[RECE] Daniela - OTR notturna - Via Emilia, Ponte Samoggia (BO)

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
[MISSILE] Daniela - OTR - Via Emilia, Ponte Samoggia (BO)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: 44.566025, 11.135456 - https://goo.gl/maps/Ma9yTfcT69QwhinE6 - via Emilia - di fronte al Carrefour / Mucca e Maiale
ETA': +- 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora vistosa, stacco di coscia, sedere notevole con un po' di cellulite, finge di avere le tette con abbondanza di imbottitura nel reggiseno
ATTITUDINE: Lasciatela ad aspettare l'autobus alla fermata...

LA MIA RECENSIONE:
Pessima serata di natale.
Di passaggio vedo la ragazza molto vistosa, nella serata di quasi totale desolazione mi sembra un'appetibile situazione. Mi fermo per l'intervista, sembra spigliata, chieso se si spoglia e mette a disposizione la mercanzia e risponde di si. D'altronde e' gia' meta' nuda.
Il posto dell'incontro e' praticamente li, zero privacy, e la cosa mi inizia a puzzare.
E infatti prende i soldi, non si spoglia, alle mie rimostranze fa orecchie da mercante.
Insistendo un poco fa capolino un capezzolo da un seno che sara' poco piu' di una seconda, morbido e giovane ma praticamente non si potra' fare altro che vederlo per qualche istante visto che poi risparisce in mezzo maglie maglioni e 10 cm di imbottiutura per fare scena.
Il BJ sarebbe anche di buona fattura e molto salivato ma dura come uno stop&go di formula 1, alla richiesta di continuare un altro po' si impegna per giusto 3 colpi e poi si sdraia sul sedile. a gambe aperte e nemmeno si e' tolta le mutande.
Provo a dare una tastata alla passera, giusto per controllare la situazione e dice che le da fastidio perche' le fa il solletico, provo a ficcarla un pochettino (scusate la terminologia) ma atmosfera e voglia dopo questo inizio praticamente zero. Aggiungi che fa pure tanta scena che nemmeno ai provini per il casting del Duse.
Mi fermo un attimo per cambiare posizione e faccio un sospiro, lei lo prende come "ho finito" non faccio in tempo a realizzare che si e' gia' sfilata, e mi porge un fazzoletto.
Basito dalla situazione surreale mi ricompongo e la riporto pochi metri piu' in la' al suo posto.

Peccato perche' sarebbe anche carina.

Bella ma non balla.

Lasciatela li' ad aspettare l'87 che sono soldi e tempo risparmiati.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Daniela - Otr Notturna - Ponte Samoggia(BO)

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: Mucca e Maiale, zona limitrofa
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e basta
COMPENSO RICHIESTO: 50E
COMPENSO CONCORDATO: 50E
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moracciona,capelli lunghi neri,bel viso,fisico curato ,pezzo forte le chiappe
ATTITUDINE: fastidiosa, deprimente,sprecata.

LA MIA RECENSIONE:
Adesso come da rece di Power sosta in zona Mucca e Maiale,anzi sulla strada proprio dove c'è l'enorme pozzangherona. Quando la feci io una sera di fine estate sostava alla Pietra del Segaiolo,praticamente 50 metri prima ma dall'altro lato della strada.
La caricai perchè di aspetto è certamente molto attraente e si veste in modo da non passare inosservata,mettendo giustamente in risalto la sua parte migliore,ovverosia le terga.
Intervista rapida,come al solito,italiano più che discreto.Non sembrò una tigre ma invitava la scopata.
A me il viso piacque molto,delle terga abbiamo già parlato.Notevole l'intappo stradale,al limite dell'arresto,quando la caricai le si vedeva praticamente il buco del culo perchè il perizomino a stento le conteneva le chiappe e facendo caldo le era finito proprio in mezzo e si era ritirato.
Ci litigai già in macchina durante il tragitto perchè volle portarmi nell'unico posto merdoso di Ponte Samoggia,tra l'altro tristemente noto per altri casini successi anni passati.
Al mio rifiuto iniziò ad insistere che lei li ci va sempre ,che è sicuro,che non è mai successo niente...ecc ecc, insomma mi convinse ad andare e a malincuore la ascoltai.
Solo che arrivati il posto era occupato e con lei che sclerava decidemmo di spostarci poco più avanti.
Avevamo detto 50euro, laddove io intendevo BBJ+RAI1. Sul posto invece rigirò la frittata dicendo che 50E bastavano solo per il pompino scoperto.
Ora chi mi conosce sa che non esiste che io m'imboschi con una prostituta solo per un pompino, per cui pretesi anche di scopare.
Daniela accettò dopo mille rimostranze, tra cui cito la più ridicola: "non posso perchè dopo le altre ragazze lo vengono a sapere e s'incazzano

Ma scusa, dico io, siamo solo io e te,in macchina non c'è nessuno,la tua collega è sotto pompa 10 metri prima e a meno che non abbia le orecchie di superman non credo lo venga a sapere, chi caspita lo dovrebbe imparare??
Vabbè anche li la prendo persa e mi faccio solo spompinare. Ovviamente incazzato e deluso non verrei neanche sotto tortura. Qui il colpo di genio di Daniela:

"Vabbè giusto perchè sei bravo,giovane e pulito ti faccio scopare!"

