[INFO] OTR Trans - Monza

C

Cere75

Ospite
Ospite
Bianca storica di nuovo otr? Mah, dubito, però mai dire mai.

La Bianca da me citata si trova alla rotonda all’entrata del sottopasso dalla parte opposta allo stadio.
Non è difficile capire chi sia: Molto giovane, sarà presente in postazione da qualche mese, alta almeno 180 con i tacchi, capelli neri lunghi lisci, zero tette, tatuaggio sulla coscia e per me gran figa...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
La Bianca da me citata si trova alla rotonda all’entrata del sottopasso dalla parte opposta allo stadio.
Non è difficile capire chi sia: Molto giovane, sarà presente in postazione da qualche mese, alta almeno 180 con i tacchi, capelli neri lunghi lisci, zero tette, tatuaggio sulla coscia e per me gran figa...

si tratta di una nuova che nei mesi estivi si poteva trovare sotto il cavalcavia pedonale assieme ad un altra trans piu' alta e piu' massiccia.
davvero carina con un gran bel culetto. Ma non mi ricordo si chiamasse Bianca, jasmine se non ricordo male.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
174
Reaction score
24
L'altra sera in quella posizione c'era una certa Camilla, che corrisponde alla descrizione di Ceres, compreso il tatooo.
Insomma mulatta, alta, capelli lunghi e lisci con tattoo su coscia e gamba sinistra...
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
si tratta di una nuova che nei mesi estivi si poteva trovare sotto il cavalcavia pedonale assieme ad un altra trans piu' alta e piu' massiccia.
davvero carina con un gran bel culetto. Ma non mi ricordo si chiamasse Bianca, jasmine se non ricordo male.

Jasmine è bionda, anche lei figa e fisicata.
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
L'altra sera in quella posizione c'era una certa Camilla, che corrisponde alla descrizione di Ceres, compreso il tatooo.
Insomma mulatta, alta, capelli lunghi e lisci con tattoo su coscia e gamba sinistra...

Ragazzi scusate, io ricordavo Bruna, sarà la vecchiaia.
Nome a parte a me questa fa un gran sesso...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Raga, scusate la domanda... Ma al mattino verso le 6 si trova qualche gatta nelle zone che avete citato?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Difficile. Può capitare ma solitamente dopo le 3/4 del mattino spariscono anche le ultime. A me in passato è capitato un paio di volte ma è stata più fortuna che altro.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
visto che nessuno dava notizie sono andato aprenderle di persona.
arrivo giovedi sera, neanche tanto tardi, verso le 23.00.
purtroppo la zona è desolatamente vuota , alla rotondina ci sono tre girls, non le ho mai viste, niente di che comunque, lato palazzetto il deserto, zona karla pure.
al parcheggio buoi dello stadio la solita all'ingresso, scustae ma piu' larga che lunga, e poi il nulla. Verso mezzanotte è comparsa una nel parcheggione buio, ma siccome avevo visto un auto ferma contro il muro poco prima ho pensato, ma non ne ho la certezza, che quello fosse il posto d'imbosco ed allora ho preferito desistere.
sono rientrato a casa.
devo dire che lungo la strada che portava all'a4, ho potuto notare notevole presenza di ragazze, cosa mai riscontrata prima.
ho finito il tour a Zingonia, segue là il resoconto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Le ragazze tra lo stadio di Monza e Agrate è da un po' che ci sono. Sembrano anche interessanti ma non è un articolo che interessa quindi non ho mai approfondito. Da Monza sono passato settimana scorsa al volo (non ricordo esattamente il giorno) e non sono riuscito a consumare anche se qualche t-gatta in più di quelle segnalate da Magach c'era. La zona della rotondina di via della guerrina sembra quella dove ci sono le ragazze più carine ma anche quelle che se la tirano un po' di più. Boh?! Onestamente, ad oggi non farei un giro a Monza se non sono già di passaggio. E' anche vero che le zone OTR in generale sono piuttosto abbandonate.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Per quanto mi riguarda a Monza, via Marcella e Bianca, Sì è persa motivazione… Nelle volte che sono andato non ho mai trovato nessuna valida alternativa a loro
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
40
Reaction score
18
E pensare che adesso Marcella riceve a Cinisello per cifre esorbitanti...se l'avessi conosciuta ai tempi in cui faceva OTR a Monza a un quinto del prezzo...ci andavo ogni sera!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
passato giovedi scorso, visto mulatta molto carina alla prima via andando verso l'iper, dopo la rotonda dello stadio.
poi due alla rotondina, la solita mulatta gran culone e la bionda in cappotto nero di fronte a lei.
poi il nulla
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Visto che nessuno ne ha scritto da qualche mese, vi aggiorno. Ieri sera, verso le 22:30 trmina un incontro che era previsto terminare verso le 23:30. Ero a Milano con un'ora disponibile pre farmi gli affari miei (i cazzi miei era forse più appropriato ma sarebbe risultato volgare :D). Decido per unripasso dell'area stadio di Monza. Arrivo e rimango sbalordito ... Al primo giro nessun avvistamento! Un colpo al cuore. Mi rinfranco un po' al secondo giro dove avvisto la culona bionda nei pressi dell'ingresso ex-Singer (poi arriverà una morettina con capelli a caschetto che mi ha ricordato la Myrella di Zingonia ma non so se fosse lei perchè subito caricata). Controllo la zona dei parcheggi stadio e lì trovo una morettina, pelle chiara, tutta vestita di nero, successivamente, anche lei sotto le fresche frasche, una biondina nel opposto all'ingresso. Successivamente un'altra bionda all'ingresso del parcheggio, lato tribuna. Di queste quella fisicamente più valida è quella all'ingresso ma l'atteggiamento è da slot machine. Avevo anche pensato alla morettina se non ci fossero state alternative. Qualche altro giro ma il panorama resta monotono finchè alla rotonda della Guerrina, zona Iper, si presenta una morettina, mulatta, non troppo alta (appena sotto l'1,70 credo) vestita con pantaloncini di Jeans ed un corpetto nero. Mi attizza. Il tempo di girare e tornare indietro ed è mia:

Terminato l'incontro me ne torno a casa. Devo dire che non ho visto alcuna lucina blu ed il movimento di macchine era elevato ma non esagerato. Di t-gatte ne ho viste pochine ma non escludo che in altro orario o in altri giorni possa essere meglio.
 
Commenta

Milanomeda

Espulso
UOMO
Registrato
28 Febbraio 2020
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ieri sera ore 22,30:
culona bionda e amica morettina Ingresso singer, la seconda già testata, farò recensione.
parcheggio buio dello stadio, sulla sinistra, 5 presenze, testata Claudia più volte farò recensione.
ingresso nel parcheggio vicino alla sbarra, bionda un po’ alticcia seminuda, troppo truccata e perennemente con sigaretta.
altro lato, sona palazzetto, sotto cavalcavia pedonale, due presenze.
rotonda della guerrina 5 presenze.
ingresso thermofisher una presenza.
Andando verso sesto, invece dopo la rotonda dello stadio, sulla destra c’è una via buia tra gli alberi, una presenza.
insomma c’era l’imbarazzo della scelta.
 
Commenta
Alto