tra Cuba e S.Domingo ...prima volta

Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
Ciao ai foreign punters ... dovendo distrarmi "forzatamente" dalla Thailandia visto il grande punto interrogativo sulla situazione politica (ho un mio amico là adesso e vi garantisco che questa volta le cose che fanno vedere in TV non sono esagerate !!!) ... vorrei chiedervi come primo approccio naturalmente per ragazze ... se ritenete migliore (mese di luglio) CUBA o S.DOMINGO ed eventualmente se potete darmi qualche indicazione di massima sulle migliori località. So che a Cuba ultimamente c'è qualche problema ... ma le voci "riportate" magari di chi era lì con la moglie e non ha potuto concludere non mi danno certo garanzie ...
aspetto un aiuto "solidale" dai Punter Caraibici ... diciamo una donazione del 5x1000 sulle vostre recenti esperienze
GRAZIEEE :yahoo:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
I threads sono abbastanza aggiornati :

Cuba : Collegamento alla pagina web non disponibile

Santo Domingo : Collegamento alla pagina web non disponibile
.................... Collegamento alla pagina web non disponibile
.................... Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Buongiorno a tutti. Io sono nuovo....
Sto per andare per un week-end (Inserito in un viaggio di lavoro) a Santo Domingo e mi vogliono a tutti i costi piazzare a Juan Dolio perchè dicono che è un posto bellissimo. A me mi piacciono i posti bellissimi, ma mi piacerebbe anche "socializzare" con qualche bellezza locale. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi ?.

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Magari se ti presenti nell'apposita sezione è meglio.
Non so se c'è qualche esperto di Juan Dolio... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
ok juan dolio se sei con amici uomini puo andare bene, perche' sei ad un ora dalla capitale e quindi la sera ci puoi andare, per il resto la spiaggia e il mare non sono il massimo e ci sono movimenti di zoccole in spiaggia, se sei in famiglia non è adatto visto i movimenti , ciao
 
Commenta
Alto