Angelina - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelina-new-new-entry-w6bs101830681
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Suppongo dominicana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue e non fa nulla di ciò che promette al telefono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 168, culo sodo, tette naturali, discretamente carina
ATTITUDINE: Missile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33385935xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho avuto la sfortuna di incontrare questa sedicente "Angelina" qualche giorno fa; al telefono promette di tutto per 50, salvo poi (un classico) rimangiarsi tutto una volta sul lettone.
Arrivo in zona location (solita zona squallida di via Re D'Italia) in ritardo di qualche minuto e lei (cosa che mi ha lasciato perplesso) mi chiama chiedendomi un pò seccata se ero arrivato....dico di si, mi dirigo al portone con un cattivo presentimento e salgo su.
Mi si presenta una ragazza presumibilmente dominicana, mi accorgo subito che le foto non sono le sue....ma tant'è rimango perchè attratto da un bel lato b e da un seno piuttosto ben tornito.
Andiamo alle dolenti note: al cell aveva promesso BBJ e invece appena steso mi incappuccia alla velocità della luce ed alle mie rimostranze mi liquida con "non faccio pompino senza". BJ (scarso) durante il quale non vuol essere toccata là, allontanando la mia mano tutta infastidita, così decido di passare al sex (lei nel frattempo si spalma 10 litri di lubrificante) e dopo appena poche spinte comincia a mettermi fretta ("e dai", "vieni" ecc...) mugugnando e lamentandosi delle mie dimensioni.
Alla fine ha anche la faccia tosta di chiedermi se ero soddisfatto (!?) Non ho risposto e mi sono dileguato.
Unica cosa "positiva" il fisico (tette e lato B sodo), per il resto a mio avviso sono soldi buttati.
Più che un sogno è stato un incubo !

Figurina (falsa)

attachment.php
 

Allegati

  • e3186a76f97c897a7e3451970ab8d8f1.jpg
    e3186a76f97c897a7e3451970ab8d8f1.jpg
    45,7 KB · Visite: 1.842
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
29
Reaction score
27
E infatti sto cominciando a stancarmi, beccare un'incontrista seria a CL ormai è una roulette russa.

Credo che se il target è intorno al rate citato sia veramente difficile trovare qualcosa degno di nota,:mda: non credo sia una regola assoluta, ma parliamoci chiaro, le carine si fanno pagare, le bellezze che si impegnano si fanno strapagare e quelle che non lo fanno imparano così velocemente ad impennare i loro rate che a certe cifre rimangono solo missili e casi umani.
"Pagare moneta, vedere cammello" dice il detto popolare :sarcastic_hand: e anche per la mia esperienza vale così, preferisco tenermi la grana fino a spenderla x qualcosa che ne valga la pena
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Credo che se il target è intorno al rate citato sia veramente difficile trovare qualcosa degno di nota,:mda: non credo sia una regola assoluta, ma parliamoci chiaro, le carine si fanno pagare, le bellezze che si impegnano si fanno strapagare e quelle che non lo fanno imparano così velocemente ad impennare i loro rate che a certe cifre rimangono solo missili e casi umani.
"Pagare moneta, vedere cammello" dice il detto popolare :sarcastic_hand: e anche per la mia esperienza vale così, preferisco tenermi la grana fino a spenderla x qualcosa che ne valga la pena

Lo so, il problema è che su CL ormai, in media, su 30 annunci 28 sono fake e missili.
Nemmeno alzando il rate sin'ora sono riuscito a trovare una ragazza a Caltanissetta capace di offrire il minimo sindacale dei servizi e credo che altri colleghi della zona CL-EN possano confermare :wink2:
 
Commenta
Alto