Crstina cubana - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Crstina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.com/donn...20255-cristina-bellissima-cubana-i624219.html
CITTA DELL'INCONTRO:Lodi
NAZIONALITA': Cubana
ETA': ha passato i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non penso sia lei
SERVIZI USUFRUITI:BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO:nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:di viso cosi cosi belle tettone culo nella media. pulita
ATTITUDINE:molto professionale un po' frettolosa ti spinge a finire
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33123202xx

LA MIA RECENSIONE:Ciao, in cerca disperata di milf in un territorio che non ne offre molte, decido di provarla, confortato anche da una rece su altro sito che la dava abbastanza vogliosa. La chiamo e mi risponde subito, mi indica via e numero, le dico che arrivo da li a poco. Sapendo di non trovare la tipa delle foto vado speranzoso almeno di trovare una maiala. Appena entro trovo il sorpresone, tizia che avevo già trombato li vicino anni prima e che chiaramente avrei voluto evitare perché l'incontro non era stato degno di nota. Al momento avrei voluto girare i tacchi ma poi vedendo le sue tettone la libido ha la meglio. Cosi verso l'obolo di 50 gia concordato al telefono e mi spoglio. L'ambiente è squallido, ma pulito comunque se vai da quelle parti non ti puoi aspettare una reggia, le case nella zona sono tutte datate. Da sdraiati mi mette i sui meloni in faccia che io comincio avidamente a succhiare, ma dura poco perché mi incappuccia e alla velocità della luce comincia a ataccarmi un pompino.Dura poco anche quello, perché in un attimo ce l'ho gia sopra ed il mio cazzo è scomparso nella sua enorme caverna.Passano pochi secondi e lei mi dice che è venuta e se sono venuto pure io. Le dico di no e lei mi dice se voglio andar sopra. Cominciano a girarmi le balle le salgo sopra la monto più forte che posso (infatti mi dice di far piano) e fortunatamente vengo presto. Mi da un pezzo di carta per pulirmi, mi vesto velocemente e me ne vado.Prima di andar via lei prova con un po di social, ma io un po' deluso non le do corda.
Come fu per la prima volta prestazione piatta, buona solo per svuotare le palle, considerando il rate non posso dir di esser andato male, ma uno che cerca sempre il massimo risultato con la minima spesa non ci torna
 
Alto