[THREAD UNICO INFO ] OTR a Trieste

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
Apro questo topic per conoscere le esperienze con le stradali della zona triestina, e la situazione. E' un mondo completamente diverso da quello Loft cui sono abituato, e l'ultima volta che tentai di abbordare una in una via del centro che mi sembrava appartata, ho anche beccato tipo un conoscente. (col quale mi sono inventato una mezza scusa, ma...)

Il thema mi è venuto in mente anche in seguito ad un agitazione sui social, sul web e sul media locale, riguardo a questa disciplina stradale: http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste...i-hard-nel-sottoscala-in-via-udine-1.12293269

La zona Poste centrali, v. Roma, via Filzi com'è?? Io, passandoci settimane fa, trovai solo una vecchia dell'est (orribile), due di colore ricciolone e in carne che però..brrrr, ben lungi, e un paio di transessuali, di cui una grassona enorme, che riceve anche in casa e che è ha un annuncio anche nei vari siti. Ma come fauna di street pay non mi era sembrato un granchè.
Chiedo dunque racconti, esperienze e un tracciato della situazione magari ai più esperti e scafati, e che ne sanno di più sulle zone bazzicate dalle pay stradali notturne triestine.

Saluti punters
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Poca roba in giro e quelle poche chiedono anche troppo per il tipo di prestazione. Allora missile per missile preferisco a casa.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì Eppesu, difatti. è quello che sembrava anche a me... poca roba, brutta, ed esose.
Ma tipo in quale zona esatta e di quali vie parli? giusto per capire dove naviga il meretricio stradale?

Il vantaggio d stradali mi è sempre sembrato quella d immediatezza, e del fatto che le vedi subito potendo valutare, oltre a un costo solitamente minore rispetto alle Loft. :treaten: ..Mahh!%?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
mai provato e mai proverò OTR
preferisco stare "comodo" con le loft
e penso anche con più garanzie per pulizia e quant'altro....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
147
Reaction score
496
Dopo veramente tanto tempo mi sono ritrovato l'altra sera a girare in vettura con un pò di tempo libero per le strade di Trieste. Spinto solo da curiosità e non da foga, ho rilevato tale situazione:

Zona Posta centrale - angolo via Gatteri: 3/4 negre stile orangutan, tutte provenienti via treno da Udine: non so indicare se di nazionalità africana o latinoamericana, credo in ogni caso siano un mix delle due. Qualcuna di esse sparsa anche in via Machiavelli alta e all'angolo tra via Filzi/via del Lavatoio. Grasse e chiassose. Rates e prestazioni non richieste.

Zona via Filzi termine - Biblioteca scuola di lingue: mai viste in tale location, due rumene (?) di sicura etnia zingara, giovani e conciate da troissime, una bona di sicuro, molto volgari. Rates e prestazioni non richieste, zona impossibile da fermarsi in vettura con un minimo di privacy per discussione e ad alto scorrimento.

Angolo via Machiavelli-via Filzi: due ragazze giovani sedute a trustullarsi con il cellulare, come se la cosa non le riguardasse. Credo dei pacchi mostruosi. Aspetto fisico accettabile. Rates e prestazioni non richieste, zona impossibile da fermarsi in vettura con un minimo di privacy

Via Galatti - angolo via Roma: satelliti impazziti, qualche negra del gruppone della savana ed una specie di trans (più uomo con la parrucca) che vive e batte a Trieste da anni.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #6
che meraviglia i tuoi elenchi, e quanta dettagliata saggezza mio caro Devildoll!!

Anche io, quelle due sere che ho provato una perlustrazione, ho individuato: le orangutan, Zona via Filzi termine - Biblioteca scuola di lingue: intraviste un 2 volte in tale location, due rumene (?), Rom? di sicura etnia zingara, giovani e conciate da troissime, una bona di sicuro, molto volgari. Queste 2 mi sembra che di giorno abbiano degli annunci sui vari siti...

La privacy delle zone che citi Tu è in effetti ridicola e ridotta al lumicino. Galatti-ang . v.Roma forse è meglio come privacy per via delle mille impalcature, cantieri, poi i vicoli sono stretti e di sera/notte non c'è il traffico diurno. Però appunto sono presenti degli esseri ai confini della Realtà.. (celebre il trans di cui parli).

