Trans Giuliana Rodriguez 3881997720

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Giuliana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini Terme ( PT)
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,80 castana
DOTAZOONE: m/L
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx

DESCRIZIONE:

L'avevo già vista su Internet l'altro giorno mi prende voglia la chiamo mi dà l'indirizzo,è una via del centro di Montecatini abbastanza appartata.
Salgo e mi si presenta molto bella alta gran culo devo dire belle puppe e una discreta dotazione.Cominciamo a baciarci io naturalmente vado subito sul suo cazzo bello duro e bello funzionante, ad un certo punto lei mi mette nella posizione del missionario e comincia a pomparmi inumidendomi il cazzo e segandomi, ad un certo punto schizzo abbondantemente. Pulizie due chiacchiere e via.
Esperienza positiva è abbastanza partecipe penso di ritornarci.

Qualche figurina per individuarla e ricordarla:

25332-20141218113525-324232.jpg 25332-20150108185938-328742.jpg
fotoselfie.asp

fotoselfie.asp
 
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
14
Reaction score
7
RECE

NOME INSERZIONISTA:Giuliana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel fisico, bel viso, direi meglio dal vivo che nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore III piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx

LA MIA RECENSIONE: ogni tanto mi succede di voler andare con una trans, ma siccome succede "una tantum", non sono esperto nè aggiornato del settore per cui sono sempre timoroso del missile in agguato! Stavolta mi sono un po' buttato confidando nella fortuna. Risponde dopo pochi squilli e mi da l'indirizzo chiedendomi 15min di preavviso; arrivo al posto quasi in centro a montecatini, telefono e salgo. La ragazza è veramente bella e soprattutto alta e mi accoglie in intimo bianco; la prima impressione è ottima e mi tranquillizzo. Facciamo due parole e poi passaggio in bagno per tutti e due; quando mi concedo questo tipo di esperienze mi piace fondamentalmente la parte passiva e lei non ci mette molto ad accontentarmi; la sua buona "dotazione" funziona a dovere e si dimostra anche abbastanza partecipativa; dopo circa 30-40 minuti capitolo sotto di lei. Durante il social si dimostra dolce e carina; non mette fretta e non risponde al telefono nè durante nè dopo. Esperienza positiva!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
14
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Giuliana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini Terme ( PT)
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, viso bellissimo, tette stupende.
SERVIZI OFFERTI: Anal rimming, BBJ, Anal, FK, COB
DOTAZOONE:L
ATTITUDINE: Gentile, safada, passionale
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo cena, essendo stato per caso a Montecatini, mi decido e la chiamo..
Con molta gentilezza, mi indica la via e dopo 10 minuti la raggiungo.
Salgo al 3° piano di questo bel condominio del centro..
Appena mi apre la porta, mi trovo davanti questa bella fica, molto giovane e sorridente.
Mi accomopagan in camera e mi dice che va un attimo nel bagno a lavarsi.. Dopo aver usufruito del bagno ci mettiamo sul letto e iniziamo a giocare..

Si mette a pecora e si slaccia il reggiseno rimanendo solo in mutande.
Ha 2 tette bellissime.. Molto morbide e ben fatte. Sembrano vere!
Un culo liscio e setoso, profumato e seducente.
Iniziamo a baciarci con la lingua e sento subito che il suo cazzo inizia a diventare duro.
Mi insalivo la mano e inizio a toccarla per bene.. Le piace ed inizia a mugolare..
Allora le prendo il cazzo in bocca, fino in fondo..Cazzo curvo all'insù, molto profumato e duro..abbastanza largo.. Direi un'ottima misura.
Poi è il suo turno, allora inizia a farmi un BBJ veramente ben fatto..Ci mette passione, si vede e si sente!
Ci scambiamo i ruoli per un buon quarto d'ora..
Poi mi chiede se voglio essere scopato.. Mi mette a pecorina e inizia ad infilarmi la lingua nel culo.. La muove e mi regala un grande piacere.
Si incappuccia, mi mette un po' di crema e me lo mette dentro.. Come dicevo prima, il suo cazzo ha una misura direi perfetta, non esageratamente lungo e abbastanza largo..
Me lo fa sentire fino in fondo facendomi quasi male.
Continua a scoparmi per un po' dicendomi di allargare il culo che le piaceva.
Mi giro mi mette un cuscino sotto la schiena e me lo rimette dentro..
La vedo godere.. Il suo viso è bellissimo, le sue tette ballano mentre si muove dentro di me..
Il tutto va avanti altri 10 minuti..
E' arrivato il momento di venire.. quindi con grande piacere mi sego e vengo col suo cazzo ancora nel mio culo..
Lei continua a scoparmi qualche altro secondo, esce fuori, si sfila il condom e viene sulle mie palle.

