Rossi nona di seno - Matera - Bakecaincontri

Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rossi o meglio rosy
RIFERIMENTO INTERNET:http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-novita-rossi-nona-sf6m102155725
CITTA DELL'INCONTRO: matera
NAZIONALITA': colombiana
ETA': qualcosa in piu di 25 ma siamo vivcini
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue non le mette per privacy
SERVIZI OFFERTI:bbj rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj e bbj e rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:giovane sud americana alta 1,65 viso bellissimo seno maestoso non credo sia una nona ma è molto grande e bello belle gambe bel culetto sodo
ATTITUDINE:gentile ed educata +++++
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38019691xx


LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti stameni in giro per matera mi si accende la punter lampadina e girando su bakeca mi imbatto in questo annuncioe se devo dirla tutta l' intenzione era solo di andare a vederla per poi andare altrove.
chiamo la ragazza e le chiedo informazionie le dico scusami ma hai messo una foto di una che ha tuttaltro che una nona ....alche lei risponde facciamo così tu vieni se non ti vado bene sei libero di andartene...
ok ottima moss da parte sua perchè dopo la chiamata mi dirigo al posto da lei descritto.
mi dirigo da lei e non so perche ma dietro mi aspetto un trichecoma vab bene ormai ci sono, due minuti dietro la porta entro eeeee....
wow la ragazza perche di ragazza si parla è davvero notevole vestaglietta nera in velo tanga e due bei tacchie cigliegina sulla torta due meloni enormi che strabordano dal reggiseno ...che spettacolo saliamo in camera e parliamo un po .......verso il dovuto e uscendo mi dice non farti trovare vestito al mio rientro..
un' altra cosa importante la ragazza ha un viso bellissimo profumata e con una pelle vellutata.....
al suo rientro mi avvicino dolcemente a lei e mettendola a pecora gli sfilo il filo interdentale dalle chiappe un leggero schiaffetto e le accarezzo la schiena per poi afferrare da dietro le sue belle tette che goduria un po di complimenti e le chiedo di adagiarsi sul letto per una bella leccata, un po di ricrrescita , ma chi se ne frega continuo per un po al che a mia grande sorpresa inizia a darmi consigli per migliorare la mia tecnica..cosa da me molto gradita perche adoro dare del piacere perche penso che in qualche modo viene ricambiato, forse sbaglio ma mi piace pensarla cosi.
dopo un po noto che i suoi umori diventano piu intensi tando da chiedermi di stendermi e dicendomi ora tocca ame...mi stendo e di sua iniziativa inizia un bbj timido ma bbj ...resto un po sorpreso perchè è un po particolarnel senso che non o sento quasi anche se lei si impegna ma mi delude un po...le se ne accorge e decide di incappucciare e di continuare , penso che non gli faccia tanto piacere anche se ho apprezzato il tentativo dopo di che diventa piu rigoroso e insistenta tanto da regalarmi una bella erezione e approfittando di cio mi salta su per una stuta candela bellissimo si perche le sue tettone uniziano a ipnotizzarmi sempre di piuche spettacolo!!
le chiedo un cambio di posizione e le chiedo mission anche a sua sorpresa perche si aspettava pecos...non so ma per me è una ragazza da mission poi con quelle tette ti perdi il meglio sbatto con foga per poi venire nel goldone rigorosamente rosso....il tutto senza darmi fretta ne guardare l'ora e senza dirmi mai di no....che bella sorpresa...
 
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
1
Bella rece, + o - su ke misura di tette siamo, e soprattutto sono naturali?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • #3
sono naturali la misuna non la so ma credo una settima....:w00t: so grandi
 
Commenta
Alto