[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ramarrobrown ha scritto:
No no hai ragione, colpa mia , ma ho una difficoltà assurda a ricordare i nomi... Comunque aveva un suono tipo Silvia, Milva...Lisa. Stazionava alla fine del percorso per aggirare lo Stadio. Mi toccherà ripassare e chiedere alla tipa il nome :)

.. Sei un Grande ... :drinks:
ilcacciatore
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ramarrobrown ha scritto:
No no hai ragione, colpa mia , ma ho una difficoltà assurda a ricordare i nomi... Comunque aveva un suono tipo Silvia, Milva...Lisa. Stazionava alla fine del percorso per aggirare lo Stadio. Mi toccherà ripassare e chiedere alla tipa il nome :)
ciao..scusa ti ho caricato l'altra sera ma nn mi ricordo...com'è che ti chiami??...
ah,ok sali... :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ieri sono passato in zona stadio, ore 24 circa... ci saranno state una dozzina di presenze, onestamente nulla di particolare... ad ogni modo l'ormone ieri sera era tra le gambe, dopo un 40 min di perlustrazione (anche per sicurezza-----> forze dell'ordine) ne ho caricata una nel parcheggio dello stadio. Mora, bel fisico, cazzo sui 19cm abbondanti... voleva scoparmi, ma purtroppo per lei ha beccato uno dei pochi attivi in zona :P

Comunque con 20 euro (me ne aveva chiesti 15 ma non avevo pezzi da 5!!!) ci siamo divertiti giocando con i nostri rispettivi arnesi... nulla di eccezionale ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ilcacciatore ha scritto:
bellomi ha scritto:
... voleva scoparmi, ma purtroppo per lei ha beccato uno dei pochi attivi in zona ...

... Mitico !!! ... :friends:
ilcacciatore


;) molte volte danno per scontato che TUTTI i clienti cercano il cazzo... o solo quello :P
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

bellomi ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
bellomi ha scritto:
... voleva scoparmi, ma purtroppo per lei ha beccato uno dei pochi attivi in zona ...

... Mitico !!! ... :friends:
ilcacciatore


;) molte volte danno per scontato che TUTTI i clienti cercano il cazzo... o solo quello :P

... Scusami bellomi, ma sono stati i termini " ....uno dei pochi attivi in zona ... " che mi hanno fatto sor-ridere ... :rofl: ... :drinks: ..
ilcacciatore
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ilcacciatore ha scritto:
... Scusami bellomi, ma sono stati i termini " ....uno dei pochi attivi in zona ... " che mi hanno fatto sor-ridere ... :rofl: ... :drinks: ..
ilcacciatore


essi ;)... sono un animale in estinzione :P :yahoo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

bellomi ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
... Scusami bellomi, ma sono stati i termini " ....uno dei pochi attivi in zona ... " che mi hanno fatto sor-ridere ... :rofl: ... :drinks: ..
ilcacciatore


essi ;)... sono un animale in estinzione :P :yahoo:
Non credere...prima o poi..tutti lo diventano veri-bisex..sennò si va esclusivamente con biologiche senza ciondolo e il surplus non servirebbe(a che pro?)... mai dire mai(prima di estinguersi)..!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Beh l' attrazione per i Trans a mio parere era stimolante per 2 motivi...
- Molto ma molto più porche nell' ambito meretricio delle donne...
- Pompini ad hoc...
In questi ultimi tempi il loro essere zozze è ormai ai minimi storici, e credo che gran parte sia imputabile a come vengono percepite...
Insomma si sentono donne e...tutti a farsi inculare, beh l' ormone ti và sotto i coglioni ( mi sembra appropiato )...
Nessun intento polemico sia chiaro, però molto è cambiato dagli anni 90...e in negativo, come tutto d' altronde...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

The Pretender ha scritto:
Beh l' attrazione per i Trans a mio parere era stimolante per 2 motivi...
- Molto ma molto più porche nell' ambito meretricio delle donne...
- Pompini ad hoc...
In questi ultimi tempi il loro essere zozze è ormai ai minimi storici, e credo che gran parte sia imputabile a come vengono percepite...
Insomma si sentono donne e...tutti a farsi inculare, beh l' ormone ti và sotto i coglioni ( mi sembra appropiato )...
Nessun intento polemico sia chiaro, però molto è cambiato dagli anni 90...e in negativo, come tutto d' altronde...

Condivido il discorso, soprattutto visto dalla parte "solo-attivi". Anche se di porche come negli anni 90 ne trovi ancora, ma è sempre più difficile.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

blackmagpie ha scritto:
The Pretender ha scritto:
Beh l' attrazione per i Trans a mio parere era stimolante per 2 motivi...
- Molto ma molto più porche nell' ambito meretricio delle donne...
- Pompini ad hoc...
In questi ultimi tempi il loro essere zozze è ormai ai minimi storici, e credo che gran parte sia imputabile a come vengono percepite...
Insomma si sentono donne e...tutti a farsi inculare, beh l' ormone ti và sotto i coglioni ( mi sembra appropiato )...
Nessun intento polemico sia chiaro, però molto è cambiato dagli anni 90...e in negativo, come tutto d' altronde...