Incontro entusiasmante. Lei vera fica. Gentile, carina e partecipativa.
Se non abitasse a Montecatini, ci andrei tutti i giorni.

Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
[RECE] Giuliana Rodriguez - Montecatini Terme (PT) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Giuliana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini Terme ( PT)
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
SERVIZI OFFERTI : Tutto quello che ho chiesto. FK BBJ AR
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,80 castana
DOTAZOONE: m/L
ATTITUDINE:direi ottima,safada,gfe e gentile
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx

Ieri sera mi sono fatto questo regalino di Natale.
La chiamo verso le 21 e mi dice tra mezz'ora che mi faccio una doccia.
Le chiedo di rimanere "docciata fresca" senza trucco e di vestirsi di niente.
La zona dove abita è parecchio tranquilla e riservata.
Salgo al terzo piano, porta che si apre e me la trovo davanti come mamma l'ha fatta, con una vestaglia trasparente aperta. E' uno spettacolo. Bacio di benvenuto e offerta del bagno. Sono docciato ma accetto per verificare le condizioni. Molto ordine e direi pulito.
Vado in camera e la trovo distesa sul fianco sempre con quella mini vestaglina. Ha i capelli ancora umidi e se ne scusa, ma a me non importa... anzi....E' un po' imbarazzata perchè senza trucco, ma la sua femminilità è tanta e naturale. Mi tolgo i vestiti e mi butto sul letto. Inizia a baciarmi e leccarmi dal petto al collo, lingue intrecciate e poi di nuovo capezzoli, collo, orecchie. Lingua umida e calda. Mi accarezza gigetto che ha preso la giusta e dovuta consistenza e io faccio lo stesso con il suo. E' a metà strada, due carezzine e si da il giusto tono...Misura non over size ma per me è ottimale anche se stasera opterò per giochi di lingua.
LA sua lingua scende e arriva a dama....inizia un BBJ di buona fattura, morbido ma caldo e avvolgente. Alzo una gamba offrondo assist per una slinguatina al buchetto e capisce al volo alternando bacetti sulle palle. Veramente notevole. Nel mentre si smanetta. dopo poco mi chiede se lo voglio ma le dico che vorrei andare avanti così. Non fa una piega e non accellera per nulla. Per qualche minuto me la guardo all'opera. Stanza con luce soffusa ma adeguata per ammirare la bellezza del suo corpo. Strafiga. Dopo poco la fermo per rischio capitolazione e lei mi offre il suo gigietto. LO lecco e me lo mangio. Ottima consistenza e misura giusta per le mie tonsille. Gradisce il mio deep e vado avanti per una decina di minuti con il suo cazzo ormai bollente e coloni della mia saliva. Ogni tanto mi fermo la guardo lei mi fa i complimenti e mi infila mezzo metro di lingua in bocca incitandomi a continuare. Da li a poco inizia ad ansimare e mi viene sul petto ricadendo subito dopo sul mio corpo.
Pulizia di rito e poi si dedica a gigetto BBj lento lento, con accenni di Hj di ottima fattura. Lascia scivolare la sua saliva sulla mia cappella e poi me lo ingoia tutto massaggiandomi palle e buchetto. Sento la sua gola morbida e calda. Sto sborrando e glielo dico. Si sdraia di fianco, lingua in bocca e carezze da urlo. Vengo copiosamente con soddisfazione.
Pulizie di rito, bagno per lavaggio e social piacevole.
Passa le feste fuori e ritorna ad anno nuovo. Alla prossima la voglia provare da attiva.
Salutoni e auguri a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
[RECE] Giuliana Rodriguez - Montecatini Terme (PT) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Giuliana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini Terme ( PT)
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
SERVIZI OFFERTI : Tutto quello che ho chiesto. FK BBJ AR
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,185 castana
DOTAZOONE: L
ATTITUDINE: gentile, paziente e simpatica
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx

