Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Una battuta per sdrammatizzare...
Era ora che mettessero l'ascensore nel trombodromo di via G.Bruno!
Ecco l'attendibilità dello scritto...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Emilia
Ciao ragazzi, io ho incontrato diverse volte la ragazza in questione l'attitudine non è stata il massimo ma a me fisicamente piace troppo.
Ho provato a ricontattarla da 2 giorni ma non mi risponde. I suoi annunci sono online e inseriti per il suo topur 20-22 dicembre.
Le ho scritto un sms, lei risponde dicendo di non lavorare in questo momeento.
Visto che non ho altri numeri con cui provare. Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile provare a chiamarla ?
Non riesco proporio a capire perche non mi vuole rispondere :( A voi è mai capitato ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
è una nuova moda delle girl, si rifiutano di rispondere a chi non le recensisce, ti consiglio vivamente di darti da fare prima che la voce si diffonda tra le sue colleghe :rofl:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Ciao ragazzi, io ho incontrato diverse volte la ragazza in questione l'attitudine non è stata il massimo ma a me fisicamente piace troppo.
Ho provato a ricontattarla da 2 giorni ma non mi risponde. I suoi annunci sono online e inseriti per il suo topur 20-22 dicembre.
Le ho scritto un sms, lei risponde dicendo di non lavorare in questo momeento.
Visto che non ho altri numeri con cui provare. Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile provare a chiamarla ?
Non riesco proporio a capire perche non mi vuole rispondere :( A voi è mai capitato ?
Grazie

e la recensione dove sta?
 
Commenta
Alto