[THREAD UNICO INFO ] OTR a Trieste

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
C'è la solita neretta con i capelli rossi. Appena la carichi in auto è come se si accendessero tutte le lampadine a forma di freccia sulla cappotta della tua auto.
L'ho intervistata qualche notte fa verso via Roma e dai prezzi mi sembra onesta. 30€ bj, 50€ bocca/figa. Peccato che fa solo in auto e non ha casa.
Io non ci sono mai stato per il motivo appunto che ho scritto prima. Appena sale in auto, tutta Trieste saprà che stai andando a scopare.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
35
Scusate la domanda goffa, sono inesperto sia di loft che stradali, ma toglietemi una curiosità: vedo spesso ragazze in centro la sera (via Roma, via Filzi, posta..) e ogni tanto mi viene voglia.
Però poi penso a dove poter andare e la voglia mi passa subito. Cioè, dopo aver accostato e caricato la ragazza, dove vado? In una città densamente popolata come Trieste, dove gli angoli appartati sono praticamente zero..
di sicuro non mi posso mettere sui parcheggi blu di via Torrebianca e simili..
Voi che esperienze avete?
Grazie mille per i consigli!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ragazze a Trieste? Di che periodo parli? È un po' di tempo che io invece non ne vedo.
Per quanto riguarda l'imbosco, stai tranquillo perché sanno loro dove portarti. Tu ti devi solo rilassare. A me mi hanno portato nei posti più disparati. Però erano posti tranquilli. Ma ormai sono anni che non vado più a OTR. È stata un'esperienza all'inizio della mia carriera. Troppi pericoli dalle FdO.
Ne OTR, ne Centri Massaggi. Solo loft.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
31
Faccio quella strada ogni sera per rientrare da lavoro,oramai il nulla cosmico per strada.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
3
Reaction score
19
Età
60
Perché, e ancora in giro?
Sarebbe l'unica, ma io è da un poco che non la vedo...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2023
Messaggi
20
Reaction score
26
Età
38
C'è, in via Roma tutte le sere e da quel che ho capito "riceve" in un androne di un palazzo in zona. Review?
 
Commenta
Alto