Buongiorno
da qualche tempo non appena torna on line l'annuncio, vado con questa ragazza. Si perchè a vederla sembra una vera donna..con qualcosa in più.
L'ultimo incontro è stato positivo come sempre. mi riceve in perizoma e reggiseno. mi fa accomodare e con modi gentili mi fa usare il bagno ( anche lei prima si lava).
Ci accomodiamo sul letto e inizio a leccarle le tette che sembrano vere da quanto sono morbide. Iniziamo a questo punto un bel 69 uncovered. dopo circa una decina di minuti ci alziamo dal letto mi fa inginocchiare davanti allo specchio dell'armadio e mi fa osservare come sono troia dentro da come succhio avidamente il suo pirillo di buone dimensioni e sempre reattivo. finiamo la cosa con una bella cavalcata mia dopo averle per bene fatto un bel AR completo. Soddisfatto saldo il tutto la saluto con un bacio e via alla prossima avventura.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
27
Località
toscana
Fantastica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Giuliana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini Terme ( PT)
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':non ho chiesto, ma comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,80 castana
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE:OTTIMA
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : 3 P con ascensore
INDEX RICERCHE: 38819977xx

DESCRIZIONE ESPERIENZA:

Era da tempo che gli stavo dietro, per le sue recensioni positive fatte dai colleghi, e con un po di fortuna sono riuscito a trovarla nella sua alcova nel mio giorno di libertà.
La chiamo 10 minuti prima e mi spiega dettagliatamente dove si trova e in men che non si dica mi ritrovo al posto indicato (zona residenziale , centro di Montecatini).
Comunque dopo i saluti di rito e i lavaggi ci accomodiamo sul letto, dicendomi se avevo voglia di farlo in tre, visto che in casa era venuta in visita una sua amica.
Io ho gentilmente rifiutato, in quanto non mi sarei goduto nessuna delle due, dato che ero molto carico.
Comunque dopo lo start, mi ha iniziato a leccare dai capezzoli al cazzo e lo stesso ho fatto io, vedendo una bella reazione da parte sua.
Ha un bel cazzo da succhiare.
Visto che a lei piaceva ( e pure a me) mi sono dedicato, dapprima con foga, e poi con molta delicatezza all'oral.
A lei piace fatto con calma, delicatezza , leccando tutto il membro, come a me del resto e si vedeva bene.
Ad un certo momento ha chiesto se mi piaceva essere penetrato e io prontamente mi sono messo in posizione di pecora. Lei invece mi ha fatto rigirare e mi ha messo un cucino sotto il culo mettendomi a disposizione del suo pene.
Unto e entrato è stato un baleno, ha iniziato dapprima lentamente a stantuffarmi poi con foga alternando questa operazione. Ma nel momento piu bello me lo ha preso in mano e ha iniziato a segarmi. Io preso dall'eccitazione non mi sono neanche accorto di essere venuto nelle sue mani. lei dispiaciuta, forse perchè voleva scoparmi ancora un pò, lo lascia nel mio deretano facendomi apprezzamenti e chiedendomi se ero rimasto soddisfatto ...... che dire!! Non ho mai trovato a giro un trans che lo fa con passione come Lei.
Abbiamo scambiato le nostre opinioni su diversi argomenti, non mettendomi fretta nel lavaggio e nel rivestirmi.
ESPERIENZA POSITIVA per me, ma vedo anche per altri punter.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Toscana
[RECE] Giuliana Rodriguez - Montecatini Terme (PT) - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Giuliana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini Terme ( PT)
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:1,80 castana, corpo e viso davvero belli
DOTAZOONE: M
ATTITUDINE:buona, disponibile
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx

