Acapulco Gold

Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
Non avevo dubbi che il Gold non valesse la pena di visitarlo dopo la chiusura di Velbert.....

eppure ti diro'..... dalla chiusura dell'aca di velbert io invece ci sono entrato 3 volte .... ultimamente doppietta il 23 e 24 maggio.....
ho trovato una line-up di alto livello.... la mia wish list era di 5 - 8 ragazze che per notizie apprese du forum gemelli stranieri.....(olandesi e tedeschi) tutte iper affidabili sotto il lato prettamente prestazionale in camera.... ma anche per conoscerle personalmente essendo tutte ex aca velbert......
inutile farti nomi di HANA e della sua gemellina EMILY... che già all'aca erano le indiscusse regine e qui all'acagold continuano ad esserlo.....
continuerei con le mie 4 rooms fatte con OLIVIA in forma smagliante e dal megaservizio GFE con cui ci si lascia andare senza alcuna esitazione...... veramente un'altra top....
nelle mie recentissime entrate poi ....sono riuscito a ritrovarmi con una delle mie preferite di sempre da quando frequesto questi postacci.... ahahahhahah
la tedesca LIA (ex MIA hai tempi di quando lavorava al SAMYA un paio di anni fa).
behh che dire di lei..... praticamente una ninfomane con la faccetta pulita da brava bimba tedeschina.... biondina con gli occhietti azzurri e le guancette rosa..... per poi appalesarsi in camera come una assatanata che non dice mai no e che vuole tutto ovunque....... un'ora che mi ha seriamente compromesso, tanta la sostanza e lo sforzo che ho dovuto mettere in atto per assecondare quella belva........ :w00tmesalia:
con la riapertura della nuova proprietà dell'ex aca, prevista già per il 6 giugno....... di cui ancora non si hanno notizie in merito a prezzi che dovranno stabilire...... io dico che li in zona..... essendo il magnum ormai in decadenza per il post incendio.... lo sky di wuppertall da dimenticare...... rimane solo il solito livingroom a kaarst con le news delle frequenti incursioni della polizei in camera :unknw::unknw::bad::bad: ..... recentemente dicasi lo stesso per il babylon di elsdorf :rtfm:...... rimane solo il solito SAMYA a colonia e questo acagold che per ingressi a 25euro e roomstandard a 40.... ritengo sia la scelta migliore attualmente....
dimenticavo di dire che ogni volta c'erano sempre almeno una quarantina di lady..... di cui sempre almeno la metà chiavabilissime......
ultima e poi chiudo, in tutte le mie entrate, mai nessuna ha mai fatto problemi per i bbbj...... qualcuna.... perlopiù con la rumenite... il dubbio era sul dfk...... ma davanti al mio byebyebaby.... precipitevolmente si ridimevano e mi limonavano in loco.........
so ragazzette, ce provano.....

cmq fine giugno sono da quelle parti, se volete aggiungervi sarò ben felice di farvi ricredere.....
saluti



p.s. un salutone al mio amico IMME amico di molte avventure cavalleresche... :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Cosa intendi con il problema dell'incendio del Magnum, Hai qualche informazioni in più?
Aspetterò l'apertura del new- Acapulco a Velbert, sperando che abbiano fatto lavori di ristruttutazione.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
scusa il ritardo nel risponderti, ma mi collego poco ...
beh lo scorso anno ebbero un bel problema con un incendio che mise k.o. buona parte del locale, limitando il tutto alla sala del bancone bar e sala ristorante.
praticamente era interdetta tutta la zona dal kino in poi.
la cosa pessima e che con il mio compare lo scoprimmo solo dopo aver pagato il sessantino di ingresso... e se ne dimenticarono (diciamo così) ad renderci partecipi all'ingresso....
naturalmente anche la presenza femminile era veramente ai minimi storici..
da quel giorno non sono mai più andato, volutamente.

