ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Buongiorno a tutti,volevo fare un passaggio,nessuno è stato di recente?giusto per sapere com'è la situazione....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Mah, l'ingresso è libero, ma una consumazione è obbligatoria e costa 10 euro, oppure 20 euro con una ragazza. Di donne ce ne sono, ma a me sembravano diverse rumene zingarelle, nessuna che mi abbia colpito. 20 giorni fa c'era pure una che era sicuramente un trans...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
di quello a uzzano che ne pensate? io ci son stato non e' malissimo...certo non ci sono strafighe pero' se la cava.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
di quello a uzzano che ne pensate? io ci son stato non e' malissimo...certo non ci sono strafighe pero' se la cava.

Quello a Uzzano se non sbaglio si chiama Fly. Ci sono stato anche io alcune volte. Mah, molte rumene, è vero non ci sono strafighe. Più che un night, mi sembra un bar con molti divani. Non mi sembra frequentato benissimo, molti rumeni e albanesi. Di buono c'è che l'entrata è libera e i gestori non ti fanno pressione per consumare: uno beve se e quando vuole, nonché con chi vuole. A me piace di più quello di Pieve a Nievole che si chiama Kalimera: gente un po' migliore, ragazze più selezionate, piacevole musica dal vivo. E' però un po' più caro. Ce n'è anche uno a Pescia che si chiama Kandarya, ma dicono sia chiuso.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
A me quello di Altopascio non dispiace,ci vado ogni tanto...ma quello di pieve a nievole è abbastanza appartato come prive'?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
ma quello di pontedera c'e' ancora?per me al momento i meritevoli sono nolimit,allin.uzzano nulla di che. kalimera non sapevo dell' esistenza,ne avevano aperto uno a pieve a nievole (ex sabroso) poi chiuso. kindaria era carina la location,con il cortiletto e le fighe li fuori a fumare.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
ragazzi mi sapreste dire quali sono i night che fanno pure i prive' (in stile lap dance) ?? so che non tutti lo fanno.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
ma quello di pontedera c'e' ancora?per me al momento i meritevoli sono nolimit,allin.uzzano nulla di che. kalimera non sapevo dell' esistenza,ne avevano aperto uno a pieve a nievole (ex sabroso) poi chiuso. kindaria era carina la location,con il cortiletto e le fighe li fuori a fumare.

Quale è quello di Pontedera??
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Ho letto ora su internet che hanno avuto dei problemi per sfruttamento o favoreggiamento della prostituzione, i gestori di 2 Night...uno che si chiama Club 230 di Casciana Terme di Lari e uno che si chiama Marilyn club di Castelfranco di sotto. Personalmente, non li ho mai sentiti...qualcuno conosce questi locali??? Sono locali della zona pisana....o erano, se li hanno chiusi.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Anch'io ho letto una cosa del genere,mi risultano chiusi entrambi per sfruttamento della prostituzione.quello di casciana rrs una villa dove facevano i massaggi e forse di più...ma non ci sono mai stato
Ma quali sono i night dove fanno iparte prive'?qualcuno sa niente?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Anch'io ho letto una cosa del genere,mi risultano chiusi entrambi per sfruttamento della prostituzione.quello di casciana rrs una villa dove facevano i massaggi e forse di più...ma non ci sono mai stato
Ma quali sono i night dove fanno iparte prive'?qualcuno sa niente?
A me non risulta che ci siano night dove si fanno anche privè. L'unico in cui so che raramente si fanno privè, solo con pochissime ragazze che hanno un passato nella lap, è il No Limit...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
all-in non mi e' parso male. bella location,ragazze carine (un paio sono pazzesche) ,unica pecca: il palo inutilizzato. cmq nel complesso mi pare ci sia di peggio in giro. prossime volte che andro' approfondiro'.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
anche al ladyenigma di castelfiorentino pare che facciano prive',ma non son mai stato. l'idea della tessera all' ingresso non mi fa impazzire.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
all-in non mi e' parso male. bella location,ragazze carine (un paio sono pazzesche) ,unica pecca: il palo inutilizzato. cmq nel complesso mi pare ci sia di peggio in giro. prossime volte che andro' approfondiro'.
Se mi dici quali sono le pazzesche...a me sono sfuggite. Può anche darsi che non me ne sia accorto io, oppure fossero impegnate.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Anche io non ho visto ragazze stratosferiche quando sono stato...pero magari erano già impegnate,poi ho notato che tra le girls c'è un continuo ricambio,non sembra anche a voi?
Ma quello di Castelfiorentino sarebbe il.gattopardo?e ri fanno fare la tessera?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
venerdi' ne ho viste un paio mi parevan notevoli. una assomigliava vagamente a siria de fazio.
 
Commenta
Alto