La mia esperienza con Giuliana non è recentissima, risale a circa un anno fa ma dal nomento che ho cominciato e pubblicare le mie recensioni solo ora mi fa piacere recuperare i ricordi piacevoli quelli più recenti e vivi. Ho incontrato Giuliana nella sua location, credo abituale, a Montecatini. Mi era fatto un'idea, una fantasia di lei molto positiva che ha trovato riscontro nella sua immagine reale. Appena aperta la porta mi sono trovato davanti un bellissimo esemplare di trans molto femminile. Molto bella sia di viso che di corpo, alta snella e delle forme sinuose davvero ben fatte che non trasmettevano quel senso di artefatto che spesso può capitare con i trans. Purtroppo ero sovraeccitato quindi non rilassato come si dovrebbe essere per godere appieno di queste situazioni. Cosa che notò anche lei dal nomento che mi fiondai senza ritegno e con salivazione azzerata sul suo bel membro. La sua dotazione non è eccessiva, M, ma molto bella da vedersi e da prendere. La prestazione quindi si risolse in un orale uncovered mio su di lei, fk, e anal passivo molto piacevole. Purtroppo ripeto che dato il mio stato emotivo non ho goduto appieno di Giuliana che non è forse così safada ma sicuramente molto bella, disponibile e prestante.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
96
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881997720 - 38819977xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giuliana Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alto, bellissime forme, pelle mulatta liscissima senza segno di ricrescita e profumata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M / L
Attitudine: gfe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato -
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1 ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: piccola strada con pochi parcheggi
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 piani di scale

