ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Vero,ce ne sono di carine,io ho fatto solo qualche test veloce,ma secondo voi è possibile andare oltre alla ordinaria amministrazione dentro?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
non ne ho idea,approfondiro'. cmq credo con la tipa giusta forse si,rimanendo sempre in certi paletti.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
A me non risulta che ci siano night dove si fanno anche privè. L'unico in cui so che raramente si fanno privè, solo con pochissime ragazze che hanno un passato nella lap, è il No Limit...


Al No Limit non ho mai visto il privé però ne ho sentito parlare. Lo facevano al Las Vegas di Uzzano ma ora è chiuso, non lo so se al nuovo locale che ha a Montecatini ,(Maracaibo) fanno i privé. Al Lady Enigma di Castelfiorentino un paio di ragazze lo fanno.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
E che tipo di night è?vale la pena secondo te?

Io ci vado di tanto in tanto a trovare un'amica (che vedo anche fuori) ma mi ha detto che in questi giorni ci sono solo 4 ragazze ma a giorni ne ritornano altre dalle vacanze natalizie.
Le bevute costano meno che in altri locali, €5 da solo e €15 con le ragazze.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
15 € ogni 20 minuti non è male..però poche ragazze mi sembra di capire...maggioranza draculine?come e frequentato il posto?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
l'unica cosa che mi distoglie un po' dal vedere il ladyenigma,e' il dover fare la tessera. non mi va di dare i miei dati personali. anche se e' molto improbabile,se poi succede qualcosa di prostituzione etc. poi vanno a rompere il cazzo a tutti gli iscritti.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
successe mi pare al noname a siena,anche se non era proprio un night.e in un altro paio di locali.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Il no name era un lap..ma non era prevista la tessera...sarei curioso di vedere il lady enigma,qualcuno c'è stato di recente?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Al No Limit non ho mai visto il privé però ne ho sentito parlare. Lo facevano al Las Vegas di Uzzano ma ora è chiuso, non lo so se al nuovo locale che ha a Montecatini ,(Maracaibo) fanno i privé. Al Lady Enigma di Castelfiorentino un paio di ragazze lo fanno.

Si, al No Limit, possono fare anche privè, ma raramente e solo alcune ragazze (poche). Dove sarebbe questo Maracaibo??
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
I prive' li facevano anche ala tiffany a ponsacco,pero ora è diventato un lap...comunque con night non era granché,poche ragazze e qualità mediocre.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Il Maracaibo e' in centro a Montecatini ma è tanto che non ci vado. Ultimamente vado solo all'Alex, No Limit, Lady Enigma e ex-Poison ad Arezzo.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Due settimane fa all'Alex c'erano 7 ragazze di cui 5 carine e sportive. Questo fine settimana mi hanno detto che ce n'erano una decina.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Giovedi ho fatto un passaggio ad all inn,localevin buona forma tutto sommato,trenta ragazze e una decina molto carine.a mio parere a livello di night club uno dei migliori della toscana.tra l'altro non c'era nemmeno tanta gente quindi molta scelta,il problema è nel fine settimana quando ce veramente troppa gente secondo me.
 
Commenta
Alto