cmq sono stato a fine giugno alla apertura del nuovo acapulco, tutto rigorosamente free l'ingresso per quel giorno, cambiato arredamento al salone principale, rimossa quell'inutile piscina, ma poi il solito aca di sempre.
fatto sta che il giorno dopo me ne sono tornato al acagold più che felice dalle mie belle.
:preved:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Sì ho saputo, della nuova gestione dell'Acapulco Gold. Arredi rinnovati, anche nel giardino. Prezzi rimasti uguali e piscina scomparsa. Peccato che non abbiano messo una idro. Che tristezza per il Magnum dopo tutti i lavori della piscina esterna. Chissà che fine hanno fatto le girl storiche!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
attenzione,
acapulco velbert ha la nuova gestione ......
l'acagold di ratingen invece è rimasta sempre in mano alla vecchia proprietà che aveva anche l'ormai l'ex aca ed ha anche il great palace di castrop rauxel...

entratel se ti capita farei un giro al gold, meglio nei fine settimana dal giovedi in poi.... tanto per quello che costa l'ingresso, vedrai che ne esci piacevolmente soddisfatto...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
28
Posto qui la mia recente esperienza all'Acapulco Gold, invece che aprire un nuovo topic.
La mia visita è fresca fresca: risale allo scorso week-end, sabato 10 e domenica 11.

Premetto che il mio è stato un viaggio totalmente improvvisato, con la conseguenza che ci sono state diverse pecche nella mia organizzazione personale, ma vabbè, fa parte del gioco, credo.
Città di arrivo e pernottamento: Colonia. L'idea iniziale, infatti, era quella di fare tappa fissa al Samya entrambi i giorni. Un locale di cui conservo ricordi misti: esperienze positive (nelle quali ho avuto il piacere di conoscere qualche utente di questo forum) ma anche negative. Prima della partenza, tuttavia, cerco di informarmi sullo stato dell'arte in questo locale nell'era post-covid, che sembra continui a mietere vittime anche nell'ambito del meretricio, persino in quello degli FKK. Rimango negativamente influenzato dalle opinioni lette su forum sia italiani che internazionali: la situazione, infatti, sembra negativa, con aumento dei prezzi e diminuzione del livello qualitativo delle prestazioni. "Voglio davvero spendere il mio denaro con l'alto rischio di imbattermi in una stazione missilistica"? - questa è la domanda che mi sono fatto mentre ero in viaggio. Se ci aggiungete la mia assenza da questo ambiente per parecchio tempo, unita ad un'esperienza pregressa in questo mondo non troppo estesa, capirete perché ad un certo punto abbia deciso di abbandonare questa meta. Piccolo problema: ero già in viaggio, quindi potevo giocare a fare il turista oppure potevo trovare una soluzione alternativa.
Faccio rapide ricerche e una soluzione fattibile sembra il Babylon, raggiungibile con relativa facilità anche con mezzi pubblici dalla mia location.
Tuttavia, le opinioni generali su fonti sia italiane che estere sembrano concordare sul fatto che al momento il miglior FKK per rapporto qualità/prezzo è l'Acapulco Gold. Mi sembrava una sfacchinata arrivarci, ma l'alternativa era restare a palle piene, così decido di rischiare. La mia location era attaccata alla stazione di Messe/Deutz, il che mi ha permesso di arrivare all'Acapulco Gold con uno sbattimento di grado tutto sommato moderato (treno verso la stazione centrale di Dusseldorf e poi bus verso Ratingen, con fermata a 5 min a piedi al locale).