LA MIA RECENSIONE
Cari amici Punter dalla punta appuntata, trovandomi in un momento nel quale non so se continuare la mia breve carriera di Punter ho deciso di lasciare tutte le recensioni possibili delle mie esperienze in modo tale da aiutarvi sempre nella scelta.
Giuliana l'ho incontrata 11 mesi fa a Montecatini.
Era da molto che bramavo una bella loft trans molto femminile ed avendo tempo e soldi da investire decisi di rompere gli indugi.
Passai la mattinata in palestra a forgiare i miei muscoli d'acciaio nella speranza di riuscire a fare bella impressione e mentre ero lì a pompare come un matto pensavo a quale donzella mi avrebbe potuto far compagnia.
Tornato a casa sfogliai le proposte tra Firenze , Prato e Pistoia e dopo alcune interviste telefoniche ed altri messaggi mi decisi per Giuliana poichè si rivelò la più cortese e dolce. Numero che poi richiamai per posticipare l'incontro in quanto mi accorsi che ero stato troppo ottimista nel raggiungerla.
Pulito, sistemato e depilato partii alla volta di Montecatini e come al solito iniziarono i problemi: traffico in autostrada e cellulare che si scaricò appena uscii dal casello,lasciandomi in preda all'improvvisazione nel tentare di raggiungerla.
Ammessa la sconfitta decisi di far ragionare il cervello invece che gli istinti e mi imposi che mai e poi mai sarei tornato a casa a bocca asciutta dopo 1 ora e mezza di strada!
Cercai un bar, presi un caffè, chiesi di poter caricare il cellulare, sfruttai il bagno e comprai una bottiglia di champagne.
L'attesa ed il successivo ritardo non mi permisero di stare tranquillo e decisi di ripartire con solo il 2% di batteria; mai scelta fu più nefasta... guidai manco fossi in una gara di formula 1 e con la batteria all'1% mi memorizzai la mappa della strada che rimaneva da fare.
Arrivai all'indirizzo prestabilito con 1h di ritardo ed il telefono che si accendeva e spengeva; cercai di chiamarla ma non appena rispondeva si scaricava nuovamente.
Dopo un tira e molla durato circa 10 min e la sera che intanto prese il sopravvento sul giorno sentii una voce femminile che mi chiamava dall'alto; era lei che si affacciò per cercarmi.
Con un sorriso a 32 denti salii le scale fino a ritrovarmela davanti appena dietro la porta ma ben visibile anche da fuori, vestita di pizzo nero, alta, castana chiara con capelli lunghi sotto le spalle, esteticamente uguale alle foto del profilo e con uno sguardo che mi trasmise subito dolcezza.
Entrai in casa e con un piglio divertente mai avuto le raccontai tutto quello che avevo passato, lei mi prese in giro, scherzammo sull'accaduto e le porsi la bottiglia, gesto che la lasciò molto sorpresa. Le chiesi se voleva berla assieme, lei declinò dicendomi che quando lavora non beve ma chiese a me invece se volevo io....a questo punto dissi che gliela regalavo per farmi perdonare dell'ora e mezzo di ritardo.
Con dolcezza mi mostrò il bagno che dopo utilizzò pure lei.
L'appartamento era sito all'ultimo piano, molto in ordine e con profumo di pulito, in camera luci soffuse e riscaldamento al punto giusto.
Mi diede l'impressione che non fosse un classico scannatoio, ma che lei effettivamente vivesse lì.
iniziati gli strusciamenti del caso fui pervaso dal dubbio che non avesse la sorpresina, in quanto al tatto il seno sembrava naturale.
Indagai subito e messa la mano sul pacco fui rincuorato immediatamente.
Lei si mise in piedi ed io sdraiato sul letto. Togliendosi le mutandine e facendo fuoriuscire il birillo in tiro mi disse: "E' tutto tuo amore".
A quelle parole mi sciolsi e decisi di non pensare a nulla. Iniziai a prendermi cura del suo cazzo, diritto, duro, depilato, abbastanza largo ma in maniera uniforme; come fosse un cilindro dritto e duro, profumatissimo e senza accenno alcuno di peluria.
Non saprei quantificare il tempo passato nel BBJ reciproco o tutte le posizioni fatte, ma ricordo che le piaceva molto che le leccassi tutta l'asta, facendo roteare bene le palle in bocca e con la lingua piena di saliva salire fino in cima, per poi farlo sparire in gola.
"Vuoi essere inculato?" mi chiese dolcemente mentre mi leccava l'orecchio.
"Vorrei provare" risposi io, che in passato avevo provato rarissime volte e per poco tempo.
Mi lasciò sdraiato e con un cuscino sotto mi alzò le anche e si mise a leccare tutto quello che le passava davanti alla bocca. Bagno di gel, cappuccio, gel sul cappuccio ed iniziò ad entrare piano piano, regolandosi in base alle smorfie del mio viso che si trasformarono presto in smorfie di piacere quando riuscì ad affondare fino in fondo. Si muoveva perfettamente, il suo cazzo era perfetto per il mio culo, la cosa mi stava piacendo in maniera inaspettata e fu allora che decisi che quel giorno sarei stato completamente alla sua mercè.
Ogni tanto mi chiedeva se provassi dolore, ma sentendo i miei gemiti aumentava sempre di più.
Bellissima fu poi la pecorina bordo letto, nella quale lei (in piedi) entrò all'altezza giusta, immediatamente, con il suo cazzone duro e dritto. Qua iniziò a spingere con più vigore, per molto tempo, con me che alternavo gemiti di dolore a gemiti di piacere. Finito il roud sentii che con le mani mi aprì le mele e guardando il buco che aveva appena aperto esclamò di piacere ed ebbi la sensazione che si infoiò nuiovamente, riprendendo da dove mi aveva lasciato.
Ormai esanime le chiesi di togliersi il cappuccio e di lavarsi nuovamente perché lo volevo ancora in bocca ed in gola. Lei mi accontentò ed andammo avanti per un po'.
All'improvviso decisi però che anche io sarei voluto entrare dentro tutto quel ben di dio e quindi la stesi sul letto a pancia in su, le allargai le gambe e dopo essermi incappucciato entrai dentro di lei.
Il suo culo mi accolse, caldissimo e profondo. Lo sentivo scorrere avanti ed indietro in questo mare di calore.
Persi il controllo e per non finire subito uscii.
Appena fuori mi resi conto di quanto fossi ancora eccitato ed inconsapevolmente mi sedetti sopra di lei, piantandomi il suo cazzo duro ed incappucciato su per il culo. Lei esclamò sorpresa : "Oh si, bravo! Continua! bravo""muoviti così troia". Quella nuova posizione mai provata mi mandò in estasi e mi svuotai su di lei, copiosamente come mai avevo fatto, mentre ancora saltellavo con quell'arnese dentro di me.
Sconvolti entrambi dalla foga del momento ci distendemmo sul letto, abbracciandoci e facendoci reciproci complimenti.
Arrivato il momento di andare le chiesi il valore della prestazione e lei disse; "Generalmente chiedo di più, ma te mi piaci, sei simpatico. Oggi facciamo 50 e la prossima volta offro io".