Aneddoto: faccio un consapevole "putan-Tour" (all'1 passata, forse le 2 di notte) con 2amiche in auto e queste vedono delle donne/mestieranti/ nere/attempate lungo le direttrici viarie che hai indicato anche Tu. Una allora chiede ad alta voce: "Ma le speta el bus?? cossa le pensa che a sta ora passi la 5?? cossa le fa là dela fermata?? " - morto
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Forse cambiando la location ci sarebbe più giro.
Potrebbero andare dalle parti di Campi Elisi, là dov'è quel viale alberato lato poste o verso via Romolo Gessi. Insomma da quelle parti, mi sembra che ci sia più privacy e per l'imbosco non è neanche male. Penso....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
147
Reaction score
496
Si è vero, concordo, in location Campi Elisi si muoverebbero meglio, soprattutto i potenziali clienti: più spazi, più luoghi imboscati e più privacy. Temo che non vadano lì perchè tante arrivano in treno o sono a piedi, e quindi le zone centrali attorno alla stazione sono più vicine. Però per i clienti sono (a mio avviso) zone troppo esposte....
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #9
in questi giorni di festa poi, mi sa che è anche peggio....Son reduce da un giro, e a queste ore non si trova nulla
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
ahahah, Focus seee come no, alle 22.50 a Trieste son notoriamente aperti ancora tutti i negozi per fare compere!! ma manco dai cinesi più... sigh. :p No beh, già non sono Io un tipo da otr, ma quelle locali proprio smonano e fanno l'effetto contrario! Sigh :sad:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Incredibile ma vero ogni tanto anch'io
imbarcata nella mia ultima puntata triestina giovane rumenottera con brutti tattoo sugli avambracci e segni di autolesionismo sugli stessi.
ore 10:30 valdirivo angolo filzi
per il resto giovanissima skinny che alla mia richiesta mi risponde "TUTTO QUELLO CHE VUOI"
trasportata immantinente nella mia stanza del residence triestino che occupo
corpo con belle tettine , figa depilata perfetta ed elegante con belle labbra ed interno rosa tonno belle gambette, e bella in faccia anche se con tinta capelli biondo puttana rumena improponibile con ricrescita annessa
segno di cesareo sulla panza
servizio x le prime 50 rupie monta ripetutamente per 40 minuti in più posizioni intervallando con daty al puro scopo di godermela senza riguardi abbastanza rudemente
da buona rumena puttana (visto che avevamo concordato 1 ora e mezza) ha cominciato la solfa che l'aspettava il papa (pappa?) e quindi dovevo cacciare ancora grano
considerando il tutto ho armato altre 50 e l'ho inculata di brutto in un bel culetto slabbrato in più posizioni nonostante la poca collaborazione
pompa da parte sua non male...mi dispiace non averle farcito per bene la bocca
risultato 2 buone sborrate sul corpo e sul culo con copioso mio getto dopo un mese di astinenza da pay girl
la prossima volta che la becco sarò ancora più master.......
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sono passato ieri sera verso le 23:00 per le note vie di Trieste. C'erano tre black, due dalle parti della posta, di cui una con i capelli rossicci e l'altra verso la fine di via Filzi.
Poi c'erano ancora altre tre bianche verso la fine di via S.Spiridione e l'inizio di via Filzi. Una era bionda e due con i capelli scuri, di cui una con i capelli neri lunghi e quasi sempre in minigonna, però non tanto carina di viso.
La tipa che ha timbrato Roskia, non l'ho mai vista in quelle due/tre volte, a giorni alternati, che sono passato.
Non ho mai intervistato nè so l'imbosco. Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Attenzione

Buona sera a tutti vi voglio raccontare quanto accaduto ieri sera ore 21 30 passo da via Roma e vedo che c'è una ragazza negretta visto che avevo ancora un po di tempo a disposizione giro e la intervista parla poco italiano quasi niente comunque ci accordiamo 30 rose una sveltina veloce veloce anche perché alle 22 dovevo andare a lavoro la carico e andiamo dietro la stazione . Arrivati la scendiamo dalla macchina subito cappuccio la metto a 90 e gli do dentro come un pazzo anche perché avevo i minuti contati . Comunque non riesco a capitolare così lei mi sfila il gommone rosso e mi sega finché non mi fa venire . Pulizie con dei fazzoletti ,gli do il regalino e mi ringrazia .e fin qua tutto ok ci dirigiamo in macchia al che da dietro dei blocchi di cemento (materiale della ferrovia ) mi esce un ragazzo scuro di carnagione che mi dice ciao amico cosa fai e io niente fatti gli affari tuoi nel mentre salgo in macchina lui mi dice nuovamente qualcosa che sicuramente non ho capito abbasso il finestrino e gli chiedo se gli era piaciuto lo spettacolo lui mi risponde di si è mi dice che ha firmato tutto al che lo mando a calare chiudo e me ne vado . Mentre vado sento un colpo sulla macchina forse mi ha lanciato qualcosa un sasso penso . Comunque non era da solo c'era qualcuno con lui perché si sentIvano movimenti dietro ai blocchi . Non so cosa pensare non so se è stato un caso o lo fanno per spellare qualche soldo a qualcuno . Penso che la ragazza non centra niente anche perché il posto lo scelto io .ora io non so se il video sia stato fatto realmente ( sinceramente a me non è che interessi più di tanto ) comunque mi sembrava corretto avvisare tutti di questo pericolo !
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Salve, spero in questi giorni di fare una puntata a Trieste per verificare (ed usufruire) dei servizi delle ragazze in città. Sapete forse com'è la situazione al momento?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Trieste
Ragazzi qualcuno ha maggiori info sulla morettina magrolina con bel corpicino che passeggia tra via filzi e via valdirivo ? (avvistata ieri sera 3/6)
 
Commenta
Alto