Condom alla veloce e cercai d'infilzarla. Purtroppo dopo aver impuntato la cappella iniziò a sclerare che il cazzo era troppo grande,che avevo rotto il condom,che le faceva male e un sacco di altre fandonie che servirono solo a smontarmi del tutto. Finì tristemente come il collega. La riaccompagnai al posto senza concludere e la scaricai senza nemmeno salutarla.
Vedo che nel tempo non è migliorata,anzi,se possibile pure peggiorata. Ed è un vero peccato,perchè se non fosse così fastidiosa e conta balle avrebbe tutte le potenzialità per diventare una buona scopata. Ma è troppo evidente come faccia un qualcosa che non le piace e non sappia o non vuole celarlo.

Male, molto male.
Mi scuso se la rece la faccio solo adesso a distanza di un mesetto o forse due,ma tra le tante mi ero proprio dimenticato di recensirla.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆ ​-----
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
  • Creatore Discussione
  • #4
Daniela accettò dopo mille rimostranze, tra cui cito la più ridicola: "non posso perchè dopo le altre ragazze lo vengono a sapere e s'incazzano

Ma scusa, dico io, siamo solo io e te,in macchina non c'è nessuno,la tua collega è sotto pompa 10 metri prima e a meno che non abbia le orecchie di superman non credo lo venga a sapere, chi caspita lo dovrebbe imparare??

Dettaglio che ho omesso dalle rece perche' pensavo non influente e invece forse lo e'...

Nel posto dell'imbosco, a pochi metri, c'era una utilitaria con i fari accesi (e probabilmente, per il freddo, pure il motore). Li per li non ci ho fatto coso fino a quando questa utilitaria, poco dopo consegnato il quibus alla ragazza ha fatto una specie di segnale con le 4 frecce.

Il posto non e' certo una piazzola lungo la strada dove e un guidatore a casa si possa fermare due minuti per rispondere al cellulare.

E di certo se l'altra auto fosse stata un'altra coppia intenta nelle stesse cose non capisco il motivo di tenere le luci accese, ne' tantomeno di usare cosi' el 4 frecce.

L'auto stava in una zona di ombra, come a non voler far vedere chi ci fosse dentro, mentre la daniela mi ha fatto fermare in una zona piu' illuminata, come a voler far vedere da fuori quello che poteva succedere dentro.

Insomma, questo dettaglio alla luce del tuo dubbio sembra prendere rilievo.... non so se mi spiego...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: via Emilia di fronte al Carrefour
NAZIONALITA': albanese
ETA': direi intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj "cim"
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, grossotta
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE: Vista su strada fa la sua porca figura ma purtroppo devo confermare quanto di negativo scritto nelle rece sopra. Attitudine veramente mediocre, porta in un posto nelle vicinanze che non so quanto sia sicuro. Togliendosi il giubbino vedo poi che la ragazza ha anche una notevole pancia. Inizialmente sembra gentile e carina nei modi ma poi capisci che tira a farti venire prima possibile. A me durante l'intervista aveva garantito bbj comprensivo di cim che in realtà non fa assolutamente. Durante la pompa usa spessissimo la mano ed è palese la sua volontà di farmi concludere con un handjob. Quando fa il bbj sta in una posizione che non riesco neanche a vederla e quello che doveva essere un cum in mouth è un vero disastro: tutto fuori sul sedile dell'auto. Non lo sopporto quando inventano servizi che poi non fanno.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia/Crespellano
ZONA: via Emilia ingresso magazzino del conad.
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesta.sui 30 penso.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, grassotta con pancia
ATTITUDINE: media

LA MIA RECENSIONE: era da un pó che non la vedevo e stasera la noto passando.non la carico subito ma prima faccio un giro fino a borgo per vedere come vanno le cose.al ritorno la becco.
Ha degli shorts che mettono in mostra il culone.mi fermo e noto che è in carne ma volevo provarla e mi sembrava anche porca.cosi mi accordo per i soliti 30 e andiamo in un luogo molto vicino.non il massimo ma voleva li e amen.
Insiste a tenere la luce spenta e cosi devo darle i soldi al buio.dopo accende la luce del telefono per fare luce per lei.mah.penso ma andare in un posto migliore no !?
Mi infila il preservativo che scopro dopo condomix.mai visto.una volta messo pulisce con la salvietta il profilattico.forse le da fastidio il lubrificante.non so.
Inizia un bj super salivoso ma abbastanza buono e va avanti per un pó senza che io dica nulla.peccato si appoggia a me con il gomito e non è il massimo ma sopporto il peso ??.bj fatto con qualche intervallo tra i vari boccheggi.anche uso di mano un pó per riprendersi a volte.dopo si mette a pecora su mia richiesta e infilo l'arnese tutto salivato nella pussy.
Nel bj non ha tolto il reggiseno e neanche gli slip.mi avvicino con la mano con fatica e sento la figa calda.ma penso non volesse riuscissi a toccarla e infilare le dita.tornando nel sesso la penetro e o sará il preservativo o lei ma sento che è abbastanza strettina.per cui dopo qualche pompata vengo abbastanza veloce.pulizie solite con salvietta e la riporto al suo posto.nell'atto ansimava anche.mi lascia preservativo ecc in auto che butteró via io in seguito.
Social normale.non sta al Cell.
Alla fine la trovo nella media come primo incontro. Mi ero abituato al bj fast di larissa ?ultimamente , qua almeno c'è stata e ha fatto qualche mossa diversa.non monotona,non distaccata.
Tranquilla.è appena tornata dall'albania.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
sai cosa
dal post 7 compreso in poi si parla della Daniela albanese che c'è da un paio d'anni in zona mucca e maiale e pietra del segaiolo

quella dei 6 post prima era la romena famosa cugina di alexsandra che invece stava alla pensilina delle samoggine a ponte samoggia CITTA'

bisognerebbe spezzare il thread [Threads separati]

per capirsi dal post 7 in poi abbiamo la "Daniela c/pietra del segaiolo"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto