[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Black, si tratta di quella che staziona nell'aiuola centrale a metà parcheggio, il parcheggio buio per capirci.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Ieri sono passato e penso di aver visto la ragazza in questione. Purtroppo non l'ho potuta intervistare perché un collega mi ha anticipato e quindi ancora niente nome. Chissà se poi il collega che l'ha segnalata l'ha timbrata
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Cari lo scorso giovedì ho fatto un giretto e chiedo ai più esperti una consulenza . Ho intervistato una tgatta che non avevo mai incrociato che stazionava all'angolo tra via della guerrina e via stucchi vicino alla Candy arena.
castana chiara capelli lisci, pelle chiara ,occhi azzurri ( non so se con lenti a contatto colorate),fisico eccellente e denti bianchissimi molto femminile. Purtroppo non ho chiesto il nome ma non me la sono sentita di caricarla . Ho avuto timore del troppo bello per essere vero. Qualcuno ha inteso di chi si tratta e l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Cari questa settimana ci torno e mi faccio dire anche il nome. Intanto segnalo una di colore spettacolare alla rotonda lato burger king. L'ho vista per la prima volta. Mi ha chiesto i soliti 30 in auto 70 a casa sua che a questo punto suppongo non sia troppo distante.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Cari fatto un giretto settimana scorsa mi sembra che piano piano si stia ripopolando con la bella stagione visto qualche novità rotonda lato burger king. Qualcuno ha testato Qualcuna delle nuove presenze ( ad esempio bionda all’angolo tra rotonda burger king e strada sottopasso solo per fare un esempio) o ha qualche altra delle storiche ?
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Salve a tutti, sono un collega romano che a breve verrà a milano per un po di giorni. Oltre alle zone cittadine vorrei avventurarmi a Monza. Vorrei essere consigliato. Dove si trovano le gattine precisamente? Ricambio per chiunque viene a roma. grazie in anticipo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Salve a tutti, sono un collega romano che a breve verrà a milano per un po di giorni. Oltre alle zone cittadine vorrei avventurarmi a Monza. Vorrei essere consigliato. Dove si trovano le gattine precisamente? Ricambio per chiunque viene a roma. grazie in anticipo

Ovviamente facciamo solo menzione di zone (senza troppi riferimenti) e non di nomi di ragazze visto che sono vietati i consigli...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
le trovi tutte attorno allo stadio brianteo, nel parcheggio e nelle vie laterali .
viale stucchi e la rotonda dell'Iper, li ne trovi, oppure attorno al pala candy che sta dietro lo stadio Brianteo
buona caccia
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Le zone dovrebbero già essere ben descritte in questo topic ma, effettivamente, potrebbero non essere troppo fruibili.
Per aiutarti al volo, ti direi di mettere stadio Brianteo nel navigatore ma, per andare più a fondo, ti direi di fare avanti ed indietro su via Stucchi tra la rotonda che incrocia con viale Libertà e quella che incrocia viale Sicilia. Puoi trovare qualcosa anche in via Nievo (all'incrocio con via Stucchi) e alla rotonda di Via Guerrina nonchè all'inizio di viale Sicilia girando intorno allo stadio Brianteo. Consigli sulle t-gatte, come scritto dall'admin, non se ne possono dare ma se leggi qualche pagina indietro potresti trovare qualcosa che possa essere di gradimento. In realtà il topic non è aggiornatissimo ma tant'è ... Son certo che lo aggiornerai tu! :D
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Nelle nottate passate ho fatto un veloce giro a Monza.
Devo dire che c'era molto movimento anche se non ho potuto esplorare così bene e, soprattutto, non ho potuto esplorare alcuna bellezza. L'unica cosa che ho notato è che non era presente Carla. Magari stava deliziando qualcuno ...
Ho avvistato la recensita da altri Isabella in zona casa farmaceutica. C'era un bel movimento alla rotonda della Guerrina ed alcune si stavano rifocillando al paninaro. Sono passato al volo e non ho riconosciuto nessuna ma non escludo ci fossero volti noti. Tra palazzetto e stadio c'erano due presenze. Quella verso la strada rpincipale non mi ha detto molto mentre quella più all'interno del parcheggio mi è sembrata piuttosto interessante. Bionda, vestita di vari veli ... Se avete notizie informate la plebe. ;)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Passato anche io dopo tantissimo tempo che non facevo uscite....mi sono fermato al baracchino dopo il rondò della Guerrina per una birretta e quando stavo andando via ho incontrato una mia vecchia conoscenza la raffaelly e tra una chiacchiera e l'altra ho deciso di divertirmi un Po con lei...chiedo una cosa..visto che ho già fatto una race su di lei ne devo fare un altra?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Passato anche io dopo tantissimo tempo che non facevo uscite....mi sono fermato al baracchino dopo il rondò della Guerrina per una birretta e quando stavo andando via ho incontrato una mia vecchia conoscenza la raffaelly e tra una chiacchiera e l'altra ho deciso di divertirmi un Po con lei...chiedo una cosa..visto che ho già fatto una race su di lei ne devo fare un altra?

No, non puoi... magari per aiutare la community ad inquadrarla meglio puoi postare il link della recensione che già hai fatto qui...
 
Commenta
Alto