[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Buonasera a tutti, non sono esperto della zona (Burger, Iper, stadio, Q8) ma una sera ci sono capitato quasi per caso e mi sembra di capire che quasi tutte le ragazze siano dei trans, cosa che no mi disturberebbe affatto visto che avrei voluto solo un pompino.
Il problema è stato che chiedendo informazioni a una ragazza più o meno in questo punto https://www.google.com/maps/@45.586...4!1sQFr4N_8RBJe9RMCRgNlrjA!2e0!7i16384!8i8192 mi ha detto che per consumare avremmo parcheggiato la macchina al parcheggio dell'Iper e poi mi avrebbe fatto un pompino fuori dall'auto dietro ad uno dei vasoni, per intenderci qui https://www.google.com/maps/@45.586...4!1sdCtNaAdFaMMH7xIVPYINtQ!2e0!7i16384!8i8192
Vista la mia faccia perplessa mi ha detto di stare tranquillo ma non me la sono sentita.

Le mie domande sono:
- è normale che una ragazza mi abbia proposto la consumazione all'aria aperta?
- quel parcheggio è così sicuro e tranquillo, niente telecamere e pericoli vari?

Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Che lo propongano è normale, per loro è un luogo vicino e ti sbolognano velocemente. Direi che chi lo propone è perchè viaggia in stile slot machine anche se questo potrebbe non essere vero per tutte.
Il luogo non ha pericoli particolari ma la privacy è quella che è ed il rischio sòla lo ritengo piuttosto alto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Buonasera a tutti, non sono esperto della zona (Burger, Iper, stadio, Q8) ma una sera ci sono capitato quasi per caso e mi sembra di capire che quasi tutte le ragazze siano dei trans, cosa che no mi disturberebbe affatto visto che avrei voluto solo un pompino.
Il problema è stato che chiedendo informazioni a una ragazza più o meno in questo punto https://www.google.com/maps/@45.586...4!1sQFr4N_8RBJe9RMCRgNlrjA!2e0!7i16384!8i8192 mi ha detto che per consumare avremmo parcheggiato la macchina al parcheggio dell'Iper e poi mi avrebbe fatto un pompino fuori dall'auto dietro ad uno dei vasoni, per intenderci qui https://www.google.com/maps/@45.586...4!1sdCtNaAdFaMMH7xIVPYINtQ!2e0!7i16384!8i8192
Vista la mia faccia perplessa mi ha detto di stare tranquillo ma non me la sono sentita.

Le mie domande sono:
- è normale che una ragazza mi abbia proposto la consumazione all'aria aperta?
- quel parcheggio è così sicuro e tranquillo, niente telecamere e pericoli vari?

Grazie a tutti.

Molto molto eccitante....d’estate se posso sempre all’aria ....
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
Mo per non farci mancare nulla abbiamo anche una trans operata.alla rotonda dove lavora isabella.biondo cenere,chiara di carnagione.a chi piace.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
ieri giretto veloce a Monza....contate, intorno alla mezzanotte 15 presenze, tra stadio e viale Stucchi...
ripopolamento estivo!!
 
Commenta

travlover58

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Lombardia
Salve a tutti,
mi presento sono da poco iscritto al sito. Vorrei provare OTR a Monza zona Stadio, ma ho paura di controlli o multe (ho letto che alcuni anni fa si rischiavano multe salate e addirittura sequestro auto). Chiedo ai più esperti notizie in merito ed eventuali consigli (zone videosorvegliate o parcheggi da evitare? Orari migliori?)
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
15
Reaction score
5
Età
36
Tempi duri

Salve a tutti.
Ricordo tempo fa, quando ero un consumatore accanito :biggrin:, che c' erano due bombe assurde.
Marcela (zona Palazzetto) e Bianca (parcheggio stadio)... due bazooka assurdi..
Si hanno notizie ad oggi?
Un saluto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Salve a tutti,
mi presento sono da poco iscritto al sito. Vorrei provare OTR a Monza zona Stadio, ma ho paura di controlli o multe (ho letto che alcuni anni fa si rischiavano multe salate e addirittura sequestro auto). Chiedo ai più esperti notizie in merito ed eventuali consigli (zone videosorvegliate o parcheggi da evitare? Orari migliori?)
Grazie
I controlli non sono così pressanti in zona stadio ma ci sono. Come ci sono in ogni dove. Basta fare un po' di attenzione ma, in ogni caso, visto che la sfiga ci vede benissimo, il rischio c'è sempre. L'OTR è così. Zone video sorvegliate non ne ricordo, a dire il vero. Io eviterei di imboscarmi nel parcheggio dello stadio (ma molte lì intorno ti portano in quella zona) mentre negli altri luoghi di imbosco non ho mai sentito di particolari problemi relativi ad interventi di luci blu. Ma non posso escludere. Di certo, prima di caricare ed approcciare fai qualche giro per vedere se ci sono in giro degli alieni. Non sarai mai sicuro al 100% di scamparla ma alzerai comunque le possibilità di riuscita. E nel frattempo ti sei fatto anche un bel giro di esplorazione e ti sei visto tutte le t-gatte.
Ecco, il primo consiglio è quello di evitare l'OTR di fretta, soprattutto se non sei esperto della zona e se non ha una qualche fidelizzata nell'area.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
piemonte
Buongiorno, fatto un giro perlustrativi questa 7/8 presenze senza rilievi particolari tranne una stangona mulatta ( rotondina del supermercato ) subito caricata e mai più pervenuta e come SEMPRE un mesto ritorno tra le mura domestiche .
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Se era assente di tette e con un tatuaggio sulla coscia è la Bianca.
Ho una gran voglia di succhiarglielo, magari dietro alla siepe davanti alla rotonda dove staziona.
L'ultima volta che l'ho vista era con i tacchi neri, glieli avrei levati per leccargli i piedi...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
piemonte
Purtroppo vista di spalle e di sfuggita mentre si infilava in un Suv ....sono rimasto in zona per un’altra oretta ma non è tornata
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Non penso si riferisse alla Bianca storica (che tra l'altro mi risulta stesse in zona stadio).
Io sono passato di recente ma solo di passaggio perchè avevo appuntamento da latra parte della città. Erano le 23 e c'erano le luci dello stadio accese (credo fossero le prove del nuovo impianto di illuminazione) ed oltre a questo ho notato molto movimento nei pressi del palazzetto causa preparativi per X-Factor.

Di t-gatte in zona ce n'erano diverse. Mi ha colpito il culetto di una che stazione nella via traversa tra distributore e parcheggio del palazzetto ma essendo di corsa non ho potuto approfondire. Non c'era la storica Carla ed ho visto la Laila (già recensita) in zona stadio (zona Bianca, appunto).
 
Commenta
Alto