Arrivo al locale verso le 19.30. Mi viene chiesto se sono nuovo del posto e rispondo di sì. Pago i 35 euro di entrata e una ragazza mestierante presente in reception in quel momento, Maia, mi fa fare un giro. Giro che si conclude rapidamente, visto che il locale è abbastanza piccolo. Lo stato di manutenzione non è dei migliori: spazi piccoli che necessiterebbero di rinnovamento e ristrutturazione. In particolare, due delle quattro docce totali erano non funzionanti. Situazione in arena: un minimo di 50 orsacchiotti e un massimo di 15/20 ragazze. Avevo letto della politica del non approccio, ma qui la cosa mi sembra un tantino esagerata. Immaginate maschi single che stanno per i fatti propri, o al massimo in gruppi da due/tre, con ragazze numericamente inferiori e capirete il mio scoraggiamento. Non basta. Il livello qualitativo delle ragazze non sembra eccelso: presente anche una grassona che pure ogni tanto saliva (di cui ignoro il nome). Però vabbè, dico a me stesso di sfruttare la situazione in qualche modo. Con esiti negativi purtroppo. Quando saluti qualcuna a stento ti rispondono, non ricambiano l'eye contact, ecc. In breve, se vuoi scopare devi avvicinarti a qualcuna e fare il tuo gioco. Purtroppo ho trovato difficile "giocare" il sabato sera. Tra la sala e l'esterno erano presenti in tutto circa 8-10 ragazze, mentre le altre erano sempre in camera. Nel bancone è presente un blocchetto in cui le ragazze segnano il proprio nome con il numero della stanza. Sbircio diverse volte per vedere quelle che lavorano. Le quali, però, una volta uscite vanno in bagno e non fanno in tempo ad uscire e ad entrare in arena che già vengono bookate. Pazzesco. Ovviamente qualcuna che piace a me è sempre occupata a lavorare.
Riporto alcuni degli approcci fatti.
- Florentina, biondina carina, cerco di parlarle mentre aspetta che un cliente la paghi. Mi è sembrata un po' fredda e che se la tirasse, però vabbè, mi piace e voglio accordarmi per salire. Il prezzo base per la mezz'ora è 40 euro, ma sembra che la stragrande maggioranza richieda almeno 50 euro. Chiedo se posso fare mezz'ora con lei e quanto sarebbe stato il danno. Mi dice: 50 euro per una cosa base. Chiedo che cosa includesse e risponde "una cosa base". La risposta non mi piace. Non faccio in tempo a replicare che se ne entra in bagno. Aspetto che esca (sì, volevo farmela) e le dico che va bene salire per 30 min a 50 euro. RIsponde "too late". Penso sia già stata prenotata e cerco di mettermi il cuore in pace, salvo poi vederla fuori a fare comunella con altre ragazze. L'ho vista salire molto tempo dopo. Ci sta poter essere balzati, ma l'amaro in bocca rimane.
- Mona, difficile descriverla fisicamente, anche perché non me la ricordo molto. Era la meno peggio nel momento in cui decido di approcciarla. Cerco di essere diretto il più possibile, chiedendole semplicemente se fosse libera. Non capisce una mazza di quello che dico. Dopo qualche tentativo desisto, sconfortato.
- Adina, bellissima stangona mora con due belle tette, con impressioni positive anche su altri lidi virtuali. Purtroppo non ho capito chi fosse se non quando è uscita dal bagno e prima che potessi avvicinarmi un altro avventore, furbescamente in attesa, l'ha approcciata e subito portata in camera. Quando si è presentata a lui mi sono segnato il nome con l'idea di essere il prossimo. Invano purtroppo. Quando riesco a parlarci mi risponde "maybe later" e basta.