La salutai bacandole le tette, ma nel corso del tempo non sono più riuscito a tornare a riscuotere la promessa.

Ora è riapparsa Siena.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881997720 - 38819977xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giuliana Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alto, bellissime forme, pelle mulatta liscissima senza segno di ricrescita e profumata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M / L
Attitudine: gfe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: ATTIVA / PASSIVA
Servizi usufruiti: BBJ VESTITO + 69 VESTITO + LEI ATTIVA
Durata dell'incontro: 30 MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si, sul viale adiacente a 30 metri
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano con Ascensore

LA MIA RECENSIONE
Splendida creatura, tette perfette morbide sembravano vere, tutta ben depilata e pulita, uso del bagno prima e dopo per entrambi.
Forse mi aspettavo di più sulla prestazione.. leggendo altre rece, siamo partiti con il BJ subito vestito di rosso, e anche lei si è vestita.
Dopo una decina di minuti di BJ e leccaggio di puppe, mi ma messo un cuscino sotto il culo, e dopo avermi ingellato mi ha inchiappettato, il birillo non è enorme, direi giusto, storto a banana, è entrata e ha cominciato piano poi accelerando e smanettandomi dopo aver tolto il condom.. mi ha fatto schizzare..
Forse è stata un po troppo sbrigativa durante la prestazione, mi ha offerto da bere prima e dopo che ho declinato.
Ha un cane splendido sembra una persona sul divano.. che ti guarda senza fiatare quando entri e quando esci..

Altri links:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881997720 - 38819977xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: lucca

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giuliana Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta bellissime forme, pelle mulatta liscissima senza segno di ricrescita e profumata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: gfe passionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: ATTIVA / PASSIVA
Servizi offerti ; bj 69 fk rai2
Durata dell'incontro: 30 MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si, sul viale adiacente a 30 metri

Dopo il due di picche che mi tiro due sabati fa a Montecatini, oggi con le dovute scuse si è fatta perdonare la Giuliana e finalmente l ho incontrata,ad Altopascio zona Francesca romea,appena entrato un sorriso ammaliante si lancia su di me e iniziano baci con la lingua profondissimi come fidanzatini,per poi concentrarmi su quello splendido seno di cui ne sono rimasto sorpreso per quanto è morbido da quanto sembra naturale,poi ci dedichiamo ad un intenso 69..non mette minimamente fretta, ma poi non resistevo più volevo metterglielo nel culetto ,messa a pecorina l ho sbatacchiata bene bene per dieci minuti segsndola e baciandola contemporaneamente, prima di riempire il suo culetto con il gommone naturalmente, dopo il rapporto sembra di stare a parlare con un amica per quanto è piacevole parlarci..esco di casa e già aveva un altro cliente con cui mi sono incrociato
 
Commenta

mattematto

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
27
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881997720 - 38819977xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Altopascio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giuliana Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: come da foto, pelle liscia e profumata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: dolce e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 100
Servizi offerti: ATTIVA
Servizi offerti ; bj
Durata dell'incontro: 30+- MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si, ci sono tutti i parcheggi che vuoi