Condivido il discorso, soprattutto visto dalla parte "solo-attivi". Anche se di porche come negli anni 90 ne trovi ancora, ma è sempre più difficile.

anche io la penso come voi....in più aggiungo una certa gentilezza e per nulla frettolose (non come certe super gnocche puttane ragazze dell'est....che ti chiedono dopo due minuti se sei venuto...dai sbrigati...io sono bella dovresti darmi di più a queste preferisco una bella trans...e ti da pure il culo senza sovrapprezzo !!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
...e ti da pure il culo senza sovrapprezzo !!! :biggrin: :biggrin:

.. cerca di non essere volgare cicciobg ... ecchecazzo ... :biggrin:
ilcacciatore
Grazie per avermi corretto caro Cacciatore....

volevo dire LATO B.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

waxema ha scritto:
bellomi ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
essi ;)... sono un animale in estinzione :P :yahoo:
Non credere...prima o poi..tutti lo diventano veri-bisex..sennò si va esclusivamente con biologiche senza ciondolo e il surplus non servirebbe(a che pro?)... mai dire mai(prima di estinguersi)..!! :biggrin:


si infatti me lo chiedo pure io :blum3: ma fin'ora mi sono sempre avvicinato alle trans per la loro porcagggggine e femminilità (a volte più marcata che in certe donne bio)... poi non sono un frequentatore assiduo, mi piacciono molto anche le donzelle (la figa.. in poche parole :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
7
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Questa notte giretto in quel di Monza:
Presenze un pò scarse come quantità ma devo dire che il livello era molto alto,nessuna presenza di amici in auto con le scritte e poca gente sulla strada.Comunque aldilà di tutte le bellezze incrociate lungo la via ho optato per Bianca (che avevo già provato in passato)e senza dilungarmi troppo dico solo che è al 100% una garanzia.

:bye:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #98
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

New entry... Giuliana!

Dopo Camilla ho toccato questa infoiata.

Bellissima copula!!! Ed in questo fortunato momento mi sembra di non sbagliarne nessuna :yahoo: :yahoo: .

:bye:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

alanf ha scritto:
New entry... Giuliana!

Dopo Camilla ho toccato questa infoiata.

Bellissima copula!!! Ed in questo fortunato momento mi sembra di non sbagliarne nessuna :yahoo: :yahoo: .

:bye:

Egr .Sig. Alanf
Attendiamo maggiori info in merito alla sopracitata Tgirls.... :beee:

rimanendo a completa disposizione per eventuali, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cari saluti !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #100
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cicciobg ha scritto:
alanf ha scritto:
New entry... Giuliana!

Dopo Camilla ho toccato questa infoiata.

Bellissima copula!!! Ed in questo fortunato momento mi sembra di non sbagliarne nessuna :yahoo: :yahoo: .

:bye:

Egr .Sig. Alanf
Attendiamo maggiori info in merito alla sopracitata Tgirls.... :beee:

rimanendo a completa disposizione per eventuali, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cari saluti !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ill.mo Cav. Cicciobg...

non posso, non essere un fan di questa infoiata tgata... quindi, inizio col dire, che è un'interessante alternativa...

Non fa FK ( di default ) anche se poi la lingua al posto delle tonsille te la mette. Mmmm ha due labbra morbide e la lingua sa usarla divinamente... questo te lo fà pesare ma l'importante e che alla fine lo faccia. Poi quando lo fà, se ci sai fare, continua perchè si trova bene e le piace... :) ... Tutto rigorosamente covered dal primo secondo... ma ti lecca e ti ciuccia tutto il corpo... dalle palle, al linguine, alle orecchie, al petto, alle ascelle, alle coscie e continua senza stancarsi.... come sente che ti piace si sofferma a lungo... mmmmm molto a lungo! Il suo attrezzo non è di grosse dimensioni ed è storto... ma molto duro. Più attiva che passiva. Ti sbatte con foga fino al suo sfinimento... io non ero ancora venuto e da goduta continuava a leccarmi ed a baciarmi in tutto il corpo... una pazza! :)... 45' di sexxxo per 30 caramelle. Abita a Milano e la si può vedere qui: http://www.adoos.it/post/8225665/miss_b ... sgressione ( di viso assomiglia un pò a Jo ma, nella globalità, in foto non rende come dal vero! ). Non fa sempre OTR e se lo fà è dalla rotonda, ( dove staziona Bianca e dove prima c'era Jo... per capirci quella rotonda lì ) vicino al distributore direzione Milano.

Vorrei andare a casa sua, tempo permettendo ( azzaccio di tempo! ), promette tuoni e fulmini, ma più di quello che ha fatto on car non vedo cosa possa fare. Sicuro che è pubblicità per portare at home cento margherite. Ma la curiosità è tanta! ... e comunque anche se la prestazione fosse quella della macchina... va bene ( almeno per una volta ).

Non è molto alta ma è proporzionatissima! Pelle morbidissima, liscia e profumata, zero grasso. Seno "vero" veramente fatto benissimo e lei non si tira mai indietro a tutte le attenzioni che hai per il suo corpo... quindi non dirà mai; " ... no qui, no lì, quello no! ... ". I paletti che mette sono: no BJ uncovered ( ovviamente no a copula undercovered ) e no FK ( anche se dopo supereccitata lo fà. Bacia benissimo! ). Seria, tosta, decisa con le idee chiare e la testa sul collo!

Ossequi a lei e famiglia.

Cordialmente

Alanf "The Transpunter"
 
Commenta
Alto