Mangio qualcosa del menù fuori e vista la mancanza reale di spazi di relax, ad una certa me ne vado senza consumare.
Palle girate e piene fino all'orlo.
In sintesi: vistosa sproporzione tra salsicce e patate, estrema competizione per le poche "papabili" e impossibilità di un pur minimo di social con le ragazze, anche per semplice intervista. Dico a me stesso di non essere disposto a competere in questo modo pure per andare a troie, quindi accetto l'esito della serata.

La mattina successiva rifletto sul fatto che forse ho avuto io un'impressione sbagliata. Che la serata "no" capita e che non dovrei trarre le mie conclusioni sulla base di una sola esperienza. Allora decido nuovamente di tornare al locale, preferendo però la tarda mattinata, con lo scopo di avere un feedback diverso.
Purtroppo la situazione non è migliorata: verso le 11:30/12:00 c'erano almeno 30 maschi e forse una decina di ragazze.
Per evitare di dare a me stesso del coglione decido che almeno un giro lo voglio fare, a costo di buttare soldi. Tra le presenti mi intrippano le tette (rifatte) di Pamela, una bionda bassina che dice di essere bulgara. Mi limito a chiedere conferma della tariffa per la mezz'ora e dopo qualche momento eravamo in camera. Qui il disastro. Mi chiede se voglio il pompino con preservativo o senza. Dico senza, ovviamente. Comincia un pompino abbastanza meccanico, solo su e giù con l'aiuto delle mani. Dopo due minuti circa mi dice "condom?" io "no, continua ancora un po', poi condom". Forse abbiamo concetti diversi del tempo, ma ha inteso il mio "un po'" come 20 secondi in croce, per poi mettermi il condom. So già come andrà a finire. Mette il preservativo semplicemente allargandolo sul glande, senza premere sul serbatoio. Cerco di aiutarla facendolo io stesso, ma risponde "don't do, I do this for 14 years, I know my business". Sarà, ma per una che dice di aver lavorato anche all'Artemis mi aspettavo qualcosa in più. Comunque, appena incappucciato si mette in reverse cowgirl. Veramente volevo iniziare in un'altra posizione, vado per cambiare e questa mi ripete "I know my business". Provo anche baciarla e ottengo un timidissimo bacio a stampo a muso di gallina: più pudica di una ragazzetta cattolica dopo la messa domenicale. Vabbè, ormai sono certo dell'esito infausto, quindi mi abbandono al mio destino. Visto comunque che ero eccitato come un toro bastano pochi colpi perché io venga. Subito dopo aver rimosso il preservativo mi invita a docciarmi e ad uscire, mostrandomi l'orologio. Peccato che erano passati 10/15 minuti circa. Ora, so che in questi posti quando vieni vieni e che è controverso il fatto di poter utilizzare tutto il tempo (anche quello del post coito) oppure di dover uscire alla fine dell'atto e basta. Glielo faccio notare e risponde "ok, no problem". Peccato che dopo 5 minuti dopo si alza e comincia a rivestirsi. Visto che comunque il social è poco interessante, capisco che è meglio andare e fine della storia. Ha pure il coraggio di chiedermi se fosse tutto ok, al quale rispondo con poca convinzione, non so se recepita. Danno: 50 euro. Erano circa le 14 ed ancora nell'area ristoro c'era la colazione. Volevo fare un altro giro, magari con Adina, presente anche quel giorno. Ma il mio fratellino sembra poco motivato, così decido di andare via. Ritorno a Colonia, faccio un breve giro per il centro e poi via all'aeroporto verso l'Italia.
Mi rendo conto che forse un locale va vissuto di più e che probabilmente è necessario più di qualche giro e diverse esperienze per fare una valutazione generale. Non so se darò in futuro qualche altra occasione all'Acapulco Gold, ma al momento il disappunto permane.

My 2 cents.

Qualsiasi feedback da chi è stato di recente è più che benvenuto!

Un saluto a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Hai avuto sfortuna, capita. Non è che il samya se la passi meglio. Forse potevi tentare il finca Erotica
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Che tristezza , un locale giusto per far svuotare i coglioni ai turchi .
Posso capire che ci sia gente, gli altri locali hanno perso tutti la trebisonda .
Vabbè meglio stare a casa e fare i punter green che si muovono poco e non inquinano il mondo con inutili viaggi in aereo :giggle:

PS: io comunque al Grimberg ci andrò ancora ;)
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
33
Reaction score
4
Salve ragazzi. Ieri ero all Acapulco gold di dusserdolf. Verso l una e mezza io e il mio collega @jacksparrow decidiamo di ritirarci dopo una piacevole serata. Allorché entro negli spogliatoi e trovo l anta dell'armadio spogliatoio aperto. Vado subito a controllare il portafoglio nel giubbino e non c era più. Mi hanno rubato 350 euro e la patente con il pass Dell hotel. Ricordo che quando ho pagato la ragazza, c erano 3 turchi che stavano andando via a un metro da me e che hanno visto che mettevo il portafoglio nella tasca interna del giubbino, piegato sopra gli altri vestiti. Ma una cosa è sicura, l armadietto era chiuso al 100x100. Sono un controllore malato. Fortunatamente mi hanno lasciato il cellulare, ma avranno visto che senza impronta era inutile. Il portafoglio lo hanno trovato subito. Ringrazio a dio di aver lasciato in hotel, la carta d identità e il bancomat altrimenti ero fottuto. Ho fatto presente il tutto alla reception, minacciandoli di chiamare la polizia. Se ne sono fregati altamente, insistendo che io avevo lasciato l anta aperta. Dei bastardi e complici di prima categoria. Ho chiesto i filmati ma mi hanno risposto che lì non ci sono telecamere. assurdo!. Ognuno può aprire gli armadietti e rubare con un qualsiasi passpartout. Gli ho detto che è inammissibile non avere le telecamere dove si lasciano i soldi, i telefoni e i documenti. E vi dico di più! Come è possibile che su sei presenze, su 300 armadietti, x la terza volta mi è capitato lo stesso numero, quello nel primo spogliatoio con la faccia rivolta verso l uscita esterna? 3 su 6? Io credo che prendere lo stesso numero 3 volte su sei su 300 numeri è impossibile. X me sono d accordo. Si inculano il turista di passaggio. Per questo da oggi ho chiuso con l Acapulco gold di dusserdolf. Locale di ladroni, dove regna l omertà e il cliente viene derubato senza pietà. Nemmeno un ingresso in omaggio. Maledetto chi mi ha rubato, ti auguro una vita in agonia. Maledetto Acapulco spero che chiudano x sempre! PS. Evitate gente, rischiate di perdere tutto. Meglio un locale con la cassaforte e la telecamera 24 su 24. Acapulco locale vergognoso.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Salve ragazzi. Ieri ero all Acapulco gold di dusserdolf. Verso l una e mezza io e il mio collega @jacksparrow decidiamo di ritirarci dopo una piacevole serata. Allorché entro negli spogliatoi e trovo l anta dell'armadio spogliatoio aperto. Vado subito a controllare il portafoglio nel giubbino e non c era più. Mi hanno rubato 350 euro e la patente con il pass Dell hotel. Ricordo che quando ho pagato la ragazza, c erano 3 turchi che stavano andando via a un metro da me e che hanno visto che mettevo il portafoglio nella tasca interna del giubbino, piegato sopra gli altri vestiti. Ma una cosa è sicura, l armadietto era chiuso al 100x100. Sono un controllore malato. Fortunatamente mi hanno lasciato il cellulare, ma avranno visto che senza impronta era inutile. Il portafoglio lo hanno trovato subito. Ringrazio a dio di aver lasciato in hotel, la carta d identità e il bancomat altrimenti ero fottuto. Ho fatto presente il tutto alla reception, minacciandoli di chiamare la polizia. Se ne sono fregati altamente, insistendo che io avevo lasciato l anta aperta. Dei bastardi e complici di prima categoria. Ho chiesto i filmati ma mi hanno risposto che lì non ci sono telecamere. assurdo!. Ognuno può aprire gli armadietti e rubare con un qualsiasi passpartout. Gli ho detto che è inammissibile non avere le telecamere dove si lasciano i soldi, i telefoni e i documenti. E vi dico di più! Come è possibile che su sei presenze, su 300 armadietti, x la terza volta mi è capitato lo stesso numero, quello nel primo spogliatoio con la faccia rivolta verso l uscita esterna? 3 su 6? Io credo che prendere lo stesso numero 3 volte su sei su 300 numeri è impossibile. X me sono d accordo. Si inculano il turista di passaggio. Per questo da oggi ho chiuso con l Acapulco gold di dusserdolf. Locale di ladroni, dove regna l omertà e il cliente viene derubato senza pietà. Nemmeno un ingresso in omaggio. Maledetto chi mi ha rubato, ti auguro una vita in agonia. Maledetto Acapulco spero che chiudano x sempre! PS. Evitate gente, rischiate di perdere tutto. Meglio un locale con la cassaforte e la telecamera 24 su 24. Acapulco locale vergognoso.
che brutta cosa leggo amico mio mamma mia
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
13
Reaction score
21
mamma mia che brutta esperienza, anche a me è capitato 2 volte su 2 l'armadietto 45, ma devo essere sincero non mi è sparito nulla.
anche a te era il 45?
 
Commenta
Alto