Qualche giorno fa mi trovavo ad Altopascio per lavoro e verso le 12 con gli ormoni a palla decido di contattarla, lei risponde e dice di esser disponibile e di darle 10 minuti per prepararsi
Si trova nella strada davanti all uscita dell autostrada in una zona residenziale e sta al 2 piano (ho notato che quelli dell appartamento al piano terra hanno una telecamera che punta alle moto parcheggiate fuori ma punta anche chi esce e chi entra secondo me, poco importa non sono del posto ed ho la mascherina quindi)
Veniamo all appuntamento
Non è la prima volta che vado da lei e conosco bene la ragazza in questione, come al solito parto per il passivo, alla ragazza offro più rose per fare una cosa carina e senza fretta
Parto un blowjob di tutta calma e il suo giocattolo sembra apprezzare diventa subito duro
Cambiamo spesso posizione finché dopo un po mi chiede se voglio scopare
Acconsento e iniziamo a divertirci sul serio, cambia spesso ritmo
Alla fine decido per la sua venuta sul mio viso
Un po’ di social e saluti
Mi dice che si alterna spesso tra Altopascio e Montecatini che è la sua base principale
Sicuramente quando ci sarà occasione ci tornerò e spero presto è una ragazza che merita proprio una delle poche rimaste ancora che non mette furia e rispetta quello che prkmette
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
toscana
Numero di telefono: 3881997720
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pontedera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giuliana Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età: 35 circa
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti
Sono andato a trovare Giuliana a Pontedera, ci conosciamo da diversi anni e abbiamo fatto sesso parecchie volte, abbiamo una buona chimica per me è una persona oltre che bella anche simpatica con il sorriso stampato in faccia per cui mi fa' stare bene....ci siamo sentiti per messaggio e dopo un ora ero da lei, casa piccola vicino all'ospedale ben tenuta e pulita, lei mi ha accolto in perizoma e reggiseno e con quel bellissimo viso che per me è molto femminile, peccato però che sia un po' ingrassata, è stata un po' di tempo in Brasile e si è rilassata un po'(forse troppo) comunque sia abbiamo fatto sesso come sempre FK e bbj a volontà e poi l'ho scopata in diverse posizioni fino a quando ho goduto con piacere dentro di lei chiaramente coperto COME SEMPRE CON LE DOVUTE PROTEZIONI È IMPORTANTE SEMPRE dopo siamo stati un po' a parlare di noi e ci siamo lasciati con un bacio e con un arrivederci a presto(sicuro). come detto la ragazza mi piace ha un viso 2 occhi e un sorriso stupendo, peccato che sia un po' ingrassata...mi ha assicurato che si impegnerà per dimagrire e io l'ho rassicurata dicendo che mi piace uguale per cui a presto...
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
78
Numero di telefono: 3881997720
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini (PT)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: GIULIANA RODRIGUEZ
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 35
Altezza: 1M 80
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nel rileggere l’elenco delle t-gatte che ho incontrato, torna a galla il nome di Giuliana Rodriguez.

Ho un ricordo abbastanza positivo ma c’è qualcosa che era rimasto incompiuto, probabilmente perché quel giorno era appena arrivata a Firenze e tutti la stavano cercando.

Vedo che è spesso su Montecatini e questa volta mi prendo il rischio di concederle una seconda chance, visto che fisicamente mi era piaciuta molto.

Al telefono è gentile e ci diamo appuntamento tra una mezz’oretta al suo appartamento

Entro in casa e l’impressione è subito positiva: lei è di bella presenza e indossa un bell’intimo ed è veramente carina e sorridente.

Non mi chiede quello che preferisco ma il tutto avviene in modo spontaneo e naturale: iniziamo con FK profondi e convinti, le sue tette sembrano naturali e mi accorgo che lei apprezza molto quando le succhio delicatamente i capezzoli, il tutto alternato da baci veri.

I nostri “fratellini” sono al massimo dell’erezione ed alterniamo BJ reciproci, ogni tanto cadendo in un bel 69 fatto con passione; poi inizia una nuova serie di FK e sento che la ragazza inizia delicatamente ad incremarmi, poi prende il cuscino, me lo pone sotto, si copre ed inizia delicatamente a prendermi, aumentando il ritmo piano piano ed avvicinandosi per iniziare a baciarmi profondamente: stiamo facendo l’amore!!!

Poi si stacca, mi allarga le gambe e comincia a pomparmi sempre più forte, prendendo in mano il mio fratellino sempre in tiro ed iniziando un HJ in contemporanea; cerco di resistere e per un po’ ce la faccio, sperando di arrivare prima alla sua venuta ma la goduria è troppa e dopo qualche minuto capitolo sulla mia pancia e con il suo bel cazzo che continua a sfondarmi.

Veramente un bell’incontro che, oltre a farmi stare bene, mi ha consentito anche di recuperare quel vuoto che mi era rimasto dopo l’incontro del 2022.
 
Commenta
Alto