Pepsi thai - Bergamo - Bakecaincontri

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: pepsi thai
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/...413-pepsi-thailandese-ritornata-ggbr101240623
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': thailandese
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70 con calma
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min cca door to door
DESCRIZIONE FISICA:classica thai normal
ATTITUDINE: mmm...nn sono esperto ma non ci siamo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32479084xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa rece risale a qualche settimana fa...
Premetto che nn sono abilissimo a scrivere....cmq
A bergamo per lavoro ed avendo un cinquantello da buttare, (raro di questi tempi...) decido di provare questa thaigirl...
Dopo aver faticato nn poco per trovare il park ed aver fatto almeno un km a piedi, arrivo in loco, e mi apre al sec piano questa ragazza non male, carina.
Lei, comincia male, nel senso che nn si lascia nemmeno sfiorare, mi denuda e mi fa stendere sul letto nel modo che vuole lei...poi si denuda anche lei (l'avrei fatto io volentieri ma fa tutto da sola...) e va a lavarsi lasciandomi sul lettone almeno 5min ad aspettare...ufff
Quando arriva, non toccare, non fare, mi fa male ecc ecc e comincia un bbj che nn è neanche male, ma ormai io ho i maroni girati e nn vedo l'ora di finire.
Mi impegno e termino così senza provare altro.
Mi dice di uscire piano piano ma ahime mi scappa la maniglia e sbatto la porta! eheheh
peccato, la ragazza merita, ma nn ci siamo come si comporta...
Io che nn sono proprio un punter, nel senso che purtroppo vado poco, son rimasto deluso.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 412
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,6 KB · Visite: 427
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,3 KB · Visite: 326
Commenta
Reaction score
1.329
Ora parrebbe riceva a Desenzano. Dico pare perché il numero coincide e , quando sono passato da lei la settimana scorsa, anche il viso mentre il fisico era tutt'altro. Inguardabile. Non parliamo della location, sono entrato dal balcone e dopo 2 minuti sono uscito dalla porta senza quasi proferir parola. Ma perché ci perdo ancora tempo ???? boh

Commenta
Alto