata.
Lei non parla molto l'italiano, mi dice che è qui da soli 2 mesi. Nel mio vagare tra un nascondiglio e l'altro mi è sembrata anche onesta...non ha mai richiesto regalini extra o altro. Scadente nella scelta dei posti. Ci mancava solo la musichetta di Benny Hill come colonna sonora mentre passavo da un posto all'altro...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ramarrobrown ha scritto:
.... ne noto una carina, ..... Scusate ma il nome mi sfugge :sorry: ..

.... Questo vuol dire essere dei veri duri .. :spiteful: .... così vi voglio: senz'anima ... :diablo:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

... scherzi a parte, dalle notizie che mi giungono, sembra proprio che a Monza non sia semplice trovare un luogo discreto dove poter lavorare :moil: ..... peccato, perchè mi pare che la materia prima ci sia, in quota parte .....Zingonia, a 20 minuti di auto da lì, offre più angoli d'imboscamento, decisamente, essendo zona industriale ed agricola, peccato però per la malavita dilagante ... :unknw: ....
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Età
41
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

No no hai ragione, colpa mia , ma ho una difficoltà assurda a ricordare i nomi... Comunque aveva un suono tipo Silvia, Milva...Lisa. Stazionava alla fine del percorso per aggirare lo Stadio. Mi toccherà ripassare e chiedere alla tipa il nome :)
 
Commenta
Alto